Il Consiglio Arturiano 9D. Avevamo bisogno del permesso per darvi questo messaggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Consiglio Arturiano 9D. Avevamo bisogno del permesso per darvi questo messaggio.

Sananda, Esu,Kathryn
Il Consiglio Arturiano 9D. Avevamo bisogno del permesso per darvi questo messaggio.

https://danielscranton.com/we-needed-permission-to-give-you-this-message-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

Canalizzato da Daniel Scranton, 9 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo davvero lieti di potervi offrire la seguente trasmissione. A volte dobbiamo ottenere il permesso dai sé superiori di ciascun individuo che riceverà il messaggio prima di poter procedere, e questo è stato il caso questa volta, perché possiamo darvi solo ciò che vi servirà a livello vibrazionale, spirituale, psicologico e in termini fisici. ogni altro modo immaginabile. Ecco perché a volte abbiamo bisogno dell'approvazione prima di procedere con una trasmissione. Questa trasmissione riguarda il modo in cui tutti voi state cambiando energeticamente come risvegliati, come ciò che chiamiamo "Il Collettivo Risvegliato".

Siete lì per cambiare davanti al resto dell'umanità, ma per essere anche in grado di abbassare la vostra vibrazione abbastanza da continuare a servirli è di fondamentale importanza. Non si può semplicemente lasciare indietro il resto dell’umanità, come hanno ipotizzato alcuni. Questo non è il tipo di cambiamento a cui vi siete iscritti, e non è quello che avrete, ma dovete servire da esempio per il resto dell'umanità. E quindi trattenervi dal mostrare il vostro vero sé non funziona più. Dovete avere il permesso di operare come sé di 5D, con una percentuale più alta del vostro corpo di luce acceso. Dovete essere in grado di dimostrare i poteri che avete affinato durante il tempo in cui siete stati svegli, e questo significa che dovete avere accesso a più doni ed abilità ed anche alle vostre abilità di 5D.

Quindi c’è una certa quantità di limitazione che viene eliminata dalla coscienza di ogni singolo membro del collettivo risvegliato, perché è tempo per voi di dimostrare ciò che è possibile a tutti gli altri. Ecco perché Yeshua camminò sulle acque; non era per mettersi in mostra. Era per dimostrare cosa era possibile. E così, voi sarete gli operatori di miracoli. Sarete voi a dimostrare ciò che è possibile, purché non lo fate per il bene dell'ego, o per dimostrare alle persone che avevate ragione fin dall'inizio. Verrà usato con parsimonia per coloro che sono pronti a risvegliarsi e che hanno bisogno di quella piccola spinta, che hanno bisogno di qualcosa in cui poter affondare i denti per così dire, ed è quello che darete loro in quei momenti.

Ma opererete anche di più come voi stessi superiori, di più con quei corpi di luce, che vi daranno un campo energetico diverso. Apparirete in un modo diverso alle persone, che saranno ispirate da voi e vorranno sapere qual è il vostro segreto, ma questa volta non parlerete loro della vostra dieta, del vostro regime di cura della pelle o degli integratori che usate. che state prendendo. Parlerete loro della coscienza, di chi e cosa sono realmente e del potere della concentrazione, del potere dell'intenzione, del potere della vibrazione. Queste sono le lezioni di cui le persone hanno bisogno in questo momento, e hanno bisogno di sapere molto più di quanto abbiano bisogno di sapere cosa sta succedendo là fuori nel mondo, dietro le quinte, nelle ombre oscure. E quindi, parliamo direttamente al collettivo risvegliato, perché vogliamo che voi sappiate come stanno cambiando i vostri ruoli,

Noi siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.





Torna ai contenuti