El Morya. La nuova dinamica. Devi andare tu stesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

El Morya. La nuova dinamica. Devi andare tu stesso.

Altri

El Morya. La nuova dinamica. Devi andare tu stesso.

https://lichtweltverlag.at/2022/12/13/gehen-muesst-ihr-selbst/

Canale: Jahn J Kassl, 13 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


(El Morya) Gente amata,

sta nascendo una nuova dinamica, perché le persone si alzano in piedi! Questo mette in moto le cose e rende possibili eventi che fino ad ora sembravano impensabili. Ora sarete messi alla prova per la perseveranza e sono necessari buoni nervi. Spetta a voi solo quello che fate e lasciate fare con voi. Nessuno ha potere su di voi fintanto che dite fermamente NO e siete pronti a difenderlo!

In Europa il cappio per un futuro ordine mondiale disumano è sempre più stretto. A poco a poco le persone devono essere sventrate mentalmente e deve sorgere "l'unità dell'umanità". Come mai? Si tratta del controllo completo dell'umanità fino a quando una classe superiore numericamente piccola domina la classe inferiore numericamente ridotta. L'uomo unitario inconscio, controllato da basse pulsioni, è l'obiettivo. La terapia genica mira a questo.

Vincere o perdere?

Molte cose che vi sono state annunciate attraverso libri e scritti devono ora compiersi. Ma io vi dico: si realizzerà solo per coloro che mettono la testa sotto la sabbia fino ad oggi, che non mostrano alcuna volontà di vivere e sopravvivere e che, invece, lottano per la loro sopravvivenza fisica sul fronte sbagliato.
Coloro che vogliono salvare la propria vita la perderanno, coloro che sono disposti a sacrificare la propria vita per il bene di se stessi e della propria anima li conquisteranno. Su questa semplice formula si possono condensare le dinamiche presenti nell'ascesa, perché è vero: il gioco decide alla fine e noi siamo solo all'inizio!

Quindi, tutto è detto per oggi.

Mantenete la fiducia e resistete! Concepite possibilità e modi! Difendete la libertà e l'autodeterminazione! Fate sentire la vostra voce! Rimanete indifferenti al ridicolo e alla malizia, agli attacchi e agli assalti e scrollatevi di dosso le paure diventando consapevole del vostro potere e della vostra divinità in questa lotta.

I livelli spirituali dell'essere, le famiglie di luce oltre il velo – interiore terreno e soprannaturale – sono al vostro fianco. Andate pure, dovete andare voi stessi!

Vi amo infinitamente,

MAESTRO EL MORYA





Torna ai contenuti