Arcangelo Metatron. Pratiche di pulizia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Arcangelo Metatron. Pratiche di pulizia

Padre/Madre e Entità Superiori
Arcangelo Metatron. Pratiche di pulizia

https://omna.org/cleansing-practices-by-archangel-metatron/?mc_cid=00dfb8c91f&mc_eid=151165191e

di Natalie Glasson, 1 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amati esseri di luce, sono l'Arcangelo Metatron. Che gioia è essere alla vostra radiosa presenza. Provoco la luce angelica e le frequenze piene di scintillanti qualità del Creatore da condividere con voi ed attivare le qualità del Creatore ed angeliche nel vostro essere.

Se doveste scegliere il Creatore e le qualità angeliche da attivare nel vostro essere, cosa scegliereste? È una domanda interessante da contemplare, permettendovi di realizzare i vostri poteri e le qualità che sono già presenti nel vostro essere. Una volta riconosciuti, potete invitarli ad entrare in azione nel vostro essere. Potete scoprire modi per esprimere queste sacre qualità creative ed angeliche attraverso il vostro essere, incarnandole così ulteriormente.

Oggi desidero parlare delle pratiche di pulizia – in un momento in cui la frequenza energetica si muove a grande velocità e c’è anche molto tumulto nel vostro essere mentre vi rendete conto delle ferite, le guarite e le rilasciate. È un momento meraviglioso per avere una serie di pratiche di purificazione che potete utilizzare per riportarvi in equilibrio, connesso alla vostra verità e connesso alla vostra essenza.

Quando parliamo di pulizia, pensiamo a purificare il campo energetico – il corpo fisico, i chakra, la mente, le emozioni – e questo è vero ed è anche possibile. Tuttavia, quando guadagnate ancora una volta il vostro equilibrio – il vostro centro – quando siete radicati, quando siete connessi al Creatore, alla vostra verità interiore ed alla vostra essenza, siete nel flusso del Creatore ed il flusso del Creatore è come un fiume che si muove continuamente attraverso il vostro essere, aspettando e desiderando di esprimersi attraverso di voi.

Quando permettete e date il permesso affinché ciò accada, e siete coscientemente consapevoli, questo vi sostiene in modo naturale... e potreste dire automaticamente... purificando il vostro essere, perché il fiume del flusso del Creatore produrrà energie da osservare , da riconoscere o accettare. Così facendo, porterà via anche loro, o le porterà nell'incarnazione, qualunque cosa sia appropriata e necessaria.

Il procedimento di purificazione avviene ad un ritmo più rapido e tutti questi possono essere raggiunti intenzionalmente.

Mantengo l'intenzione di essere profondamente radicato nella mia essenza, nella mia verità e nella Madre Terra. Mantengo l'intenzione di sperimentare pienamente il mio equilibrio interiore, la mia pace interiore e la connessione con me stesso. Mantengo l'intenzione di essere divinamente connesso con la mia essenza, la mia verità e il Creatore, ricevendo il flusso divino del Creatore in tutto il mio essere in ogni momento. È facile per me comprendere, capire ed esprimere il flusso divino del Creatore.

Io, Arcangelo Metatron, desidero offrirvi un altro strumento per lavostra cintura di strumenti di pratiche di purificazione. Questa pratica consiste nell'invocare il Regno Cristallino, chiedendogli di creare e posizionare nel vostro palmo destro, il cristallo più bello e pieno di luce - un cristallo che è profondamente connesso al Creatore, all'Universo divino del Creatore ed alla vostra stessa essenza.

Potreste dire che questo cristallo rappresenta il vostro sé divino e lo tenete nel palmo della mano destra.

Chiedete al Regno Cristallino di posizionare nel vostro palmo sinistro un cristallo come Quarzo Fumé o Tormalina, un cristallo di colore scuro. Ha ancora un'elevata vibrazione, una proprietà purificante, ma è di colore più scuro.

Quindi, mentre il Regno Cristallino vi circonda e vi sostiene, inspirate – immaginando di inspirare attraverso il vostro divino auto-cristallo nel Chakra del palmo destro. Questa energia scorre lungo il vostro braccio destro nello spazio del vostro cuore e in tutto il vostro essere.

Mentre espirate, lasciate andare tutto ciò che non vi serve più e lo inviate attraverso il braccio sinistro al Chakra del palmo sinistro, dove viene immagazzinato nel cristallo. Potete praticarlo per tutto il tempo che desiderate. È particolarmente prezioso quando vi sentite emotivi, turbati o quando la vostra mente è occupata dalla preoccupazione, poiché inviate tutto nel cristallo nel palmo sinistro.

Quando siete pronti, unite entrambi i palmi delle mani... quando avete completato il procedimento... e permettete ai due cristalli di fondersi, ed il divino auto-cristallo purificherà, guarirà, si dissolverà, farà tutto ciò che è necessario per trasformare tutte quelle energie.

Rimarrete con il vostro cristallo divino che è pieno di luce luminosa. Potete ottenere qualunque cosa desiderate con quel cristallo. Potreste volerlo tenere e bagnarvi nei suoi raggi. Potreste volerlo posizionare nel Chakra del vostro Cuore o forse nel Chakra della Stella della Terra sotto i vostri piedi.

Un altro strumento per la vostra cintura degli attrezzi delle pratiche di pulizia è immaginare un pilastro di luce che scorre sopra ed attraverso il vostro essere, e questo fa parte dell'energia dell'essenza floreale – il sé divino – l'energia divina dei fiori. Mentre questo pilastro di luce scorre sopra ed attraverso il vostro essere, si muove a spirale e potete vedere che ha petali che si stanno aprendo, e questi petali quasi vi abbracciano mentre il pilastro di luce scorre sopra e attraverso il vostro essere.

Siete abbracciati da questo pilastro di luce del sé divino o essenza del fiore, e dall'energia del regno dei fiori – la frequenza del regno dei fiori di una vibrazione purificatrice. I petali dei fiori vi abbracciano completamente e scorrono anche nella terra.

Io, l'Arcangelo Metatron, vi invito semplicemente a sedervi all'interno di questa energia ed è, in molti modi, come una medicina spirituale perché gli spiriti dei fiori – le anime dei fiori – sono con voi, purificando certe aree, amplificando altre aree, offrire…quasi come offrire i minerali e le vitamine di cui il tuo corpo ed il vostro essere hanno bisogno. Questo sarà un procedimento immensamente purificante. Ogni volta che sperimenterete questa pratica sarà diverso perché estendete lavostra energia in modo diverso, e quindi anche l’essenza – le anime, gli spiriti dei fiori sui Piani Interni – estendono la loro energia a voi in modo diverso.

Ho un'ultima pratica per voi, e questa è ricevere. Chiedete alla vostra guida preferita, al vostro mentore preferito o a chi si trova sui Piani Interni di farsi avanti e di inserire nei Chakra del vostro palmo una luce liquida, come un balsamo.

Questa luce liquida appartiene alla loro energia purificatrice e curativa e continuerà a penetrare nei chakra del palmo. Significa che potete mettere le mani su determinate aree del vostro corpo e consentire a questa vibrazione purificatrice, proveniente dalla guida che avete richiamato, di sciogliersi e penetrare continuamente in quell'area. Potete anche usare le mani per muovervi nel vostro campo aurico o attraverso i chakra distribuendo questo balsamo purificante. Con questo procedimento, potete... ogni volta che lo sperimentate... potete invocare una guida diversa e quindi i benefici e le qualità che riceverete saranno molto diversi.

Spero che sperimenterete le mie pratiche e le manterrete come una cintura di strumenti di pratiche di purificazione per servirvi in questo momento.

Sono l'Arcangelo Metatron e vi ringrazio.




Torna ai contenuti