Ashtar. Vedere oltre l'illusione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Vedere oltre l'illusione.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Vedere oltre l'illusione.

https://tinyurl.com/ay5zrgba

Tramite James McConnell

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Ashtar. E sono venuto in questo momento per stare con voi in questi momenti che stanno cambiando. Momenti anche adesso mentre guardate le varie cose che stanno accadendo ovunque, quelle cose che sono ancora nell'ombra. Quelle cose che sono ancora trattenute in sotterfugi, insabbiamenti, tutto questo. Ma questo, come avete detto e avete sentito, è tutta un'illusione. Fa parte dell'illusione 3D che si sta disgregando. Sta anfando giù.

Ma affinché scenda, affinché si rompa, deve prima essere mostrata. Deve essere mostrata alla popolazione che è un'illusione, che è uno spettacolo, un film, se volete. Tutto questo ha lo scopo di svegliare le persone. Per creare il Grande Risveglio. Ma per avere il Grande Risveglio, ci devono essere prima quelli che arrivano a capire che non tutto va come al solito. Non è più come al solito.

Tutti voi che vi siete risvegliati vedete le cose nella realtà, nella realtà che state creando ora. La sequenza temporale, se volete, che state creando. Ed è una linea temporale che vi sta allontanando dall'illusione. Portandovi via da tutto questo.

Ora sappiamo che avete aspettative. Molte aspettative sono create da coloro che stabiliscono che sarà questa data, o quella data. Questo cambierà in questo momento. Quelli si alzeranno e prenderanno il sopravvento. Ma non è esattamente così.

Sì, tutto sta per finire, per quanto riguarda la vecchia illusione. Il vecchio paradigma sta volgendo al termine. Esattamente in termini di tempo, non possiamo darvelo perché si basa su possibilità e probabilità, non su aspettative. Le aspettative vi portano solo ad essere disillusi, scoraggiati, come molti di voi sono stati quando è stata fissata una data e arriva e non accade nulla, o apparentemente non accade nulla.

Tuttavia, stanno accadendo così tante cose.

Eppure, anche in quella data stanno accadendo. Semplicemente non vi si  mostrano al di fuori dell'illusione. Siete ancora avvolti nell'illusione quando vi aspettate che in quelle date avvenga un cambiamento importante. Ma anche se quelle date vanno e vengono senza i cambiamenti apparenti che state cercando, a causa dell'aspettativa che le sta creando, anche allora state arrivando ad un punto in cui tutto non è come appare. Tuttavia, potete guardare oltre l'apparenza.

Potete vedere cosa c'è di reale dietro le quinte. Potete vedere quell'uomo dietro la tenda, come nel vostro "Mago di Oz" dove si dice: "non prestare attenzione a quell'uomo dietro la tenda". Eppure lo fate. State guardando dietro. State vedendo il sotterfugio, l'insabbiamento che si è verificato non solo quest'anno, non solo per questa vita, ma vita dopo vita, dopo vita, queste cose sono andate avanti. Queste cose che sono accadute nelle profondità della Terra in quelle profonde basi militari sotterranee di cui state sentendo parlare ora, dove i bambini vengono terribilmente, terribilmente manipolati, mal gestiti e viene loro impedito di avere una vita propria, dove tutto questo è che si verifica. E sta accadendo.

Ma sta arrivando alla fine. Perché quelli che hanno compassione, quelli che sentono l'unità dentro di loro, che sentono la vibrazione più alta, che sentono la chiamata più alta si stanno liberando, aiutando a liberare questi piccoli. Aiutando non tanto a portarli alla luce del sole, ma a portarli nella Luce, nella Luce del loro stesso sapere. Sta succedendo questo. E si farà avanti non appena le verità verranno rivelate.

Ma la popolazione nel suo insieme è già pronta per queste rivelazioni?

Dovete chiedervelo. Perché quando arrivate a quella risposta, allora saprete, come il tempismo e le aspettative che vengono create da questo tempismo non possono essere. Deve essere basato su possibilità e probabilità e sulla coscienza dell'uomo, la coscienza collettiva. E come la coscienza collettiva sta creando questa nuova linea temporale, questa nuova linea temporale che sta distruggendo i vecchi modi, distruggendo il vecchio paradigma dell'illusione 3D, facendolo completamente a pezzi.

E una volta distrutto, allora la realtà oltre questa illusione, oltre il velo, può iniziare a risorgere come nella Repubblica, la vostra Repubblica, di questo paese. Ma non solo di questo paese, dell'intero pianeta. Questa Repubblica può essere risvegliata dalle menti di coloro che l'hanno creata per cominciare. Ma non è stata creata dai vostri padri fondatori, come avete pensato qui in questa America, è stata creata da coloro che sono al di là di questa evoluzione, che hanno portato questo a quelli, lo hanno portato a loro come una comprensione, una conoscenza che è arrivata a loro, e poi è stata creata grazie a quella conoscenza.

Questo è ciò che sta accadendo ora. Quella conoscenza sta tornando a tutti voi, a tutti voi che vi siete preparati e preparati per questi cambiamenti, queste frequenze vibrazionali più elevate che stanno elevando la coscienza, non abbassando la coscienza.

La paura abbassa la coscienza.

Ma se trattenete la paura, se non avete paura, rimanete in una coscienza superiore. È così semplice!

È la paura contro l'amore.

Rimanete nel principio dell'amore e non c'è paura. E quando rimanete all'interno di quel principio d'amore, compassione, unione e unità, rimanete in quella vibrazione superiore, e quindi più in alto vi spostate verso la dimensione superiore, e sempre più vicino alla vostra ascensione. Questo è ciò a cui state lavorando tutti ora.

Quindi guardate ora oltre l'illusione.

È uno spettacolo! È uno spettacolo che viene mostrato al mondo intero. E avete già sentito dire:
"Adorerai come finisce questo film, come finisce questo spettacolo".

Amerai quando finirà questa illusione. E sta arrivando alla fine. Non può essere fermato, come avete sentito molte volte da molte fonti diverse. Non può essere fermato a questo punto. La luce non può essere fermata. La Luce prenderà il sopravvento, prenderà il sopravvento e avrà già preso il sopravvento nelle dimensioni superiori. Nelle tempistiche più alte è già successo.

Nelle sequenze temporali che state creando è già successo.

Continuate a creare quella linea temporale più alta, quella linea temporale più alta con frequenze vibrazionali più elevate e comprensione dimensionale superiore. E poiché lo state creando, lo avrete.

Il piano non può essere fermato.

Fidatevi del piano.

Il piano è divino.

È oltre la comprensione dell'umanità. È al di là della capacità dell'umanità persino di cambiarlo. Sì, può essere rimandato qua e là, come è successo. Ma alla fine non può essere cambiato. È in procinto di giungere pienamente a buon fine.

Sono Ashtar ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Che continuerete, avvicinandovi sempre di più alla piena realizzazione di chi siete e delle missioni per le quali siete venuti qui.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu