I Bellringer 58. Hatonn, Messaggio aggiornato. Sananda e Patrick. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 58. Hatonn, Messaggio aggiornato. Sananda e Patrick.

I Bellringer

I Bellringer 58.  Hatonn, Messaggio aggiornato. Sananda e Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1611415924

22 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



HATONN: Questa bellissima giornata sulla vostra sfera è un grande momento per me per darvi un messaggio dai Reami Illuminati. Anne si chiede sempre cosa ho da dire, ma è pronta, mentre le dico cosa scrivere. Vi assicuro che le tesi sono le mie parole e non bugie, perché dico la VERITÀ! Voglio ribadire ancora una volta che il Pianeta Terra è un pianeta di libero arbitrio ed ognuno con l'anima ha il libero arbitrio di scegliere la luce o l'oscurità. Noi dei Regni Illuminati non possiamo, sotto la Legge Cosmica, fare tutto ciò che servirebbe per ripulire il vostro pianeta. VOI dovete farlo con la vostra libera volontà e CHIEDERCI di aiutarvi e noi faremo la nostra metà. Ecco come funziona!

In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo ovunque. Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali imposti al popolo a causa di una falsa pandemia creata dai tirapiedi di Satana. Le persone si stanno risvegliando al male che viene loro imposto.

Questi più malvagi desiderano distruggere il sistema economico in tutto il mondo, nonché eseguire il genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo complotto satanico sono stati gli anziani. Molti di questi erano in case di cura perché erano stati deliberatamente infettati e con un po' di mancanza di cure morirono. Il numero di coloro che sono morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, anche perché gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno che avessero dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON sono stati causati da questa malattia, poiché questi sono morti per molti altri motivi ... incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più non importante di una vita umana? A quanto pare è così.

La luce risplende anche in altre aree. Il sistema aureo è pronto da anni, ma è stato fermato dal potere satanico che ha conquistato il pianeta. Quel sistema dell'oro è pronto e sta per essere rivelato in tutto il mondo. Questo atto distruggerà il sistema illegale di interessi legali che ha strappato incalcolabili miliardi di dollari alle piccole persone per farle intascare a quelle dell'élite. Hanno vissuto come dei re, ma la GRANDE LEGGE del RITORNO è in vigore. Hanno seminato il vento e raccoglieranno tempesta.

Il fattore più importante che sta accadendo ora, è che la mia "carta Trump" viene giocata su quei malvagi. Gli arresti del DeepState sono continuati all'infinito, che raggiunge il mondo. Sareste sorpresi che l'infezione del satanismo sia arrivata in molte piccole città e paesi negli Stati Uniti e, inoltre, in molti paesi in tutto il mondo. È incredibile come la sua malvagia infezione abbia permeato la Madre Terra.

I miei Operatori di Luce si stanno interrogando su Madre Terra e hanno posto la domanda infinita: "Quanto tempo, oh Signore, quanto tempo ci vuole prima che possiamo essere saliti a bordo? Sta diventando sempre più difficile essere qui su questo pianeta infestato dal male! Decolliamo? Abbiamo aspettato per anni!"

La mia risposta è che ognuno di voi Operatori di Luce ha tutto l'aiuto che il Cielo può permettere per mantenervi forti ed in missione per la Luce e per Madre Terra. Sono d'accordo sul fatto che i DarkSIde non abbandoneranno mai le loro buffonate malvagie fino alla fine, quando Madre Terra purificherà tutta la vita 3D dalla sua superficie.

Tutto quello che posso dirvi è che Madre Terra è nel suo programma temporale, e possiamo solo giudicare dalle sue azioni quando sarà quel momento. So che è sul punto di ribaltarsi e dondola avanti ed indietro a una distanza maggiore che mai. Ecco perché è in attesa della sua nascita con il posizionamento di tutte le Navi Stellari Pleiadiane pronte in un attimo affinché questo grande evento accada.

Le 200 Nazioni Stellari hanno aspettato a lungo per osservare questo evento e sanno che potrebbe, in questo preciso momento, porre fine a tutta la vita 3D.

Vuole che l'equilibrio sia portato ancora una volta e che altri vengano alla Luce. Sta succedendo proprio adesso! Ha detto che avrebbe resistito ancora un po', ma suppongo che non mancheranno settimane, mesi o anni, ma sarà molto presto.

Siate pazienti, perché siete curati ogni giorno e dovreste mantenere la crescita della vostra anima fino all'ultimo minuto di tempo che vi rimane su questo globo. Dovrà e si trasformerà assolutamente come ha fatto 20.000 volte e non c'è niente per cui voi possiate pregare o dire che cambierà questo evento. Fa parte della sua crescita e della sua libera volontà per ottenere la crescita dell'anima, e lo sta facendo laureandosi alla 5D.

Tutti voi avete il vostro libero arbitrio e voi della Luce dovete rimanere forti per mantenere una grande crescita dell'anima. Non c'è una via di mezzo, anime mie. O vi state muovendo su o giù per la scala dell'illuminazione? Dove siete ognuno di voi?

Continuate a leggere ed a meditare e ad aiutare gli altri quando necessario? State al passo con le vostre preghiere affinché diate all'intera Terra amore e cura, incluso ogni filo d'erba che ho creato?

Mandatele AMORE e Luce, mantenetevi forti per respingere i dardi del male che sono costanti contro di voi in ogni momento. Con il nostro aiuto potete fare questi ultimi passi verso la cima della montagna.

Per tutti voi anime che ancora dormite in questi ultimi momenti della Terra, c'è ancora ogni bel giorno in cui svegliarsi.

Il mio grande infinito AMORE a tutti voi.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN / ATON DIO DELLA LUCE.

###################################################.


Messaggio di Patrick H. Bellringer ed Esu Immanuel Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614101584

23 febbraio 2021


PATRICK H. BELLRINGER: Il messaggio di oggi è diverso, poiché sia io che Sananda daremo questo aggiornamento a tutti gli Operatori di Luce e gli esseri con anima. Sananda parlerà per primo.

SANANDA: Saluti a tutti. Il nostro messaggio oggi è sottolineare che siete uno con tutti, specialmente il mio gregge di illuminati. Nei regni illuminati non c'è distinzione tra chi è più illuminato di un altro, né c'è alcun grado di illuminazione.

Voglio esprimere questo, specialmente in questo momento finale, perché le lezioni sono le più difficili da imparare in questo momento. Nessuno è esente dal fatto che gli attacchi degli Oscuri sono i più costanti, e nessuno del mio stormo è immune a tali attacchi.

Alcuni lungo il sentiero dell'illuminazione hanno imparato a parlarci dei Regni Illuminati. Sono migliori di quelli che stanno ancora imparando? NO. Nessuno è migliore di un altro illuminato, perché se pensate che sia così, allora state lasciando che il vostro ego prenda il sopravvento.

Ogni essere con l'anima, piuttosto addormentato che sveglio alla Verità, è sul proprio sentiero, poiché ha la propria libera volontà di scegliere in che modo desidera apprendere le lezioni sulla crescita dell'anima.

Nessun Operatore di Luce dovrebbe criticare e rimproverare un altro Operatore di Luce se pensa che non faccia la cosa "giusta". Ciò renderebbe scoraggiato quell'Operatore di Luce e lo farebbe sentire indegno del sentiero illuminato che ha scelto.

PATRICK H. BELLRINGER: Voglio aggiungere qualcosa a quanto ha detto Sananda in queste ultime dichiarazioni. Tutti voi, quelli con l'anima, avete dentro il vostro Grande Spirito Divino che è la connessione con i Regni Illuminati. So che in questi tempi finali il lato oscuro sta cercando disperatamente di attirare voi della Luce nel suo accampamento. Non c'è niente che non farebbe per portarvi fuori rotta.

Anche criticare un altro Operatore di Luce pensando che quella persona non abbia una buona "connessione" e così glielo dite, quella negatività ritorna su quella persona. Ricordate che la Legge del Ritorno è istantanea. Il consiglio dei Reami Illuminati è di continuare la crescita della vostra anima e ad aiutare gli altri quando chiedono il vostro aiuto, ma forzare un altro con la vostra opinione significa forzare la vostra volontà su di loro perché pensate che non siano così avanzati come voi.

SANANDA: Sì, Patrick hai detto ciò che è così vero. In 3D la battaglia più grande che i Lavoratori di Luce hanno è il proprio ego. L'intera società del 3D è quella di ottenere più del vostro prossimo. Se uno ha una casa grande, una macchina e tutto quel denaro con cui poter comprare, è molto spesso che costoro si considerino migliori di quelli che non ce l'hanno. Lasciare che il vostro ego prenda il sopravvento per parlare ad un altro senza che lo chieda, è imporre la vostra volontà su quella persona.

So che questa lezione è difficile da digerire, ma è la Verità. Ci sono volte in cui vediamo che un non illuminato sta cercando la Verità, quindi chiediamo ai nostri Operatori di Luce di dare la Verità a quella persona. Quello che si fa con la verità dipende da loro, ma criticare la persona per non aver imparato o ascoltato non è ciò di cui si tratta. L'anima sa e prenderà la Verità che le è stata data e, se lo desidera, continuerà ad imparare. Se quella persona rifiuta la Verità, l'anima lo sa e ad un certo punto arriverà, poi,  alla Verità.

PATRICK: Ora dico ad Anne che non deve preoccuparsi di nessuno sul proprio percorso. L'unica cosa che aiuta è pregare e chiedere che veda la Luce. Tutte le preghiere fatte con sincerità vengono ascoltate dai Reami Illuminati e ricevono risposta di conseguenza. A volte è necessario essere più pazienti e mettere il fardello su Sananda, che aiuterà in ogni momento.

Sia io che Sananda siamo felicissimi di aiutarvi ogni volta che lo chiedete. Non vi imponiamo la nostra volontà nemmeno per un secondo.

SANANDA: Sì, questo è il messaggio che abbiamo per voi. Continuate sulla vostra strada e chiedete il nostro aiuto quando ne avete bisogno, perché siamo pronti ad aiutarvi quando richiesto. Lo stesso per tutti gli Operatori di Luce. Amatevi l'un l'altro, incoraggiateli e aiutateli quando chiedono aiuto.

Mantenete la vostra illuminazione e non preoccupatevi degli altri. Se voi lettori pensate che Anne sia diversa perché scrive i messaggi, vi sbagliate. Ognuno di voi illuminati sta lavorando in modi diversi e nessuno è migliore di chiunque altro.

Restate fortu sulla Strada Rossa della Verità. Noi dei Reami Illuminati siamo qui per aiutare in ogni momento.

PATRICK: Con queste ultime parole di Sananda, entrambi vi diamo tutto l'Amore e la Luce dei Regni Illuminati, e siamo sempre qui per aiutarvi quando avete bisogno di noi.

Sananda:
Ricordate! Voi illuminati siete tutti esseri eccelsi di luce. E molto amati.

Includiamo in questo messaggio anche che voi avete tutto l'aiuto del Dio Creatore Aton / Hatonn of Light, Arch Angel Michael, Arch Angel Gabriel, Violinio Germain e tutti i Reami Illuminati.

SALU

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu