Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020.

L'Evento
 

Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020.

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 3 gennaio 2020

Trasmesso da Natalie Glasson

Fonte originale: Sacred School of OmNa
https://omna.org/golden-elixir-of-life-by-archangel-metatron/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti e benvenuti alle energie del 2020, sono l'Arcangelo Metatron. In quest'anno portiamo avanti la presenza della Luce del Creatore in abbondanza da radicare nel vostro essere, nella realtà e nella Terra. Il Bagliore di Luce, come è noto, è la risposta alle vostre preghiere e richieste di aiuto per la Terra e per tutti gli esseri. L'onda di Luce che viaggia attraverso i piani interni, proveniente dal Creatore con lo scopo di toccare ogni anima che desidera amplificare La luce già presente. Quando si verificherà un ampliamento della Luce, anche la vibrazione del pianeta aumenterà. Le persone creeranno più Luce quando saranno in grado di vedere, percepire e riconoscere la presenza della Luce in sé stessi e negli altri. Con la crescente presenza della Luce, la negatività e la paura tenteranno entrambe di combattere contro di essa, e si dissolveranno permettendo a molti di vedere il potere della Luce.

Dove concentrare l'attenzione nel 2020.

In Presenza del Bagliore di Luce sarete invitati a:

•  Contemplare l'esistenza e la realtà della vostra Luce interiore: come potete irradiare ed esprimere al meglio la vostra Luce.

•  Contemplare ciò che desiderate creare mentre voi e la vostra realtà venite amplificati positivamente dalla Luce.

•  Riconoscere che la Luce dentro di voi supporterà la vostra consapevolezza della Luce  proveniente dal Creatore, che si starà radicando, sostenendo un rafforzamento e una sintesi  della Luce dentro di voi.

•  Riconoscere il potere della luce del Creatore e, soprattutto, il suo scopo all'interno del  vostro essere e nel mondo.

•  La Luce potrà essere esercitata attraverso il vostro essere per creare tutto ciò che è il  Creatore: questo è qualcosa che richiederà di essere compreso e padroneggiato.  Con la presenza della Luce ogni persona potrà riconoscere le proprie capacità di creazione    nella propria realtà e il proprio potere interiore.

•  Sorgerà un senso di responsabilità per sé stessi e per gli altri che non è mai stato raggiunto  e compreso in questo modo. Pertanto, si accederà ad una più profonda accettazione  dell'unità e dell’armonia del Creatore, che si diffonderanno sulla Terra.

•  Nuove vibrazioni, frequenza e saggezza saranno intrecciate nel Bagliore di Luce, e saranno disponibili per l'accesso e il download. Questo avrà lo scopo di risvegliare vecchie informazioni, abilità e capacità Sacre, restituendo al contempo la presenza, l'esperienza e la consapevolezza  del Divino sulla Terra.

Il semplice fatto di dichiarare le vostre intenzioni o di fare una richiesta alle vostre guide e / o Anime, vi consentirà di aprire il vostro essere e la vostra consapevolezza a qualsiasi delle mie intuizioni condivise sui cambiamenti possibili dentro di voi. Anche solo il dedicare tempo per stare con la Luce dentro di voi, accettare e riconoscere la presenza della Luce dentro di voi, offrirà molta illuminazione. È anche utile mantenere in meditazione l'intenzione di ricevere e scaricare il Bagliore di Luce: così facendo vi aprirete per accedere al suo scopo per voi ed all'illuminazione che potrà innescare.

Tutto ciò di cui Avete Bisogno nel Bagliore di Luce 2020.

Io, Arcangelo Metatron, desidero rendervi consapevoli di uno scopo contenuto nell'ambito del Bagliore di Luce del 2020. È un dono del Creatore che è stato intrecciato con la frequenza della Luce in modo che tutti possano accedervi e riceverlo. Il dono che desidero condividere e portarvi a conoscenza è noto come "Elisir d'Oro della Vita". L'energia è conosciuta come un elisir perché, quando sintetizzata con la realtà fisica, ha la capacità di radicare tutto ciò di cui avete bisogno e che viene richiesto per darvi supporto.

Questo non è necessariamente ciò di cui la vostra mente crede di aver bisogno; è ciò che la vostra Anima e il vostro Sé Superiore credono sia utile. Ricevere supporto è prezioso soprattutto quando può manifestare tutto ciò di cui avete bisogno e che viene richiesto. Tuttavia, è bene contemplare e cercare di comprendere come sarete o sperimenterete voi stessi quando sarete realizzati, e tutto ciò di cui avrete bisogno sarà radicato nel vostro essere e nella vostra realtà. In tal modo inizierete a connettervi al potente dono esistente all'interno del Bagliore di Luce 2020.

Come vi sentireste dentro, se sperimentaste, incarnaste e radicaste tutto ciò di cui avete bisogno? Quali spostamenti, attivazioni e trasformazioni avverrebbero per voi, per quelli che vi circondano e per il mondo? Non c'è bisogno di capirlo mentalmente; io, Arcangelo Metatron, vi sto semplicemente invitando a sentire questo aspetto di voi che è già presente in voi stessi. Riuscite ad immaginare che c'è già un aspetto di voi stessi che è realizzato e ha tutto ciò di cui avete bisogno? Riuscite ad immaginare che questo aspetto debba semplicemente ancorarsi nella vostra incarnazione? Riuscite ad immaginare che questo aspetto di voi stessi cambierebbe e trasformerebbe il modo in cui vi sentite, pensate, agite e reagite? Questo è ciò che "l'Elisir d'Oro della Vita" desidera risvegliare e radicare in voi.

Quando accederete ed incarnerete tutto ciò di cui avrete bisogno, non sarà necessariamente che improvvisamente riceviate tutto ciò che desiderate fisicamente o all'interno della vostra realtà. Invece un modo di essere emergerà da dentro di voi, un sentimento di essere pieni, completi, guariti e in pace. Questo sentimento Sacro vi riempirà e si radicherà nel vostro intero essere, penetrandolo gradualmente, influenzandolo e creando nuovi percorsi ed esperienze nella vostra vita che corrisponderanno al risveglio che si verificherà nel vostro essere. I vecchi modi di pensare, sentire, essere, agire e creare, gradualmente scompariranno. Attirerete nuove energie, persone ed esperienze che corrisponderanno alla vibrazione che avrete acquisito ed incarnato. Questo potrà essere un processo graduale per alcuni, o potrà essere un rapido risveglio; l'incarnazione avverrà al ritmo che vi servirà di più.

Accesso all'Elisir d’Oro della Vita.

• Richiamate le vostre guide, l'Anima e qualsiasi altro Essere con cui vi sentite connessi per scaricare e radicare il Bagliore di Luce 2020 nel vostro essere. Consentite a voi stessi di sperimentare la Luce che accresce la Luce già presente in voi, ancorando nuove frequenze luminose. Immergetevi nella Luce e rimanetevi per tutto il tempo che vi sentite guidati a stare.

• "Arcangelo Metatron, ti invito ad aiutarmi ad accedere all'Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020. Sostienimi nel connettermi con questa frequenza della Luce ora, così che possa sentire la sua presenza in me. Arcangelo Metatron, per favore sostieni il flusso dell'Elisir d'Oro della Vita nel mio essere per incoraggiarne il risveglio, il radicamento e l'incarnazione dentro di me. Assicurati che io sia aperto a riceverlo completamente ora. Grazie."

• Mentre vi sedete o vi coricate, ricevendo la Luce dell'Elisir d'Oro della Vita, io, Arcangelo Metatron, vi invito a ripetere in silenzio:
"Io incarno e radico l'Elisir d'Oro della Vita per tutto ciò di cui ho bisogno."

Questa affermazione così sacra e preziosa, ha il potere di creare moltissima trasformazione e guarigione nel vostro essere, se vi impegnate completamente con essa, permettendole di riempire tutto il vostro essere. Ripetete l'affermazione tante volte quante vi sentite guidati a farlo, mentre consentite o immaginate il flusso di Luce penetrare attraverso il vostro essere, come se si radicasse, riempiendolo completamente. Fate questo il più spesso possibile, consentendo alla dichiarazione e all'esperienza di portarvi la grazia ogni giorno con la sua presenza.

• Per completare il processo, concentratevi semplicemente sul radicarvi nella Terra con la modalità che ritenete più appropriata per voi. In tal modo donerete la Luce, la vostra nuova consapevolezza e incarnazione, alla Terra e a tutti gli esseri, come servizio e benedizione.

Io, Arcangelo Metatron, spero che metterete a frutto questo dono molto prezioso e potrete notare come vi potenzierà per sostenere il processo di Ascensione del mondo.

Con l'amore più profondo,

Arcangelo Metatron









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu