Dea della Luna Hina. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Dea della Luna Hina. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia.

Altri
Dea della Luna Hina. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia.

https://www.youtube.com/@galaxygirl2873

Da Galaxygirl,  30 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono le energie della dea della versione ascesa della vostra Luna. Potete chiamarmi Hina, perché è uno dei miei nomi. Molte culture mi danno molti nomi nel corso di molti eoni di tempo. (Vedo un essere femminile alto e argentato con lunghi capelli che brillano di scintillii. Indossa un lungo abito scintillante che sembra stelle.) La bellezza è il mio vestito. Mi faccio avanti per parlare degli allineamenti che stanno avvenendo nel vostro momento presente. (Vedo le mani che mescolano le carte. Sto unendo così tante linee temporali in una sola. C'è solo un'immagine sul retro del mazzo di carte ed ora sono tutte impilate insieme.)

Le energie cosmiche sono ora alle vostre spalle e vi spingono in avanti, Operatori di Luce. Avete sentito che è stata un'escursione in salita senza molto riposo ed avete faticato a trovare la bellezza nei panorami lungo il percorso. D'ora in poi il vento sarà alle vostre spalle, spingendovi dolcemente in avanti, perché le energie ed i venti ora sono completamente a vostro favore. Una quantità sufficiente di oscurità è stata illuminata e viene schiarita in modo da avere meno resistenza lungo il percorso.

Anche il mio compito è illuminare l’oscurità. Brillo di grande bellezza perché il mio essere è fatto di grande luce. Siamo uguali. I vostri antenati sentivano la mia particolarità e tremavano alle mie eclissi, adoravano e danzavano con me sotto la luminosità della luna piena. Vedo che siete brillanti quanto me, cari amici. Sei bella quanto me. Allineatevi con i vostri aspetti elevati, questo è un momento maturo di portali e gateway, allineati attualmente nel vostro momento presente per favorire la vostra ascensione. È saggio sfruttare le energie quando si presentano come un dono per voi in questo modo.

Io Hina vi sto presentando il mio amore e la mia luce come un dono. In questa rara Super Luna Piena Blu sembro più luminosa perché le energie cosmiche mi sostengono. È una fisica semplice, eppure straordinariamente bella nei vostri cieli. Anche voi lo state facendo. Gaia ha bisogno della vostra luce. Il mondo ha bisogno della vostra luce. Da ora in poi l'escursione sarà piacevole perché avete ripulito gran parte del vostro personale cespuglio di salvia e tutto ciò che doveva essere bruciato dentro di voi è stato trasmutato.

Non siete più quello che eravate, state diventando quello che siete sempre stati. Potreste sentire il fuoco blu nelle vostre vene poiché questa energia è molto trasformativa, potente e saggia. La fiamma blu, la spada blu dell'Arcangelo Michele, è tutta molto potente, molto curativa. Le acque di Gaia sono blu per le loro qualità curative e nutritive. Non tutti i pianeti hanno acqua blu. (Sto vedendo gli oceani gialli ed i cieli color lavanda di Venere.) In tutta la Creazione, ci sono tutti i tipi di ambienti in cui gli esseri del Creatore possono giocare. C'è bellezza in tutte le tonalità e nello spazio.

Io Hina, Dea hawaiana della Luna, vti parlo con amore. Vi parlo con pace e speranza. Operatori di Luce, vi ringrazio per il vostro servizio al Tutto e stasera vi invio le mie energie curative del blu. I vostri antenati hanno capito il mio potere. Lo sentivano nel profondo. Desidero che voi sentiate le mie energie adesso. Ve le mando adesso. Rinascere. Rinnovarsi. Siate guariti. Trasformati.

Intendete incarnare pienamente la vostra linea temporale più alta per il bene divino di tutti. Perché questo è ciò che state facendo. Il vostro essere lì serve il Tutto. Serve al bene divino del Tutto che le vostre energie, le vostre frequenze si amplifichino con le mie, creando l'una con l'altra uno tsunami di luce. La luce è qui, amati amici del servizio. La luce è qui e splende intensamente attraverso di me, stasera affinché voi possiate riflettere sul mondo.

Stasera scelgo il mio nome hawaiano in modo da poter inviare ulteriore amore e sostegno a coloro che soffrono alle Hawaii. Sul vostro pianeta è in corso un grande cambiamento e non tutti i cambiamenti sono creati dalla vostra Madre Terra. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia. Tutto sarà rivelato. Nessun segreto potrà rimanere nascosto. Questo è il significato delle rivelazioni. Ci saranno rivelazioni su ciò che è stato fatto a Gaia ed a coloro che sono sopra e dentro di lei. Ci saranno rivelazioni sul vostro passato, così potrete capire come creare il vostro futuro.

Io Hina vi sto parlando. Vi mando la mia luce blu più profonda di amore e forza. Il mio cuore lo condivido con voi stasera. Potete parlare con me. Sono strettamente allineata con Quan Yin. Sono le energie femminili della speranza, della luce, nei luoghi oscuri. Sono quel che sono. Sono Hina. Pace.

Galaxygirl





Torna ai contenuti