Sananda. Mentre il Velo Crolla - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Mentre il Velo Crolla

Sananda, Esu,Kathryn
Sananda. Mentre il Velo Crolla

http://www.ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 19 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi continui cambiamenti epocali che stanno accadendo qui su questo pianeta e dentro tutti voi.

Perché tutti voi state attraversando grandi cambiamenti nel vostro corpo. E per ora non siete pienamente consapevoli dei cambiamenti che stanno accadendo.
Cambiamenti, infatti, nella vostra struttura molecolare, anche nella vostra struttura cellulare, che stanno avvenendo, poiché il sistema al carbonio che era il vostro corpo fisico si sta trasformando ora in una struttura di Luce Cristallina.

Quindi sappiatelo. Sappiate che tutto sta cambiando, sia dentro che fuori. Così dentro, così fuori; così sopra, così sotto. E state attraversando un cambiamento miracoloso. Naturalmente non si tratta ancora del cambiamento per l'ascensione, ma come avete sentito molte volte, è tutto un procedimento, un procedimento attraverso il quale vi state muovendo, come la vecchia programmazione. La programmazione che avete avuto per gran parte di questa vita, e molte vite prima di questa. Quella programmazione comincia a svanire sempre di più e viene sostituita da una nuova programmazione, la vostra nuova programmazione, la vostra nuova programmazione creativa che state portando dentro di voi. Perché siete molto più di quello per cui siete stati programmati a credere.

Quindi tutti voi adesso continuate ad avere fiducia. Credete in voi stessi. Abbiate fiducia nel Grande Piano che è in atto e che porterà cambiamenti epocali, mentre la vecchia programmazione comincia sempre più a svanire. Il vecchio sistema 3D, la matrix, per così dire, svanisce sempre più, mentre il velo crolla su tutti coloro che sono ancora, per ora, non credenti, ancora profondamente addormentati nel loro sonno.

Ma a motivo di tutti voi, i risvegliati, quelli che sono venuti qui con lo scopo di risvegliare l'umanità, coloro che devono ancora risvegliarsi si risveglieranno. E proprio mentre io, Yeshua, vagavo per la Terra e svolgevo la mia missione per porre fine il più possibile alla vecchia programmazione, come sapete, tanti dormivano e non ascoltavano il mio messaggio, il mio messaggio di amore, il mio messaggio di fede, il mio messaggio del potere dentro ogni individuo e il potere in ogni individuo che porta al potere della Coscienza Cristica nella coscienza collettiva dell'uomo. Ma per molti aspetti non ho portato a termine la mia missione. Voi, d'altro canto, state completando la vostra missione, la vostra missione di riportare il potere e la sovranità in ogni individuo, e all'interno della coscienza collettiva dell'uomo. Il potere è dentro ognuno di voi mentre la frequenza vibrazionale aumenta dentro e fuori di voi, abbattendo la vecchia matrice e sostituendola con la nuova matrice vibrazionale più elevata, se volete. Coscienza e vibrazione: è tutto ed è in tutte le cose.

Io Sono Sananda e ora vi lascio nella pace, nell'amore e nell'unità. Che continuiate a vibrare sempre più in alto dentro di voi, essendo consapevoli di ciò che sta accadendo, ma senza attaccarvi ad esso. Perché l'attaccamento vi trattiene dal procedimento di ascensione. La pace e l'amore siano con tutti voi.





Torna ai contenuti