Messaggio Serafino 538. Colpi, uragani e raccolta - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio Serafino 538. Colpi, uragani e raccolta

Padre/Madre e Entità Superiori
Messaggio Serafino 538. Colpi, uragani e raccolta

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=29128#post29128
webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 6 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


In un momento di pesantezza e di mancanza di direzione, lo scriba chiese semplicemente cosa fare dopo e le venne presentata la parola SCOPO.

Vorremmo chiedervi se state seguendo il vostro scopo, ogni secondo della giornata. Questo non significa non riposarsi: significa NON LASCIARE CHE IL VOSTRO SCOPO SFUGGA AI VOSTRI OCCHI.

Potreste sostenere che non avete uno scopo. Se è così, È TEMPO DI CERCARLO. E sappiamo che può essere difficile in questi tempi di grande confusione, grande violenza e – ancora una volta – grande mancanza di direzione. Lasciate che lo scopo percorra il vostro percorso. Lasciate che questo vi elevi fino alle stelle. Lasciate che questa sia una garanzia (e in effetti lo è) che tutto migliorerà e che anche voi avrete un ruolo in questo.

Nel frattempo, però, su questo attuale piano terrestre, molti di voi si sentono stanchi e sfiniti, chiedendosi se lo “scopo” che avete seguito finora sia davvero quello giusto. È bene interrogarsi continuamente: così alla fine raggiungerete la perfezione, migliorando voi stessi ogni giorno ed aumentando la qualità delle competenze a beneficio degli altri su una scala di eccellenza in costante movimento verso l'alto.

Ma c’è un altro fattore coinvolto: vi sentite colpiti da stanchezza e svogliatezza, o meglio dalla vostra mancanza di scopo, COMBINATO CON LA GRANDE FORZA DELLE ENERGIE COSMICHE IN ARRIVO, e questo sta rendendo più difficile muoversi in direzioni che non sono allineate.

Cosa intendiamo con questo? Se trovate sempre più difficile andare nella direzione desiderata, QUESTO PERCHÉ VI VIENE IMPEDITO! Ciò significa che siete invitati a riflettere se un'altra direzione potrebbe non essere più appropriata.

Ne abbiamo già parlato. Le energie in arrivo vi metteranno a dura prova se non riuscite a raggiungere i loro standard e le loro “vibrazioni”. Stanchezza fisica o malattia possono essere il risultato di tali “colpi”. I colpi possono anche schiacciarvi, nel senso che elimineranno tutte le emozioni represse. Potreste ridere un minuto e piangere quello dopo. Tutto questo fa parte del procedimento di purificazione. Il procedimento di purificazione continua anche su scala più ampia. Non solo voi potreste piangere, ma anche la Terra, provocando uragani, inondazioni e tempeste, e quelli di voi che hanno osservato le “notizie” noteranno l’aumento di questi in tutto il mondo.

A cosa porta tutta questa “pulizia”?

È il metodo della Terra per selezionare ciò che desidera mantenere. Se si considera la raccolta della frutta, è ovviamente possibile caricarla tutta su grossi camion, spingerla in enormi tini e vedere cosa esce dall'altra parte. Considerate però che se raccolto a mano con la massima cura, verranno eliminate le parti ammuffite, così come gli insetti o le vespe, e che il risultato sarà un alimento di ottima qualità.

Questo è ciò che oggi la Terra richiede: qualità eccellente, così la raccolta sarà metodica, scrupolosa e radicale affinché rimanga solo il meglio. Potete applicare questa metafora praticamente a tutto ciò che vedete intorno a voi, PERCHÉ TUTTO È SULLA TERRA E PARTE DI LEI.

Vi auguriamo forza per il tempo a venire. Come abbiamo detto prima, sta a voi scegliere se desiderate elevarvi a standard eccellenti o lasciarvi andare. Serafino



Torna ai contenuti