Festeggiare la Liberazione (con dettagli). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Festeggiare la Liberazione (con dettagli).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Elohim via Tarashtan, 14 settembre 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Festeggiare la Liberazione (con dettagli).

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/09/celebrating-liberation-with-details.html

14 settembre 2019

Buona giornata a tutti voi.
È un momento molto emozionante sulla Terra e per tutti gli esseri coscienti di questo Universo. Siamo molto felici della vostra Liberazione e pieni di Festeggiamenti entusiastici. La Festa è uno stato interiore prima di diventare esteriore. Avete ancora qualche passo da fare prima di Festeggiare sulla Terra; ma nei regni interiori i Festeggiamenti sono già iniziati. Questa è l'essenza del nostro messaggio per voi oggi: Evviva!

Ora vorremmo aggiungere alcuni dettagli sulla natura della vostra Liberazione.

L'aspetto esteriore della Liberazione della Terra è che un regime globale oppressivo, ostile all'Umanità, si sta dissolvendo, mentre energie più elevate si riversano per rivitalizzare, guarire e purificare il pianeta e tutte le forme di vita su di esso. Un antico ordine di inganno, sovversione, dominio e umiliazione giunge ora alla sua fine naturale.

Evviva!

L'aspetto interiore di questo processo è una liberazione della coscienza. La coscienza di Gaia, l'essere planetario, viene liberata. La coscienza dell'Umanità - insieme a quella di tutte le altre specie - viene liberata. E la coscienza degli individui, inclusi voi stessi, viene liberata.
Ora, cosa farete con la vostra nuova libertà - come collettivo umano e come individui - dipende interamente da voi. Questo è ciò che significa libertà. Ci sono un paio di dettagli su questo che desideriamo portare alla vostra attenzione oggi.

Il primo dettaglio riguarda le conseguenze dei pensieri e delle azioni passate e il grande slancio della coscienza individuale e collettiva. Di solito individui e collettivi devono affrontare tutte le conseguenze delle loro scelte per ottenere il potere di fare scelte autenticamente nuove e creare nuovi tipi di esperienze per sé stessi. Molti di voi hanno familiarità con la forza di questi requisiti.

Tuttavia, questo è un momento molto speciale in questo Universo e regole speciali sono entrate in gioco. Tutto ciò che deriva da ciò che è stato pensato e fatto - in tutto l'Universo - si sta rapidamente risolvendo, portando a un vasto culmine: una reimpostazione Universale. In queste condizioni speciali, tutti i collettivi e tutti gli individui sono liberi di rilasciare tutto ciò che hanno commesso e tutte le conseguenze che li legano a particolari tipi di esperienze.

Potremmo esprimerlo diversamente, e dire che il tempo sta accelerando, in modo che ciò che in precedenza ha impiegato millenni per funzionare ora può essere fatto in pochi minuti. All'interno di questo dettaglio speciale c'è un altro dettaglio importante: un caso speciale all'interno di un caso speciale. Una delle opzioni disponibili è quella di mantenere le scelte e gli impegni esistenti e continuare a sperimentare gli stessi tipi di cose che conoscete. Il nostro Universo reimpostato lo consentirà! Questo è un riflesso paradossale del vostro potere illimitato come esponente vivente di Dio.

Vogliamo che siate consapevoli di questo scenario, perché c'è ancora una certa pressione su di voi per non evolvere, non espandere, e non realizzare ed esercitare l'intera portata della vostra libertà. Pochi di voi desiderano continuare a soffrire tanto quanto in passato; ma molti di voi non vedono l'ora di soffrire di meno. Alcuni non apprezzano ancora che la gioia non mitigata sia un'opzione! Non desideriamo dirvi come impostare i vostri obiettivi, ma vogliamo che capiate che le possibilità sono infinite. Vi incoraggiamo ad usare la vostra immaginazione.

Ad esempio, molti di voi attualmente pensano al denaro come ad un mezzo di oppressione o schiavitù che può essere convertito in un mezzo di libera scelta o libero arbitrio. E questo è certamente vero! Ma l'umanità non ha bisogno di rinnovare il suo fascino per i soldi per realizzare la sua libertà. Il denaro non è un veicolo necessario di liberazione. In effetti, una splendida nuova versione della Terra apparirà senza soldi - o senza regole fisse di scambio - per accogliere coloro che ne sono all'altezza. Allo stesso modo, coloro che desiderano sperimentare un'economia e un sistema finanziario liberi ed equi - una motivazione che è molto facile da capire - li sperimenteranno.

Possiamo dire lo stesso tipo di cose su giustizia e salute. Coloro che hanno sofferto e assistito a gravi ingiustizie potrebbero comprensibilmente cercare un mondo in cui la giustizia sia giusta e affidabile. Quelli con debilitanti malattie fisiche e mentali, o i loro cari, potrebbero comprensibilmente cercare un mondo in cui la salute sia protetta e la guarigione sia avanzata.

Ma alcuni di voi potrebbero essere più interessati a sperimentare un altro tipo di mondo: in cui non esiste un concetto di giustizia perché nessuno danneggia o sfrutta mai nessun altro; nessuna scuola di guarigione perché nessuno è mai malato o ferito; e nessun discorso di onestà perché nessuno può immaginare di dire altro che la verità evidente.

Scelte, scelte, scelte!

Va tutto bene. E dipende tutto da voi.
Siamo gli Elohim.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu