Benjamin Fulford. Giustiziata la famiglia reale satanica olandese. E La più grande e lunga falsa bandiera di sempre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Benjamin Fulford. Giustiziata la famiglia reale satanica olandese. E La più grande e lunga falsa bandiera di sempre.

Altri
 

Benjamin Fulford. Giustiziata la famiglia reale satanica olandese. E La più grande e lunga falsa bandiera di sempre.

(presentato da Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica.

Più sotto. La continua truffa della cabala MH17 MH370 ||  Rinus Verhagen.
Lunedì 28 settembre 2020

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/09/the-continued-mh17-mh370-cabal-scam.html#more


La famiglia reale olandese nazista e il primo ministro olandese Mark Rutte sono stati giustiziati, secondo fonti del Pentagono. Queste informazioni non sono state verificate in modo indipendente al momento in cui questo rapporto è stato pubblicato. Tuttavia, le fonti sono state costantemente affidabili in passato. Questo era il messaggio che abbiamo ricevuto:

"la cabala dei pedofili olandesi guidata dalla regina Beatrice, dai reali e dal primo ministro Mark Rutte potrebbero essere stati eliminati dalle truppe statunitensi".

Questo serve per "fermare l’immigrazione africana, esporre l’abbattimento del MH17 e per i crimini contro l’umanità". Le fonti aggiungono che la capitale dell’Unione europea, Bruxelles, è sotto l’occupazione militare statunitense per eliminare lo Stato profondo dell’UE.

L’occupazione militare del Belgio e dell’Olanda e l’esecuzione della loro classe d’élite sono attese da tempo. Questo è vero non solo in Belgio e in Olanda, ma anche negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Canada, ecc. Queste sono persone che torturano e uccidono bambini su scala industriale da millenni.

Ti viene difficile crederci? Vedi e informati del caso di Marc Dutroux in Belgio è stato dimostrata la verità da più casi giudiziari.

https://en.wikipedia.org/wiki/Marc_Dutroux

Ecco un breve riassunto tratto da un articolo su questo caso, può essere trovato al seguente link:  

https://cwasu.org/wp-content/uploads/2016/07/Confronting-An-Atrocity.pdf?fbclidIwAR1iFppDKV9fKTovmv9zLfWBQduNSavsSNA4_4fuavxF6Y5u0n8tB7JfI60

"Dutroux è stato condannato due volte per rapimento e stupro di bambini . La prima volta nel 1989. La seconda nel 1996. Ha scontato solo 3 anni e mezzo della sua prima condanna di 13 anni e meno di 10 anni dopo è stato condannato per sequestro di persona, tortura e abuso delle vittime, alcune delle quali le ha torturate sino alla morte.

Non solo l’elite politica lo ha finanziato , ma gli ha fatto richieste specifiche. A volte chiedevano specifici tipi di bambini (li chiamano"bomboniere" gli veniva chiesto di consegnargli bambini di una certa età, sesso, razza). A volte hanno richiesto anche dei mezzi per torturare i bambini per soddisfare i loro desideri (nelle orge, e rituali satanici che comportano sacrifici, e tortura).

E a volte gli hanno chiesto di filmare alcune persone influenti impegnate in questi atti, per un ricatto successivo .

Afferma che molti dei suoi clienti e finanziatori erano leader mondiali. Non ci vuole molta immaginazione per capire, perchè vive in belgio, dove si trovano i quartieri generali di ue e nato.


Durante il suo processo si sarebbero presto fatti avanti testimoni e vittime, descrivendo cose come "messe nere", con sacrifici di bambini e adulti che si svolgevano di fronte a osservatori e partecipanti, che includevano politici e figure di spicco.

Hanno anche descritto "feste di caccia" in cui le élite rilasciavano bambini nudi nei boschi per nascondersi, in modo che le élite stesse potessero cacciarli e massacrarli. Molte delle storie delle vittime contenevano così tante somiglianze che era impossibile negarle. Ad esempio, le feste di caccia erano spesso tenute nei castelli, dove le vittime non potevano scappare e venivano nascoste agli occhi del pubblico. Quelli che non venivano uccisi durante la caccia venivano solitamente inseguiti e sbranati / uccisi dai dobermann ".

Tutto questo è stato reso pubblico in un processo nel 2004. Perché è stato coperto dal New York Times, dalla CNN, ecc.?

http://archive.is/SFRGD

http://archive.is/jxiLV#selection-3715.53-3715.70

http://archive.is/Evfkk#selection-2115.96-2115.114

https://www.euronews.com/amp/2019/10/27/explainer-paedophile-marc-dutroux-and-the-horror-case-that-united-a-divided-belgium
https://www.theguardian.com/world/2002/may/05/dutroux.featuresreview?fbclid=IwAR1dkHQCU0cJnwn2AehQlMHozh0JHaFpFQwlYunS7pVrdg_zZPLUrWZuplc

https://topdocumentaryfilms.com/marc-dutroux-monster-belgium/?fbclid=IwAR1wzBu_NVW9fNrRVUtqp3DrXjw_hru6PlI2qZoNqh_TphyXbRB07UJUT-0

Nel frattempo, a New York, si scopre una struttura per la tortura di bambini e la raccolta di adrenocromo al 720 della Fifth Avenue, viene arrestata mentre centinaia di bambini torturati vengono messi in salvo, secondo fonti del Pentagono. Questo è appena in fondo alla strada dal marchio 666 5 th Avenue di Jared Kushner della fabbrica di microchip iniettabili della bestia.

I bambini trattenuti in questa struttura lo sono dall’età di 3 anni e vengono ripetutamente torturati e violentati per raccogliere l’adrenocromo. E uccisi una volta raggiunta la pubertà. L’ingresso di questa struttura era mascherato da un negozio "Abercrombie and Fitch Kids", come copertura per i bambini che venivano portati dentro.

Il link sottostante è un elenco dei bambini, il nome dell’azienda coinvolta, ecc.

Https://web.archive.org/web/20200924225717/https://site-891171.mozfiles.com/files/891171/Adrenochrome04082020 .PDF

Il fatto che Google, Facebook, ecc., Non si colleghino a questo la dice lunga su chi controlla davvero queste società. Siate certi che la leadership di queste società verrà arrestata ben presto se non è già avvenuto.

La distruzione in corso di questa cabala satanica ha portato ad alcuni seri intrighi in Vaticano che hanno coinvolto, tra gli altri, Papa Francesco e il Segretario di Stato americano Mike Pompeo.

Secondo fonti della P3, Pompeo cercava di ordinare al Papa di interrompere i suoi sforzi per raggiungere un accordo di pace con la Cina. Mentre cercava di dar inizio a una guerra USA-Cina per salvare la cabala satanica dagli arresti in corso e dalle uccisioni extragiudiziali, dicono le fonti.

In reazione, il Papa ha rifiutato di incontrare il satanico Pompeo e ha epurato i funzionari di alto rango che stavano complottando contro di lui, concordano le fonti.

Questo intrigo è stato riportato nella cronaca sotto forma delle improvvise dimissioni del cardinale Giovanni Becciu. Becciu era incaricato di scegliere un successore del Papa e di decidere chi sarebbe stato nominato santo padre.


Cardinale Becciu e Papa Francesco

https://www.bbc.com/news/world-europe-54289839

Inoltre, l’ex ministro del governo Vincenzo Scotti è stato arrestato in Italia. L’intera persecuzione collusiva russa nei confronti di Trump e le false accuse penali contro il generale Mike Flynn sono state ricondotte a Scotti.

https://www.thegatewaypundit.com/2020/09/breaking-high-level-italian-official-introduced-papadopoulos-joseph-mifsud-indictment-italy/

Fonti della P3 e MI6 dicono che Scotti, Pompeo e Becciu prendono ordini da Jacob Rothschild (o da chiunque sia ora a capo di quella dinastia). Dicono anche che sia collegato a un tentativo dei Rothschild di rubare l’oro del Vaticano in Indonesia.

Hanno bisogno dell’oro perché la mafia satanica Khazariana (da non confondere con gli ebrei) sta perdendo la principale fonte del loro potere, il controllo del denaro mondiale. Sono particolarmente desiderosi di ottenere l’oro ora che il loro schema con il denaro digitale collegato alle RFID iniettabili e COVID (Certificate Of Vaccine ID) stanno letteralmente andando a monte.

Il video al link sottostante mostra un laboratorio di ricerca Huawei 5G in Cina in fiamme.

https://www.youtube.com/watch?v=OKxg5zibaHM&feature=youtu.be

https://www.globaltimes.cn/content/1202081.shtml

Fonti della Società segreta asiatica affermano che questo edificio è stato bruciato perché le autorità cinesi si sono rese conto che erano stati gli attacchi elettromagnetici 5G e non un virus a causare le morti di massa a Wuhan, in Cina.

Fonti dell’MI6 confermano che l’intera campagna 5G è stata interrotta. L’intera campagna "pandemia" è stata progettata per convincere le persone ad accettare di essere vaccinate con il chip RFID. Ciò aveva lo scopo di consentire al gregge di pecoroni di essere costantemente monitorati con fine dettaglio utilizzando lo spettro 5G. Avrebbe anche facilitato l’abbattimento di massa della popolazione mondiale. Invece, accade che sia la mafia satanica Khazariana ad essere abbattuta.

Il blocco in Israele è un segno che la loro completa sconfitta è imminente. Fonti del Pentagono hanno descritto la repressione in quel luogo come "L’ultimo smackdown [del culto satanico che si traveste da] giudaismo". Il blocco durante lo Yom Kippur è "mira a negare l’espiazione, Kol Nidre", vale a dire la rottura di tutti i giuramenti. Inoltre, affermano che il blocco "impedisce ai criminali ebrei e alla mafia di partire con i voli in uscita vietati".

Questo è così che "i criminali di guerra ricercati dalla CPI possono essere arrestati", aggiungono. Inoltre, "donne russe, ucraine e altre vittime della tratta in Europa orientale, e bambini vengono liberati dalla schiavitù sessuale", dicono le fonti. Aggiungono che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato toccato profondamente al riguardo perché gli ricordano Melania e Ivana.

"sembra che la morte della famigerata Ruth Bader Ginsburg e le retate sulla cabala negli stati uniti, israele, portogallo, belgio, paesi bassi, australia, svizzera e altrove siano parte di un’operazione militare per porre fine alla mafia ebraica mentre il presidente dei capi di stato maggiore , il generale Mark Milley, dichiara la vittoria dei Cappelli Bianchi a Capitol Hill ".

Tuttavia, la guerra non è ancora finita. L’intelligence militare giapponese stima che
il numero totale di satanisti sia di circa un milione (rispetto a un totale di 16 milioni di ebrei). Finché non saranno tutti cancellati o arrestati e rieducati, la guerra continuerà.

Fonti russe, ad esempio, riferiscono che squadre di assassini israeliani sono attive in 25 città degli Stati Uniti. Le fonti dicono:

"questi ratti satanici israeliani uccidono cittadini statunitensi mentre uccidono palestinesi. Prendono la persona, la torturano e la uccidono. Dopo di che, attaccano e uccidono un altro patriota statunitense. Questi ratti israeliani sono troppo spaventati per combattere faccia a faccia all’aperto. Questo è il motivo per cui attaccano e uccidono segretamente i cittadini statunitensi uno per uno ".

Ci sono segni che questi ratti disperati messi all’angolo, hanno finito i bambini da torturare, che vengono sostituiti prendendo di mira i cavalli. Ci sono rapporti di cavalli mutilati nei rituali satanici in Polonia, Svezia, Francia e altrove. I cavalli dell’età di un anno hanno tutti un occhio, e i genitali rimossi. Il sangue viene quindi completamente drenato dai corpi da persone con conoscenze veterinarie, afferma la polizia francese. Questa potrebbe essere una forma alternativa di produzione di adrenocromo.

Il fatto che la maggior parte degli attacchi si svolgano in Francia potrebbe significare che i satanisti stanno usando i cavalli nei rituali satanici per invocare entità per la protezione del presidente Emmanuel Macron. Il vice di Macron, Pierre Person, è stato appena costretto a dimettersi. Inoltre, il tentativo di Macron di conquistare il Libano attaccandolo con un’arma nucleare è fallito.

Emmanuel Macron
https://www.france24.com/en/20200921-alarm-for-macron-as-deputy-party-chief-steps-down

https://www.ibtimes.com/lebanon-pm-designate-bows-out-after-failing-form-cabinet-3052311

Partiamo dal presupposto che gli arresti dei satanisti in Germania e Francia arriveranno dopo che il resto dell’Europa sarà ripulito.

I satanisti rubano reliquie dei santi dalle chiese e dalle cattedrali per usarle nei rituali satanici. Questi rituali sono usati per invocare potenti entità che li aiutino nella loro battaglia contro l’umanità, affermano fonti della loggia P3. L’ultimo furto del genere , nella cattedrale di Spoleto, è stato di una fiala contenente il sangue di San Giovanni Paolo II.

https://news.abs-cbn.com/overseas/09/25/20/relic-of-pope-john-paul-iis-blood-stolen-from-italian-cathedral

Nonostante questi sforzi, le fonti dell’MI6 prevedono che presto arriverà il completo e pubblico rovesciamento della mafia Khazariana negli Stati Uniti e in Europa. Questo si vedrà quando tutti i media corporate inizieranno a riportare la verità su chi ha veramente governato l’Occidente in tutti questi anni. La verità sconvolgerà le pecore fino al midollo.

Per concludere questa settimana segnaliamo alcune buone notizie. Una è che il governo degli Stati Uniti ha tagliato i finanziamenti per le "rivoluzioni colorate", in luoghi come la Bielorussia, Hong Kong e l’Iran.

https://www.theguardian.com/us-news/2020/sep/24/trump-open-technology-fund-hong-kong-belarus-iran

Un’altra è che la tanto attesa rivoluzione dell’idrogeno sembra che stia finalmente prendendo il via. Le auto a idrogeno sono una tecnologia migliore di quella a benzina perché lo scarico che emettono è vapore acqueo. Inoltre, a differenza delle auto elettriche, possono essere rifornite rapidamente e hanno un’autonomia molto più lunga con un serbatoio di carburante.

https://finance.yahoo.com/news/saudi-arabia-sends-blue-ammonia-111111461.html

Un’altro segno di cambiamento fondamentale al vertice della struttura del potere mondiale è che finalmente è stata data l’approvazione per un tunnel che collega l’Alaska con il continente Euroasiatico, secondo fonti della Società segreta asiatica. Questo è quanto vi è dietro l’approvazione, da parte di Trump, di una linea ferroviaria che collega Alaska e Alberta.

https://www.cbc.ca/news/canada/calgary/a2a-railway-1.5740678

####################################################.

La più grande e lunga falsa bandiera di sempre: Rinus Verhagen
La cabala cadrà - Rinus Verhagen

http://www.takecare4.eu/laat-het-genocide-hitler-kabinet-stoppen/

Caro ambasciatore Pete Hoekstra, membri del Congresso, Donald J Trump , Vladimir Putin.

Le parti di aeroplani sono state trasportate nei Paesi Bassi e ricostruite in un hangar nella base aerea di Gilze Rijen.

https://www.wanttoknow.nl/politiek/valse-vlag-operaties/anomalieen-rondom-mh17-verraden-de-leugens/

https://www.wanttoknow.nl/overige/media/directeur-emirates-klokkenluider- over-mh-370 /> La

prova che almeno un relitto MH370 era presente sul luogo dell'incidente dell'MH17 mostra chiaramente che l'abbattimento dell'MH17 è stato organizzato. L'ipotesi errata dovuta alla mancanza di informazioni è abbastanza comprensibile. Era esattamente il contrario, una parte dell'MH17 è stata collocata sul luogo dell'incidente dell'MH370 con le vittime asiatiche. Gli autori delle indagini hanno falsificato le proprie prove.

Prima che il vero salvataggio potesse iniziare, dalla parte dei nazisti di Petro Oleksiyovych Poroshenko ci sono stati pesanti bombardamenti sul sito dell'incidente dell'MH370, in modo che con il relitto rimanente dell'MH17 e le vittime potessero essere recuperati per la spedizione dal luogo fino a quel momento sconosciuto per noi .

Poiché le immagini con le vittime e le parti dell'aereo trovate differiscono, data la differenza I logo dell'MH370, che aveva un nuovo logo, e l'MH17 con il vecchio logo, un coinvolgimento dei governi e delle ONG interessate non sembra molto ricercato. La domanda è il relitto dell'MH17 che è probabilmente anche parzialmente costruito con parti dell'MH370 ancora a Gilze Rijen? Mediante prove sui materiali è possibile controllare l'età dei metalli. Le linee di rottura, che sono strappate, ma fatte per adattarsi all'MH370, dovrebbero quindi mostrare bordi taglienti. È chiaro il motivo per cui non sono state rilasciate immagini radar, perché in tal caso avrebbero dovuto essere visibili due dispositivi. Il fatto che siano stati presi accordi tra le parti coinvolte indica i loro colleghi autori.

Un processo fittizio in un paese dove non ci sono leggi legali, a causa della mancanza della costituzione dal 13 maggio 1940 non può essere preso sul serio. Se la scatola nera di entrambi i dispositivi venisse effettivamente letta e confrontata con i dati, le due posizioni e i tempi di arresto sarebbero noti esattamente. L'intera politica della Cabala olandese insieme ai falsi investigatori della JIT si è resa sospettosa dalle notizie di menzogna che sono state fatte per nascondere l'inganno. Ci sono ancora conti bancari per verificare chi è stato pagato con tanti soldi per tacere e collaborare, o corrompere MSM. I sopravvissuti sono stati pagati con soldi insanguinati per tacere? https://legacy.gscdn.nl/archives/images/Passengerlist.pdf

La fondazione MH17 è nota per avere tra loro ex politici del VVD, il VVD è un partito mafioso del Bilderberg con la maggior corruzione, altri competono per tenere il passo con i loro concorrenti nel governo Hitler nell'ex Olanda. L'intera indagine dovrà essere rifatta, questa volta da esperti che non vogliono nascondere la vera verità. Non è vero che George Soros abbia acquistato il dispositivo MH17, era in Israele per essere presumibilmente demolito negli Stati Uniti. Non comprerei un aereo da rottamare, sarebbe solo una perdita, a meno che non avessi un altro scopo, il camion di scambio dell'MH370. Tutto indica che i passeggeri dell'MH17 e dell'MH370 sono stati deliberatamente giustiziati per servire un'agenda globalista. Tutte le persone coinvolte in questa truffa MH17 / MH370 e nel genocidio hanno commesso un crimine di guerra contro civili innocenti al fine di incolpare la Russia e provocare una guerra con molta morte e distruzione per l'umanità.

https://en.wikisource.org/wiki/Convention_on_the_Prevention_and_Punishment_of_the_Crime_of_Genocide

Poiché questo è un crimine di guerra, poiché non c'è mai stato un trattato di pace con la Germania dopo la seconda guerra mondiale, gli autori dovranno comparire davanti a un tribunale di guerra. Nessuno di questi criminali e / o società ha l'immunità che i politici della Cabala si sono concessi. Lo Stadholder dell'Olanda occupata dovrebbe essere processato per tradimento e come ordine di tradimento, con l'esproprio totale di tutte le sue proprietà e società tra cui Shell, Akzo-Nobel, Banks, ING, ABN-Amro, SNS Bank, Rabo Bank, terre e beni. .

Dovrebbe essere chiaro a tutti che l'intera storia dal 13 maggio 1940 in poi puzza contro il vento, a causa del tradimento dell'amministrazione Hitler importata il 18 maggio 1940, mentre la popolazione è stata una vittima costante dei nazisti satanici. Che la magistratura dell'Olanda occupata fosse coinvolta nella tratta di esseri umani e negli abusi sui minori era già noto, il padre di Joran van der Sloot era un giudice. Se il messaggio seguente è corretto, indica anche i satanisti dell'élite olandese che sono corrotti fino all'osso. Queste informazioni provengono da un sito che contiene molte doppie informazioni con nomi di persone che sono state arrestate e già processate, incarcerate a vita, giustiziate o ancora in attesa di processo.

Sito aggiornato il 28 settembre 2020: https://conspiracydailyupdate.com/2020/06/14/indictments-arrests-and-executions-dismantling-the-deepstate-operatives/

Come me, ci sono molte persone che cercano la verità, i governi mentono per mantenere il loro potere e perpetuare il crimine contro la popolazione.
Se i politici iniziassero a pensare e rendersi conto di essere sotto la lente d'ingrandimento di milioni di persone da tutto il mondo che vogliono giustizia. Se Natalie Holloway fosse ancora in grado di testimoniare, anche il coinvolgimento della cabala olandese sarebbe stato convalidato. Oltre al traffico di esseri umani, le isole caraibiche sotto la Cabala olandese sono anche un punto di trasbordo per la droga che viene trasportata dall'Afghanistan da aerei militari.

Dall'invasione dell'Afghanistan da parte degli Stati Uniti, la produzione di droga è aumentata enormemente ed è stata utilizzata dalla Cabala come reddito dove un'intera rete di persone e banche ha riciclato denaro. Quando Donald J. Trump annunciò di ritirare le truppe dall'Afghanistan, la cabala olandese propose di riempire questo posto con commandos olandesi per proteggere i campi di droga e il commercio per il falso re Willem Alexander. La popolazione è stata così sottoposta al lavaggio del cervello dal MSM che non comprende i crimini dei gangster del Bilderberg di Mark Rutte.

https://nos.nl/artikel/2234461-kabinet-wil-tientallen-commando-s-naar-afghanistan-sturen.html

https://www.youtube.com/watch?v=SIQDBcg8thM

Nel frattempo possiamo immaginarlo molto bene, perché tutti i dati si trovano su internet, basta interpretarli a dovere per vedere il filo delle bugie e del coinvolgimento. Se non guardi in modo critico non troverai nulla e credi alla propaganda di stato. Tutti i crimini sembrano essere collegati attraverso l'Ucraina, dove il popolo ucraino è stato scandalosamente abusato, assassinato e derubato, reso possibile dal sostegno dell'Occidente all'UE, Obama-Biden, Gloria Nuland, Alexander e George Soros, Rutte e il suo Governo della Cabala Hitler, traffico di esseri umani da parte della famiglia Clinton, vendita di armi e sostegno al contribuente olandese nel MSM in Ucraina.

Fornitura di armi e veicoli alle truppe Isis, e il contrabbando di islamisti in Europa, da parte delle ONG sponsorizzate, per terrorizzare la propria gente con la cultura dell'odio indottrinato dell'importazione forzata di stupidi aggressivi a spese di una popolazione estorta dal governo di Rutte Hitler.
Dobbiamo essere onesti, anche i musulmani sono stati massacrati come animali dalla Cabala, proprio per diffondere odio, sono vittime tanto quanto il resto del mondo dove satanisti e globalisti hanno recitato e derubato tutto e tutti.

In questo momento c'è un'azione da parte della Cabala che la popolazione mondiale deve sottoporre alla loro proposta di identificazione del genocidio della vaccinazione e al cambiamento comportamentale basato sulla paura. Lo psicopatico Rutte dice in una conversazione televisiva che la popolazione dovrebbe davvero stare a 1,5 metri di distanza e indossare le proprie maschere, se non lo fanno la popolazione sarà la colpa della totale distruzione dell'economia.

Propaganda MSM per persone senza cervello, https://www.youtube.com/watch?v=Lu4cXKdsC9c

Tutte le emittenti, locali o nazionali, sono portavoce della Dutch Cabal Propaganda, solo per un cambio di comportamento e la totale accettazione della NWO Cabal.

È precisamente un attacco politico e un programma per distruggere deliberatamente l'economia della Cabala.

In tutti i paesi governati da Deep State ascolti la stessa storia per mantenere vive le bugie.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu