Arcangelo Michael spiega il piano di rinascita della Madre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Michael spiega il piano di rinascita della Madre.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Arcangelo Michael spiega il piano di rinascita della Madre.

https://counciloflove.com/
https://tinyurl.com/y7xrskkq

Da Linda Dillon, 6 giugno 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Avete vissuto in un costrutto in cui nascita e morte sono lineari, ma ciò non significa che non potete rinascere letteralmente, fisicamente, situazionalmente ... che non possiamo innescare i cambiamenti fisici, mentali, emotivi che state cercando."

Meditazione:

Cominciamo prendendo un bel respiro profondo di blu ... l'azzurro della verità, l'azzurro della pace, l'azzurro della Madre, l'azzurro dell'Arcangelo Michele, l'azzurro degli oceani, l'azzurro del cielo, il diamante blu, lo zaffiro blu, la tanzanite blu. Respirate il blu ... dal blu topazio ai nontiscordardime, alla brillante iris siberiana. Respirate blu e ancoratelo nel vostro cuore ...

Linda:

Mentre guardiamo i temi delle ultime due settimane e cosa sta succedendo ... Ho notato questa mattina del 6 giugno. Quindi, abbiamo tempeste, inondazioni, locuste, proteste globali e, nel caso ve ne dimenticaste, una pandemia globale. Questi sono tutti impossibili da ignorare. E sì, ho sentito da molti di voi come non possiamo ignorare le questioni che ci attendono di fronte e al centro del razzismo e della questione dei negri.

Ma ... voglio anche fare un passo indietro e guardare tutto ciò che sta accadendo proprio ora da una prospettiva di sviluppo del Piano di rinascita della Madre, e di noi che facciamo un passo avanti come Nova Gaiani. Quindi, vi sto chiedendo di fare un passo indietro e adottare la prospettiva più ampia perché quello è il mio lavoro. Quindi iniziamo…

Il problema più grande, il problema della buona notizia, il tema più grande che ho visto o identificato questa settimana è venuto attraverso l'Arcangelo Michele e riguardava l'espansione totale, una ridefinizione fondamentale ... almeno per me ... di ciò che il progetto di rinascita della Madre davvero significa. E penso che tra pochi minuti avremo notizie dall'Arcangelo Michele, quindi lo metteremo da parte ... ma pensateci ... l'espansione totale di ciò che significa rinascita.

Ora, so che abbiamo preso l'abitudine ... e potrei dire un'abitudine davvero brutta ... di vivere in cicli di notizie o clip audio. E certamente, ciò che sta accadendo qui negli Stati Uniti e in realtà in tutto il mondo, in termini di proteste pacifiche per l'uguaglianza razziale, non può essere sottovalutato, preso sotto gamba. Tuttavia, non possiamo semplicemente ignorare il quadro generale perché ci aiuta davvero a capire cosa sta succedendo al centro.

Quindi, respiriamo solo il blu e facciamo un passo indietro ... mettiamolo nel contesto. La pausa della Madre è ed è stata per il timeout, perché tutti noi pensassimo a ciò che è veramente importante ... Cosa apprezziamo davvero? Quali sono le qualità fondamentali che vogliamo costruire in Nuova Terra? E in concerto con la pausa, abbiamo anche ricevuto il cortese invito della Madre all'azione. Quindi, come si risolve questo equilibrio? Che cosa significa tutto questo?

Nella pausa ci è stata data la possibilità di pensare a ciò che vogliamo creare, a ciò che vogliamo ... "nasciamo" ... in termini di costruzione di Nuova Terra ... un mondo basato su equità ed uguaglianza, giustizia e gentilezza, compassione ... conoscete la lista, conoscete le Benedizioni e le virtù.

Apparentemente, e purtroppo, non è stato abbastanza per questo paese, gli Stati Uniti, essere stato impegnato in una delle guerre più lunghe della storia moderna ... pensateci! Siamo in guerra dall'ottobre 2001. In Medio Oriente si sono verificati massacri di sangue e uccisioni e inimmaginabili atrocità. Bambini che muoiono di fame nello Yemen ... non è stato abbastanza per creare un grido pubblico di cambiamento. Bambini uccisi a scuola ... ma non è stato abbastanza. L'evacuazione forzata di quasi 700.000 Rohingya dal Myanmar non è stata sufficiente per attirare l'attenzione e trasformarla in azione. Anche il movimento #MeToo, sebbene abbia creato qualche cambiamento, non è stato abbastanza sistemico da creare uguaglianza ... in un certo senso, sessismo e persino misoginia ... non sembra importare.

Ciò che il Covid-19 ci ha insegnato in modo molto ravvicinato e personale è come si muove l'energia. La Madre non ci sta solo concedendo una pausa, ma ci sta dando un esempio davvero molto pratico di come l'energia si muove in modi invisibili ... paura e rabbia, bigottismo e razzismo, gentilezza e unità, connessione ed equilibrio, e amore ... si muovono tutti esattamente allo stesso modo. Da persona a persona, da gruppo a gruppo, questo è fondamentale per la nostra comprensione di come costruiamo Nuova Terra dalle radici, come la costruiamo da zero. La Madre ha sempre detto, l'intero Consiglio ha sempre detto che non verrà dall'alto, Nuova Terra sarà costruita dal basso.

Abbiamo assistito, la scorsa settimana, come l'omicidio di George Floyd, in modo terribile e disumano, è stato letteralmente la goccia che ha spezzato la schiena del cammello. Perché, ammettiamolo, le uccisioni della polizia di persone di colore, in particolare uomini di colore, non sono una novità. A mio modo contorto, è stato scioccante, ma in qualche modo davvero giusto, quando ho appreso questa mattina che il commissario di polizia di Chicago, che si era unito alla pacifica marcia di protesta, è stato picchiato dalla polizia locale al punto in cui doveva andare al ospedale.

La buona notizia è che non è più possibile nascondere i piccoli segreti sporchi. Sì, tutto è davvero in superficie e non si può ignorarlo. Quello che stiamo vedendo mentre le persone si muovono e iniziano a rispondere ... consciamente o inconsciamente, non importa ... stanno rispondendo al chiaro richiamo della Madre all'azione e stanno dicendo che il nostro mondo attuale non è accettabile. Questo non è accettabile in nessuna realtà e certamente non nel mondo che stiamo creando. Oggi solo a Washington stiamo prevedendo che ci saranno almeno mezzo milione di manifestanti pacifici che si radunano ... e questo non conta nemmeno quello che sta succedendo in ogni altra grande città e persino nelle piccole città come qui a Port St. Lucie e in tutto il mondo ... in luoghi come Parigi e Londra, la Nuova Zelanda ... chi avrebbe mai pensato alla Nuova Zelanda?
(Nt Il raduno si è poi sgonfiato, merito dei saggi provvedimenti del Presidente Trump)

Questo è così incoraggiante e purtroppo necessario perché troppe persone in posizione di autorità ... falso uso del controllo ... non hanno ascoltato o prestato abbastanza attenzione alle atrocità dell'uccidere persone di colore. Non hanno prestato sufficiente attenzione per fare e poi implementare il cambiamento sistemico.

Quindi lo faremo! È così che lo facciamo da zero. Ecco come avviene il cambiamento di base, come funziona. È così che costruiamo Nuova Terra ... prendendo un'azione personale e la responsabilità personale e unendoci nella coscienza dell'unità ... c cuore che parla e ascolto del cuore.

Ora, non voglio, non posso, guardo solo cosa c'è che non va, perché ci sono così tanti segnali incoraggianti da parte di coloro che sono persone ... citano / non citano ... "persone con autorità" che stanno prendendo provvedimenti. Stiamo vedendo forze di polizia e capi di polizia, come Chris Swanson a Flint, Michigan e Art Acevedo a Houston, capi a Denver, Camden, New Jersey, Norfork, Santa Cruz, tutti che si fanno avanti e riconoscono e affermano che questo abuso dell'uccisione, l'uccisione di persone di colore deve finire. Voglio togliermi il cappello per il sindaco di Washington DC, Muriel Bowser, che dipinse in quelle enormi lettere gialle "Black Lives Matter" sulla strada di fronte, al confine con Lafayette Park, la strada in cui i manifestanti pacifici venivano gasati, fatti a pezzi, picchiati e i loro diritti civili costituzionali sono stati ignorati.

Ora, sono sicura che avete notato nel corso degli anni, mi sforzo sempre di cercare di rimanere piuttosto neutrale per quanto riguarda la politica. Ma ... e sì, questo è il grande ma ... dobbiamo prestare attenzione a ciò che la gente fa e non solo alla retorica, ma a quello che stanno davvero dicendo. Quando sento cose come dominare, invece di cooperare, mi gira lo stomaco e mi strappa il cuore. Non è sufficiente incolpare cabine segrete o un'alleanza che tira le corde dietro la scena. Ognuno di noi deve essere responsabile di ciò che diciamo e facciamo e di come ci comportiamo come esseri umani verso i nostri simili, verso i nostri compagni Gaiani.

Sapete, come rappresenta John Lewis, che è un eroe in questo paese, dice che dobbiamo essere inclusivi ... nella sua intervista, penso che stamattina o ieri sera tardi ... dobbiamo essere inclusivi. Dice: "Viviamo tutti nella stessa casa, la casa del mondo". Il rappresentante Lewis, che è stato lì, lo ha fatto, con Martin Luther King negli anni '60, ci incoraggia a stabilire il peso della divisione e ad adottare la disciplina, la disciplina della pace e della non violenza. E non è facile. E sì, lo so mentre mi siedo qui come una donna di mezza età bianca, parlo da una posizione protetta. Ma ognuno di noi sa, come presentatori, come portatori del cambiamento, come non sia facile parlare. Perché non stiamo solo parlando di raduni e di proteste pacifiche ... questa è solo la punta dell'iceberg ... stiamo parlando di un cambiamento sistemico su vasta scala ... sociale, economico, culturale e globale. Questo è ciò che è richiesto e che richiede pazienza e impazienza, resistenza, determinazione, prudenza, forza d'animo ... tutte le qualità Divine dure e noiose.

Sapete, su una nota personale, ho un ... immagino che direste attraverso il matrimonio ... Ho una famiglia razziale mista, entrambe le mie sorelle sono sposate con uomini di colore, mio fratello è sposato con una donna cinese, sono stata fortunata e ottenuto il latino. Per anni ho desiderato che venisse a trovarmi il mio unico cognato ... e non ha ... stiamo parlando da quasi vent'anni. E la ragione per cui non l'ha fatto, perché non vive negli Stati Uniti, è che, come uomo di colore, aveva paura che se fosse venuto qui sarebbe stato colpito, che se ci fosse stato un incidente con la polizia, sarebbe stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. Per anni ho cercato di rassicurarlo, e ci sono stati momenti in cui ho pensato che fosse eccessivamente drammatico, come se non capisse ... vivevo nella cupola ... i vicini di entrambi i lati sono neri. Ora capisco! Che questa paura fosse completamente fondata e che sia anche così che siamo visti dal mondo. Non è solo inaccettabile, è tragico. Quindi, lo capisco ... lo capisco a un livello molto personale ... quando la famiglia non riesce a stare insieme perché hanno paura di essere fucilati.

Questo cambiamento, questa rinascita che la Madre ci sta dando, è ciò per cui siamo venuti qui. Non per forze invisibili sopra e sotto, i nostri fratelli e sorelle stellari, gli angeli e gli arcangeli ... ci stanno aiutando, sì, ma è per questo che siamo venuti. Siamo venuti per sistemare le cose mentre un Nova Gaians si alza e dice: "Questo non è abbastanza buono ... non per nessuno di noi. Questo non riflette chi siamo veramente! "

E come ho detto durante la nostra riunione di cura di martedì, questo non può riguardare noi e loro, i bravi ragazzi e i cattivi. Ciò non farebbe che continuare il problema della separazione e della dualità, della colpa, della vergogna, della colpa. Questo è il vecchio paradigma, e alcuni esseri vorrebbero continuare, ma non lo siamo. Dobbiamo essere "noi" ... noi insieme, impariamo, cambiamo, ci spostiamo, alimentati dal cuore e alimentati dall'amore. Possiamo farlo; So che possiamo farlo! E non è solo questo il seguito perfetto per me da farmi da parte per Michael e l'intera banda. Non molto spesso uno degli arcangeli si fa avanti a nome dell'intero Consiglio dell'Amore. E normalmente quando ciò accade, ovviamente è la Madre, o di solito l'Arcangelo Gabrielle. Ma oggi è l'Arcangelo Michele ...

Channeling:

Saluti, IO SONO Michele, Arcangelo della Pace, Guerriero dell'amore, portatore di notizie ... e lasciatemi dire, portatore di buone notizie. Il vostro mondo, questo meraviglioso pianeta, questo Arcangelo Gianna, questo mondo non è diventato oscuro, è illuminato, si sta trasformando, si sta risvegliando nella realtà dimensionale della Coscienza Cristica, nella realtà dimensionale dell'amore, nella realtà dimensionale di grazia, di ideazione.

E giugno, giugno è il mese della rinascita; Il 2020 è l'anno della rinascita; Dal 2020 al 2030 è il decennio della ricostruzione. La nostra amata Madre non parla semplicemente metaforicamente. E vorrei ... prima di parlare di rinascita ... Vorrei parlarvi dell'ancoraggio, dell'incarnazione, dell'integrazione della pace perché è solo dalla pace che emerge il nuovo, che la primavera di Gaia viene e fiorisce.

Anni fa, mi sono ingaggiato, e tu mi sei unita a me, in una battaglia per la pace, e te l'ho chiesto e hai lavorato per portare la pace. Non richiede truppe di tempesta o decreti politici. Vi richiede essere con noi, con tutti noi, non solo il Consiglio dell'Amore, ma tutti gli universi, tutte le realtà, tutte le dimensioni, la vostra famiglia di stelle e molto, molto oltre. Non è semplicemente l'ancoraggio dell'Autorità Divina, è l'agire dal fondamento della vostra autorità divina, non di prevalere sul libero arbitrio degli altri, ma di rendere la pace, l'amore, la gentilezza, l'umiltà, la compassione così potenti, così contagiosi che tutti desiderino unirsi.

Gli esseri su tutto il pianeta sono passati dall'esaurimento spirituale, mentale, fisico ad un luogo di esigenza, non attraverso l'innalzamento delle armi o la manipolazione del controllo, ma dall'essenza dei loro cuori, chiedono pace, equità. Questo non può essere semplicemente esoterico. Sappiamo dell'eterico spirituale, ma miei cari amici, conosciamo anche la vostra più grande sfida nell'ascensione di questo pianeta e l'umanità che è rimasta indietro, è l'ancoraggio nella forma fisica, sul pianeta, del vostro sé ascendente, del risveglio, individuo amorevole, che ascolta il cuore, che parla al cuore, che vive nel cuore connesso ... non a questo gruppo, o quel gruppo, lui o lei, ma a tutti gli esseri.

Avete avuto molti esempi, in ritardo, di coscienza dell'unità ... si sta diffondendo come un incendio. È la buona notizia, e noi siamo con voi, vi difendiamo, vi proteggiamo, vi onoriamo e vi ammiriamo, perché siete cari.

Ora, fatemi parlare, fatemi ampliare la comprensione della rinascita perché di nuovo, nella traduzione umana di questa parola, c'è stata l'introduzione ... sottilmente, ma vogliamo eliminarla, sì, Sanat Kumara e la Legge dell'eliminazione sono giusti con voi ... vogliamo eliminare la limitazione. Avete vissuto in un costrutto in cui nascita e morte sono lineari; dove credete di essere nati, che vivete per anni o decine di anni, e poi morite ... ed è un continuum. E non avete familiarità con l'idea, il concetto e la realtà di poter rinascere mentre siete in quel continuum ... che potete rinascere, ricostituiti, rigenerati, ricalibrati mentre quello che state pensando di essere vivi .

Prima di tutto, questo è un presupposto errato ed è una minimizzazione di ciò che la Madre vi offre veramente, davvero. Tanti, non solo in questa cerchia, ma in tutto il pianeta, hanno detto: "Voglio andare avanti ... ma sono stanco, mi fa male la schiena, ho il diabete, ho problemi di cuore, non ho soldi, ho scelto di nascere in una situazione di povertà e disuguaglianza in modo che io possa insegnare e cambiare il mondo". Tutto ciò è giusto e corretto e basato sulla determinazione del libero arbitrio. Ma miei cari, ciò non significa per un momento, quando la Madre dice:
"Puoi rinascere" che non puoi letteralmente, fisicamente, situazionalmente, rinascere, che i vostri marcatori del DNA di cui SK ha parlato per anni, che il fuoco della Fiamma Viola e sì, la mia Fiamma Blu, che non possiamo accendere i cambiamenti fisici, mentali, emotivi che state cercando.

Non pensate ... e vi viene dato l'esempio perfetto nelle proteste globali ... non pensate che non potete ridefinire chi e cosa siete. Molti di voi si sono sentiti esausti ... "Devo andare a letto e dormire per dodici giorni." Fallo perché è quando sta avvenendo. Non combattete l'esaurimento ... sdraiatevi, ricalibratevi e vivete - non per combattere un altro giorno, ma per pacificare un altro giorno. La pace è stata usata come una situazione di qualità o politica ... pensatela come un'azione.

Pace oggi! Pace dentro e intorno. Condividete la vostra pace, fatela diventare virale. Eseguite il backup con amore e poi gettate la gioia di Gabrielle per l'eccitazione di ciò che state creando e che stiamo creando con voi. I vostri fratelli e sorelle delle stelle sanno cos'è la rinascita ... i loro corpi fisici non durano migliaia di anni ... quando si annoiano, li scambiano. Potete fare lo stesso ... ed è tempo. E, se non siete sicuri di come, rivolgetevi a qualcuno di noi perché stiamo aspettando e siamo disponibili. "Pace" con voi, miei cari.

Quindi, andate con la pace del mio essere. Andate con la pace di questo Consiglio. Andate con il nostro amore. Addio.

Canalizzato da Linda Dillon

© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che vengano pubblicati l'avviso sul copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu