Hilarion: Riforme Radicali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hilarion: Riforme Radicali.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Hilarion: Riforme Radicali.

https://www.therainbowscribe.com/hilarionmarch20204.htm

Da Marlene Swetlishoff.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi amati,

I venti del cambiamento sono sugli abitanti della Terra. Le radicali riforme delle strutture esistenti del vecchio paradigma, iniziano sul serio. Lo sgretolamento ed il decadimento sono evidenti ovunque e le persone avvertono gli effetti del fallimento dei vecchi sistemi paradigmatici esistenti. È un momento di intenso autoesame all'interno di ogni cuore umano. Le persone stanno ponendo le domande importanti mentre ci entrano. Vogliono sapere qual è lo scopo della loro vita, perché sono qui sulla Terra e cosa devono sapere per trovare una base sicura ed un punto d'appoggio. È un momento difficile per questi risvegli ed è necessaria estrema gentilezza e pazienza da parte di coloro che sono svegli e consapevoli.

Abbiamo già detto molte volte, poiché livelli sempre più elevati di Luce dal cosmo filtravano nell'atmosfera della Terra, i vecchi modi di fare cose che non erano della massima integrità non saranno più supportati. Sta succedendo ora e dovete esserne consapevole se non lo siete già, in modo da poter mantenere l'equilibrio e la pace interiore. Ci vorrà una determinata concentrazione ed uno sforzo per resistere all'attrazione delle vecchie energie che sono prevalenti ovunque in questi tempi. Quando fate lo sforzo quando ciò accade, aiutate a dissipare gli effetti sulla coscienza collettiva dell'umanità. Concedetevi il nutrimento che il vostro sistema a quattro corpi (fisico, mentale, emotivo e spirituale) richiede quando questo vi diventa evidente.

La vostra anima ha scelto questo ciclo finale in modo che potesse sperimentare tutte le miriadi di viste, suoni, sapori, sentimenti e sensazioni di questa epocale venuta della Terra e dei suoi abitanti. Il vecchio e il nuovo si mescolano ancora, ma questo sta rapidamente cambiando mentre il vecchio svanisce nei regni polverosi del mito ed il nuovo paradigma prende più saldamente questo lavoro che fate ogni giorno. Mentre ricrea il mondo mantenendo saldamente la visione superiore di ciò che ciò potrebbe comportare, inizia ad attualizzarsi e mettere radici. Sentite l'anticipazione e l'eccitazione di questi tempi, c'è finalmente movimento, che sta accadendo! Il vostro mondo diventa quel posto migliore che avete sempre immaginato e vedrete che ciò avviene sempre più spesso.

I regni nascosti stanno facendo conoscere la loro crescente presenza e questo è stato registrato da molte persone di ogni ceto sociale e ambiente. Questa è la verità - questa è la realtà nuova e illuminata che era stata nascosta in bella vista di cui solo quelli con gli occhi per vedere e le orecchie per sentire erano a conoscenza. Questi hanno ora il potere di condividere la loro presenza con l'umanità e la loro maggiore presenza porta gli elementi di gioia, meraviglia e magia nella nuova realtà. La Terra nella sua piena gloria viene ripristinata alla sua magnificenza originale e voi, cari, state partecipando a questo! Assaporate questo rinnovato contatto con questi esseri deliziosi e provate ad ascoltare e comunicare con loro.

Tutto ciò che avete sognato mentre facevate lo sforzo estremo di venire su questo pianeta durante questi periodi e tutti gli sforzi spesi per mantenere la vostra Luce, la visione e l'integrità superiori vi stanno aspettando con la sua piena e meravigliosa manifestazione in questa realtà. Alla fine arriverà la pace, credeteci con tutto il vostro cuore e lasciate che si svolga nei tempi divini. Siete molto amati e profondamente onorati per il ruolo che state interpretando.

Io sono Hilarion.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu