Aramda. Questo grande dividere sta portando il grande risveglio a tutti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aramda. Questo grande dividere sta portando il grande risveglio a tutti.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Aramda. Questo grande dividere sta portando il grande risveglio a tutti.

http://ancientawakenings.org/

Tutte le discussioniLe mie discussioniInserisci

Aramda.  Via James McConnell,  5 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Aramda. È passato del tempo da quando sono stato in questo gruppo, passando attraverso questo canale, attraverso il mio amato fratello.
Sono qui in questi momenti per aiutarti a comprendere tutto ciò che sta accadendo nel mondo oggi, nel tuo mondo, nel tuo  mondo creato . Sì,  sei tu  quello che ha creato questo mondo. Anche se sembra che ci sia caos dappertutto. E si potrebbe dire: "Vorrei  non  creare quel caos". Lo hai fatto. Nei livelli molto più profondi dentro di te. Perché tutti voi siete uno. Tutti voi che siete della Luce, e tutti quelli che sono ancora dell'apparente oscurità, siete tutti uniti. Siete una sola umanità. E come unica umanità, ritornerete di nuovo insieme, anche se ora sembra che ci sia questa grande divisione, questa grande separazione. E sì, davvero, nella tua realtà, lo è.

Ma nella  nostra  realtà, guardando questa situazione, vediamo questa grande divisione che porta un grande risveglio a tutti. Perché per avere ordine nell'universo, nel tuo universo, deve prima esserci il caos. Quindi è necessario consentire a questo processo di continuare. Anche se molti di voi stanno diventando piuttosto turbati, anche questo canale attraverso il quale parliamo, diventando disilluso dal fatto che tutto non stia accadendo come volete. E in effetti, non sta accadendo come vuoi tu. Ma sta accadendo come deve accadere, ora. Deve esserci questa suddivisione completa prima di poter avere la svolta totale. Questo deve succedere. E sta succedendo. E ti sta portando, come molti, molti altri continuano a risvegliarsi.
 
Perché molti altri stanno vedendo questa grande divisione, ora. Stanno capendo, non come fai tu per le tempistiche, ma stanno capendo che l'umanità deve unirsi. E molti altri si stanno rendendo conto che la paura non è il modo in cui vogliono vivere la loro vita. Molti sono programmati e continuano ad essere programmati. Questo è qualcosa che voi stessi non potete cambiare. Sebbene tu possa fare tutto il possibile per diffondere la luce. Puoi fare tutto il possibile per diffondere l'istruzione qua e là ovunque sia richiesto. Ma non puoi cambiarli. Non puoi portarli fuori dall'oscurità e nella luce. Puoi solo mostrare loro la luce. E se sono pronti, saranno attratti dalla tua luce. Ecco come sta cambiando il mondo. Ecco come sta cambiando la coscienza collettiva dell'uomo. E devi consentire questo processo. Quindi permettetevi di arrabbiarvi. Consenti alla rabbia di aumentare a volte. Ma controlla quella rabbia. Controllala, in modo che non interferisca con un altro, non interferisca nel loro spazio se non sono pronti.

Vi chiamate Lavoratori della Luce e Guerrieri della Luce. C'è una differenza tra i due. Molti di voi sono Lavoratori. State lavorando dentro di voi per aumentare le energie dentro di voi, per trovarvi sempre più in frequenze vibrazionali più elevate. E state lavorando sodo a questo. E lavorate con la luce dentro di voi.

Ma poi ci sono altri di voi che stanno diventando i Guerrieri della Luce. Stai prendendo la spada di Michael e stai condividendo la verità della sua spada con tutto ciò che si aprirà ad essa. E tu sei il Guerriero della Luce.
Non c'è niente da dire se uno sia migliore dell'altro, ma è proprio quello che è nel momento. Un momento sarai un Lavoratore ed il prossimo diventerai un Guerriero della Luce. E sarai pronto a condividere quella verità quando se ne presenterà l'occasione. Proprio come noi siamo Guerrieri della Luce e condividiamo le opportunità con te ogni volta che possiamo. Quindi sii il Lavoratore, sii il Guerriero. Sii nella comunità della Luce. Ma consenti che il procedimento continui.

Come hai sentito molte volte, "Fidati del Piano". Perché il piano sta funzionando esattamente come deve in ogni dato momento. E se tutti voi vi trovate nel momento, allora non diventerete così frustrati. Non ti arrabbierai così tanto, perché sarai nel momento. E in quel momento di neutralità, non puoi né essere arrabbiato né soddisfatto. Puoi semplicemente essere, con un "ESSERE" maiuscolo in quel momento. Sii solo  quello  che sei. Questo è tutto ciò che ognuno di noi, o chiunque lavori con te, ti chiedano. Sii solo quello che sei, e sii il migliore che puoi possibilmente essere in quei momenti, e continua a condurre al Grande Evento, al Solar Flash, al passaggio della Svolta che si avvicina, anche mentre la Nuova Alba si avvicina.

La nuova alba dell'età d'oro dell'Acquario si sta avvicinando. Ma  voi  siete quelli che lo stanno portando avanti. Ricordalo sempre. Siamo qui con te in ogni momento, anche se non puoi vederci, anche se non ci sono momenti in cui ci percepisci. Ma anche allora, sì, ci sono momenti in cui ci percepisci. Ma dubiti della nostra realtà. Siamo reali come te.

E quando i tempi saranno quelli giusti, quando le frequenze saranno aumentate abbastanza, saremo sicuramente qui con te di persona, a livello fisico, affinché tu ci possa raggiungere e toccare. E ancora di più, avere un  abbraccio lungo, tanto desiderato. Perché ci sei mancato! Proprio come sappiamo che ti abbiamo perso. Noi, i tuoi fratelli e sorelle dalle stelle.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.
Sono Aramda.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu