Ashtar. Aggiornamento Federazione Galattica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Aggiornamento Federazione Galattica.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Aggiornamento Federazione Galattica.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 25 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Sono Ashtar e sono felice di essere qui oggi per condividere questo messaggio con voi.
Vorrei informare i miei fratelli e sorelle che la mia flotta ed il resto dei membri della Federazione Galattica della Luce stanno lavorando alla rimozione permanente delle anime corrotte, da questa parte della Galassia. Abbiamo avuto a che fare e combattiamo quotidianamente con le Forze Oscure come i Rettiliani, Dracos ed altri, che mantengolo le tenebre al loro interno e cercano di danneggiare l'umanità.

Le nostre battaglie nello spazio sono severe, coinvolgono tecnologia avanzata e solitamente abbiamo un milione di navi che combattono, incluse le navi madri, ed abbiamo anche astronavi grandi come un pianeta, le nostre più piccole scaramucce coinvolgono migliaia di navi. La vostra velocità e la vostra tecnologia hanno un ruolo importante nella battaglia, tutta la civiltà può essere eliminata rapidamente, venite evaporati nello spazio come se non foste mai esistiti prima. La guerra tra Luce ed Oscurità continua da eoni. Pensano ancora di poter rimanere ad acere il controllo di Madre Terra. I loro giorni sono contati ed i loro trucchi per creare situazioni caotiche, come una pandemia, o una sparatoria di innocenti, non stanno più agendo ora sulla popolazione umana più risvegliata.

Abbiamo vietato loro di viaggiare liberamente avanti ed indietro verso la Terra. Ora, le loro basi su altri pianeti sono tagliate fuori dal vostro pianeta. Appena cercano di intrufolarsi nel vostro mondo, la mia flotta è in attesa e pronta ad attaccarli. Si avvicina il giorno in cui l'ultimo componente delle Forze Negative sarà trasportato via da Gaia. Il vostro sostegno a rimanere in frequenze più elevate è molto apprezzato. Da questo momento, è molto importante innalzare la Coscienza Collettiva sulla Terra Christa per rompere il controllo del Dark Side a livello mondiale sull'umanità, e portare Luce e Amore a tutti. La vostra Repubblica verrà annunciata presto, è già accaduto nella nostra realtà. Il Texas diventerà il primo posto negli Stati Uniti, per un nuovo modo di governare, che non si approfitterà del popolo, invece lavorerà solo per il popolo.

Prima di tutto, la vostra linea temporale deve raggiungere la nostra. Tutti gli eventi importanti stanno arrivando secondo il piano divino del Padre, Primo Creatore. Chiunque cerchi di interferire e rallentare il processo, quella persona o gruppo pagherà con conseguenze pesanti. Il mio equipaggio, io, Ashtar ed altri membri galattici, coinvolti in questa operazione chiamata
′′Liberazione della Madre Terra", mettiamo a rischio ogni giorno la nostra vita per portare qui pace e gioia. Inoltre, questa parte della  Galassia è un punto strategico molto importante in questo Universo, milioni di astronavi provenienti da diverse galassie, universi e diversi pianeti passano nelle vicinanze.

Il buio nel vostro mondo sarà sostituito con Amore incondizionato. Stiamo facendo i nostri preparativi per un massiccio sbarco di milioni di navi su Madre Gaia dopo che si sarà verificata la completa divulgazione. Stiamo andando ad aiutare con le nostre tecnologie a guarire la razza umana, pulire la vostra acqua e l'aria ed ad aiutarvi a costruire una civiltà tecnologica. Quelli, che riceveranno i fondi, stanno per attuare a livello mondiale con quei soldi progetti umanitari per rimuovere per sempre tutta la povertà di ogni paese.

Mi raccomando, meditate ed andate avanti con vibrazioni alte, non intrattenetevi con emozioni basse come rabbia, paura, delusione ed ecc. La vostra società ha bisogno di raggiungere una massa critica nella Coscienza Collettiva per muoversi a pieno ritmo nel vostro Processo di Ascensione. Ogni nanosecondo avvicina il vostro mondo ad una destinazione desiderabile di Diventare una Civiltà Galattica, che irradia solo Pace, Abbondanza e Amore.

Per favore, informatevi, per qualsiasi decisione importante che dovete prendere, collegatevi con l'essenza profonda del vostro essere, la vostra anima, e la risposta giusta vi arriverà. Inoltre, non vaccinatevi perché non fa bene alla salute. Questi vaccini COVID-19 sono stati creati solo per controllarvi o distruggere il vostro corpo umano con la nanotecnologia.

Io sono Ashtar, e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e la mia luce. Grazie. Grazie.

La vostra vittoria e la vostra libertà stanno arrivando, non mollate mai!
Ashtar.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu