Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Consiglio Arturiano 9D. Non avete bisogno di retro ingegneria degli UFO.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/2020/09/15/you-dont-need-to-reverse-engineer-ufos-%e2%88%9ethe-9d-arct urian-council/

via Daniel Scranton 15 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Carissimi. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo sempre completamente sorpresi dall'umanità. Non smettiamo mai di essere stupiti da ciò che siete in grado di creare da soli. Sappiamo che molti di voi sono consapevoli che gli esseri umani vengono regolarmente aiutati da extraterrestri quando si tratta di tecnologia e di avanzamenti in vari campi. Ma siete molto più creativi quando mettete un pennello su una tela, scrivete una canzone o realizzate una sceneggiatura che diventerà un film.

E la vostra creatività non si ferma qui. Avete fatto così tanto con così poco dall'inizio dei tempi che sappiamo che avreste ottenuto tutti quei progressi tecnologici da soli se non aveste mai decodificato un UFO caduto e se non avete mai ricevuto alcun aiuto da nessuno esseri extraterrestri. Siete magnifici esseri creatori su un sentiero di ascensione, ed è un percorso su cui ci siete fin dal giorno in cui è nata l'umanità.

Non avete bisogno di aiuto, ma noi e altri come noi adoriamo aiutare. Ci piace darvi quella spinta, mostrarvi come abbiamo fatto qualcosa, e sappiamo che darete sempre il vostro unico tocco a tutto ciò che vi viene dato, perché è così che siete creativi. Siete anime in cerca di esperienza. Siete andati ben oltre la sopravvivenza e state esplorando la vastità della vostra stessa coscienza. È allora che esseri e collettivi nei piani di dimensioni superiori si eccitano davvero, perché allora ci riconosciamo in voi.

Vogliamo che voi sappiate che tutti i download e le informazioni che ricevete provengono da voi. Li state ricevendo da un altro aspetto di voi con l'aiuto delle vostre guide, con l'aiuto di collettivi come noi. Ma non c'è separazione, quindi anche quando ricevete da un collettivo da un altro sistema stellare, siete comunque voi che state dando il download, che state dando le informazioni. Non potete assolutamente raggiungere fuori di voi stessi, ma ci potete raggiungere. Potete andare oltre l'ego. Potete andare oltre ciò che gli altri hanno fatto prima di voi, ed è quello che fate ogni volta che decidete di creare qualcosa di nuovo.

Ed è allora che siamo eccitati, sorpresi e stupiti dalla volontà dello spirito umano, la forza creativa che proviene da una persona che vive sulla Terra in questo momento. Questo è il motivo per cui siete tutti il più grande spettacolo in corso nella galassia, e perché ci sono così tanti ET che si sintonizzano per vedere cosa farete e cosa creerete dopo, con tutta quell'energia che vi viene data in modo coerente da dimensionali superiori, come noi stessi. Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo amato connetterci con voi."

Canalizzato da Daniel Scranton Fonte: Rainbow Wave of Light







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu