Arcangelo Sandalphon. È ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arcangelo Sandalphon. È ora.

Sananda, Esu,Kathryn

Arcangelo Sandalphon. È ora.

https://eraoflight.com/2021/02/09/archangel-sandalphon-it-is-time

Da Galaxygirl, 7 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amati,
Sono l'Arcangelo Sandalphon, fratello gemello dell'Arcangelo Metatron. Vengo a voi oggi attraverso questo canale per molte ragioni. Primo: è il momento. È tempo che le preghiere riverenti che sono state proferite dalla comunità degli Operatori di Luce debbano essere adempiute. In secondo luogo: sono degni. Il mio canale ha difficoltà a digitare questa parola. Siete tutti degni. Sembra che anche voi tutti lottiate con questa sensazione di degnità. Amati del cuore di Dio, del grande e meraviglioso Tutto Ciò Che E': siete degni. Gaia è degna di ascendere e voi siete degni di ascendere su di lei e nel suo campo aurico
. (Vedo le sfumature dell'arcobaleno avvolgere Gaia come un'enorme bolla prismatica e anche tutti su di lei sono pieni di questo arcobaleno.)

Questa sensazione di indegnità e inadeguatezza è falsa. Fa parte del programma di addestramento all'indottrinamento dei regni inferiori e voi lo avete imparato bene. Ora dovete disimpararlo perché siete pronti a guidare, e per guidare dovete sapere nel profondo del vostro cuore che siete davvero degni di farlo. Vi siete guadagnati i vostri titoli, tutti. Queste settimane energetiche e la spinta e l'attrazione delle energie e delle densità inferiori al loro interno, sono state estenuanti. Proprio come un "tira e molla", queste energie si allungano sempre di più fino a quando l'una non sarà più in grado di rimanere in contatto con l'altra e si verificherà una rottura. Uno stiramento dei Regni, mentre le dimensioni si spostano e si spingono sempre più in alto.

Ci sono infiniti punti all'interno dei "tira e molla" dimensionali. Infiniti punti di prospettiva. Quando si sente la Fonte dentro di sé i sentimenti di dignità non vengono messi in discussione. Quando si ammette il dubbio, può essere più difficile. Non è il momento di dubitare della vostra missione. Le preghiere di tutte le persone stanno raggiungendo il grande adempimento. Il grande risveglio è vicino. È nel vostro mondo adesso. (Sento suonare trombe angeliche. Vedo che antichi documenti sigillati vengono aperti ed enormi ciotole di ottone vengono versate sulla Terra). Coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire si stanno risvegliando alla chiamata interiore dell'amore dimensionale superiore che è dentro di loro. Questo amore è tutt'intorno a loro, ma è sembrato soppresso all'interno di questo quadro olografico che hanno sperimentato per eoni.

Sono Sandalphon. Rispondo alle preghiere, rinforzo le intenzioni e assisto alla realizzazione dei risultati. Lavoro con la musica delle sfere, le vibrazioni dei toni. Potete lavorare con me. I musicisti mi conoscono già, potrebbero non esserne consapevoli all'interno della loro densità umana. La densità si sta alzando. Gaia sta perdendo lo strato delle vie inferiori. Così anche voi dovete gettare ciò che non vi serve più e vi abbatte. Adesso è il momento di servire voi stessi con amore interiore e nutrimento della Sorgente.

Permettetevi di essere amati, di sentire questo amore tutto intorno a voi. Consentite a voi stessi di sentire il valore di questo compito a portata di mano. Siete stati scelti per guidare. Gli Operatori di Luce sono stati scelti per un compito specifico e avete tutti abbastanza talento ed esperienza per farlo. Alcuni di voi guidano nei momenti tranquilli. (Vedo i genitori con i loro figli, che insegnano loro in silenzio.) Alcuni di voi saranno una grande voce per molti. (Vedo docenti famosi con grandi piattaforme sui social media.) Tutti sono importanti. Tutti sono uguali agli occhi di Dio. Dovete svolgere il vostro compito, qualunque cosa sia, con la profonda consapevolezza interiore che non siete soli, che siete degni e che siete infinitamente ascoltati ed amati.

Sono l'Arcangelo Sandalphon. Vi mando frequenze di Musica Angelica e Codici di Degnità, avvolti nella Luce. (Sento e vedo un bellissimo scialle pieno di Luce prismatica e colori che vibrano di suono. Sento le paure dell'indegnità dissolversi. Qualcosa dentro di me si apre un po' di più. Sono in un bozzolo di Suono e Luce.) Come può un figlio di Dio essere indegno - non c'è separazione. Siete la stessa Luce e Amore che hanno formato le stelle, e ci è voluto un enorme potere per farlo. Avete questo stesso potere di intenzione dentro di voi. Chiedete ad alta voce che il vostro percorso sia chiaro e che la vostra volontà rimanga forte. Io, Sandalphon, vi assisterò. Il vostro mondo ha bisogno di un grande cambiamento. I vostri Popoli sono stanchi del peso. Questo fardello si sta sollevando. La Luce riempie l'oscurità. Non c'è opzione per la sua assenza.

Sono Sandalphon. Attivo il vostro Terzo Occhio e il vostro Udito Interiore dell'antica saggezza per consentire un ulteriore discernimento interno. Siete amati oltre misura e non siete soli. Pace.

Canale: Galaxygirl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu