Ashtar. Nuove Verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Nuove Verità.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Nuove Verità.

www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Steward, 15 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



…….
Io: Ashtar, puoi darci qualche informazione su cosa stai facendo, cosa possiamo aspettarci nei prossimi mesi e dove sta andando tutto questo?

Ashtar: Ciao di nuovo Sharon. Infatti posso.
Sì, siamo sulla Terra. È un dato di fatto, ci sono più Pleiadiani incarnati che camminano per le vostre strade di quanto ti saresti mai aspettato. Stanno lavorando nei vostri Governi, nelle vostre Agenzie, nei vostri Consigli, facendo pressioni per il bene e per il cambiamento. Lavorano anche con le energie in arrivo per rafforzare i cambiamenti in corso sul vostro pianeta. Funzionano a livello fisico, ma sempre a livelli metafisici.
Ci sono altri che stanno visitando i vostri Governi tramite le loro navi e stanno parlando con i Leader governativi. Sapevi che tutti i paesi della Terra hanno aderito alla legge GESARA? Questo è anche il nostro lavoro. Siamo stati noi a venderlo, se vuoi, ai tuoi Leader mondiali.

Io: Oltre a cosa? Una minaccia che se non avessero collaborato sarebbero andati in prigione?

Ashtar: Avremmo preferito non doverlo fare, ma in alcuni casi sì, abbiamo dovuto ricorrere a quello. Non avremmo mai molestato o intimidito, ma abbiamo semplicemente chiarito quale fosse l'obiettivo delle nostre visite e, se non avessero aderito, avremmo trovato qualcun altro che lo avrebbe fatto e avremmo dato loro l'autorità. Abbiamo avuto molto potere sui vostri Governi. Questi Leader degli Illuminati sanno chi siamo. Siamo semplicemente entrati e abbiamo detto: "Siamo qui. Sai che il futuro di questo pianeta non include il tuo male, quindi ora questo è ciò che devi fare ". È stato facile per il tuo Presidente entrare e mostrare tutte le prove che aveva su questi cosiddetti Leader, perché gli abbiamo aperto la strada per farlo.

Siamo "stivali sul terreno", come ti piace chiamarli, Sharon. Escludere i nostri benevoli contributi ai vostri racconti è in realtà sconsiderato perché vi manca l'aspetto della mano di Dio del nostro lavoro qui. Eppure a tanti non piace parlare di extraterrestri perché hanno paura di essere ridicolizzati. Si concentrano su ciò che stanno facendo le persone della Terra. Con chi pensi stiano lavorando? Siamo i Rappresentanti che stanno riportando Dio sul vostro pianeta, ci eravamo collegati a quei pochi, tanto tempo fa, che desideravano fare lo stesso sulla Terra. Noi dell'Universo siamo i supervisori di ciò che sta accadendo sul pianeta Terra proprio ora. Se ignorate il nostro contributo manca metà della storia. Siete voi che pregate – e siamo noi che realizziamo le vostre preghiere! Così tanti di voi cedono ancora il proprio potere agli oscuri, così tanti che l'intervento è stato necessario.

Concentrarsi su ciò che sta accadendo a livello del suolo, a livello mentale, è lo squilibrio che avete vissuto sin dall'inizio. Non state prendendo in considerazione la totalità della realtà. La vedete solo dal punto di vista dei risultati, ma tutto il lavoro che viene impiegato per ottenere qualsiasi risultato viene ignorato. E ci sono lavori che vengono fatti a molti livelli Universali; il risultato fisico che vedete è semplicemente quello su cui i terrestri devono votare: come scelgono di rispondere a ciò che vedono? Dove allineano la loro frequenza: in alto o in basso? Come scelgono di vedere tutto ciò che sta accadendo? Ci sono molti di voi che capiscono parti di ciò che è servito a far accadere tutto sul piano fisico, e alcuni sono stati coinvolti nel farlo. Sharon, ad esempio, ha lavorato con una piccola squadra per ripulire i DUMB dagli ET negativi e per aiutare queste vittime a sfuggire alla prigionia. La bonifica dei DUMB è andata avanti per molto più tempo di quanto pensate. Ci sono voluti decenni nell’operazione.

Io: La cosa interessante da notare è che la figlia di Hitler sta facendosi avanti per la rielezione. A quanto pare non sta andando bene nei sondaggi. Gente, dovete rendervi conto che quando i candidati non Illuminati si fanno avanti e quando le persone si svegliano, le persone giuste verranno votate.

Ashtar: Esatto. Siete qui anche per fare il lavoro. Non spetta interamente a nessuno tranne che a voi sulla Terra avere l'ultima parola.

Io: Non preoccuparti, Ashtar, quando quella stazione TV salirà, saliranno tutti a bordo. Faranno tutti i rapporti dalla nostra stazione perché finalmente sarà il quadro completo.

Ashtar: Vedo che stai scalpitando un po’, Sharon.

Io: Stai scherzando? Sono frustrata dai continui ritardi. Voglio che questa verità venga diffusa.

Ashtar: E così farai.

Io: Penso che anche tu stia interpretando un ruolo protettivo, perché com'è possibile che così tanti di questi cappelli bianchi non siano ancora stati eliminati?

Ashtar: Sì, davvero, Sharon.

Io: So che alcuni di loro sono stati minacciati ma continuano a fare il lavoro. Con il numero di "suicidi" che siamo abituati a vedere, che ora apparentemente si sono fermati, e i cappelli bianchi che non sono stati colpiti da questo strano fenomeno, è perché sono in grado di affrontare il DS e rimanere al sicuro? Deve esserci qualcosa di extraterrestre perché questo mondo è extraterrestre.
A proposito, cosa è successo ai Men in Black?

Ashtar: Sono stati tutti portati via dal pianeta.

Io: Oh accidenti, mi mancavano le loro visite alle 4 del mattino.

Ashtar: Stiamo parlando ad entrambe le parti. E abbiamo organizzato per rendere il vostro mondo conforme a GESARA. Il Sistema Finanziario Quantistico [QFS] è ora attivo e funzionante assieme al sistema Fiat, che ad un certo punto imploderà. Chi pensi che abbia impedito che andasse sotto un paio di settimane fa? I vostri cappelli bianchi stanno lavorando al nostro fianco. Alcuni di loro sono anche Semi Stellari e Operatori di Luce e sono consapevoli delle loro origini. Lavorano con noi perché siamo in contatto con loro da molto tempo.
Sai di essere protetta, Sharon, dalle navi e da altri dispositivi di sicurezza che utilizziamo. Ti guardiamo costantemente, sei sempre monitorata. Sei sempre al sicuro. Facciamo lo stesso per questi cappelli bianchi. Nessuno è sacrificabile in questo momento. Abbiamo bisogno di tutte le mani sul ponte. E abbiamo quelle. Sono al sicuro.
Gli esseri di Luce che sono venuti su questa Terra sono molto coinvolti in ciò che sta accadendo attualmente. Consigliando, proteggendo, facendo accordi, avvertendo se intraprendono un'azione sbagliata; abbiamo avvertito molti su cosa accadrà loro se si allineeranno ancora a lungo con il DS. Adesso si stanno girando. Vedi questo. Si stanno rivolgendo alla Luce. Perché? È la nostra influenza. Ci sono molti sulla Terra che hanno avuto visite extraterrestri e continuano proprio ora.
Nello stesso modo in cui voi siete controllati nella mente per credere alla narrazione, noi della Luce possiamo rimuovere quel controllo mentale per permettervi di svegliarvi. Tendiamo a farlo localmente per ottenere risultati localizzati.

Io: Come per Stato, forse? È per questo che ci sono blackout? Perché l'elettricità viene spenta nelle basi? E poi mettete le vostre energie per aiutare le persone a svegliarsi in quella zona?

Ashtar: Ad esempio, sì. Sfortunatamente, il terrestre è fondamentalmente un essere apatico privo di poteri che ha permesso a sé stesso di essere controllato. Ciò è dovuto al controllo mentale. La sensazione che non si possa fare nulla per aiutare voi stessi è così diffusa, quindi c'erano persone con cui abbiamo lavorato in modo specifico, di solito i Lavoratori della Luce, che abbiamo preparato per intensificare e agire. Phil Schneider era uno di loro, tra l'altro. Ha pagato il prezzo più alto per le sue azioni, ma ha lasciato il segno nella vostra psiche. Ha iniziato il movimento P. Ha detto alle persone di difendere sé stesse e alla fine le persone sono venute ad ascoltare le sue lezioni perché erano più sveglie della media. È così che otteniamo risultati a livello fisico.

Io: Sì, ho imparato l'impotenza. Ivo ed io dobbiamo riprendere quel soggetto uno di questi giorni.

Ashtar: Spiegheremo, un giorno, il nostro ruolo in questo in modo più dettagliato. Ma sappiate che siamo qui, in gran numero, e stiamo contribuendo a invertire la tendenza per il pianeta Terra. E sì, questa è una questione Universale.
Per quanto riguarda la tempistica degli eventi, prima di tutto, tutto avverrà nel momento migliore per creare risultati ottimali. Per quanto riguarda gli eventi che credi accadranno, non succederanno come ti aspetti. Il signor T riprenderà la sua Presidenza, ma non nel modo previsto. Il fatto che fino ad oggi sia successo poco nel modo in cui ti aspettavi ne è la prova. Il motivo per cui le tue aspettative non sono accurate è perché non hai il quadro completo, né puoi farlo. Raccontare alla gente della Terra è informare il nemico. Siete ancora una parte di loro quanto loro hanno il controllo su di voi.
Non c'è stata penuria di cibo, legge marziale, blackout di Internet, ecc. Solo in casi piccoli e localizzati, e questo era più facile da affrontare. Prendete ogni giorno come viene e ringraziate per le meraviglie che vedete davanti a voi. Il vostro mondo sta cambiando, per il bene.

Io: Ho avuto un'intuizione, Ashtar. Mi diceva che il voto doveva essere rubato e il signor T doveva andarsene perché senza questo conflitto per rafforzare le nostre menti, saremmo rimasti più o meno indifferenti a chi era al potere e molti avrebbero continuato ad andare d'accordo con quello che avevano deciso per sé. Il signor T si è allontanato in modo che le persone si indignassero, si arrabbiassero e persino si mortificassero per il modo in cui le trattavano, è corretto? Dovevano essere mostrati e continueranno ad essere mostrati.

Ashtar: Sì. È stato necessario. L'intero processo scuoterà molti dal loro torpore e insegnerà loro a riprendersi la responsabilità della propria vita. Smetteranno di lavorare per il Governo e inizieranno a lavorare con il Governo. Come vi abbiamo detto, la vostra partecipazione è richiesta in questo. Questo è il motivo per cui gli eventi non accadono nel modo in cui prevedete: perché non siete ancora pienamente responsabili e vi aspettate ancora che le cose vengano fatte per voi. Questo è il vostro periodo di transizione.

Io: Grazie per questo. Quindi questo è probabilmente ciò che il Gen F e la signora Kraken intendono quando dicono: "Partecipate". Questo è ciò che chiedono alle persone, perché i Governi futuri richiederanno che le persone siano più attive nel processo decisionale. Si tratta di dare nuovamente potere alle persone. Halleluah!
Non si tratta di salvarle. Non si tratta di vittimizzarle. Non si tratta di fare le cose per loro. Si tratta di dare nuovo potere a loro stesse. Sì, un raggio blu l'avrebbe capito e l'ho fatto. Il modo in cui scegliete di stare nel vostro potere ogni giorno determina molto in questo momento. Dio sta cercando di dirvi: "Difendetevi!"

Ashtar: Si svolgeranno eventi che richiederanno la vostra attenzione. Scegliete con saggezza e non temete.

Grazie Sharon. Ne riparleremo presto.

Adonai, Ashtar.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu