Messaggio ispirato di Dio. L'Occhio del Creatore - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio ispirato di Dio. L'Occhio del Creatore

Altri
Messaggio ispirato di Dio. L'Occhio del Creatore

https://lichtweltverlag.at/2023/09/09/das-augenmerk-des-schoepfers/

Canale: Jahn J Kassl, 9 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Lacrime che bisogna piangere, piangere e poi concentrarsi sulla vita!

In questi giorni le persone si stanno liberando dai fardelli del tempo. Tutto viene portato in superficie e diventa evidente ciò che causava malcontento, insoddisfazione e inquietudine negli angoli nascosti della vostra anima. L'attenzione del Creatore è ora su questa purificazione interiore.

L'uomo si rinnova ed è sottoposto ad una pulizia profonda a tutti i livelli. Questa purificazione è l'effettivo atto di grazia di DIO, l’IO SONO. Perché ciò che oggi è possibile all'individuo è davvero unico fin dall'inizio dei tempi. Allora non chiudetevi, ma apritemi i vostri cuori. Anche se vi trovate di fronte a problemi che pensavate di esservi lasciati alle spalle o di aver redento, fermatevi e perseverate!

Questa pulizia finale ha la profondità e la verità di cui avete bisogno ora per farvi emergere in tutta la vostra potenza e lasciare il gioco alle spalle. Quando le persone parlano di fenomeni celesti o di interventi esterni, quando aspettano divinità straniere o già le adorano, quando vi dicono: “Guarda lì e vedi lì!”, allora non prestate attenzione a ciò, perché non ha significato né valore. Ciò che vi allinea con la Luce di DIO lo ricevete da DIO, ciò che vi fa avanzare nella vita lo ricevete da DIO – e ciò che comporta il vostro viaggio spirituale, DIO ve lo rivela.

Dio unico

Nessuno tranne solo DIO, l’IO SONO, è Colui su cui potete fare affidamento ora, e nessuno tranne DIO unico è responsabile di voi ora! Quindi siate liberi dalla paura e domate le vostre paure. Quando nuvole scure e nebbiose si raduneranno nel cielo e quando il vostro cuore si stringerà, venite sotto la Mia protezione.

Affidatevi alle mie cure pieni di FIDUCIA in DIO e AMORE PER DIO e non vi accadrà alcun danno nel corpo o nella mente. Questo tempo va misurato con tutte le apparenze ed i fenomeni, anche se spesso saranno spiacevoli e vi metteranno alla prova fino ai vostri limiti. È importante usare il potere della vostra coscienza per affrontare i fenomeni di quest’epoca con dedizione e saggezza.

La prospettiva di Dio

Siete protetti, siete alimentati dall'amore nutriente di DIO, ma il sistema nervoso del vostro corpo può sperimentare uno stress che spinge ai limiti. A questo punto è il momento di fermarsi e connettersi con DIO. Anche le persone più forti, i giganti spirituali che siete, si troveranno ora ad affrontare situazioni particolarmente difficili. Quindi è importante assicurarvi che nei momenti di disordini e conflitti voi facciate un bagno nell'amore di DIO per rilassarvi e guardare la vita dalla prospettiva di DIO.

Fate due passi indietro quando venite spinti in avanti, camminate consapevolmente lentamente quando qualcuno vi dice di sbrigarvi e fermatevi deliberatamente quando l'intero branco si muove in una direzione. Agite secondo i vostri impulsi interiori e sappiate: il cuore sa ciò che è giusto e buono.

Tutta la competenza è dentro di voi; non c’è mai stato alcun orientamento o saggezza tra le masse.

I solitari tra i tanti – coloro che vivono con le persone ma non sono condizionati dalle persone, coloro che sono nel mondo e tuttavia non appartengono a questo mondo – questi sono quelli che ora stanno attraversando il ponte verso la vita.

Quindi rimanete nella profonda FIDUCIA IN DIO, perché tutti e tutto viene curato!

Mantenete la pace interiore e custodite la fiamma dell’amore – sempre!





Torna ai contenuti