Collettivo Arturiano. L'umanità deve prepararsi con urgenza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo Arturiano. L'umanità deve prepararsi con urgenza.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Collettivo Arturiano. L'umanità deve prepararsi con urgenza.

https://thegalacticfederation.com/10-09


Collettivo Arturiano tramite Aurora Ray, 11 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt Le densità ovvero dimensioni di cui si parla sono fisiche. Quando Madre Dio ed altri autori parlano di dimensioni si riferiscono a stati di coscienza sia individuali che collettivi. Ma va tenuto presenta che anche la coscienza risiede in un reame fisico o, meglio, che il reame della realtà che percepiamo è della stessa natura del reame della coscienza.)




Tatanka Nehweh per il Collettivo Arturiano

L'Essere stellare dice:

Il Collettivo Galattico desidera parlare con voi riguardo ad alcuni imminenti aggiornamenti al modello collettivo del DNA. Siamo un collettivo di esseri stellari arturiani, parte della Federazione Galattica di Luce, al servizio della transizione delle forme di vita sul pianeta verso frequenze dimensionali superiori. Apprezziamo l'opportunità di parlare con voi e vi chiediamo di inoltrare questa trasmissione a coloro con i quali questo messaggio risuonerà.

Tra 3 settimane (intorno alla metà di ottobre), si verificherà un evento cosmico per il quale l'umanità dovrà prepararsi. La transizione alla densità 4D è in corso e questo influenzerà direttamente la stabilità del pianeta. La coscienza {umana} deve essere preparata a sperimentare certi fenomeni che sembreranno insoliti in particolare nel cielo. Dovete stare lontano dalla paura.

È diventato necessario un intervento (galattico) per aiutare l'umanità ed il pianeta Gaia a tenere il passo con l'accelerazione di altri fenomeni, correlati all'ascensione, che si verificano in tutto il cosmo. Il cambiamento di ascensione che si sta verificando sul vostro pianeta si muoverà in iper velocità o overdrive. Il tempo sta crollando molto più velocemente verso il punto di neutralità cosmica e gli esseri umani devono indirizzare drasticamente il loro allineamento per integrare queste frequenze. Veniamo per darvi l'avviso / avvertimento di prepararvi. Perché ciò che sta per accadere scuoterà la vita fondamentale come la conoscete.

(Tatanka sta mostrando molte astronavi che iniziano a circondare il globo, manifestandosi / materializzandosi dal nulla. Sono parcheggiate e osservano. La frequenza di queste astronavi si interfaccia con le frequenze della Terra. Queste navi stanno creando un campo di forza / rete di buffer generato per dissipare qualsiasi impatto vibrazionale da ciò che si sta avvicinando alla Terra.)

"
Ci sono fenomeni cosmici che influenzano il magnetismo del pianeta. La Terra si è spostata in uno spazio vibrazionale e dimensionale diverso (quarta densità). Sta attraversando una zona in cui altri corpi / forme celesti "nativi" nella loro orbita rappresentano un potenziale pericolo lungo il suo corso."

(Viene mostrato da Tatanka, Gaia che sta transitando dalla 3D alla 4D dove ci sono pianeti che di solito non vediamo nel nostro cielo, come Nibiru. Quegli altri pianeti / asteroidi influenzeranno la Terra, principalmente energeticamente, mentre transita attraverso questo corridoio. È un viaggio difficile da navigare per lei).

'Molti messaggi sono mirati a distorcere la frequenza ed i fatti. Messaggi misti progettati per sviare le masse e distogliere l'attenzione da ciò che è veramente IMPORTANTE IN QUESTO MOMENTO. Molte distrazioni abbondano sul vostro pianeta per mantenere l'umanità in uno stato di impreparazione per le vere sfide che si stanno presentando. È IMPERATIVO che l'umanità inizi ad accettare ciò che sta vedendo e conoscendo nel profondo, che è vero.

Migliaia delle nostre navi ed esseri sono arrivati da ogni dove per assistere in questa transizione. È nel grande interesse di Gaia e delle nazioni Stellari che l'hanno inseminata, incarnate attraverso di lei, il grande portale stellare che lei è, che siamo venuti tutti per facilitare i cambiamenti che si avvicinano rapidamente.

PREPARATATE I VOSTRI CORPI FISICI. Il modo migliore per farlo è digiunare. Iniziate il digiuno intermittente il prima possibile perché questo consentirà uno spostamento di frequenza molto veloce. Consentirà che l'energia attualmente utilizzata per i processi digestivi e metabolici venga reindirizzata verso il potenziamento dei sistemi neurologici.

In questo momento, è necessario digiunare per almeno 16 ore al giorno per assisterci con un intervento pianificato per eseguire gli aggiornamenti necessari ai modelli del sistema nervoso, consentendo l'allineamento della frequenza, mentre Gaia si muove attraverso questo campo di transizione di alterazione del magnetismo, radiazioni elevate ed attività fotonica. Gli aggiornamenti vengono effettuati in forma olografica lavorando con i modelli del gruppo dell'anima. Gli esseri stellari stanno assistendo attraverso le nostre camere (di guarigione) per portare radicalmente l'umanità al passo con questi cambiamenti vibrazionali. I vostri sistemi stanno subendo un aggiornamento manuale.

Dobbiamo intervenire nei processi organici, che hanno esaurito il tempo per il collettivo umano, per raggiungere i livelli ottimali di attivazioni del DNA, necessari per integrare in sicurezza un'accelerazione di frequenza. Ci sono stati concessi permessi e autorizzazioni speciali per intervenire direttamente nel risveglio dell'umanità e per aiutare a ricollegare i modelli perché il procedimento organico (ascensione / evolutivo) subisce un'interferenza negativa oltre la capacità dell'umanità di raggiungere uno stato asceso da soli. Pertanto la nostra assistenza è necessaria per portare avanti gli allineamenti che consentiranno il flusso e l'integrazione di intense frequenze di luce e lo spostamento che interesserà il vostro pianeta nelle settimane e nei mesi a venire.

Inoltre, ci sono aree sul piano corporeo terrestre che sono ancora in uno stato compromesso. Se Gaia non è in grado di integrare queste frequenze più alte (a causa della densità e dei blocchi traumatici), risulteranno eventi catastrofici. Parliamo a livello bio-fisico. Il corpo della Madre Terra ha un grande bisogno di assistenza per consentire a queste frequenze di muoversi attraverso di lei, con facilità. Stiamo assistendo con una capacità accelerata di supportare l'integrità del corpo di Gaia mentre si muove attraverso questa zona di transizione 4D.

Questa non è la rivelazione degli ET nel modo in cui siete arrivati a comprenderla. È un intervento dell'Alleanza per assistere in modo massiccio in questo momento critico. Tuttavia, ci saranno alcuni fenomeni nei cieli. Loro [i media tradizionali, quelli caduti] stanno cercando di creare, come le chiamate, "false flag" per distrarre. Gran parte dell'umanità guarda solo in basso, in basso, quaggiù sulla Terra e mentre vi concentrate [su teorie drammatiche] non potete essere consapevoli di ciò che sta realmente accadendo in tutto il cosmo e dentro di voi.

"Seconde ondate, esplosioni non spiegate, personaggi politici sullo schermo che fingono di essere rivali ... Distrazioni!"

È di grande importanza esercitare il discernimento in questi tempi. Abbonda ogni sorta di manipolazione. Valutare le informazioni attraverso la propria risonanza vibrazionale è fondamentale in questo momento.

Preparatevi. Conoscerete il momento di cui parliamo. La vostra attenzione personale è andata più spesso sui cieli di recente, non è vero? Il sole sembra tramontare in un luogo diverso o il cielo e il sole a volte hanno una tonalità strana. Siamo noi che spingiamo la vostra attenzione verso lo spazio celeste, tenete gli occhi sul cielo!

I segni arriveranno.

State nello spazio del cuore e aiutateci nell'aiutare voi [umanità) a riallineare i vostri sistemi neurologici ed energetici. Per la maggior parte delle persone, questo processo di aggiornamento deve essere eseguito durante il sonno, in uno stato di incoscienza, perché i riallineamenti si verificano spesso con sintomi come movimenti fisici involontari, contrazioni e vibrazioni o sensazioni di caldo e freddo nel corpo. Si può provare un'esperienza intensa o "snervante". Per alcuni le attivazioni fisiche si faranno già sentire durante la lettura di questo messaggio. Vi incoraggiamo a rilassarvi nel processo viscerale e permettere che venga completato senza resistenza. Lasciate scorrere i download.

Questo messaggio è codificato con frequenze di Luce. Vi chiediamo di esporre la forma fisica di queste parole nel campo della coscienza collettiva umana. È la manifestazione di (ed il vettore di) questa trasmissione vibrazionale. Dove mandate questo messaggio, chi lo vede, chi lo ascolta ... non avete il controllo sull'amato. Anche se stiamo chiedendo e facendo affidamento sulla partecipazione co-creativa dell'umanità a questo processo.

Vi ringraziamo.

Fonte:

Trasmissione dal Collettivo Arturiano - L'umanità deve prepararsi con urgenza, per favore leggete!

https://thegalacticfederation.com/10-09







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu