Budda. Ascolta la tua Anima. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Budda. Ascolta la tua Anima.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Budda. Ascolta la tua Anima.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/06/listen-to-your-soul-buddha-via-erena.html?m=1


Canalizzato via Erena Velazquez. 20 giugno 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siddhārtha Gautama, (sanscrito, devanāgarī सिद्धार्थ गौतमा; pāli, Siddhattha Gotama), meglio conosciuto come Gautama Buddha, il Buddha storico, Buddha Śākyamuni (शाक्यमुनि, Śākyamuni, "il saggio dei Śākya") o semplicemente Buddha, conosciuto in italiano arcaico come Gotamo Buddho (sanscrito e pāli बुद्ध, Buddha, cioè "il risvegliato" o "l'illuminato"; Lumbini, 8 aprile 566 a.C. – Kushinagar, 486 a.C.), è stato un monaco buddhista, filosofo, mistico e asceta indiano, fondatore del Buddhismo, una delle più importanti figure spirituali e religiose dell'Asia.
Statua di Gautama Buddha secondo l'arte del Gandhāra (I, II secolo d.C.), conservata presso il Tokyo National Museum.


Visse approssimativamente secondo diverse indagini storiche tra il 566 a.C. e il 486 a.C. e proveniva da una famiglia ricca e nobile del clan degli Śākya, da cui anche l'appellativo Śākyamuni (l'asceta o il saggio della famiglia Śākya).

Saluti, sono Budda, oh mio Dio, stavo aspettando qui da sempre per essere canalizzato, ero occupato, quindi il mio canale era occupato e ora finalmente sono qui.

Oh wow, sono successe molte cose dall'ultima volta che ho parlato con tutti voi. Avete attraversato un'intera situazione di vita, la vostra vita è cambiata così tanto e anche le vostre libertà sono cambiate, siete diventati casalinghi. Ora, state ritornando al vostro lavoro e alle vostre vecchie vite che avevate prima, ma tutto è diverso, niente sembra lo stesso ed è vero. Guardatevi intorno, noterete che qualcosa è molto diverso e vi chiederete cosa sia di così diverso in questo momento, le energie, la luce e la natura, non sono tutte le stesse di prima. Vi sentite come se steste guardando un vecchio film del passato, un film 3D, che vi lascerete alle spalle. Siete in procinto di trasferirvi in un nuovo futuro, quello che stavate aspettando da molto tempo ed avete perso la strada, perché lo stavate aspettando da troppo tempo.

Nel frattempo, molti di voi hanno iniziato a chiedersi: "cosa sto facendo qui, qual è il mio scopo, perché sono venuto qui"
e non ricordate, perché siete venuti qui. I vostri ricordi sono stati cancellati e avete attraversato così tante vite, che se voleste contare quante vite avete avuto, fareste fatica a tenerne traccia, perché avete avuto così tante incarnazioni qui sulla Terra.

Sono Budda e sono felice, la ragione per cui sono felice è perché sono venuto qui per consegnare i miei messaggi e guidarvi attraverso il nuovo procedimento che state attraversando ora, il procedimento di Ascensione. Ne avete sentito parlare da altri canalizzatori, non è una novità per voi, ma avete ancora bisogno della nostra guida, da parte dei Maestri Ascesi e io non sono l'unico, ad essere un Maestro Ascendente, ci sono molti di noi. Mi chiamate Budda, perché insegnavo molti anni fa, ho fatto un viaggio alla scoperta di me stesso e mi è piaciuto insegnare. Avevo molti seguaci e ora ho nuovi seguaci, l'unica differenza è che i miei insegnamenti sono diventati una religione, ciò che voi ora chiamate buddismo. Sono un insegnante e un maestro, vorrei darvi dei consigli da seguire e per connettervi al vostro cuore, e sarete guidati a scoprire chi siete e perché siete qui, e qual è la vostra missione o scopo qui.

Sapete, tutti questi eventi che stanno accadendo qui, le vostre manifestazioni e rivolte, che non posso approvare, perché stanno distruggendo le proprietà degli altri ed il loro sostentamento. Come direi che ci sono sempre due lati della storia, alcune persone sono pacifiche, vanno e si battono per la loro verità, mentre altre vanno e cercano di distruggere e prendere le cose e le proprietà di altre persone. Sapete ormai, non è il modo di fare le cose, ma sembra che il lato negativo stia cercando di usare quella parte della popolazione per creare una situazione che potrebbe portare ad eventi più negativi, quindi per favore siate consapevoli di ciò e seguite semplicemente cosa ha senso per voi e difendete la verità.

Come Budda, ho imparato dalla mia vita vivendo qui sulla Terra, che esiste una sola verità, non ci sono due verità o altre verità, c'è solo una verità e cosa significa. Se seguite il vostro cuore o vi connetti alla vostra anima, capirete immediatamente qual è la cosa giusta da fare e come agire al riguardo. Il lato oscuro che è ancora in azione, molti di loro sono stati rimossi, quelli che sono ancora qui, si stanno nutrendo di negatività, quindi per favore rimanete nelle energie più elevate e meditate, ciò che ho sempre ripetuto in tutti i miei messaggi. Per favore, meditate, è molto importante, vi aiuterà a riconnettervi con la vostra anima e saprete cosa dovreste fare in un dato momento, perché questo mondo sta cambiando, che vi piaccia o no, cambierà indipendentemente.

Il pianeta ha già lasciato questa realtà, qui c'è solo la sua versione 3D, anche gli alberi se ne sono andati, le loro anime non sono più qui, solo la versione 3D degli alberi è qui ed anche alcuni animali se ne stanno andando, e voi stessi vi state preparando per salire alla 5D, e per fare ciò dovete essere costantemente in contatto con il vostro spirito, con la vostra anima o altrimenti le vostre energie saranno basse e i Negativi possono usare la vostra bassa energia per nutrirsi, e non lo volete. Il vostro obiettivo è andare avanti e aiutarvi a vicenda nel vostro percorso verso la vostra nuova vita.

Gli Oscuri stanno perdendo la battaglia e ora stanno giocando diversi trucchi su di voi, sul virus e ora sui disordini per farvi sentire spaventati. La paura è paura, è solo un'emozione, se rimanete con la paura, rimarrete paralizzati e quindi non potrete avanzare. Questo è quello che vogliono, vogliono che voi siete bloccati qui e continuate ad essere qui e non lasciate mai questa realtà 3D. Siete esseri che provenivano da altre civiltà ed altre galassie in risposta ad una richiesta di aiuto da parte di Madre Terra, Madre Gaia, Madre Christa ecc., ha così tanti nomi. Ciò che è importante è che voi ed il resto dell'umanità abbiate bisogno di aiutarvi a vicenda per avanzare nel nuovo mondo che state creando ora e non guardiate mai indietro al passato. Il passato non conta più, l'unica cosa che conta ora è ciò che sta accadendo proprio ora in questo momento.

Quando passate alla quinta dimensione, i vostri corpi rifletteranno la 5D, sarà una versione migliorata di voi. Il nuovo corpo non si ammalerà più e non porterà più nessuna delle imperfezioni, ciò che avevate o avete nei vostri corpi ora nelle 3D. Sarà un cambiamento assoluto, un cambiamento completo di chi siete e di come apparirete. L'unica cosa che sarà la stessa è la vostra anima, che non cambia mai, diventa sempre più saggia col passare del tempo, vivendo esperienze diverse, vivendo vite diverse ed esplorando galassie, pianeti e universi diversi. Molti di voi sono anime antiche che sono state qui sulla Madre Terra per molto tempo.

Una cosa che non cambia mai è che siete sempre uno con l'Universo, siete una Mente Universale ed un Amore Eterno, che non cambierà mai, rimarrà sempre lo stesso. Capisco che i miei seguaci diranno:
"wow questo Budda non suona come il nostro Budda", sì, io sono lo stesso Budda, ma parlo ora solo in una lingua moderna, sui tempi moderni. Quando vivevo, camminavo e sedevo sotto l'albero di bodhi, era nell'antica India ed i tempi erano molto diversi allora, e avevano bisogno di azioni e insegnamenti diversi rispetto ad adesso. Ora, è il momento in cui questa civiltà sta ascendendo verso una nuova Era dell'Oro, quindi non parlerò di quello che è successo, quando ero vivo qui, su questa Terra, molte migliaia di anni fa.

Sono venuto qui per insegnare e guidare chiunque voglia ascoltarmi e seguirmi in una nuova esistenza. Sono consapevole che molte persone che hanno studiato i miei insegnamenti, come i buddisti, non approveranno il mio messaggio e a me in questo momento non importa. Il motivo non ha importanza, perché so chi sono, sono Budda, che è venuto qui in missione per aiutare l'umanità a spostarsi verso la Luce e spiegare loro ciò che stanno attraversando ora e che non dovrebbero preoccuparsi o aver paura, perché il futuro sarà luminoso, bello e meraviglioso e vale la pena del sacrificio che stanno attraversando ora. So che mi sembra facile dirlo, sono dall'altra parte e vedo il futuro, e so come andrà a finire tutto questo procedimento. In questo momento siete confusi, spaventati e vedete solo il caos intorno a voi,

Pensateci solo per un minuto, hanno chiuso tutto per 3 mesi, non potevate lavorare, dovevate stare a casa e soprattutto, ora hanno implicato nuove regole su di voi, a 1 metro di distanza, indossate la maschera, non potete abbracciare nessuno, e non potete salutare stringendo la mano, è così che l'umanità suppone di vivere la propria vita non potendo avere un contatto fisico. La natura è in contatto tra loro, gli animali interagiscono tra loro e le persone non sono ammesse. I vostri leader governativi e i vostri mezzi di informazione non vi consentono di esprimere le emozioni umane più basilari e naturali, amare uno dei preziosi doni dell'Universo, con le loro nuove regole. Ecco perché dovete sempre mettere in discussione tutto ciò che vi viene imposto, non seguire con gli occhi chiusi,

Sono Budda e sono felice di essere qui e di aiutarvi, per favore seguite il vostro cuore e ascoltate la vostra anima usando il vostro discernimento e mettete in discussione tutto ciò che vedete e ascoltate in questo mondo, in questo modo farete le giuste scelte riguardo al vostro futuro. Nella mia vita ho sperimentato diverse versioni di cambiamenti come un Budda, quello che ho passato. Ho avuto il mio shock, quando per la prima volta ho visto una persona povera ed un cadavere per strada, è successo per una ragione, perché avevo bisogno di imparare da quell'esperienza, mi ha svegliato e mi ha fatto andare in viaggio per esplorare il significato della vita, e scoprire chi sono e mi ha aiutato a trovare il mio posto ed il mio scopo nell'antica India.

Vi suggerirei di vivere in pace ed in armonia, di trovare quella pace interiore ed il silenzio dentro di voi in questo momento, non aspettare fino ad arrivare alla 5D, meditare ogni giorno, meditando il vostro andare ad avvicinarvi alla 5D, e vi aiuterà a capire cosa significa vivere sotto la grazia divina. Sono venuto qui come Budda per aiutare l'umanità a raggiungere il loro stato di illuminazione. Lo stato che io chiamo e voi chiamate lo stato del Nirvana, la maggior parte dei buddisti non lo crede, è possibile raggiungere lo stato del Nirvana nella loro vita, loro non sono d'accordo, potete e lo farete quando passerete alla 5D.

Sono Budda e sono stato molto felice di essere qui oggi. Vi ho inviato tutte le mie benedizioni ed il mio amore, sono qui per aiutarvi e guidarvi. Grazie.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu