I Bellringer 36. Sananda con aggiornamenti su Trump e discorso di Trump. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 36. Sananda con aggiornamenti su Trump e discorso di Trump.

I Bellringer

I Bellringer 36. Sananda con aggiornamenti su Trump e discorso di Trump.

7 gennaio 2021.

SANANDA:   Saluti ai miei Operatori di Luce e a tutti quelli con l'anima.
Ho chiesto di ricevere un messaggio oggi e Anne ha accettato di aprire le mie esatte parole.

Non ci siano errori. Mi è stato affidato il controllo del Pianeta Terra e l'ho fatto per millenni. Ho trascorso molte vite sulla Terra nel procedimento. Come sapete, il mio fratello celeste si è rivoltato contro i Reami Illuminati e voleva essere Dio. Voleva potere su tutto, inclusa la Creazione. Sapete di chi parlo. Lucifero. È anche chiamato con il nome di Satana. Quando la Terra divenne il suo pianeta prigione, ottenne il controllo di tutti. Lui ed i suoi tirapiedi hanno creato nel pianeta Terra, che era il più bel pianeta di allevamento delle razze nel Cosmo. una delle guerre senza fine, e cercando in tutti i modi di spopolare il pianeta a sua scelta.

Al momento, il Dio Creatore Aton ha giocato la sua ultima carta chiamata Trump Card. Ciò a cui avete assistito ieri con l'irruzione nella Casa Bianca sono stati i teppisti di Antifa che sono stati portati in autobus a Washington, DC CON LA SCORTA DELLA POLIZIA! Le migliaia di sostenitori di Trump, che sono venuti per dare sostegno, erano silenziosi, pacifici e non hanno causato problemi.

Ciò che è interessante dirvi è che il signor Trump sapeva che tutto ciò sarebbe accaduto e nel procedimento di chiusura della Casa Bianca, quei delinquenti sono stati arrestati. Nel frattempo, anche tutto il Congresso era bloccato e doveva dire sì o no per ribaltare la frode elettorale in Arizona.

Trump ha dovuto scoprire chi era dalla sua parte. Purtroppo, noi dei Reami Illuminati guardavamo, mentre ogni senatore parlava per dire da che parte stava. Il voto è stato 93 no e 6 sì. Indovinate un po? Trump ha scoperto che 93 senatori sono con Biden e "nessuna frode è stata commessa".
Solo 6 si sono schierati per la verità. La Camera era la stessa cosa, con la maggioranza che diceva niente frodi. Tutti loro sono caduti dritti nella "trappola".

Ora Trump sa chi è dalla sua parte.

C'è un movimento di truppe (esercito) che attraversa l'aeroporto di Atlanta. Trump ha attivato la Guardia Nazionale così come i Marines.  

Ci sono diversi tweet da quello che chiamate Q. Eccone alcuni.












Noi dei Reami Illuminati abbiamo osservato con interesse cosa sta succedendo. Allo stesso tempo abbiamo il nostro "dito sul grilletto", su ciò che Madre Terra può fare. In questo momento c'è una situazione delicata, perché ci ha detto che non aspetta nessuno in questo momento.

Quindi, vi dico questo, Operatori di Luce. Sedetevi e guardate lo spettacolo. Tenetevi forte sulla Red Road of Truth (la Rossa Strada delle Verità) e vivete ogni giorno al meglio delle vostre capacità. Leggete, meditate e vivete ogni giorno che vi viene dato al meglio delle vostre capacità, mentre seguite le Leggi di Dio e della Creazione. Sappiate che voi del mio Gregge siete protetto.

Madre Terra conosce quell'ultimo momento, ma non dovete soffermarvi su questo. Come ho detto, avete solo l'oggi. Vivetelo al meglio sotto la protezione dei Reami Illuminati.

SALU, ESU IMMANUEL SANANDA.


###################################################.


Il discorso del Presidente Donal Trump del 6 gennaio 2021.

https://www.lifesitenews.com/news/trumps-jan-6-full-speech-we-will-never-concede-when-theft-is-involved


Miei concittadini americani, per il nostro movimento, per i nostri figli e per il nostro amato Paese, e lo dico nonostante tutto quello che è successo, il meglio deve ancora venire.

Traduzione automatica.

(Nt, E' veramente incredibile che così tanti parlamentari anche del partito repubbluicano non abbiano tenuto conto di questi enormi brogli presenteti e ci sono le prove di altri ancora peggiori. O sono prezzolati o sotto ricatto. Ci sono grosso modo un centinaio di milioni di cittadini iscritti neii registri delle votazioni, Trump ha raccolto 74 milioni voti dimostrati, da dove arrivano i voti per Biden che a loro dire dovrebbero essere di più?)

WASHINGTON, DC, 6 gennaio 2021 ( LifeSiteNews ) - Il 6 gennaio verso mezzogiorno il presidente Trump ha pronunciato il seguente discorso alla Marcia per salvare l'America all'Ellipse della Casa Bianca a Washington DC. Le sue parole sono state trascritte da LifeSiteNews.

***

I media non mostreranno l'entità di questa folla, anche io quando mi sono acceso oggi, ho guardato e ho visto migliaia di persone qui.

Ma non vedi centinaia di migliaia di persone dietro di te perché non vogliono dimostrare che abbiamo centinaia di migliaia di persone qui. E voglio solo che vengano riconosciuti dai media di notizie false.

Gira le telecamere, per favore, e mostra cosa sta succedendo davvero qui, perché queste persone non ce la faranno più. Non ce la faranno più.

Vai avanti. Trasforma le tue telecamere, per favore. Vorresti dimostrare che sono venuti da tutto il mondo, in realtà, ma da tutto il paese. Voglio solo vedere cosa fanno.

Voglio solo vedere come lo coprono. Non ho mai visto niente del genere, ma sarebbe davvero fantastico se potessimo essere trattati in modo equo dai media, i media sono il problema più grande che abbiamo per quanto mi riguarda, il problema più grande, le notizie false e la grande tecnologia, la grande tecnologia sta ora entrando in gioco. Li abbiamo battuti quattro anni fa. Li abbiamo sorpresi. Li abbiamo colti di sorpresa e quest'anno hanno truccato le elezioni. Lo hanno truccato come se non avessero mai truccato un'elezione prima. E a proposito, la scorsa notte non hanno fatto neanche un brutto lavoro, se noti. Sono onesto e di nuovo, voglio ringraziarti. È solo un grande onore avere questo tipo di folla ed essere davanti a te e a centinaia di migliaia di patrioti americani che si sono impegnati per l'onestà delle nostre elezioni e l'integrità della nostra gloriosa repubblica.

Questo è quello che hanno fatto e quello che stanno facendo. Non ci arrenderemo mai. Non ammetteremo mai. Non succede.

Non ammetti quando è coinvolto un furto.

Il nostro paese ne ha avuto abbastanza. Non ce la faremo più, ed è di questo che si tratta. E per usare un termine preferito che tutti voi avete davvero inventato, "fermeremo l'acciaio". Oggi esporrò solo alcune delle prove che dimostrano che abbiamo vinto queste elezioni e che le abbiamo vinte con una valanga di voti. Questa non è stata un'elezione ravvicinata. Sai, a volte dico scherzando, ma non c'è da scherzare. Ho partecipato a due elezioni. Li ho vinti entrambi. E il secondo, ho vinto molto più grande del primo. OK. Quasi settantacinque milioni di persone hanno votato per la nostra campagna, la maggior parte di qualsiasi presidente in carica di gran lunga nella storia del nostro paese, 12 milioni di persone in più rispetto a quattro anni fa.
E mi è stato detto dai veri sondaggisti, abbiamo dei veri sondaggisti, loro sanno che avremmo fatto bene e che avremmo vinto.

Bene. Mi è stato detto che se fossi passato da sessantatre milioni, che avevamo quattro anni fa, a sessantasei milioni, non c'erano possibilità di perdere. Beh, non siamo andati a sessantasei, siamo andati a settantacinque milioni e dicono che abbiamo perso. Non abbiamo perso.

E a proposito, qualcuno crede che Joe avesse 80 milioni di voti? qualcuno ci crede?

Aveva 80 milioni di voti dal computer. È una vergogna. Non c'è mai stato niente del genere. Potresti prendere i paesi del terzo mondo, basta dare un'occhiata, prendere i paesi del terzo mondo. Le loro elezioni sono più oneste di quello che abbiamo passato in questo paese.

È una vergogna. È una vergogna.

Anche quando guardi la notte scorsa, corrono tutti come galline con la testa tagliata dalle scatole e nessuno sa cosa diavolo sta succedendo.

Non c'è mai stato niente di simile. Non lasceremo che tacano le tue voci. Non lasceremo che accada, non lasceremo che accada.

E mi piacerebbe avere se a quelle decine di migliaia di persone fosse permesso - i militari, i servizi segreti che vogliamo ringraziarti e la polizia, le forze dell'ordine, fantastico, stai facendo un ottimo lavoro - ma io ' Mi piacerebbe se gli fosse permesso di venire qui con noi.

È possibile? Puoi lasciarli salire, per favore?

E Rudy, hai fatto un ottimo lavoro.

Ha fegato, sai una cosa, ha fegato, a differenza di molte persone nel Partito Repubblicano. Ha fegato, combatte, combatte.

E te lo dirò. Grazie mille, John. Lavoro fantastico. Ho visto ... è un atto difficile seguire quei due.

John è uno degli avvocati più brillanti del paese, ha guardato questo e ha detto: "Che vergogna assoluta che questo possa accadere alla nostra Costituzione". E ha guardato Mike Pence, e spero che Mike farà la cosa giusta.

Lo spero. Lo spero, perché se Mike Pence fa la cosa giusta, vinciamo le elezioni. Tutto quello che deve fare, tutto questo viene dal numero uno o sicuramente uno dei migliori avvocati costituzionali nel nostro paese, ha il diritto assoluto di farlo - dovremmo proteggere il nostro paese, sostenere il nostro paese, sostenere la nostra costituzione e proteggere la nostra Costituzione - gli stati vogliono revocare, lo stato è stato frodato, hanno ricevuto false informazioni, l'hanno votato.

Ora vogliono ricertificare, lo rivogliono indietro.

Tutto ciò che il vicepresidente Pence deve fare è rimandarlo negli Stati Uniti per ricertificare e noi diventiamo presidente, e voi siete le persone più felici. E in realtà ho appena parlato con Mike, ho detto, Mike, non ci vuole coraggio.

Ciò che richiede coraggio è non fare nulla. Ci vuole coraggio.

E poi siamo bloccati con un presidente che ha perso molto le elezioni e dobbiamo conviverci per altri quattro anni.

Semplicemente non lasceremo che accada. Molti di voi hanno viaggiato da tutta la nazione per essere qui.

E voglio ringraziarti per lo straordinario amore - ecco cos'è, non c'è mai stato un movimento come questo mai, mai - per lo straordinario amore per questo fantastico paese e questo fantastico movimento. Grazie.

A proposito, questo risale al passato del Washington Monument, ci credi? Guarda questo.

Sfortunatamente, hanno dato alla stampa i posti migliori, non posso sopportare. Ma guardi quello dietro, vorrei che capovolgessero quelle telecamere e guardassero dietro di te.

Questo è lo spettacolo più sorprendente. Quando commettono un errore, puoi vederlo in televisione. Sorprendente. Sorprendente. Fino al ritorno.

E non preoccuparti, non toglieremo il nome dal Monumento a Washington. Non cancelleremo la cultura. Sai, volevano sbarazzarsi del Jefferson Memorial, o portarlo giù o semplicemente mettere qualcun altro lì dentro. Non credo che succederà. È dannatamente meglio di no.

Anche se con questa amministrazione, se questo accade, potrebbe accadere. Vedrai accadere cose davvero brutte. A proposito, metteranno fuori combattimento anche Lincoln, hanno demolito la sua statua. Ma poi abbiamo firmato una piccola legge. Hai ferito i nostri monumenti, hai ferito i nostri eroi. Vai in prigione per 10 anni e tutto si è fermato. Noti che si è fermato.

Tutto si è fermato.

E potrebbero usare Rudy a New York City. Rudy, potrebbero usarti. La tua città andrà all'inferno. Vogliono Rudy Giuliani a New York. Avremo una versione un po 'più giovane di Rudy. Va bene, Rudy?

Ci siamo riuniti nel cuore della capitale della nostra nazione per una ragione molto, molto fondamentale e semplice, per salvare la nostra democrazia.

Sai, la maggior parte dei candidati la sera delle elezioni e, naturalmente, questa cosa va avanti così a lungo, non hanno ancora idea di cosa siano i voti.

Abbiamo ancora i seggi del Congresso in fase di revisione. Non ne hanno idea. Hanno perso totalmente il controllo. Hanno usato la pandemia come un modo per frodare le persone in una corretta elezione.

Ma, sai, sai, quando vedi questo e quando vedi cosa sta succedendo, numero uno, dicono tutti, signore, non lo lasceremo mai più.

Ho detto, va bene, ma che dire di otto settimane fa? Sai, cercano di farti andare.

Dicono, signore, tra quattro anni, sei garantito. Ho detto, non sono interessato in questo momento. Fammi un favore. Torna indietro di otto settimane. Voglio tornare indietro di otto settimane. Torniamo indietro di otto settimane.

Vogliamo tornare indietro e vogliamo sistemare le cose perché avremo qualcuno lì che non dovrebbe essere lì e il nostro paese sarà distrutto e non lo sopporteremo.

Per anni i Democratici se la sono cavata con frodi elettorali e repubblicani deboli, e questo è quello che sono. Ci sono così tanti repubblicani deboli e ne abbiamo di grandi - Jim Jordan e alcuni di questi ragazzi, sono là fuori a combattere, i ragazzi della Camera stanno combattendo. Ma è incredibile. Molti dei repubblicani li ho aiutati a entrare. Li ho aiutati a essere eletti. Ho aiutato Mitch a farsi eleggere.

Ho aiutato ... potrei nominarne ventiquattro, diciamo. Non ti annoierò con esso. E poi all'improvviso hai qualcosa del genere ed è come, oh, accidenti, forse parlerò con il presidente qualche tempo dopo.

No, è incredibile, sono repubblicani deboli, sono repubblicani patetici. Ed è quello che succede.

Se questo accadesse ai Democratici, ci sarebbe l'inferno in tutto il paese.

Ci sarebbe l'inferno in tutto il paese. Ma ricorda solo questo: sei più forte, sei più intelligente, hai più cose da fare di chiunque altro. E cercano di sminuire chiunque abbia a che fare con noi. E tu sei le persone reali. Sei le persone che hanno costruito questa nazione.

Non siete le persone che hanno distrutto la nostra nazione.

I repubblicani deboli, e basta, ci credo davvero, penso che userò il termine i repubblicani deboli, tu ne hai molti e ne hai molti grandi, ma ne hai molti quelli deboli. Hanno chiuso un occhio anche se i Democratici hanno promulgato politiche che hanno scalfito i nostri posti di lavoro, indebolito le nostre forze armate, spalancato i nostri confini e messo l'America per ultima. Hai visto l'altro giorno dove Joe Biden ha detto: "Voglio sbarazzarmi della prima politica americana?" Di cosa si tratta? Liberarsi di? Come dici che prima voglio sbarazzarmi dell'America?

Anche se hai intenzione di farlo, non parlarne. Destra?

Incredibile quello che dobbiamo affrontare.

Quello che dobbiamo affrontare e tu devi convincere la tua gente a combattere, e se non combattono, dobbiamo "primeggiare" a morte quelli che non combattono. Li primari.

Lo faremo, vi faremo sapere chi sono.

Te lo posso già dire, francamente. Ma quest'anno, usando il pretesto del virus cinese e la truffa dei voti per corrispondenza, i democratici hanno tentato il furto elettorale più sfacciato e oltraggioso - e non c'è mai stato niente del genere - quindi, furto puro nella storia americana. Lo sanno tutti, quell'elezione, la nostra elezione si è conclusa alle 10 di sera. Stiamo guidando Pennsylvania, Michigan, Georgia per centinaia di migliaia di voti. E poi la sera tardi o la mattina presto, boom, queste esplosioni di cazzate.

E all'improvviso, all'improvviso, è iniziato a succedere.

Non dimenticare quando Romney è stato picchiato, Romney, ehi, hai visto il suo? , Vorrei congratularmi con il vincitore. " Il vincitore? Chi è il vincitore, Mitt? Vorrei congratularmi ... Non vanno a vedere i fatti. Ora, non lo so. Ha ottenuto che sia stato massacrato. Probabilmente, forse, andava bene. Forse era ... ecco cosa è successo. Ma guardiamo ai fatti e la nostra elezione è stata così corrotta che nella storia di questo paese non abbiamo mai visto niente di simile.

Puoi tornare indietro. Sai, l'America è benedetta dalle elezioni. In tutto il mondo parlano delle nostre elezioni. Sai cosa dice il mondo di noi adesso. Hanno detto che non abbiamo elezioni libere ed eque. E sai cos'altro? Non abbiamo una stampa libera ed equa.

I nostri media non sono gratuiti. Non è giusto. Sopprime il pensiero. Sopprime la parola. Ed è diventato il nemico del popolo. È diventato il nemico del popolo. È il problema più grande che abbiamo in questo paese.

Nessun paese del terzo mondo tenterebbe nemmeno di fare ciò che li abbiamo sorpresi a fare. E ne sentirai parlare in pochi minuti. I repubblicani combattono costantemente come un pugile con le mani legate dietro la schiena. È come un pugile. E vogliamo essere così gentili. Vogliamo essere così rispettosi di tutti, comprese le persone cattive.

E dovremo combattere molto più duramente e Mike Pence dovrà venire per noi, e se non lo farà, sarà un giorno triste per il nostro paese perché hai giurato di sostenere la nostra Costituzione.

Ora spetta al Congresso affrontare questo grave assalto alla nostra democrazia.

E dopo questo, scendiamo e io sarò lì con te. Stiamo andando a scendere. Andremo a piedi chiunque tu voglia. Ma penso che proprio qui, andremo al Campidoglio.

E faremo il tifo per i nostri coraggiosi senatori e membri del Congresso, e probabilmente non tiferemo così tanto per alcuni di loro, perché non riprenderai mai il nostro paese con debolezza. Devi mostrare forza e devi essere forte.

Siamo giunti a chiedere al Congresso di fare la cosa giusta e di contare solo gli elettori che sono stati legalmente iscritti, legalmente iscritti.

So che presto tutti qui marceranno verso il Campidoglio per far sentire pacificamente e patriotticamente le vostre voci. Oggi vedremo se i repubblicani sono forti per l'integrità delle nostre elezioni, ma se sono forti o meno per il nostro paese, il nostro paese. Il nostro paese è sotto assedio da molto tempo, molto più a lungo di questo periodo di quattro anni. L'abbiamo impostato su una rotta molto più dritta, molto ... e ho pensato, sai, altri quattro anni. Ho pensato che sarebbe stato facile. Abbiamo creato la più grande economia della storia. Abbiamo ricostruito il nostro esercito. Ti offriamo i più grandi tagli fiscali della storia, giusto? Ti abbiamo portato i maggiori tagli alle normative.

Nessun presidente, che siano quattro anni, otto anni o, in un caso, di più, si sia avvicinato ai tagli regolamentari. [Ci sono voluti 20 anni per ottenere un'autostrada approvata. Adesso siamo a due. Voglio ridurlo a uno, ma siamo a due.

E potrebbe essere rifiutato per motivi ambientali o di sicurezza, ma l'abbiamo portato alla sicurezza. Abbiamo creato Space Force. Guarda cosa abbiamo fatto.

Il nostro esercito è stato completamente ricostruito. Quindi creiamo Space Force, che di per sé è un risultato importante per un'amministrazione. E con noi è una delle tante cose diverse. Diritto di provare che tutti conoscono, diritto di provare. Abbiamo fatto cose che nessuno pensava fossero possibili. Ci siamo presi cura dei nostri veterinari, dei nostri veterinari. Il VA ora ha il punteggio più alto, il novantuno percento, il punteggio più alto che ha avuto dall'inizio.

Indice di approvazione del novantuno percento Guardi sempre il VA, era in televisione tutte le sere, le persone vivevano in maniera orribile, orribile. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto la responsabilità. Abbiamo capito che ora in Virginia non devi aspettare quattro settimane, sei settimane, otto settimane, quattro mesi per vedere un dottore. Se non riesci a trovare un dottore, esci. Chiami il dottore, gli fai curare e noi paghiamo il dottore. E non solo abbiamo reso la vita meravigliosa per così tante persone, abbiamo risparmiato enormi quantità di denaro, molto secondariamente, ma abbiamo risparmiato un sacco di soldi e ora abbiamo il diritto di licenziare i cattivi in ​​Virginia. Avevamo 9000 persone che trattavano i nostri veterani in modo orribile. In prima serata, non avrebbero trattato male i nostri veterani, ma hanno trattato i nostri veterani in modo orribile e abbiamo quello ' è chiamato VA Accountability Act. E la responsabilità dice che, se vediamo qualcuno lì dentro che non tratta bene i nostri veterinari o ruba, rapinano, fanno le cose male, diciamo, Joe, sei licenziato. Vai fuori di qui. Prima che tu non potessi farlo. Non potevi farlo prima. Quindi ci siamo presi cura delle cose. Abbiamo fatto cose che nessuno avrebbe mai pensato possibile.

E questo è uno dei motivi per cui molte persone non ci piacciono perché abbiamo fatto troppo, ma lo abbiamo fatto velocemente. E stavamo per sederci a casa e guardare una grande vittoria e tutti ci hanno convinto per una vittoria. Sarebbe stato fantastico. E ora siamo qui fuori a combattere. Ho detto a qualcuno che mi sarei preso qualche giorno per rilassarmi dopo la nostra grande vittoria elettorale. Le dieci erano finite. Ma stavo per impiegare alcuni giorni, e posso dire questo: dalla nostra elezione, credo - che sia stata una tale catastrofe quando guardo e anche questi ragazzi sapevano cosa è successo, sanno cosa è successo. Dicono, wow, la Pennsylvania è insormontabile. Wow. Wisconsin, guarda i grandi vantaggi che abbiamo avuto, giusto - anche se la stampa ha detto che avremmo potuto perdere il Wisconsin di 17 punti, anche se la stampa ha detto che l'Ohio sarà vicino, abbiamo stabilito un record.

La Florida sarà vicina. Abbiamo stabilito un record. Il Texas sarà vicino.

Il Texas sarà vicino, abbiamo stabilito un record e abbiamo stabilito il nostro record con gli ispanici, con la comunità nera, abbiamo stabilito un record con tutti. Oggi assistiamo a un evento molto importante, però, perché proprio lì, proprio lì, vediamo l'evento che avrà luogo e io lo guarderò perché la storia si farà. Vedremo se abbiamo o meno leader grandi e coraggiosi o se abbiamo o meno leader che dovrebbero vergognarsi di se stessi nel corso della storia, per tutta l'eternità. Si vergogneranno. E tu sai cosa? Se fanno la cosa sbagliata, non dovremmo mai, mai dimenticare che l'hanno fatto, mai dimenticare.

Non dovremmo mai, mai dimenticare.

Con solo tre dei sette stati in questione, vinciamo la presidenza degli Stati Uniti. E a proposito, è molto più importante oggi di quanto non fosse ventiquattro ore fa perché, e non ... ho parlato con David Perdue, che persona fantastica, e Kelly Loeffler, due persone fantastiche. Ma era un setup e, sai, ho detto, non abbiamo più backline. L'unica linea arretrata, l'unica linea di demarcazione, l'unica linea che abbiamo è il veto del Presidente degli Stati Uniti.

Quindi questo è ciò che stiamo facendo ora, un'elezione molto più importante di due giorni fa.

Voglio ringraziare gli oltre centoquaranta membri della Camera: quelli sono guerrieri, lavorano là come non li avete mai visti prima. Studiare, parlare. In realtà tornando indietro, studiando le radici della Costituzione perché sanno che abbiamo il diritto di inviare il voto negativo ottenuto illegalmente, hanno dato a queste persone cose cattive da votare e hanno votato perché cosa sapevano? E poi, quando lo scoprirono, poche settimane dopo, di nuovo, ci vollero quattro anni per ideare questo massetto. E l'unica persona infelice negli Stati Uniti, la più infelice è Hillary Clinton, perché ha detto, perché non l'hai fatto per me quattro anni fa?

Perché non l'hai fatto per me quattro anni fa? Cambia i voti, 10000 in Michigan.

Avresti potuto cambiare tutto, ma non è troppo felice, ti accorgi che non la vedi più. Quello che è successo? Dov'è Hillary? Dov'è lei?

Ma voglio ringraziare tutti quei membri del Congresso. Voglio anche ringraziare i nostri 13 membri più coraggiosi del Senato degli Stati Uniti, il senatore Ted Cruz, il senatore Ron Johnson, il senatore Josh Hawley, Kelly Loeffler e Kelly Loeffler, vi dirò, è stata, è stata così grande, ha lavorato così difficile, quindi diamo a lei e David una piccola mano speciale perché è stata truccata contro di lui. Diamo a lei e David, Kelly Loeffler, David Perdue.

Hanno combattuto una bella gara. Non hanno mai avuto una possibilità. Quell'attrezzatura non avrebbe mai dovuto essere autorizzata.

E stavo dicendo a queste persone, non lasciare che usino questa roba. Marsha Blackburn, persona eccezionale, Mike Braun, Indiana, Steve Daines, ragazzo eccezionale, Bill Hagerty, John Kennedy, James Lankford, Cynthia Lummis, Tommy Tuberville, all'allenatore e Roger Marshall, vogliamo ringraziarli, senatori che si sono fatti un passo su. Vogliamo ringraziarli.

In realtà penso, però, che ci voglia, ancora una volta, più coraggio per non farsi avanti, e penso che molte di quelle persone lo scopriranno ed è meglio che inizi a guardare alla tua leadership perché la tua leadership ti ha portato giù per i tubi.

Sai, [dicevano] "non vogliamo dare duemila dollari alle persone".

Vogliamo dare loro seicento dollari. Oh grande. Come funziona politicamente? Piuttosto buono? e questo non ha niente a che fare con la politica.

Ma come gioca politicamente? La Cina ha distrutto queste persone, noi non l'abbiamo distrutta. La Cina li ha distrutti, completamente distrutti. "Vogliamo dare loro seicento dollari." E semplicemente non cambierebbero. Ho detto di dare loro duemila dollari, li restituiremo, li restituiremo velocemente. Devi già ventisei trilioni. Dagli un paio di dollari, lasciali vivere.


Dai loro un paio di dollari e alcune delle persone qui non sono d'accordo con me su questo.

Ma io dico solo, guarda, devi lasciare che le persone vivano. E come funziona, però? OK, numero uno, è la cosa giusta da fare, ma come funziona politicamente?

Penso che sia la ragione principale, una delle ragioni principali, l'altra era solo un puro inganno, quella era la ragione principale, super primaria. Ma non puoi farlo. Ho usato la tua testa.

Come sapete, i media hanno costantemente affermato la scandalosa menzogna secondo cui non c'erano prove di frode diffusa. Hai mai visto queste persone? "Anche se non ci sono prove di frode" ... Oh, davvero. Vi leggerò le pagine. Spero che non ti annoi ad ascoltarlo. Promettere? Non annoiarti ad ascoltarlo. Tutte quelle centinaia di migliaia di persone laggiù. Spostali su, per favore. Tutte queste persone, non annoiarti, non arrabbiarti con me perché ti annoierai perché è così tanto, il popolo americano non crede più alle fake news corrotte. Hanno rovinato la loro reputazione. Ma, sai, una volta litigavano con me, io litigavo. Quindi combatterei, combatterebbero, combatterei, litigherei, bop, bop. Mi crederesti, gli crederesti, qualcuno esce sai, avevano il loro punto di vista. Avevo il mio punto di vista. Ma avresti una discussione. Ora, quello che fanno è tacere. Si chiama soppressione, ed è quello che succede in un paese comunista. È quello che fanno, sopprimono. Non combatti più con loro a meno che non sia una brutta storia. Hanno una piccola brutta storia su di me. Lo rendono dieci volte peggiore ed è un titolo importante. Ma Hunter Biden, non parlano di lui. Cosa è successo a Hunter? Dov'è Hunter? Dov'è Hunter? Non parlano di lui. una brutta storia. Hanno una piccola brutta storia su di me. Lo rendono dieci volte peggiore ed è un titolo importante. Ma Hunter Biden, non parlano di lui. Cosa è successo a Hunter? Dov'è Hunter? Dov'è Hunter? Non parlano di lui. una brutta storia. Hanno una piccola brutta storia su di me. Lo rendono dieci volte peggiore ed è un titolo importante. Ma Hunter Biden, non parlano di lui. Cosa è successo a Hunter? Dov'è Hunter? Dov'è Hunter? Non parlano di lui.

Ora guarda, tutti i set si spengono. Beh, non possono farlo perché ottengono buoni voti. Le valutazioni sono troppo buone. Dov'è Hunter? Sai, e come mai Joe ha il permesso di dare un miliardo di dollari per sbarazzarsi del pubblico ministero in Ucraina? Come succede? Ti farei questa domanda. Come succede? Riesci a immaginare se lo dicessi? Se dicessi che sarebbe una partita completamente diversa? E come mai Hunter riceve tre milioni e mezzo di dollari dal sindaco della moglie di Mosca? E ottiene centinaia di migliaia di dollari per sedersi su una tavola energetica, anche se ammette di non avere alcuna conoscenza dell'energia. E milioni di dollari in anticipo e come mai entrano in Cina e se ne vanno con miliardi di dollari da gestire? "Hai mai gestito soldi prima?" "No, non l'ho fatto." 'Oh questo è un bene. Sono circa tre miliardi. No, non ne parlano. No, abbiamo un media corrotto, sono rimasti in silenzio, sono morti. Ora mi rendo conto di quanto fosse bello se torni indietro di 10 anni, mi rendo conto di quanto fosse bello, anche se non li amavo necessariamente, ho capito quanto fosse bello, era come un movimento di pulizia, giusto? Ma non l'abbiamo più. Non abbiamo più un media equo. È soppressione. E devi stare molto attento con questo. E hanno perso tutta la credibilità in questo paese. era come un movimento di purificazione, giusto? Ma non l'abbiamo più. Non abbiamo più un media equo. È soppressione. E devi stare molto attento con questo. E hanno perso tutta la credibilità in questo paese. era come un movimento di purificazione, giusto? Ma non l'abbiamo più. Non abbiamo più un media equo. È soppressione. E devi stare molto attento con questo. E hanno perso tutta la credibilità in questo paese.

Non ci lasceremo intimidire nell'accettare le bufale e le bugie a cui siamo stati costretti a credere. Nelle ultime settimane abbiamo accumulato prove schiaccianti su una falsa elezione. Questa è l'elezione presidenziale. La scorsa notte è andata un po 'meglio a causa del fatto che avevamo molti occhi che guardavano uno stato specifico, ma hanno comunque imbrogliato a morte. Hai uno dei governatori più stupidi degli Stati Uniti. E, sai, quando l'ho appoggiato - non conoscevo questo ragazzo - su richiesta di David Perdue, ha detto, è un mio amico che si candida per la carica di governatore. 'Qual è il suo nome?' E sai, il resto. Era al quarto posto. Quinto posto, non lo so. Era molto [giù], stava andando male. L'ho approvato. È andato come un razzo e ha vinto.

E poi ho dovuto battere Stacey Abrams con questo ragazzo, Brian Kemp. Ho dovuto battere Stacey Abrams e ho dovuto battere Oprah. Una volta ero un mio amico. Sai, ero al suo ultimo spettacolo la scorsa settimana. Ha scelto le cinque persone eccezionali. Non credo che lo pensi più. Una volta che mi sono candidato alla presidenza, non ho notato che c'erano troppe chiamate in arrivo da Oprah. Che tu ci creda o no, le piacevo, ma ero una delle cinque persone eccezionali. E ho fatto una campagna contro Michelle Obama e Barack Hussein Obama contro Stacy e ho avuto Brian Kemp - pesa centotrenta libbre - ha detto che giocava in linea offensiva e calcio. Sto cercando di capirlo. Sto ancora cercando di capirlo. L'altra sera ha detto: "Ero un guardalinee offensivo". Dico davvero, doveva essere una squadra molto piccola.

Questa roba succede, sai. Senti, non sono contento della Corte Suprema. Amano governare contro di me. Ho scelto tre persone.

Ho combattuto come un inferno per loro, uno in particolare, ho combattuto. Hanno detto tutti, signore, liberatelo, sta uccidendo i senatori, sa, senatori molto leali. Sono persone molto leali. Signore, liberalo. Ci sta uccidendo, signore. Liberalo, signore. Devo aver preso la metà dei senatori.

Ho detto, no, non posso farlo. È ingiusto con lui ed è ingiusto con la famiglia. Non ha fatto niente di male. Hanno inventato storie, sono tutte storie inventate, non ha fatto niente di male. Liberalo, signore. Ho detto, no, non lo farò. L'abbiamo fatto passare. E sai cosa, a loro non potrebbe fregare, a loro non potrebbero fregarsene. Lascialo governare nel modo giusto. Ma sembra quasi che stiano tutti facendo di tutto per ferirci tutti e per ferire il nostro paese, per ferire il nostro paese.

Sai, di recente ho letto un articolo su uno dei giornali su come controllo i tre giudici della Corte Suprema.

Li controllo io. Sono burattini. Ho letto di Bill Barr che è il mio avvocato personale, che farà qualsiasi cosa per me. E ho detto, sai, è davvero geniale perché quello che fanno è quello ... e rende davvero impossibile per loro darti una vittoria perché all'improvviso, Bill Barr è cambiato, se non l'avessi notato . Mi piace Bill Barr, ma è cambiato perché non voleva essere considerato il mio avvocato personale. E la Corte Suprema si pronunciano contro di me così tanto. Tu sai perché? Perché la storia è - non ho parlato con nessuno di loro, nessuno da quando sono entrati virtualmente - ma la storia è che sono il mio burattino, giusto?

Che sono burattini. E ora l'unico modo in cui possono uscirne, perché odiano il fatto che non va bene sul circuito sociale, che l'unico modo per uscirne è governare contro Trump.

Quindi governiamo contro Trump e lo fanno. Quindi voglio congratularmi con loro. Ma ti mostra il genio dei media. In effetti, probabilmente se fossi un media, lo farei allo stesso modo. Odio dirlo, ma dobbiamo metterli a posto. Oggi, per il bene della nostra democrazia, per il bene della nostra Costituzione e per il bene dei nostri figli, esponiamo il caso affinché il mondo intero possa ascoltare.

Lo vuoi sentire? In ogni singolo stato altalenante, funzionari locali, funzionari statali, quasi tutti i Democratici hanno apportato modifiche illegali e incostituzionali alle procedure elettorali senza l'approvazione obbligatoria da parte delle legislature statali. Che questi cambiamenti aprano la strada a frodi su una scala mai vista prima, e penso che possiamo fare molto al di fuori del nostro paese quando lo dico.

Quindi, in poche parole, non è possibile modificare il voto per un'elezione federale a meno che il legislatore statale non lo approvi. Nessun giudice può farlo. Nessuno può farlo. Solo una legislatura. Quindi, ad esempio, in Pennsylvania o qualsiasi altra cosa, hai una legislatura repubblicana, hai un sindaco democratico e hai molti democratici dappertutto. Vanno al legislatore. Il legislatore ride di loro, dice che non lo faremo. Dicono grazie mille. E vanno e apportano le modifiche da soli. Lo fanno comunque. E questo è totalmente illegale. È totalmente illegale. Non puoi farlo.

In Pennsylvania, il segretario di stato democratico e i giudici della Corte suprema dello stato democratico hanno abolito illegalmente i requisiti di verifica della firma solo 11 giorni prima delle elezioni. Quindi pensa a quello che hanno fatto. Non c'è più la verifica della firma. Oh, va bene. Vogliamo l'ID elettore, comunque, ma non c'è più la verifica della firma. 11 giorni prima delle elezioni, dicono che non lo vogliamo. Sai perché non lo vogliono? Perché vogliono imbrogliare. Questa è l'unica ragione. Chi ci penserebbe nemmeno? Non vogliamo verificare una firma? In Pennsylvania sono state contate più di duecentocinquemila schede. Ora, pensa a questo. Hai avuto duecentocinquemila schede in più, poi hai avuto gli elettori. Significa che ne avevi due ... da dove sono venuti? Sai, da dove vengono, qualcuno ' s immaginazione, qualunque cosa di cui avevano bisogno. Quindi in Pennsylvania avevate duecentocinquemila voti in più di quanti ne aveste elettori. E il numero è in realtà molto maggiore di quello ora. È successo una settimana fa e questa è un'impossibilità matematica a meno che tu non voglia dire che è una frode totale. Così la Pennsylvania è stata truffata. Oltre 8000 schede in Pennsylvania sono state espresse da persone i cui nomi e date di nascita corrispondono a persone morte nel 2020 e prima delle elezioni. Pensa a questo. Persone morte. Molte persone morte, migliaia e alcune persone morte hanno effettivamente richiesto una domanda. Questo mi dà ancora più fastidio. Non solo votano, vogliono che un'applicazione voti. Uno di loro era morto ventinove anni fa. È incredibile. Oltre 14000 schede sono state espresse da elettori fuori dallo stato, quindi si tratta di elettori che non vivono nello stato. E a proposito, questi numeri sono ciò che chiamano determinante del risultato, il che significa che questi numeri superano di gran lunga, ho perso un po '. Questi numeri sono enormi, enormi. Più di 10000 voti in Pennsylvania sono stati contati illegalmente anche se sono stati ricevuti dopo il giorno delle elezioni.

In altre parole, sono stati ricevuti dopo il giorno delle elezioni. Contiamoli comunque. E quello che hanno fatto in molti casi è che hanno fatto delle frodi. Hanno preso la data e l'hanno spostata indietro in modo che non sia più dopo il giorno delle elezioni.

E più di 60000 schede in Pennsylvania sono state restituite. Sono tornati prima di essere mai presumibilmente spediti. In altre parole, hai riavuto la scheda elettorale prima di spedirla.

Che è anche logicamente e logisticamente impossibile, giusto? Pensa a quello.

Hai riavuto il voto. Mandiamo le schede così sono già state così. Ma abbiamo riavuto la scheda elettorale prima che venissero inviate. Non penso che sia troppo bello, giusto. Venticinquemila schede in Pennsylvania sono state richieste dai residenti delle case di cura, tutte in un unico lotto gigante, non legale, indicando un'enorme operazione illegale di raccolta delle schede elettorali. Ti è permesso fare. È contro la legge. Il giorno prima delle elezioni, lo stato della Pennsylvania ha comunicato il numero di schede per assente che erano state stabilite. Eppure questo numero è stato improvvisamente e drasticamente aumentato di quattrocentomila persone.

È stato aumentato. Nessuno sa da dove provenga per quattrocentomila schede, un giorno dopo le elezioni. Rimane totalmente inspiegabile. Hanno detto, beh, non possiamo immaginarlo. Ora, è molte, molte volte quello che ci vorrebbe per rovesciare lo stato. Proprio quello che elemento.

Quattrocentomila schede sono apparse dal nulla subito dopo le elezioni. A proposito, la Pennsylvania ora ha visto tutto questo. Non lo sapevano perché era così veloce.

Avevano un voto. Hanno votato, ma ora vedono tutta questa roba. È tutto venuto alla luce. Non succede così velocemente.

E vogliono ricertificare i loro voti. Vogliono ricertificare. Ma l'unico modo che può accadere è se Mike Pence accetta di rimandarlo indietro.

Mike Pence deve accettare di rimandarlo indietro.

E molte persone al Congresso vogliono rimandarlo indietro. E pensa a quello che stai facendo. Diciamo che non lo fai, qualcuno dice, beh, dobbiamo obbedire alla Costituzione e lo sei perché stai proteggendo il nostro paese e stai proteggendo la Costituzione. Così tu sei. Ma pensa a cosa succede. Diciamo che sono rigidi e sono persone stupide e dicono, beh, non abbiamo davvero scelta.

Anche se la Pennsylvania e altri stati vogliono rifare i voti, vogliono vedere i numeri, hanno già i numeri, vanno molto velocemente e vogliono rifare. La loro legislatura, perché molti di questi voti sono stati presi, come ho detto, perché non è stato approvato dal legislatore, sai. Questo di per sé è come ... e poi hai la truffa e questo è tutto ciò di cui stiamo parlando. Ma pensa a questo. Se non lo fai, significa che avrai un presidente degli Stati Uniti per quattro anni con il suo meraviglioso figlio. Avrai un presidente che ha perso tutti questi stati o avrai un presidente, per dirla in un altro modo, che è stato votato da un gruppo di stupidi che hanno perso tutti questi stati. Avrai un presidente illegittimo, ecco cosa avrai, e non possiamo lasciare che accada.

Questi sono i fatti che non sentirai dai media di notizie false. Fa tutto parte dello sforzo di soppressione. Non vogliono parlarne. Non vogliono parlarne. In effetti, quando ho iniziato a parlarne, ti garantisco che molti televisori e molte di quelle telecamere si sono spente e ci sono molte telecamere là dietro, ma molte si sono spente. Ma queste sono le cose di cui non senti parlare. Non senti quello che hai appena sentito. Esaminerò qualche altro stato, ma non lo sentirete dalle persone che vogliono ingannarti e demoralizzarti e controllarti - i grandi media tecnologici - proprio come i sondaggi di soppressione che dicevano che andremo a perde il Wisconsin di 17 punti.

Bene, abbiamo vinto nel Wisconsin. Non è così perché ho perso solo per un piccolo frammento. Ma il giorno prima - sondaggio del Washington Post ABC - mi hanno fatto scendere di 17 punti. Ho chiamato un vero sondaggista. Ho detto, cos'è quello? Signore, questo è chiamato sondaggio di soppressione. Penso che vincerai nel Wisconsin, signore. Ho detto, ma cosa sono? Fai quattro o cinque punti perché poi la gente vota. Ma quando hai meno di 17 anni, dicono, ehi, non sprecherò il mio tempo. Amo il presidente, ma non c'è modo.

Nonostante ciò, nonostante ciò, abbiamo vinto il Wisconsin. Vedrai. Ma si chiama soppressione, perché molte persone, quando lo vedono, è molto interessante. Questo sondaggista ha detto: Signore, se sei sotto di tre, quattro o cinque persone votano. Quando scendi 17, dicono, risparmiamo, andiamo a cena e guardiamo la sconfitta presidenziale stasera in televisione, tesoro. E proprio come la sinistra radicale cerca di metterti nella lista nera sui social media, ogni volta che metto un tweet, anche se è totalmente corretto, totalmente corretto, ricevo una bandiera. Ricevo una bandiera e anche loro non ti lasciano uscire. Sai, su Twitter, è molto difficile accedere al mio account. È molto difficile far uscire un messaggio. Non lasciano che il messaggio venga diffuso quasi come dovrebbero. Ma molte persone hanno detto, non riesco ad accedere al tuo Twitter. Non mi interessa Twitter. Le cattive notizie di Twitter. Sono tutte brutte notizie. Ma sai cosa? Se vuoi far uscire un messaggio e se vuoi passare attraverso un grande social media tecnologico, lo sono davvero, se sei un conservatore, se sei un repubblicano, se hai una grande voce, immagino che chiamino è uno shadowban, giusto? Shadowban, ti bandiscono dall'ombra.

E dovrebbe essere illegale. Ho detto a questi repubblicani di sbarazzarsi della sezione 230. E per qualche ragione, Mitch e il gruppo, non vogliono metterlo lì e non si rendono conto che quella sarà la fine del repubblicano Festeggia come lo conosciamo, ma non sarà mai la fine per noi, mai. Lasciali uscire.

Lascia che i deboli escano. Questo è un momento di forza. Vogliono anche indottrinare i tuoi figli a scuola insegnando loro cose che non sono così, vogliono indottrinare i tuoi figli. Fa tutto parte dell'assalto globale alla nostra democrazia. E il popolo americano finalmente si alza e dice di no. Questa folla ne è di nuovo una testimonianza. Non ho fatto pubblicità. Non ho fatto niente. Hai alcuni gruppi che sono grandi sostenitori. Voglio ringraziarlo, Amy e tutti. Abbiamo dei sostenitori incredibili. Incredibile. Ma non abbiamo fatto niente. È appena successo. Due mesi fa, abbiamo avuto una folla enorme a Washington. Ho detto, a cosa servono? Signore, sono lì per te. Non abbiamo niente a che fare con questo. Questi gruppi si stanno formando in tutti gli Stati Uniti. E dobbiamo ricordare, tra un anno da adesso, inizierai a lavorare al Congresso e dobbiamo sbarazzarci dei deboli membri del Congresso, quelli che non sono bravi, le Liz Cheney del mondo. Dobbiamo sbarazzarci di loro.

Dobbiamo sbarazzarci.

Sai, non vuole mai che un soldato venga portato a casa. Venti, ho portato a casa molti dei nostri soldati, non lo so, un po 'così. Sono in paesi di cui nessuno conosce nemmeno il nome. Nessuno sa dove siano. Stanno morendo. Sono fantastici, ma stanno morendo. Stanno perdendo le braccia, le gambe, la faccia. Li ho riportati a casa, in gran parte a casa. Afghanistan, Iraq. Ricorda che ai vecchi tempi dicevo, non andare in Iraq, ma se entri, tieni il petrolio. Non abbiamo tenuto l'olio. Così stupido, così stupido. Queste persone. E l'Iraq ha miliardi e miliardi di dollari ora in banca.

E cosa abbiamo fatto? Non abbiamo niente. Non otteniamo mai ... ma in realtà lo facciamo. Abbiamo tenuto l'olio qui. Abbiamo fatto bene. Ci siamo sbarazzati del califfato dell'ISIS. Ci siamo sbarazzati di un sacco di cose diverse che tutti sanno e della ricostruzione del nostro esercito in tre anni.

La gente diceva che non si poteva fare e che era tutto made in USA, tutto made in USA. La migliore attrezzatura al mondo. In Wisconsin, le città corrotte gestite dai Democratici hanno schierato più di cinquecento cassette postali illegali, non presidiate e non protette, che hanno raccolto un minimo di novantamila voti illegali, è stata una perdita sottile. Una cosa sola è molto più di quanto avremmo bisogno. Ma ci sono molte cose.

Hanno queste cassette di sicurezza e sai, che le raccolgono e scompaiono per due giorni. La gente direbbe, dov'è quella scatola che è scomparsa? Nessuno sapeva nemmeno dove diavolo fosse. Inoltre, in Wisconsin sono stati contati oltre centosettantamila voti per assente senza una valida domanda di voto per assente. Quindi avevano un voto, ma non avevano domanda. E questo è illegale in Wisconsin, il che significa che quei voti sono stati palesemente fatti in opposizione alla legge statale. E provenivano al cento per cento da aree democratiche come Milwaukee e Madison, al cento per cento. A Madison, diciassettemila voti sono stati depositati nelle cosiddette caselle di posta umana, sai cos'è, giusto,

Il tuo legislatore statale ha detto, non farlo. Sono gli unici che possono approvarlo.

Hanno dato decine di migliaia di voti. Sono entrati e borsoni. Da dove diavolo vengono? Secondo testimonianze oculari, i lavoratori del servizio postale del Wisconsin sono stati anche incaricati di retrodatare illegalmente circa 100000 schede. Il margine di differenza nel Wisconsin era inferiore a 20mila voti, ognuna di queste cose da sola ci vince lo stato, grande stato. Amiamo lo stato. Abbiamo vinto lo stato. In Georgia, il tuo segretario di stato, che non posso credere che questo ragazzo sia repubblicano, adora registrare conversazioni telefoniche, sai, quella era una ... Ho pensato che fosse una conversazione fantastica personalmente, così hanno fatto molti altri , le persone hanno adorato quella conversazione perché dice cosa sta succedendo. Queste persone sono storte. Sono al cento per cento, secondo me, uno dei più corrotti, tra il tuo governatore e il tuo segretario di stato, e ora ce l'hai di nuovo ieri sera. Dai un'occhiata a quello che è successo. Che casino. E gli agenti del Partito Democratico hanno stipulato un accordo transattivo illegale e incostituzionale che ha drasticamente indebolito la verifica della firma e altre procedure di sicurezza elettorale.

Stacey Abrams. Li ha portati a pranzo. E l'ho picchiata due anni fa con un cattivo candidato, Brian Kemp. Ma hanno preso ... i democratici, hanno portato i repubblicani a pranzo perché il segretario di stato non aveva la più pallida idea di cosa diavolo stesse succedendo, a meno che non ne avesse la minima idea.

Interessante. Forse era dall'altra parte, ma abbiamo cercato di ottenere le verifiche delle firme nella contea di Fulton.

Non ce lo lasceranno fare. L'unico motivo per cui non lo faranno è perché troveremo cose a centinaia di migliaia. Perché non ci hanno permesso di verificare le firme nella contea di Fulton, nota per essere molto corrotta? Non lo faranno. Vanno in qualche altra contea dove vivresti. Ho detto che non è questo il problema. Il problema è Fulton County, casa di Stacey Abrams.

Ha fatto un buon lavoro. Mi congratulo con lei. Ma è stato fatto in modo tale che non possiamo lasciare che queste cose accadano. Non avremo un paese se succederà.

Di conseguenza, il tasso di rifiuto del voto per assente della Georgia è stato più di 10 volte inferiore ai livelli precedenti perché i criteri erano così diversi. Quarantotto contee della Georgia con migliaia e migliaia di voti, hanno respinto zero schede. Non c'è stato uno scrutinio. In altre parole, in un anno in cui sono state inviate più votazioni per corrispondenza che mai e più persone hanno votato per posta per la prima volta, il tasso di rifiuto è stato drasticamente inferiore a quello che era mai stato prima. L'unico modo in cui questo può essere spiegato è se decine di migliaia di voti illegittimi sono stati aggiunti al conteggio.

Questo è l'unico modo per spiegarlo. A proposito, stai parlando di decine di migliaia.

Se la Georgia si fosse limitata a respingere lo stesso numero di schede illegali degli altri anni, avrebbero dovuto essere respinte all'incirca quarantacinquemila schede, molto più di quanto ci serviva per vincere poco più di 11.000.

Dovrebbero trovare quei voti. Dovrebbero assolutamente trovarlo. Poco più di 11000 voti, è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ci hanno truffato per una vittoria in Georgia e non lo dimenticheremo.

C'è solo una ragione per cui i democratici potrebbero voler eliminare la corrispondenza delle firme contro l'ID elettore e interrompere la conferma della cittadinanza. Sei un cittadino? Non ti è permesso fare questa domanda. Perché vogliono rubare le elezioni. La sinistra radicale sa esattamente cosa sta facendo, è spietata ed è ora che qualcuno faccia qualcosa al riguardo.

E Mike Pence, spero che ti schiererai per il bene della nostra Costituzione e per il bene del nostro Paese. E se non lo sei, sarò molto deluso da te, te lo racconterò adesso, non sto ascoltando belle storie.

Nella contea di Fulton, gli osservatori repubblicani del sondaggio hanno respinto, in alcuni casi fisicamente, dalla stanza con la falsa pretesa di uno scoppio di un tubo - scoppio della conduttura dell'acqua, tutti se ne vanno - che ora sappiamo essere una bugia totale. Poi i funzionari elettorali hanno tirato fuori scatole, democratici e valigie di schede da sotto un tavolo - lo avete visto tutti in televisione, totalmente fraudolento - e le hanno scansionate illegalmente per quasi due ore, totalmente senza supervisione, decine di migliaia di voti. Questo atto ha coinciso con una misteriosa discarica di voti fino a centomila voti per Joe Biden, quasi nessuno per Trump. Oh, sembra giusto. Erano le 1:34 del mattino. Il segretario di stato e patetico governatore della Georgia nella media ... anche se dice che sono un grande presidente, sai, forse devo cambiare, ha detto l'altro giorno. Sì, certamente. Non sono d'accordo con il presidente, ma lui ' È stato un grande presidente. Oh, bene, grazie, grazie mille. A causa sua e degli altri, sì, Brian, non posso votarlo dannatamente fuori sede, per favore. Beh, i suoi tassi sono così bassi, sai, il suo indice di approvazione ora, penso che abbia appena raggiunto il minimo storico. Hanno respinto cinque appelli separati per una verifica indipendente e completa delle firme nella contea di Fulton. Anche senza un controllo, il numero di schede fraudolente che abbiamo identificato in tutto lo stato è sbalorditivo. Oltre diecimilatrecento schede elettorali in Georgia sono state espresse da persone i cui nomi e date di nascita corrispondevano ai residenti della Georgia morti nel 2020 e prima delle elezioni. Più di duemilacinquecento schede sono state espresse da individui i cui nomi e date di nascita corrispondono a criminali incarcerati nella prigione della Georgia, persone a cui non è permesso votare. Più di quattromilacinquecento schede illegali sono state espresse da individui che non compaiono nelle liste elettorali dello Stato. Secondo il servizio postale, oltre diciottomila schede illegali sono state espresse da individui che si sono registrati per votare utilizzando un indirizzo indicato come vacante. Almeno ottantottomila schede in Georgia sono state espresse da persone le cui registrazioni erano retrodatate illegalmente. Sessantaseimila voti, ognuno di questi è molto più del necessario. Almeno ottantottomila schede in Georgia sono state espresse da persone le cui registrazioni erano retrodatate illegalmente. Sessantaseimila voti, ognuno di questi è molto più del necessario. Almeno ottantottomila schede in Georgia sono state espresse da persone le cui registrazioni erano retrodatate illegalmente. Sessantaseimila voti, ognuno di questi è molto più del necessario.

Sessantaseimila voti in Georgia sono stati espressi da individui al di sotto dell'età legale per il voto, e almeno 15.000.000 voti sono stati espressi da individui che si sono trasferiti fuori dallo stato prima delle elezioni del 3 novembre. Dicono di essere tornati indietro. Tornano indietro. Oh, se ne sono andati. Sono tornati indietro. OK, gli mancava così tanto il Georgia. Lo voglio. Amo la Georgia, ma è un sistema corrotto.

Nonostante tutto questo, il margine in Georgia è di soli undicimilasettecentosettantanove voti. Ognuna di queste questioni è sufficiente per darci una vittoria in Georgia, una grande, bella vittoria. Non commettere errori, queste elezioni sono state rubate a te, a me e al paese, e non un singolo Stato altalenante ha condotto un controllo completo per rimuovere le schede illegali. Ciò dovrebbe assolutamente accadere in ogni singolo stato contestato prima che l'elezione sia certificata. Nello stato dell'Arizona, oltre trentaseimila schede elettorali sono state espresse illegalmente da non cittadini. 2000 schede sono state restituite senza indirizzo. Più di ventiduemila schede sono state restituite prima che fossero presumibilmente spedite per posta. Sono tornati, ma non li abbiamo ancora spediti. Undicimilaseicento schede e voti in più sono stati contati più di quanti fossero gli elettori effettivi. Lo vedi? Quindi hai ancora più voti di quanti ne hai elettori. Centocinquantamila persone si sono registrate nella contea di Maricopa dopo il termine di registrazione. Centotremila schede nella contea furono inviate per il giudizio elettronico senza osservatori repubblicani. Nella contea di Clark, in Nevada, le impostazioni di accuratezza sulle macchine di verifica della firma sono state abbassate di proposito prima di essere utilizzate per contare oltre centotrentamila schede. Se firmi il tuo nome come Babbo Natale, andrebbe bene. Centotremila schede elettorali nella contea sono state inviate per l'aggiudicazione elettronica senza osservatori repubblicani. Nella contea di Clark, in Nevada, le impostazioni di accuratezza sulle macchine di verifica della firma sono state abbassate di proposito prima di essere utilizzate per contare oltre centotrentamila schede. Se firmi il tuo nome come Babbo Natale, passerà. Centotremila schede nella contea furono inviate per il giudizio elettronico senza osservatori repubblicani. Nella contea di Clark, in Nevada, le impostazioni di accuratezza sulle macchine di verifica della firma sono state abbassate di proposito prima di essere utilizzate per contare oltre centotrentamila schede. Se firmi il tuo nome come Babbo Natale, andrebbe bene.

Ci sono stati anche più di quarantaduemila doppi voti in Nevada, oltre centocinquantamila persone sono state ferite così gravemente da ciò che è accaduto e millecinquecento schede sono state espresse da individui i cui nomi e date di nascita corrispondono ai residenti del Nevada che sono morti nel 2020. prima delle elezioni del 3 novembre. Più di mille voti sono stati espressi da persone che non avevano indirizzo e probabilmente non vivevano lì. Il margine in Nevada è sceso a un numero molto basso. Ognuna di queste cose avrebbe risolto la situazione. Avremmo vinto anche il Nevada. Ognuno di questi stava finendo. Vinciamo. In Michigan rapidamente, il segretario di stato, davvero eccezionale, ha inondato lo stato di domande di voto per posta inviate a tutte le persone iscritte in diretta violazione della legge statale.

Nella contea di Wayne, è fantastico, questa è Detroit, sono state contate centosettantaquattromila schede senza che fossero legate a un vero elettore registrato. Nessuno sa da dove vengano. Anche nella contea di Wayne, gli osservatori del sondaggio hanno osservato che i procacciatori riesaminano ripetutamente gruppi di schede elettorali, fino a tre o quattro o cinque volte. A Detroit l'affluenza alle urne è stata del 139% degli elettori registrati. Pensa a questo. Quindi hai votato il 139 percento delle persone a Detroit. Questo è nel Michigan. Detroit, Michigan. Un'impiegata in carriera di Detroit, città di Detroit, ha testimoniato sotto pena di spergiuro di aver visto i lavoratori della città istruire gli elettori a votare democratico etero mentre li accompagnava a vedere per chi votavano. Quando entrava un repubblicano, non parlavano con loro. Lo stesso lavoratore è stato incaricato di non chiedere alcun documento di elettore e non tentare di convalidare le firme se fossero democratici. Le è stato anche detto di farlo illegalmente e le è stato detto di retrodatare le schede ricevute dopo la scadenza e riferisce che migliaia e migliaia di schede erano retrodatate in modo improprio. Quello è il Michigan. Quattro testimoni hanno testimoniato sotto pena di spergiuro che dopo che i funzionari di Detroit hanno annunciato che gli ultimi voti erano stati contati, sono arrivate decine di migliaia di schede aggiuntive senza buste richieste. Ognuno era per un democratico. Non ho voti. Alle 6:31 del mattino presto dopo la fine delle votazioni, il Michigan ha riportato improvvisamente centoquarantasettemila voti. Un sorprendente 94% è andato a Joe Biden, che ha condotto una campagna brillante dal suo seminterrato. Solo un paio di punti percentuali sono andati a Trump. Tali discariche di voto gigantesche e unilaterali sono state osservate solo in alcuni stati oscillanti e sono state osservate negli stati in cui era necessario. Sai, è interessante, il presidente Obama ha battuto Biden in ogni stato tranne che negli stati swing in cui Biden li ha uccisi, ma gli stati swing erano quelli che contavano. Sono sempre quel tanto che basta per spingere Joe Biden a malapena in testa. Eravamo molto avanti e nel giro di poche ore stavamo perdendo un po '.

Inoltre, c'è la questione estremamente preoccupante dei sistemi di voto di Dominion. In una sola contea del Michigan, 6000 voti sono stati trasferiti da Trump a Biden e gli stessi sistemi sono utilizzati nella maggior parte degli stati del nostro paese. Il senatore William Ligon, un grande gentiluomo, presidente della sottocommissione giudiziaria del senato della Georgia, il senatore Ligon, molto rispettato alle elezioni, ha scritto una lettera descrivendo le sue preoccupazioni per il Dominion in Georgia. Ha scritto, e cito, `` Le macchine per il voto del Dominio impiegate nella contea di Fulton avevano un tasso di errore astronomico e sbalorditivo del 93,67% '- è sbagliato solo il 93% delle volte -' nella scansione delle schede che richiedono un comitato di revisione per giudicare o determinare l'interesse dell'elettore per più di centosessemila schede su un totale di centotrentamila ». Pensaci: entri e voti e poi dicono alle persone per chi dovresti votare, fanno quello che vogliono. Nessuno ha mai nemmeno sentito. Giudicano il tuo voto. Dicono, beh, non pensiamo che Trump voglia votare per Trump. Pensiamo che voglia votare per Biden. Mettilo giù per Biden. La media nazionale per un tale tasso di errore è di gran lunga inferiore all'1%, eppure sei al 93%. "La fonte di questo tasso di errore astronomico deve essere identificata per determinare se queste macchine sono state installate o distrutte per consentire a una terza parte di ignorare il voto effettivo espresso dall'elettore registrato." La lettera continua: non pensiamo che Trump voglia votare per Trump. Pensiamo che voglia votare per Biden. Mettilo giù per Biden. La media nazionale per un tale tasso di errore è di gran lunga inferiore all'1%, eppure sei al 93%. "La fonte di questo tasso di errore astronomico deve essere identificata per determinare se queste macchine sono state installate o distrutte per consentire a una terza parte di ignorare il voto effettivo espresso dall'elettore registrato." La lettera continua: non pensiamo che Trump voglia votare per Trump. Pensiamo che voglia votare per Biden. Mettilo giù per Biden. La media nazionale per un tale tasso di errore è di gran lunga inferiore all'1%, eppure sei al 93%. "La fonte di questo tasso di errore astronomico deve essere identificata per determinare se queste macchine sono state installate o distrutte per consentire a una terza parte di ignorare il voto effettivo espresso dall'elettore registrato." La lettera continua: La fonte di questo tasso di errore astronomico deve essere identificata per determinare se queste macchine sono state installate o distrutte per consentire a terzi di ignorare il voto effettivo espresso dall'elettore registrato. " La lettera continua: La fonte di questo tasso di errore astronomico deve essere identificata per determinare se queste macchine sono state installate o distrutte per consentire a terzi di ignorare il voto effettivo espresso dall'elettore registrato. " La lettera continua:

Ci sono prove evidenti che decine di migliaia di voti sono stati trasferiti dal presidente Trump all'ex vicepresidente Biden in diverse contee della Georgia. Ad esempio, nella contea di Bibb, il presidente Trump avrebbe avuto ventinovemilatrecentonovantuno voti alle 21:11, ora di New York, mentre contemporaneamente il vicepresidente Joe Biden avrebbe diciassettemiladue tredici. Pochi minuti dopo "- solo pochi minuti -" al prossimo aggiornamento, questi numeri di voti sono cambiati con il presidente Trump che scendeva a diciassettemila e Biden che saliva a ventinovemilatre novantuno ". - e questo è stato molto rapido - "un cambio di dodicimila voti, tutto a favore di Biden".

Quindi, voglio dire, potrei andare avanti e avanti su questa frode che ha avuto luogo in ogni stato. E tutte queste legislature lo vogliono indietro.

Non voglio farlo a te perché ti amo e qui fuori si gela. Ma potrei andare avanti per sempre. Te lo posso dire. Quindi quando senti, quando ascolti, anche se non ci sono prove per dimostrare alcun illecito, questa è la cosa più fraudolenta che qualcuno abbia detto. Questa è un'impresa criminale. Questa è un'impresa criminale, e la stampa dirà, e sono sicuro che non ci metteranno nulla di tutto ciò perché non va bene. E, hai mai visto, "anche se non ci sono prove a sostegno dell'asserzione del presidente Trump", potrei continuare per un'altra ora a leggerti queste cose ea parlartene. Non c'è mai stato niente di simile. Pensaci. Detroit aveva più voti che elettori. La Pennsylvania aveva duecentocinquemila voti in più di quanti ne avesse di più. Ma non devi andare ... tra quello, Penso che sia quasi meglio dei morti, se pensi, giusto? Più voti di quanti ne avevano elettori, e anche molti altri stati. È una vergogna che agli Stati Uniti d'America, a decine di milioni di persone, sia permesso di andare a votare senza nemmeno mostrare l'identificazione. In nessuno stato ci sono domande o sforzi per verificare l'identità, la cittadinanza, la residenza o l'idoneità dei voti espressi.

I repubblicani devono diventare più duri. Non avrai un Partito Repubblicano se non diventi più duro.

Vogliono giocare in modo così diretto. Vogliono giocare così "Signore, sì, negli Stati Uniti la Costituzione non mi permette di rimandarli negli Stati Uniti". Ebbene, dico di sì, perché la Costituzione dice che devi proteggere il nostro Paese e devi proteggere la nostra Costituzione e non puoi votare sulle frodi.

E la frode distrugge tutto, non è vero?

Quando sorprendi qualcuno in una frode, puoi seguire regole molto diverse. Quindi spero che Mike abbia il coraggio di fare quello che deve fare, e spero che ascolti i rinoceronti e le persone stupide che sta ascoltando. È anche ampiamente noto che le liste degli elettori sono piene zeppe di non cittadini, criminali e persone che sono uscite dallo stato e individui che non sono altrimenti idonei al voto. Eppure i Democratici si oppongono a ogni sforzo per ripulire i loro ruoli elettorali. Non vogliono pulirli. Sono caricati. E quante persone qui conoscono altre persone che quando le centinaia di migliaia e poi milioni di schede sono state inviate, hanno ottenuto tre, quattro, cinque, sei, e io ho sentito uno che ha ricevuto sette schede? E poi dicono: "Non ce l'hai fatta, signore".

Ah, abbiamo vinto con una frana. Questa è stata una frana.

Hanno detto che non è americano sfidare le elezioni. Questa è forse l'elezione più corrotta nella storia del mondo. Sai, potresti andare nei paesi del terzo mondo, ma non penso che avessero centinaia di migliaia di voti e non abbiano elettori per loro, voglio dire, non importa dove tu vada, nessuno lo penserebbe, infatti è così egregio, è così brutto che molte persone non ci credono nemmeno. È così pazzo che la gente non ci crede nemmeno. "Non può essere vero." Quindi non ci credono. Non è solo una questione di politica interna. Questa è una questione di sicurezza nazionale. Quindi oggi, oltre a contestare la certificazione delle elezioni, chiedo al Congresso e alle legislature statali di approvare rapidamente ampie riforme elettorali e faresti meglio a farlo prima che non ci sia più nessun paese.

Oggi non è la fine. È solo l'inizio. Con il tuo aiuto negli ultimi quattro anni, abbiamo costruito il più grande movimento politico nella storia del nostro paese e nessuno lo sfida nemmeno. Lo dico ancora e ancora. E non vengo mai sfidato dalle fake news e sfidano quasi tutto ciò che diciamo. Ma la nostra lotta contro i grandi donatori, i grandi media, la grande tecnologia e altri è appena iniziata. Questo è il più grande della storia. Non c'è mai stato un movimento del genere. Se guardi indietro fino al Washington Monument, è difficile da credere. Dobbiamo fermare il furto e poi dobbiamo assicurarci che una tale scandalosa frode elettorale non si verifichi mai più, non possa mai accadere di nuovo. Ma stiamo andando avanti. Ci pensiamo noi ad andare avanti. Dobbiamo occuparci di tornare indietro. Non lasciarli parlare, 'OK, bene, promettiamo.' Ho avuto molte persone, "Signore, sei al 96% per quattro anni."

Ho detto che non mi interessa adesso. Mi interessa proprio lì. Con il tuo aiuto, finalmente supereremo i potenti requisiti per l'ID elettore. Hai bisogno di un documento d'identità per incassare un assegno. Hai bisogno di un documento d'identità per andare in banca, comprare alcolici, guidare un'auto. Ogni persona dovrebbe avere bisogno di mostrare un documento d'identità per poter esprimere la tua cosa più importante, un voto.

Richiederemo anche una prova della cittadinanza americana per poter votare alle elezioni americane.

Abbiamo appena avuto una buona vittoria in tribunale su quella, in realtà. Vieteremo la raccolta delle schede elettorali e vieteremo l'uso di cassette postali non protette per commettere frodi dilaganti. Queste caselle di posta sono fraudolente. Scompaiono e poi all'improvviso si presentano, è fraudolento. Interromperemo la pratica del voto universale per corrispondenza non richiesto. Puliremo le liste elettorali che assicurano che ogni singola persona che ha espresso un voto sia un cittadino del nostro paese, un residente dello stato in cui vota e il loro voto è espresso in modo lecito e onesto. Ripristineremo la vitale tradizione civica del voto di persona il giorno delle elezioni in modo che gli elettori possano essere pienamente informati quando fanno la loro scelta.

Finalmente considereremo la grande tecnologia responsabile. E se queste persone avessero coraggio e coraggio, si sbarazzerebbero della Sezione 230, qualcosa che nessun'altra azienda, nessun'altra persona in America, nel mondo, ha.

Tutti questi monopoli tecnologici abuseranno del loro potere e interferiranno nelle nostre elezioni, e deve essere fermato ei repubblicani devono diventare molto più duri e così dovrebbero fare i democratici. Dovrebbero essere regolamentati, indagati e assicurati alla giustizia nella misura massima consentita dalla legge.

Stanno infrangendo totalmente la legge.

Insieme, prosciugeremo la palude di Washington e ripuliremo la corruzione nella capitale della nostra nazione. Abbiamo fatto un grande lavoro su questo. Ma pensi che sia facile. È un affare sporco. È un affare sporco. Ci sono molte persone cattive là fuori. Nonostante tutto quello che abbiamo passato guardando tutto questo paese e vedendo folle fantastiche, anche se questo penso sia il nostro record di tutti i tempi, penso che tu abbia duecentocinquantamila persone, duecentocinquantamila, che guardano fuori i fantastici patrioti qui oggi, non sono mai stato più fiducioso nel futuro della nostra nazione.

Bene, devo dire che dobbiamo stare un po 'attenti, questa è una bella affermazione, ma dobbiamo stare un po' attenti con quella dichiarazione.

Se permettiamo a questo gruppo di persone di impadronirsi illegalmente del nostro paese, perché è illegale quando i voti sono illegali, quando il modo in cui sono arrivati ​​è illegale, quando agli Stati che votano vengono fornite informazioni false e fraudolente.

Siamo il più grande paese della terra, e siamo diretti e siamo diretti nella giusta direzione, sai, il muro è costruito, stiamo facendo numeri da record al muro ora, vogliono abbattere il muro ", lasciamo che tutti entrino. Lasciamo che tutti entrino ".

Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel muro. Ricordi il muro? Hanno detto che non sarebbe mai stato possibile, uno dei più grandi progetti infrastrutturali che abbiamo mai avuto in questo paese. Ed ha avuto un impatto straordinario. Ci siamo sbarazzati della cattura e del rilascio. Ci siamo sbarazzati di tutte le cose con cui dovevamo convivere.

Ma ora la carovana - pensano che Biden stia entrando - di nuovo le carovane in formazione. Vogliono entrare di nuovo e derubare il nostro paese. Non posso lasciare che accada. Come mostra questa enorme folla, abbiamo la verità e la giustizia dalla nostra parte. Abbiamo un amore profondo e duraturo per l'America nei nostri cuori. Amiamo il nostro paese. Abbiamo un orgoglio travolgente in questo grande paese e abbiamo un profondo nelle nostre anime. Insieme, siamo determinati a difendere e preservare il governo del popolo, da parte del popolo e per il popolo. I nostri giorni più luminosi sono davanti a noi, i nostri più grandi successi aspettano ancora. Penso che uno dei nostri grandi risultati sarà la sicurezza elettorale, perché nessuno fino a quando sono arrivato io aveva idea di quanto fossero corrotte le nostre elezioni.

E ancora, la maggior parte delle persone rimaneva lì alle nove di sera e diceva, voglio ringraziarti molto. E se ne vanno in un'altra vita.

Ma ho detto che qualcosa non va qui. Qualcosa non va davvero. Non può essere successo. E combattiamo. Combattiamo come l'inferno.

E se non combatti come l'inferno, non avrai più un paese.

Le nostre emozionanti avventure e le nostre imprese più audaci non sono ancora iniziate.

Miei concittadini americani, per il nostro movimento, per i nostri figli e per il nostro amato Paese, e lo dico nonostante tutto quello che è successo, il meglio deve ancora venire.

Quindi cammineremo lungo Pennsylvania Avenue, io amo Pennsylvania Avenue, e andremo al Campidoglio e proveremo a dare - i Democratici sono senza speranza, non votano mai per niente. Nemmeno un voto, ma proveremo a dare ai nostri repubblicani, i deboli perché i forti non hanno bisogno del nostro aiuto, proveremo a dare loro il tipo di orgoglio e audacia che loro bisogno di riprenderci il nostro paese. Quindi camminiamo lungo Pennsylvania Avenue. Voglio ringraziarvi tutti.

Dio ti benedica. E Dio benedica l'America. Grazie a tutti per essere qui. Questo è incredibile. Grazie mille. Grazie.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu