I Bellringer 38. Hatonn ci spiega la realtà di Trump. E Nesara. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 38. Hatonn ci spiega la realtà di Trump. E Nesara.

I Bellringer

I Bellringer 38. Hatonn ci spiega la realtà di Trump. E Nesara.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1608744861


8 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tutto è una commedia, uno spettacolo e come un film gigante che viene riprodotto davanti ai vostri occhi. Quello che sta per succedere sarà biblico!

(Nt. Da quanto si apprende è la dichiarazione di Nesara / Gesara che sarà uffializzata a breve, fatto che comporterà l'arresto ed il giudizio dell'intero Darkside. La descrizione di questa Legge è riportata nel sito per esteso)

HATONN: Ho un breve messaggio da dare a tutti gli Operatori di Luce e gli esseri con anima in questo momento così importante.

Non rinunciare alla speranza di ristabilire la Repubblica degli Stati Uniti. I piani sono in atto da anni sulla vostra sfera da 35 o più anni. L'uomo scelto per questo straordinario lavoro di distruzione del Deep State è stato scelto tanti anni fa ed addestrato per questa missione importantissima.

Come ha spiegato Patrick nel suo Hello, Central, questi piani dovevano essere fatti in segreto e portati avanti di nascosto. Quello che sta accadendo ora è come un film che viene riprodotto per il vostro divertimento.

Qualcuno doveva essere scelto per portare a termine questa missione. Questa persona doveva essere indipendente da qualsiasi denaro concesso a lui come "stipendio". Doveva esserci qualcuno con una forte volontà di fare il bene e di portare a termine questa missione nonostante la tremenda resistenza del lato oscuro. Questa missione doveva essere svolta da un uomo di nome Donald Trump.

Ha resistito ad infiniti tentativi di omicidio alla sua vita, ad un'indagine di 2 anni su una bufala russa ed a un infinito tentativo di impeachment. Ha resistito a tutto.

Nel frattempo, come presidente, ci sono state 200.000 accuse sigillate con tutte le prove di tradimento dei controllori di Darkside. Ci sono anche altre accuse che non sono state sigillate e che sono state eseguite in silenzio. I servitori di Darkside in fondo alla lista sono stati rimossi. È solo questione di tempo prima che venga eseguita la rimozione dei cani più grossi.

Il signor Trump, nella sua genialità, ha fatto conoscere alla gente il nemico. La dimostrazione del Congresso del 6 gennaio ha fornito un grande indizio su chi sia il nemico del popolo. È stata la maggioranza del Congresso a dichiarare al socialismo ed al comunismo di dirigere l'America. Solo una manciata di senatori e rappresentanti si è schierata dalla parte della verità.

Oh, ecco cosa accadrà inaspettatamente a questi traditori della Costituzione. Sono stati intrappolati nella grande rete del tradimento. Ciò significa morte per fucilazione.

Ricordate, il signor Trump è un avido seguace di Sun Tu. "Se sei brillante, fagli sentire che sei stupido. Se sei stupido, fagli sentire che sei brillante".
Indovinate qual è il signor Trump?

Ricordate che gioca a scacchi 4D, e non intendo solo giocare, perché nella sua vita lo gioca con i Darkside e per tutto il tempo questi malvagi, in sostanza, giocano con le biglie come ragazzini nel cortile della scuola.

Quello che il signor Trump ha detto nel suo discorso, che avrebbe avuto una transizione di potere tranquilla e pacifica ... COSA? NON ha ammesso. Quello che ha detto alla fine è l'indizio. "ABBIAMO SOLO APPENA INIZIATO"!

Cosa significa? Significa che tutti i suoi piani sono in atto in tutto il paese. I militari sono di stanza in ogni grande città. Le truppe sono pronte per ogni rivolta ed ogni buca, ogni tunnel o nascondiglio dell'Antifa è noto. I confini sono sorvegliati, così come tutti i tunnel che entrano nel vostro paese. Le accuse devono essere aperte.

Soprattutto, ci sono milioni di sostenitori di Trump, che pregano per il signor Trump e lo sostengono con le loro pistole, se necessario.

La maggioranza silenziosa si è svegliata. Sono il nemico dei DDB. Voi illuminati non dovete fare altro che sedervi e godervi lo spettacolo in corso. Siete protetti dai Reami Illuminati.

Madre Terra sta osservando tutto ciò che è successo, poiché ha l'ultima parola. Non sappiamo quando decide di capovolgere il suo asse.

Nel frattempo, i grandi piani per riportare indietro l'America stanno andando avanti. Oggi non fa eccezione.

The Darkside è convinto che Trump se ne sia andato e che i loro piani vili e malvagi per fare a pezzi l'America, come l'inferno sulla Terra, siano finalmente realizzati.

Non si rendono conto di essere tutti presi in quella grande rete da pesca che non ha scampo.

GUARDATE lo spettacolo.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN / ATON OF LIGHT.

################################################.


GOFUNDME : https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen



Patrick H. Bellringe: oggi ho scelto di aggiungere il mio "hello cehtral" che è stato pubblicato ieri a questo aggiornamento. Leggete ancora ad occhi aperti quello che ho detto anni fa. State guardando il film sulla repubblica che è stato messo in corso e pianificato anni fa.

***************************


CIAO, CENTRALE! MISSIONE NESARA [con commento di Patrick H. Bellringer]

PATRICK H. BELLRINGER: Non lasciate che la data di questo "Hello Central" vi spenga.! Ho scritto questo riguardo all'enorme piano per riprendersi la Repubblica. L'ho scritto 13 anni fa e quello che ho scritto sta accadendo ora. È tutto a posto. Trump è stato addestrato proprio per questa cosa 35 anni fa, ed il piano doveva essere eseguito segretamente, furtivamente, ed è brillantemente messo in pratica proprio ora .. Ha sfruttato il DS per far ammettere il tradimento in diretta TV! Si applicano leggi diverse che possono essere utilizzate in questo caso. Pence è stato tolto molto tempo fa, e quello che avete visto era un sosia. Tutto è una commedia, uno spettacolo e come un film gigante che viene riprodotto davanti ai vostri occhi. Quello che sta per succedere sarà biblico!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu