Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

https://www.youtube.com/watch?v=2XFCeB228B8

Channel Lynne Rondell, 15 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Ehi, è Lynne che torna da voi oggi questa domenica con un'altra canalizzazione. Questo verrà da Lord Ashtar e sta giusto dicendo che questo è un messaggio per l'umanità da tutti gli alti Consigli Galattici e Angelici della luce.

Quindi eccoci qui.

--------------------

Salve amati, è il nostro Lord Ashtar che passa di nuovo attraverso questo canalizzatore per la seconda volta, l'oscurità ha interrotto l'ultima canalizzazione.

Quindi proveremo di nuovo a trasmettere lo stesso messaggio.

Io, Lord Ashtar, sto arrivando con un messaggio per tutti voi là fuori per l'intero collettivo umano e questo messaggio non proviene solo da me, questo messaggio proviene dalla Federazione Galattica, dagli Alti Consigli di Luce e questo messaggio proviene dall'intero Alto Regno Angelico.
Lavoro con l'Alto Regno Angelico, lavoro anche con la Federazione Galattica della Luce. Controllo pianeti, diversi sistemi solari, diverse galassie. Ho milioni al mio comando, controllo diversi pianeti quando è necessario rimuovere l'oscurità dal pianeta, quando è necessario produrre una vibrazione diversa o un livello di luce più elevato. Controllo i pianeti quando ci sono necessarie ascensioni. Aiuto i pianeti dove c'è troppo buio.

Tolgo gli ET negativi, tolgo l'oscurità e lascio che il pianeta, come sto facendo con questo, lascio che Madre Terra sia effettivamente in grado di bilanciarsi. Le ho permesso di poter essere effettivamente immersa nella luce in modo che anche voi e lei possiate ascendere. Faccio molte cose diverse in molte galassie diverse. Ho milioni e milioni sotto il mio comando. Ho milioni di astronavi in aria in tutta questa galassia, in altre galassie, in questo universo e anche lontano. Mi occupo ora di sorvegliare il vostro pianeta insieme alla Federazione Galattica, insieme a tutti gli alti Consigli di Luce, i Liriani, gli Andromedani, i Pleiadiani, i Cassiopea, gli Arturiani, tutti i Consigli di Luce.

Stiamo lavorando tutti insieme per vedere che ascendete, per vedere che ascendete pacificamente e per vedere onestamente che tutta questa oscurità sia stata tolta dal vostro pianeta e dal vostro piano, ora. Non avete idea del livello del regno oscuro che è stato sul vostro pianeta. Non l'avete visto perché non ricordate, quando siete saltati in questa vita. Non sapete come ritornare indietro nelle vostre vite e vedere cosa c'era prima su questo pianeta. Vi diremo che c'è molta oscurità della malavita, oscurità del reame inferiore.

Gli ET negativi sono qui da molto tempo. Sarebbero gli Annunaki, i Borg, i Rettiliani ed i Draconiani con cui abbiamo a che fare principalmente ora, perché hanno un senso di potere sul vostro pianeta. Sembrano sentire che è il loro pianeta e sembrano sentire di avere il diritto di dominare ancora tutti voi. Sembrano sentirsi come se fossero stati quaggiù a controllare da molto tempo, che non hanno bisogno di rispettare le leggi universali che sono state messe in atto, non solo per tutti voi, il vostro campo aurico, il vostro corpo fisico ed il livello dell'anima, ma le leggi che sono state messe in atto per gli ET che arrivano sul vostro pianeta.

Questo è il pianeta di Madre Terra, nessuno possiede questo pianeta oltre a Madre Terra e tutti questi Collettivi di Luce stanno vedendo che è la verità, vedono che siete al sicuro, vedono che Madre Terra ottiene i suoi desideri e  ottiene onestamente le richieste soddisfatte.

Madre Terra si incontra con questo canalizzatore giorno dopo giorno, ora parlano perché sono nella 5D solo verbalmente, mentre sta portando questo messaggio attraverso di voi. È molto irremovibile oggi attraverso questo canalizzatore verso l'Alto Regno Angelico che non sia consentita l'oscurità su questo pianeta e piano di realtà.

Vuole che tutte le streghe, gli stregoni, gli esseri demoniaci in forma umana, gli umani rettiliani e tutti gli inferi e tutti gli ET negativi. Lei li vuole fuori adesso. È molto esigente in questo senso perché è stanca di trovarsi in un regno così oscuro.

Vuole vedere che tutti voi siate protetti ed al sicuro. Ha anche stabilito molte delle sue leggi e regole. È piuttosto irremovibile e severa su ciò che vuole. Noi nel Collettivo Superiore della Luce e dell'Alto Regno Angelico, cerchiamo di darle ciò che vuole dato che ha subito molte cose e ci sono voluti 60 anni per fare realmente accadere questa ascensione. Quindi la stiamo aiutando nel miglior modo possibile. Questo canalizzatore è il collegamento tra Lei e gli Alti Regni Angelici e chi fa da tramite come diremo, il ponte tra le Comunità Galattiche, il ponte tra le Comunità Angeliche, il ponte tra Madre Terra e il ponte, in quanto è umana, per tutti  voi.

Quindi ha fatto molto lavoro ultimamente, molto lavoro per cercare di liberarsi dell'oscurità e per cercare di facilitare la via per l'ascesa a tutti voi. Ha inviato più energia della verità in arrivo per un'altra settimana, ha inviato luce bianca per tutti voi, per amore di chi siete, per amore di adattamento, per inviare tutta l'energia negativa, la rabbia, la paura, la paura e tutto il resto è come se stesse ribollendo proprio ora e ha inviato luce bianca anche per tutti i diversi regni.

State tutti ascendendo. C'è molta energia che diremo che deve essere eliminata, quindi lei aiuta anche in questo e vogliamo portare un po' di retroscena per tutti voi, vogliamo dire quanto meravigliosamente state andando con la vostra ascensione, vogliamo farvi sapere che sarà un po' dura per qualche altro mese mentre la verità viene fuori, poiché ci sono stati molti inganni sul vostro pianeta e sul vostro piano di realtà, ma siamo con voi, stiamo inviandovi così tanto amore e luce, avete letteralmente milioni e milioni di Angeli, avete milioni e milioni di Esseri di Luce degli Alti Consigli. Li chiameremo esseri Galattici di Luce.

Molti di voi hanno famiglie galattiche che sono molto vicine a voi ora, mentre i regni stanno scendendo per incontrarsi quasi quando sarete nella 5D, sarete così vicini a tutto questo, ma avrete così tanto aiuto, avete così tanto amore che si fa avanti, dovete solo cavalcare quest'onda, dovete cavalcare quest'onda su cui vi trovate con questa agenda 3D che si sta sviluppando, dovete starci sopra e dovete sapere che voi state tutti ascendendo.

Dovete sapere che non c'è modo, non siete quell'uno o ognuno di voi che viene aiutato, ognuno di voi che sta ascendendo andrà nella 5D e avete una Famiglia Angelica o avete Guide ed Angeli o avete una Famiglia Galattica. Sono tutti qui per voi adesso, vi stanno facendo il tifo sugli spalti.

Avevamo bisogno di portare questo messaggio a tutti voi per farvi sapere quanto amore avete, quanto amore vi stiamo inviando, quanto si sta facendo su questa ardua strada sul vostro pianeta in questo momento e che noi siamo nel vostro angolo, tutti noi siamo nel vostro angolo. (del "ring")

Vediamo cosa vi aspetta, vediamo che è difficile perché avete perso il lavoro, perché siete stati trattenuti, perché i soldi sono pochi, perché c'è tristezza e dolore sul pianeta e come tanti altri non sapete cosa fare di quello che sta succedendo attraverso questo. Avete questo, vi copriamo le spalle, siamo qui con voi, vi stiamo inviando così tanto amore e così tanta luce.

Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta e il vostro piano di realtà, state ascendendo, siete bellissimi figli della Luce. Siete venuti qui per sperimentare questa ascensione, siete venuti qui per aiutare Madre Terra, siete venuti qui per essere una parte più grande del collettivo dell'umanità, per aiutare anche coloro che ne avevano bisogno, ad ascendere e siete venuti qui per assicurarvi che l'umanità sia andando avanti.

Molti di voi provenivano da altri pianeti, galassie, nazioni stellari per far parte di questo viaggio. È un viaggio nell'amore, è un viaggio a ritroso nei vostri cuori, è un viaggio verso la pace alla fine, l'equità e l'unità per tutti. Tenetelo a mente.

Diventerà un po' più dura, sarà dura fino alla fine di dicembre, ma potrebbe essere molto dura fino alla fine di gennaio e anche a febbraio e ci sono molte energie tumultuose che salgono in superficie per farvi vedere.

Siamo qui, siamo con voi, questo messaggio è per tutti voi da parte di tutti noi, vi amiamo così tanto, abbiamo le spalle. So che fa paura. Vi stiamo dando il nostro sostegno emotivo e con i nostri centri del cuore siamo al servizio di tutti voi. Lo siamo stati e lo saremo negli anni a venire. Siamo entusiasti di stabilire contatti con ET. Sappiate solo che state attraversando qualcosa che non è mai stato fatto prima su questo pianeta, state attraversando un'ascensione, un sentiero molto arduo, è tumultuoso.

Sappiate che tutti voi ne uscirete splendenti, ne uscirete allineati con il vostro potere superiore, uscirete conoscendo la verità su chi siete veramente e sapendo cosa avete fatto veramente nel vostro cuore. È una cosa così gloriosa che vivrete finalmente in un mondo con la pace, con la consapevolezza che l'oscurità non sarà più con voi.

Quindi, io Signore Ashtar, nel mio messaggio dall'intero Regno Angelico e da tutti i regni, Regno Galattico di Luce, avete recepito. Vi amiamo, siamo nel vostro angolo, state ascendendo, state ascendendo molto velocemente e siamo con voi, stiamo mantenendo lo spazio anche per tutti voi. Stiamo trattenendo lo spazio, stiamo creando lo spazio di luce affinché tutti voi vi tiriate su, stiamo lavorando anche con Madre Terra e con questo canalizzatore per la sua guarigione. Vi amiamo, inviando tanto amore, tanta luce e benedizioni.

-----------------------------

Grazie Signore Ashtar, grazie per quel meraviglioso messaggio, amore a tutti i consigli galattici di luce e all'alto regno angelico. Spero che questo messaggio risuoni con tutti voi. Vogliono mostrare a tutti voi quanto aiuto e amore abbiamo, vogliono che tutti voi là fuori sappiate che avete questo, sembra difficile. Posso vedere il retro di tutto ciò, queste cose che dovete passare e dovete essere nella vostra verità, nel vostro cuore e dire la vostra verità quando necessario. Dovremo alzarci e combattere un po', penso, abbiamo questo. Questo messaggio spero abbia risuonato con tutti voi. Vi mando tanto amore, Vi mando tanta luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=2XFCeB228B8





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu