I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 59. Il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce. Esu Immanuel Sananda.
//fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?1614177181

24 febbraio 2021.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614101584

26 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


DIO CREATORE ATON / HATONN DELLA LUCE: Saluti a tutti i miei Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima sulla Terra Shan. Che non ci siano errori su questo messaggio, perché vi assicuro che IO SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN OF LIGHT, che vi parla in questo momento, chiedendo ad Anne le "mani" dei Reami Illuminati, in questo momento, per scrivere esattamente quello che le dico.

Questa linea di comunicazione è ed è stata protetta da entità malvagie che hanno tentato senza riuscirci di interrompere questa libea di comunicazione, ma vi dico che NON è stata interrotta e che ciò che state leggendo in questo momento proviene direttamente dal me a bordo della Nave Comando Phoenix.

Inoltre, in questo momento, voglio spiegare di nuovo cosa sta succedendo negli Stati Uniti e nel mondo. Ho chiesto ad Anne di pubblicare quegli articoli che sveglieranno tutti voi su ciò che sta realmente accadendo negli Stati Uniti e nel mondo.

Avete visto l'articolo intitolato "AGGIORNATO: ELENCO DEGLI INDICATORI, ARRESTI ED ESECUZIONI !! Smantellare gli agenti ed i doppioni del Deepstate !!" trovato su:

http://fourwinds10.com/siterun_data/government/fraud/deep_state_-_shadow_gov_-_ses/news.php?q=1611872191 .

Vorrei che leggeste ANCORA questo importante articolo perch
mostra solo chi stato arrestato per essere giustiziato, condannato all'ergastolo, esiliato o agli arresti domiciliari in attesa del processo da parte del Tribunale militare. Questo elenco ne include molti all'estero. Ci sono diversi paesi che sono in linea con il signor Trump e stanno protestando contro il falso blocco pandemico. Non si tratta della malattia, vi dico, si tratta di CONTROLLO.

Vedo che il governo degli Stati Uniti
ancora operativo sotto Biden. Che cosa? Dite voi? Vedo queste persone ogni giorno in televisione ed al cinema e? Vedo Biden ogni giorno! Ne vedo altri ogni giorno! Sembra che nulla sia cambiato e che siamo sotto il socialismo!

Sì, quello che state vedendo è esattamente giusto, tranne per UN fatto importante. Se tutto il pubblico sapesse che questi che vedete dirigere il governo degli Stati Uniti sono cloni e / o doppi, cosa pensereste? Questi arrestati, ecc. Sono stati sostituiti, in modo da non provocare sommosse o turbamento della gente.

Questo è il potente piano che è stato messo in atto, e non pensate nemmeno per un minuto che Trump, l'esercito americano ed i Cappelli Bianchi non abbiano il controllo e loro CONSENTONO che ciò accada!

Perché? È per educare voi, Operatori di Luce e tutti, del terribile male di un governo gestito sotto il socialismo, sotto le spoglie del comunismo. Lo avete già capito?

Ci sono tonnellate di storia documentata delle decine di migliaia di persone che sono state giustiziate sotto questo sistema malvagio, ma quei satanici vogliono che ciò accada. Se conoscessero davvero la morte e la distruzione per loro se questo tipo di governo fosse consentito per i prossimi quattro anni, gli Stati Uniti sarebbero un paese del terzo mondo con fame, devastazione e controllo completo.

Quando, dite, Trump prender il Darkside down, se non lo far? Non sentiamo niente. Abbiamo paura del futuro. Dov' Dio? Aiuto!

Vi dirò questo. I piani sono in corso, ma la conoscenza di tali non è data a nessuno. Il lato oscuro è terrorizzato, perché la fine arriverà come zampe di gatto nella nebbia. La loro scomparsa si sta avvicinando di soppiatto e sono terrorizzati. Tutto sta andando secondo il piano di Trump.

Mantenete la calma e la compostezza. Ho chiesto ad Anne di pubblicare articoli su ci
che sta facendo il falso governo degli Stati Uniti per farti vedere i piani di quei satanici. S, c' stata una frode elettorale totale e la corruzione arrivata persino alla Corte Suprema.

Nessuno che abbia seguito l'agenda satanica sarà libero dal karma sulle loro teste. Nessuno.

Conosco tutti coloro che hanno gettato le Leggi di Dio e della Creazione nel bidone della spazzatura. Cosa ne dite? È perché tutti quelli con l'anima hanno la libera volontà di scegliere il percorso che seguono.

I cloni. che a questo punto superano quelli con l'anima, sono tutti controllati, poiché non hanno lo Spirito di Dio dentro. Alla fine di questa civiltà, fine che è su di voi, tutti questi diventeranno POOF!

Ho un'altra cosa che è più importante per tutti voi Illuminati. Voi avete la capacità di parlarci in ogni momento attraverso le vostre preghiere e preoccupazioni. È così che rimanete connessi. A causa del costante attacco delle forze sataniche contro di voi, dovete liberare i vostri spazi da qualsiasi entità malvagia, anche prima di meditare o pregare.

Guardo attentamente tutti quelli con l'anima, e specialmente il piccolo stormo di illuminati di Sananda. Il mio messaggio a tutti coloro che stanno ancora resistendo alla Verità o sono addormentati, dico di aprire gli occhi. Satana non ha alcun controllo quando chiedi l'aiuto di Dio.

Possa questo messaggio che ho pronunciato essere utile a tutti coloro che hanno un'anima. Per voi Operatori di Luce, liberatevi delle astuzie degli Oscuri e mantenetevi forti nella Luce della Verità.

Il tempo su questo globo in 3D si sta avvicinando velocemente. Per quanto? I segni che Madre Terra ci sta dando, indicano che non sarà a lungo, e il "lungo" è detto in termini di tempo terrestre. Badate.

SALU, CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE.

################################################.

ESU IMMANUEL SANANDA: Saluti a tutti quelli con l'anima ed al mio Gregge di illuminati.

Oggi ho voluto dare a tutti voi un messaggio che potrebbe chiarire la storia della razza umana su Madre Terra. Alcune di queste informazioni potrebbero sorprendervi, ma vi assicuro che è la Verità. Quello che ho da dire sarà conciso perché la spiegazione principale è data da Ashtar nel
Phoenix Journal 5, intitolato "From Here to Armageddon.

Http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J005.pdf

Quando la Terra è stata creata da principio 4,5 miliardi di anni fa, ha dovuto svilupparsi in un pianeta dove la vita potesse sopravvivere sulla sua superficie. Ci sono voluti miliardi di anni del vostro tempo perché lei fosse pronta a sostenere una vita del genere.

Se volete capire quando gli umani sono stati messi sulla sua superficie, pensiamo ad un orologio di 24 ore. L'uomo è arrivato 1 minuto prima di mezzanotte. I primi esseri umani hanno ricevuto una scintilla del Creatore e sono stati accuditi come tali, vivendo molti anni. Il Creatore voleva che questi da lui creati fossero Uno con lui. La piccola crescita dell'anima è avvenuta durante questo periodo.

È stato deciso che affinché l'umano potesse sviluppare la sua anima dovevano essere apportati alcuni cambiamenti. Il Creatore ha dato all'uomo un libero arbitrio ed una scintilla di Luce ed una scintilla di Oscurità. L'uomo avrebbe dovuto scegliere, o discernere, quale sviluppare. In breve, l'uomo doveva fare scelte tra il buio o la luce.

Per aiutare ulteriormente l'uomo a svilupparsi in un grande essere spirituale, il Creatore ha dato il grande dono della reincarnazione dell'uomo, per vivere in un altro corpo fisico per apprendere alcune lezioni per la crescita della sua anima. L'uomo poteva scegliere quali lezioni apprendere ed a chi ritornare da bambino per imparare e crescere nella spiritualità.

Tutto stava andando come previsto fino a quando l'Angelo caduto, Lucifero e la sua banda di seguaci lasciarono il Cielo, poiché le loro frequenze si scontrarono con la Luce. Voleva essere Dio. Lui e la sua banda di caduti vagavano per il Cosmo distruggendo un pianeta dopo l'altro. alla fine dovette sceglierne uno che fosse il suo pianeta prigione.

Ha guardato oltre i miliardi di pianeti e ha scelto Madre Terra per la sua bellezza ed abbondanza. Questo, amici miei, ha cambiato il pianeta, perché i malvagi hanno preso il sopravvento.

Molte di queste anime già sulla Terra furono attirate nelle mani malvagie di Lucifero, ora chiamato Satana. Le guerre tra tribù e paesi divamparono con molte morti e uccisioni. È diventato molto difficile per l'anima rimanere in disparte da Satana, e la situazione è peggiorata anche dopo che Madre Terra ha ribaltato sul suo asse per iniziare un'altra civiltà.

Vedete. i progressi verso la civiltà più malvagia tra tutte le 20.000 che sono state sulla superficie terrestre? Quando era avvenuto il ribaltamento della Madre Terra, ci furono un certo numero di anime che sopravvissero per ripopolare il pianeta.
La fine di questa civiltà è diversa in due modi. Spiegherò più in dettaglio più avanti in questo scritto.

Il Creatore, sulla sua vasta saggezza, chiese alle sue anime più sviluppate, i Maestri, di ritornare o reincarnarsi di nuovo su questo pianeta, un tempo bellissimo, per aiutarlo a diplomarsi in 5D e nel procedimento questi Maestri avrebbero avuto una missione da compiere, per ottenere una grande  crescita dell'anima. Che, amici miei, è il fatto che TUTTI quelli con l'anima che sono ritornati volontariamente sono grandi Maestri!

L'handicap che avrebbero dovuto affrontare è che su un pianeta 3D il processo di reincarnazione ha una legge indistruttibile. Queste grandi anime che ritornano in un corpo fisico 3D devono venire senza memoria di chi fossero, né di quanto fossero in alto nella crescita dell'anima. Sarebbe un compito difficile, ma si sarebbero dovute risvegliarsi alla  propria missione per ottenere una grande crescita dell'anima. In caso contrario, questi grandi Maestri avrebbero dovuto ricominciare da capo nella grotta per migliaia di anni in 3D per raggiungere il punto in cui si trovavano quando hanno lasciato la Madre Terra. Per spiegare ulteriormente, questi risvegliati dovranno vivere migliaia di anni in 3D prima di ritornare al punto in cui si erano interrotti sulla Madre Terra. Vedete, questo grande handicap? È vero il contrario se le anime si svegliano. Si otterrà una crescita dell'anima assolutamente eccezionale!

Oh, figli miei! Sono rattristato nel dire che le astuzie del male hanno catturato molti di voi maestri dell'anima tenendovi addormentati.
La verità è stata data a tutti, e oh, che tutti voi dormienti apriate gli occhi! Pochi l'hanno fatto, ma questi hanno portato la Luce in cima alla montagna e hanno aiutato Madre Terra a diplomarsi.

Ora spiego quello che ho detto su questa civiltà che è diversa in due modi. Tutte le altre civiltà avevano affrontato sconvolgimenti e cataclismi, ma c'erano quelli che sopravvissero per ripopolarsi di nuovo.

Non così questa volta, perché i cataclismi in arrivo sulla Terra sono così grandi che nessuno potrebbe sopravvivere in 3D. Ripeto, niente in 3D può sopravvivere a questa grande svolta perché sarà estremamente violenta.

La seconda ragione è che le frequenze di Madre Terra aumenteranno notevolmente fino a raggiungere quelle della 5D. Anche se il ribaltamento di Madre Terra sul suo asse fosse delicato, nessuno in 3D può sopravvivere alle frequenze della 5D.

Questo è il motivo per cui offriremo sicurezza a bordo delle nostre navi, come abbiamo fatto migliaia di volte su altri pianeti che si sono laureati in un'altra civiltà 3D o che si sono diplomati in 5D, dove nessun male può esistere. Ricordate nella vostra Via Lattea (7° Super  Universo di Orvonton) ci sono 179.000.000.000 di pianeti che sostengono la vita. Con il dono del libero arbitrio potete scegliere di salvarvi o morire nel procedimento del ribaltamento di Madre Terra. Voi addormentati guadagnerete la crescita dell'anima anche solo per entrare nel nostro raggio di salvezza. Altrimenti, morirete e verreye portati al livello delle frequenze dove vi eravate interrotti in questo momento.

È una vostra scelta e solo vostra. Non forziamo né interferiamo con il libero arbitrio, ma possiamo aiutare quando richiesti. Offriamo sicurezza a bordo delle nostre navi e poi determinerete se vi siete laureati o se volete vivere un'altra vita in 3D. Giudicate voi stessi, non Dio, secondo quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione.

Per i miei Operatori di Luce, rimanete forti contro i malvagi, perché vi vogliono dalla loro parte. Io sono con voi mentre percorrete questi ultimi passi verso la cima della montagna. Mi preoccupo e amo ognuno di voi!

Amo tutti voi anime non risvegliate con un grande Amore, oltre la vostra comprensione. Aprite gli occhi.

SALU, ESU IMMANUEL SANANDA.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu