Messaggio Serafino 539. Ascesa, caduta ed attraversamento - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio Serafino 539. Ascesa, caduta ed attraversamento

Padre/Madre e Entità Superiori
Messaggio Serafino 539. Ascesa, caduta ed attraversamento

Sito webhttp://www.rosiejackson.de
https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=30307#post30307

Tramite Rosie, 22 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Considerate le onde dell'oceano, amati abitanti della Terra in questo momento (anche se molti di voi non ci rimarranno a lungo). Prenditevi del tempo per guardare l'oceano, se possibile di persona, non per un minuto ma per più di un'ora. Vedrete le onde alzarsi, abbassarsi ed infrangersi, in quest'ordine, secondo schemi molto regolari. Pensate che QUALCOSA FERMERÀ QUESTO?

Allo stesso modo, pensate che QUALSIASI COSA fermerà i cicli più ampi in atto, che hanno tutti un'influenza sulla vostra realtà senza che voi lo sappiate, MA SAPPIATE CHE C'È UN GRANDE ATTRAVERSAMENTO AVANTI. E come la caduta di una grande onda, niente può fermare questo slancio.

Sentirete gli effetti collaterali devastanti una volta che si è schiantata. L’onda porterà con sé un misto di cruda verità, dell’assoluta necessità di attuare immediatamente un cambiamento radicale e della sfida di dover andare avanti, lasciandosi tutto alle spalle. Smetterete di concentrarvi sul vostro aspetto, sul vostro status, sulla vostra situazione finanziaria, sulla vostra prossima festa e sulla vostra prossima vacanza (solo per darvi alcuni esempi). Sarete fisicamente bloccati, muovendovi in cerchi sempre più piccoli, eppure la vostra mente, se aperta, ha il potenziale di espandersi in modo enorme, simile ad un sasso che atterra in una piscina. Il punto di impatto può essere piccolo, ma le increspature – cioè le implicazioni per quanto riguarda le opportunità di crescita – sono enormi.

Vi chiediamo di entrare dentro di voi e chiedervi se le vostre menti possono rimanere aperte e se potete lasciare dietro di voi tutti i vecchi costrutti mentali e le idee fisse, mentre allo stesso tempo dovete confrontarvi con gravi limitazioni fisiche. Non possiamo descrivere qui esattamente cosa vi accadrà, perché in primo luogo sarà un’esperienza mentale ed emotiva diversa per tutti, ed in secondo luogo “anticiperebbe” o addirittura impedirebbe alla vostra esperienza di apprendimento di rivelarlo in anticipo. Eppure siamo qui ancora una volta per darvi un avvertimento anticipato di natura generale. Serafino




Torna ai contenuti