Collettivo delle Superanime via Galaxygirl 14 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo delle Superanime via Galaxygirl 14 dicembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Collettivo delle Superanime via Galaxygirl 14 dicembre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=-XXpT358v9A

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Benvenuti nella Nuova Terra. Siamo il Collettivo delle Superanime. Siamo uno dei tanti Collettivi dei Collettivi. Perché vediamo da un punto di vista più elevato e offriamo forse una prospettiva più estesa. Perché siamo, dopo tutto, gli aspetti e le prospettive più elevate di voi stessi. (Vedo un'enorme nuvola bianca soffice composta di vapore, ed ogni particella di vapor d'acqua rappresenta un'anima).

È da questo punto di vista più elevato che oggi possiamo offrire pace, conforto e rassicurazione al collettivo ascendente dell'umanità. Perché questo momento è maturo, con la promessa di ascensione, di gioia, di un grande scopo. Supponiamo se una particella di vapore avesse deciso di diventare una goccia di pioggia. Supponiamo che la goccia di pioggia fosse caduta sulla Terra e si sentisse separata. È ancora quella particella di vapore che è stata circondata da amici e parenti tutt'intorno. È ancora quell'essenza, e ha ancora il grande supporto della nuvola di sopra.

L'acqua comunica. La goccia di pioggia può ancora sentire la nuvola e tuttavia sembra lontana, a parte, e per posizione in un certo senso lo è, ma è ancora della stessa acqua della nuvola.
Vedete come non ve ne siete mai veramente andati? In realtà state solo vivendo un'esperienza di incarnazione umana. Eppure la piccola goccia di pioggia della vostra vita sta avendo enormi effetti di pulizia su Madre Gaia in questo momento. La vostra pioggia-luce innaffia i suoi fiori, la sua fauna. La vostra pioggia-luce illumina i luoghi più bui e illumina i volti delle altre gocce di pioggia-Lavoratori della Luce intorno a voi. Siete abbastanza forti per questo. L'acqua è una forza enorme su Gaia, un pianeta acquatico.

Molte delle sue acque nascoste non sono state ancora intaccate, non violate, poiché rappresentano la repressione del sacro femminile. Molta acqua, molti cambiamenti vediamo sul suo mondo di superficie. Molto bene sta arrivando, è qui. Questo è il motivo per cui abbiamo espresso un saluto di benvenuto nel nuovo paradigma. Perché il vecchio viene frantumato, schizzato dalla luce prorompente di Alcyone, nostro amico. Perché siamo tutti interconnessi. Esistono Superanime di Superanime. Tutto è registrato. Tutto è relazionato al comprendere, crescere, esplorare, ed espandere la Sorgente. Gocce di pioggia indicibili che hanno avventure indicibili in tutte le dimensioni e realtà.

Siamo il Collettivo delle Superanime. Desideriamo che voi sentiate il grandissimo amore in queste parole codificate. Ognuno di voi ha molte acque interne nascoste, misteri interiori del proprio viaggio dell'anima da riscoprire. Molti di voi hanno già iniziato questo processo. Siete stati molte cose in molti posti. Siete abbastanza forti per questo compito di assistere Madre Gaia nella sua rinascita. Anche voi, cari, state nascendo di nuovo, rivestiti delle vesti bianche della Luce Cristica, poiché i raggi Cristici ardono intensamente, ancora una volta con forza, nei cuori dell'umanità.

Vediamo un illuminarsi generale di questa preziosa sfera blu di esperienza e di dualità. Non esisterà più la dualità fino a questo estremo in questo regno, poiché questo settore è in procinto di passare ad una rapida ascensione. Il vostro lavoro aiuta il Multiverso, cari. Avete molte ragioni per essere profondamente affaticati. Nascere è estenuante per la madre e per il bambino piccolo. Venite schiacciati da tutti i lati. Riposate in questo prezioso spazio temporale del momento tra l'inspirazione e l'espirazione della Grande Madre. Riposate, conoscete e sentite il vostro sostegno Divino.

Siamo il Collettivo delle Superanime. Voi non siete un grande mistero per noi, perché noi siamo voi in una forma superiore, e abbiamo visto e fatto molte cose straordinarie insieme, e le faremo ancora una volta, perché l'avventura non finisce mai, cari. Dovete semplicemente cambiare di nuovo forma. La gocciolina d'acqua diventa l'umidità nel terreno, nutre le piante e attraverso l'evaporazione diventa di nuovo l'umidità dell'acqua e si ricongiunge alla nuvola. In un certo modo la goccia d'acqua non ha mai lasciato, ma la sua esperienza si è ampliata, e ricorderà sempre quel viaggio per nutrire, per adempiere al suo ruolo di acqua-luce. Voi siete più o meno lo stesso.

Usiamo l'analogia della nuvola in modo che forse abbiate una percezione, un senso di quanto siete grandi, di quanto questo sia enorme, poiché la vastità del Tutto non può essere veramente compresa, perché c'è sempre altro da esplorare e da sperimentare. Questa attuale incarnazione sta creando tanta eccitazione e gioia negli affettuosi familiari che vi circondano. Siate in pace. Le acque si stanno alzando. La superficie sta rinascendo. Il Pianeta si sta ristrutturando.

Non abbiate paura, perché tutto va veramente bene. Ancorate la Luce. Nutrite la superficie con la Luce delle nostre energie, perché sono le vostre. Il potere di tenere lo spazio non è da sottovalutare. Non sottovalutate mai il momento tra i momenti. Perché quello è dove siete. Sentite questo vuoto e forse vi sentite a disagio. Forse sembra come un vecchio amico. Non è che un altro momento di esperienza. Molta grazia viene appresa nell'attesa. Sollevate il viso verso il cielo. Guardate le nuvole e sentite il nostro amore per voi. Un'analogia semplice e tuttavia buona e vera.

Siamo il Collettivo delle Superanime. Pace. Siete amati oltre misura.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu