Ashtar e Nicola Tesla. Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar e Nicola Tesla. Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà

Sananda, Esu,Kathryn
Ashtar e Nicola Tesla. Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erenna Velasquez, 18 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,

Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e oggi discuterò i punti chiave del tuo processo di Ascensione.

Per muoversi in regni multidimensionali, non si può fare se non si vibra ad alte frequenze. Potete raggiungere questo requisito attraverso meditazioni profonde quotidiane e trasformando la vostra dieta in vegetale senza carne o pesce. Il Regno Animale e gli abitanti dell'Oceano stanno vibrando e possiedono una coscienza come voi, e un consumo della loro carne può solo distruggere la vostra Evoluzione in 5D.

Il Divino sta aiutando l'umanità a sintonizzarsi su energie più elevate per essere al di sopra delle basse vibrazioni. La vostra partecipazione di essere nel Adesso, è molto fondamentale per trasferirvi nella Nuova Terra. Non ci sono scorciatoie in materia di Ascensione. Stiamo aspettando che il vostro equipaggio di Terra finisca il suo lavoro di rimozione delle Entità Oscure dalla Madre Terra il prima possibile. Non vi resta molto tempo, prima che il guscio della Terra venga gettato nello Spazio.

Tutti quelli che non sono pronti ad ascendere, saranno trasportati in un pianeta molto simile al vostro. La vostra Alleanza ha avuto molti anni per adempiere al suo compito. Le entità oscure continuano a correre e creano caos, ovunque possano. L'Alto Consiglio Galattico ha dato loro ( all'Alleanza ) un po' più di tempo per completare il progetto di rimozione delle Tenebre. Se non sarà finito abbastanza presto, il mio equipaggio interverrà e completerà il compito di liberazione del vostro pianeta.

In questo momento, stiamo solo assistendo dal cielo. Non ci è permesso intervenire nei vostri procedimenti direttamente sul terreno, a meno che l'umanità non fallisca completamente o che la Terra sia in pericolo di essere distrutta dalle Tenebre.
Nel frattempo, il mio equipaggio, incluso me, è andato in missione di salvataggio su un pianeta rosso in una lontana Galassia, che è stato attaccato da malvagi Rettiliani.
Abbiamo membri di questo pianeta nelle nostre Forze Luce Galattiche. Non posso condividere troppi dettagli sull'operazione, in quanto include informazioni estremamente sensibili. E' stato un successo ed i Rettili hanno perso la loro battaglia.

Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà, che per lo più sono falsi e portano fatti fuorvianti. È ora che l'umanità si sganci fuori dall'illusione ed inizi a vivere attraverso la Coscienza invece che lasciando che la mente sia al comando.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Mando amore supremo ai miei fratelli e sorelle.
Siate onesti e sinceri con voi stessi e con gli altri.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche

##################################.

Buongiorno a tutti,
Sono Nicola Tesla, e sono felice di comunicare all'umanità in transizione verso nuovi regni.

Dopo aver lasciato la Terra sono stato benedetto con un nuovo corpo, che mi permette di continuare il mio lavoro preferito di creazione di nuove tecnologie. Durante la mia vita umana ho scoperto molte cose e ho voluto metterle in uso sul pianeta Terra. I miei tentativi sono stati soppressi dal Male, come l'energia del Cosmo ed altre risorse disponibili per aiutare gli umani ad avanzare come civiltà.

Obiettivo loro è continuare la soppressione e l'eliminazione della popolazione. Ecco perché ho lavorato a stretto contatto con le Forze della Luce per aiutare a prevenire qualsiasi tentativo di danneggiare il vostro pianeta. Inoltre, sono pronto a condividere alcune tecnologie con l'umanità sulla Nuova Terra. È ora che tutti voi lasciate andare l'essere schiavizzati da Matrix ed abbracciate le Energie Divine dal Cosmo. Iniziate a versare Amore e Luce l'uno all'altro per sollevare gli altri dalle Tenebre.

Non avete idea, quanto sostegno e aiuto, di cosa avete ricevuto dagli Esseri di Luce Galattica. Il vostro pianeta non esisterebbe senza l'intervento divino. Molti di voi non sono stati contenti che questo procedimento di ascensione durasse una vita. Capite davvero l'entità dei cambiamenti, che sono necessari per passare ad una nuova realtà multidimensionale? La svolta avverrà, quando sarete pronti ad accettarla. Osservate la natura e guardate come vibra quotidianamente liscia ed armonicamente.

Siamo tutti creatori, quindi iniziate la vostra giornata avendo vibrazioni elevate per connettervi alle Energie Divine attraverso le meditazioni. Abbiate tempo di diventare proattivi e smettere di essere prigionieri di simulazione olografica.

Recentemente ho partecipato a molte operazioni legate alla Terra come molti tentativi di distruzione del pianeta, ostruzioni di schiavitù di una razza umana sugli altri pianeti ecc. I vostri falsi salvatori dell'umanità stanno cercando di esplorare il Cosmo a proprio vantaggio ed usare tutti per creare ricchezza per se stessi. La simulazione olografica deve essere sciolta completamente. Specialmente lo strumento come il sistema monetario usato per creare miseria e sofferenza deve scomparire.

E' tempo di iniziare a pensare in modo nuovo senza alcun attaccamento alle vecchie abitudini ed aprirsi per ricevere e restituire agli altri senza alcuna aspettativa. Qualsiasi cosa mandiamo al Cosmo, la riceviamo indietro. Siate consapevoli del vostro procedimento di pensiero, se volete portare armonia e pace nella vostra vita. Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Sto inviando amore e benedizioni.
Ci incontreremo presto
Nicola Tesla
Canalizzato da
Erena Velazquez  
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.




Torna ai contenuti