I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick, - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,

I Bellringer

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614101584

22 marzo 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SANANDA: IO SONO SANANDA DELLA LUCE CON LA CREAZIONE, saluto tutto il mio Stormo di illuminati e tutti quelli con l'anima sulla Terra questo 22° giorno della Terra di marzo 2021.

Poiché la Terra supporta per l'ultima volta una civiltà 3D, la vita su un pianeta 3D è basata sullo spazio e sul tempo lineare. Misurate ogni giorno in secondi, minuti e ore. Nei regni illuminati non c'è "tempo" o spazio. Tuttavia, quando comunichiamo con voi sulla Terra, lo facciamo in una prospettiva 3D. Quando dico "presto" riguardo alla svolta di Madre Terra, sto dando il messaggio in base al tempo 3D, non all'eternità dei Regni Illuminati, poiché questo non è compreso dalle persone 3D. Ricorda il vecchio detto: "Mille anni sono come un giorno nell'eternità?"


Vedo nel mio gregge di illuminati un po' di scoraggiamento e frustrazione per il fatto che non sta accadendo nulla di buono. Il mondo sta peggiorando e l'unica persona (Trump) che ha fatto davvero la differenza è stata gettata via fraudolentemente dal suo incarico e sostituita dai satanisti / socialisti / comunisti .

I prezzi del cibo stanno salendo alle stelle, i prezzi dei carburanti sono alle stelle e gli ordini dei dirigenti stanno volando a raffica, eliminando tutta la bontà che è stata messa in atto.

Ora vi dico che quello che vedete accadere per sempre è come la punta di un enorme iceberg. Guardate questo "suggerimento" che vedete e pensate che sia solo un piccolo pezzo di ghiaccio galleggiante. Non vi rendete conto che la parte più grande di quel minuscolo pezzo di ghiaccio nasconde ciò che è sotto la superficie, perché c'è un enorme iceberg sotto che non potete vedere.

Avete capito il punto? Stanno accadendo grandi cose di cui non siete a conoscenza, né vi è stato detto, perché se tutti questi piani dovessero emergere perché tutti possano vedere il lato oscuro, loro avrebbero tutte le munizioni per distruggere quei piani. Allo stato attuale, il signor T. ha grandi piani che NON sono conosciuti da nessuno, tranne che da pochissimi e quando il grande piano si presenterà come un tremendo iceberg che ruggisce sulla superficie dell'oceano, così saranno questi piani a venire alla luce. ed a cancellare il male.

Per parlare con il tempo 3D, il grande "BOOM" avverrà molto presto e senza preavviso. Sapete che in questo momento i Tribunali stanno procedendo ad un ritmo incessante. Quei satanisti tremano nei loro stivali, perché non sanno quando (non se) sentiranno quel minaccioso bussare alla loro porta. Si chiama morte.

D'altra parte, quelli di voi che si sono risvegliati e hanno trovato la Verità, hanno rilassato il vostro apprendimento? Avete detto a voi stessi: "Bene, sono arrivato alle navi! Ora posso sedermi sulla mia poltrona e riposarmi un po', a fare quello che voglio."


Dico di nuovo a tutti voi che i dardi malvagi non si fermano mai in ogni momento della giornata, perché se vedono un piccolissimo, minuscolo momento in cui possono attaccare gli Operatori di Luce, lo faranno. Come respingete questi attacchi sottili?

Continuate a leggere e soprattutto meditate con i Reami Illuminati. Non rilassatevi un momento durante il vostro viaggio verso casa e sapppiate che sono qui per prendervi la mano quando il gioco si fa duro.

Madre Terra si sta trattenendo a questo punto, anche se è all'ultimo stadio prima del ribaltamento sul suo asse. Siamo in allerta rossa, sapendo che questo evento di ribaltamento potrebbe accadere in qualsiasi momento. Tuttavia, dovete prendere ogni giorno della Terra che vi è stato dato per rivestire la vostra illuminazione con più letture e meditazioni ed aiutare gli altri quando richiesto. Nessuno può farlo per voi, perché siete voi a vedere che fate le vostra parte e noi vi aiuteremo quando necessario.

Quindi, rialzatevi e andate avanti, sapendo che potete raggiungere la cima di quella montagna con tutto l'aiuto che noi dei Reami Illuminati possiamo dare, ma sarà la vostra strada e voi sarete vittoriosi.

Ecco, io sono con voi sempre!

SALU, SANANDA.

###################################################.

Nuovo messaggio dell'Arcangelo Michele.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/michael/news.php?q=1616514007

23 marzo 2021



ARCH ANGEL MICHAEL: Buon giorno a tutti gli Operatori di Luce ed a quelli con anima sulla Madre Terra. IO SONO L'ARCO ANGELO MICHAEL DEI REGNI ILLUMINATI E UNO CON LA CREAZIONE. Sono l'Angelo guerriero con la mia spada blu per combattere per la Verità in tutta la Creazione. Desidero dare a tutti voi un messaggio oggi, poiché il tempo scorre velocemente prima che tutto sia cambiato sulla superficie di questo bellissimo globo nel Cosmo. La Terra era il pensiero più grandioso della Creazione, poiché si è formata come il posto più bello nel Cosmo, in cui le sue creazioni potessero vivere e diventare una cosa sola con lui. Quindi, è stata formata in questo modo.

Mentre noi dei Regni Illuminati la guardiamo in questo momento, appare come un luogo di presagi oscuri invece della bellezza della Luce che doveva essere in questi 4,5 miliardi di anni. La ragione di ciò è ovvia, poiché è il pianeta prigione di Lucifero, che si è guadagnato il nome di Satana, il nome che gli è stato dato a significare l'apice del male. Noi delle Schiere Celesti abbiamo aspettato eoni di civiltà affinché l'uomo si sviluppasse in ciò che era destinato ad essere, realizzando il grande potere interiore per diventare di nuovo uno con la Creazione. Gli è stata data la libera scelta di farlo.

Non potrei esprimere un messaggio più grande su questo di quanto affermato dalle mie parole nel Phoenix Journal intitolato " The Rainbow Masters" , su quello che ho detto c'è un grande messaggio senza tempo per tutti voi in questo tempo finale più prezioso della Terra nel 3D. Pertanto, io in questo messaggio a voi citerò ciò che ho detto. Leggetelo di nuovo attentamente, perché ha un così grande significato per tutti voi in questo momento.

Anche se lo Stormo degli Illuminati di Sananda sono pochi in confronto al popolo di quelli con anima, (senza contare i cloni) questi hanno tenuto ferma la Luce. Questi pochi, che hanno realizzato la Verità ed il loro grande potere di Luce, sono come trovare una goccia d'acqua dorata in un oceano d'acqua. Ci sono volute civiltà dopo civiltà perché la Verità finalmente venissero alla luce e parte dell'umanità è entrata nella loro grande eredità.

Riporterò il messaggio in parte per quanto ho detto. Continuerò a citare questo messaggio in un altro aggiornamento in arrivo.

Citazione:

Ava rama sheoi-- Saluti, amati , Michael alle TUA presenza.

Oh, se solo potessi conoscere la gloria che supera la luce della Creazione mentre i cieli si rallegrano in questo tempo di meravigliosa Ascensione. Mentre i fratelli delle tue flotte cosmiche riempiono gli spazi intorno alla tua Terra, sappiamo che questo è il momento in cui l'uomo, guardando la notte stellata, inizierà a vedere e capire, ed il grande "sapere" entrerà nel suo cuore. Siamo lì, amici, siamo tutti qui in attesa dell'inizio. I malvagi si rannicchiano perché sanno che è tutto fuorché finito, ma se ne andranno in modo formidabile, ma anche loro devono servire al momento della purificazione e dello smistamento perché si deve "indurre" a scegliere. Amen e Amen.


Il giorno del grande racconto

Il Giorno del Grande "Racconto", che è stato profetizzato, ora diventa imminente quando i vostri affari diventeranno più caotici. Ora dovete avvalervi della vostra armatura completa, poiché il tempo della protezione illuminata è vicino. Non temete lo splendore dell'armatura, perché servirà anche da passaporto per i luoghi più alti: il vostro scudo. L'uomo deve anche conoscervi per poter avere un posto dove cercare rifugio.

I ventiquattro anziani vi stanno aspettando ed il Padre parla di voi come dei suoi amati figli nei quali si rallegra per il servizio ben fatto. AVE ELOI!

Vi state ora avvicinando al momento in cui è di grande importanza che voi parliate, così che molte anime possano essere sollevate nella loro fase finale di sviluppo. Presto, tutti i segreti saranno rivelati alla luce del nuovo giorno, quando nulla può reggere ciò che è nascosto, niente di ciò che è oscuro non sarà esposto alla Luce. Deve essere fatto in modo tale che l'uomo, diventato cinico e superstizioso, sia guidato all'interno piuttosto che allontanato. Alcuni dei miti segreti appassiranno e cadranno in rovina; altri sorgeranno in risposta alla nuova energia, ma tutto fa me sarà
impostato sulla verità.

L'uomo ha raggiunto il vertice della sua creazione sulla Terra. Ha servito il suo scopo da lungo tempo, ed ora si trova in cima ad una montagna. L'uomo sulla Terra non riconosce nemmeno le sue circostanze né i suoi doni. Ascoltate con molta attenzione durante questi momenti più stressanti in cui distinguete il muggito del Drago Nero dalla Luce e dalla voce degli Angeli. Il drago è come il tuo tordo beffeggiatore che imita i richiami della verità per portarvi distruzione.

Verrà una luce grande e accecante ed un fragore di tuoni attraverso i cieli. Allora l'uomo sarà nudo davanti al suo Creatore e l'uomo lo saprà, perché tutta la storia è stata vissuta e scritta solo affinché l'uomo possa allora sapere. L'uomo ha scalato le vette e la profondità della sua esperienza sulla Terra per raggiungere questa posizione di conoscenza e saggezza. Dai brontolii e dalla polvere del passato sentirà la propria voce che lo comanderà. Un giorno, subito, dopo il "Grande Racconto", una moltitudine sarà testimone e ascolterà la voce che parla loro, la voce che si gonfia come mille voci, ma solo una, che dice: "Vieni a casa, Terra, vieni a casa".

Arco nel cielo.

Da questa sfera della vita emana ora una nebbia dorata che avvolgerà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nella radiosità dorata che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino del Padre. Amore e saggezza divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e vi rende possibile cercare la Verità.

Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei comandi della Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono radunati come il raduno delle Aquile. Questo raduno è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'alleanza dell'arco nel cielo.

Presto verrà alla vostra attenzione un arco teso attraverso i vostri cieli come l'uomo della Terra non ha mai visto prima in tutta la sua memoria, perché la traslazione di un pianeta arriva solo una volta dalla terza alla quarta D - ma una volta. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo una volta! L'arco attraverso il cielo sarà di colore magnifico ed emanerà suoni musicali che arriveranno all'orecchio di tutti gli uomini, e conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, allievi, delle parole dell'uomo di verità, devono essere preparati da queste parole portate alla luce a tale scopo.

Da questo arco di bellezza, da questo arco di dovere che fa appello a se stesso, apparirà prima come un grande splendore viola su tutto il mondo. Anche i vostri fratelli nei cieli aspettano questo momento di inizio. In ere passate, questi sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi per commissioni molto speciali per il Creatore Infinito. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro vi saranno conosciuti come Arcangeli per titolo; siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi regni. Alcuni speciali stanno già servendo tra voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché sono differenti ed alcuni sono trascinati via dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e loro tutti sono benedetti e sembrano non sopportare il male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah,

Ora veniamo avanti, miei cari, per il raduno finale dei carri d'oro, di quando si raduneranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché in tutto il mondo si manifesterà un bagliore dorato, e quando si solleverà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere i custodi del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati, le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e tutte le canzoni saranno come una voce e una lingua - non dette, ma completamente comprese. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati che ognuno di loro ha raccolto per il raduno delle Aquile. Questo raduno è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'alleanza dell'arco nel cielo.

Questa è la nostra missione, perché non passerà molto tempo quando questa sfera stessa non sarà più utile. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono al centro del loro sistema solare e sotto la corona dorata di luce. L'uomo ha sempre guardato a questo grande globo per la sua stessa vita, ed è giusto che lo faccia.

Fine citazione

Possa questo messaggio portare speranza e gioia a tutti voi, che lo leggete con comprensione e apertura. Lasciate che il vostro grande Dio Spirito vi parli dentro e vi dia un significato, mentre percorrete la Strada Rossa della Verità. Dio non è là fuori da qualche parte nel cielo seduto su un trono a dirvi cosa fare.

DIO È IN TE! SALU PER ORA….
Rimanete sintonizzati……………..

ARCH ANGEL MICHAEL

###################################################.

POPOLI DELLA BUGIA: PASQUA

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1616519323

23 marzo 2021


di Patrick H. Bellringer

La Pasqua è conosciuta in tutto il mondo come la più significativa di tutte le "feste sante" cristiane.

     I cristiani od i seguaci di Cristo credono che Esu "Gesù Cristo" Emmanuele, in quanto Figlio di Dio, sia risorto dai morti la mattina di Pasqua. Era stato crocifisso a Gerusalemme due giorni prima nel pomeriggio del Venerdì Santo dai suoi acerrimi nemici, i farisei, che erano i capi religiosi ebrei dell'epoca. Su insistenza dei farisei, il governo romano di occupazione aveva cooperato all'esecuzione della crocifissione.

      I cristiani credono che la sua risurrezione dai morti sia la prova che Esu "Gesù" Emmanuele sia, in effetti, il Figlio di Dio. Credono che Dio, Geova, si sia adirato per le cattive azioni dei Suoi esseri creati e che per rimettere le cose a posto doveva essere effettuato un pagamento. Tuttavia, nessun pagamento che l'uomo potesse offrire era abbastanza grande da placare un Dio così arrabbiato, Geova. Comprendendo questo, Dio Geova, nel Suo grande amore per la Sua creazione mandò Suo Figlio, Esu "Gesù" Emmanuele, a morire, come sacrificio, il riscatto per i peccati di tutta l'umanità. In tal modo i cristiani credono che Esu "Gesù" Emmanuele sia morto al loro posto ed abbia fornito loro il perdono per i peccati. Risorgendo dai morti ha vinto la morte e, quindi, ha dato loro la promessa della vita eterna in "paradiso", quando lasciano il loro attuale ciclo di vita.

      In onore di questo evento storico della risurrezione, la Pasqua viene celebrata in tutto il mondo dai cristiani ogni anno durante il periodo della Pasqua ebraica. Fu durante l'annuale Pasqua ebraica a Gerusalemme nella primavera dell'anno che "Gesù" fu arrestato, processato ed ucciso per aver sfidato i capi religiosi del tempo, ed era domenica, il giorno successivo al sabato ebraico ed alla fine della celebrazione della Pasqua di una settimana, in cui i cristiani credono che "Gesù" sia risorto dai morti. Così, la Pasqua è rivendicata dai cristiani come il loro più santo e felice di tutti i giorni nella celebrazione del loro "Signore risorto".

           Molte volte durante l'anno i cristiani ricordano la sofferenza, morte e risurrezione di "Gesù" con l'osservanza dell'Eucaristia o della Cena del Signore. In tali occasioni i cristiani sono incoraggiati a pentirsi dei loro peccati e chiedono a "Gesù" di perdonarli. bere vino o succo d'uva e mangiare il pane come "Gesù" fece con i suoi discepoli nella sua "ultima cena" insieme ai suoi discepoli. Nell'Eucaristia il vino è il simbolo del sangue di "Gesù" che fu versato per i loro peccati. Il pane è il simbolo del corpo di "Gesù" che è stato spezzato per le loro azioni sbagliate. Mangiando e bevendo questi elementi i cristiani credono di ricevere la "vita di Cristo" che dà loro gratuitamente il perdono per i loro peccati e una vita eterna.


Ci sono molte persone che si chiedono se questa sia l'intera storia della Pasqua. Molti mettono in dubbio la validità della "risurrezione". È questo mito o mistero? Ogni anno la tradizionale celebrazione pasquale sembra diventare più finzione e meno realtà poiché le persone sono incoraggiate ad acquistare caramelle, coniglietti pasquali ed i bambini vanno in caccia di vere uova di Pasqua colorate. Cosa hanno a che fare i conigli e le uova con la Pasqua o tra di loro, se è per questo? I conigli non depongono le uova e le uova non producono i conigli!
A volte le uova producono polli, ed uccelli ed alligatori, rane e pesci e ---, ma non hanno niente a che fare con la Pasqua e l'Eucaristia, --- o no? Forse fa parte del mito!

E se l'intera premessa alla base del concetto di Pasqua fosse davvero una menzogna? Quindi Humpty Dumpty sarebbe probabilmente caduto dal muro e si sarebbe spezzato in un milione di pezzi di guscio d'uovo e probabilmente avrebbe ucciso il coniglietto di Pasqua nel procedimento. Non solo i produttori commerciali ed i venditori di uova di Pasqua sarebbero frenetici, ma anche la comunità cristiana in tutto il mondo sarebbe presa dal panico e molti probabilmente si suiciderebbero per mancanza della speranza del perdono per le loro azioni molto malvagie. E i preti, i papi ed i predicatori sarebbero probabilmente senza lavoro, senza soldi e scappando per le loro stesse vite da alcune vecchiette molto arrabbiate e da controllori malvagi molto ricchi. Sarei in festa in questo caos? Certo, perché la verità vince sempre!

Lasciate che vi racconti il resto della storia. Lasciate che vi dica i segreti nascosti per 2000 anni e più --- la verità della questione!        

Coloro che comprendono la storia religiosa conoscono l'Arcangelo Lucifero, che è stato rimosso dai Regni Illuminati per le sue scelte di libero arbitrio. Lucifero ha scelto la nostra Terra (Earth Shan) per stabilire il suo regno malvagio. Terra Shan divenne il suo pianeta prigione da cui non poteva partire. Divenne noto come Lucifero / Satana, ed il suo piano come Anticristo è quello di sfidare di nuovo il Dio Creatore. Per farlo ha bisogno di un grande esercito di esseri malvagi. Li sta reclutando dagli abitanti della Terra Shan, coloro che scelgono liberamente di seguire il suo piano malvagio.

Coloro che comprendono la storia del mondo, comprendono anche il Piano 2000 per il controllo totale del mondo da parte dei bolscevichi sionisti khazariani (KZB). L'ascendenza dei KZB non può essere rintracciata secondo la razza perché non sono una razza di persone. Sono un gruppo politico e possono essere facilmente rintracciati nella storia, dal loro credo come movimento politico. In tal modo si scopre che i farisei di 2000 anni fa erano "KZB" (nel pensiero) ed avevano piani per il controllo totale delle persone dei loro giorni. Non potevano permettere a un Portatore della Verità come Esu "Gesù" Immanuel di sconvolgere i loro piani dando la Verità alle masse. Doveva essere distrutto immediatamente insieme a tutti i suoi insegnamenti. Come parte dell'esercito dell'Anticristo di Lucifero / Satana, hanno preparato bene i loro piani. Queste élite farisee della KZB seppellirono la verità dei loro giorni.

Il nostro mondo oggi, ed i suoi quasi 8 miliardi di persone, è quasi interamente sotto il completo controllo di Lucifero / Satana. I suoi piani sono si quasi realizzati per il controllo totale del mondo sotto una religione dell'Anticristo mondiale, un sistema finanziario mondiale, un esercito mondiale ed un governo mondiale. Ha quasi vinto! "Non c'è speranza?",
Chiedete. Per favore, non disperate. Ricordo ai miei lettori che, come moderno Portatore della Verità, vi porto speranza perché vi porto la Verità! Ecco il resto della storia.       

Anche Dio aveva un Piano 2000 ed anche il Suo piano è quasi completo. Parlo di Dio Aton, Creatore, Dio di Luce e non il Dio Geova Satana della "Bibbia". Quando permettete al vostro Dio Spirito interiore di insegnarvi la saggezza, saprete che gli insegnamenti di Esu "Gesù" Emmanuele non potevano essere pubblicati come Verità. Lucifero non poteva permettere che ciò accadesse e continuare a vincere. Così è nato Plan 2000. Gli scritti di Esu furono distorti per coprire la Verità, ed il fariseo Saul / Paolo fu usato per diffondere queste bugie.

Esu Immanuel non è mai stato conosciuto dalla sua famiglia e dai suoi amici con il nome di "Gesù Cristo". Molti anni dopo che Esu Emmanuele lasciò la Galilea, il nome Gesù Cristo gli fu dato da Saul / Paolo come parte della menzogna. Al suo processo a Gerusalemme, i farisei accusarono Esu di essere il Figlio di Dio. Esu lo negò, poiché era il figlio dell'Arcangelo Gabriele. Saul / Paul continuò queste bugie e le inserì nei suoi scritti. Per un malvagio progetto questi scritti paolini divennero una parte importante della "Bibbia del Nuovo Testamento" canonizzata e  prodotta dal Concilio di Nicea nel 323 d.C.

I farisei tentarono di uccidere Esu con la crocifissione, ma Esu sopravvisse alla sua crocifissione, fu assistito dalla famiglia e dagli amici per due giorni e due notti entrando nella tomba attraverso l'ingresso privato della famiglia, quindi fuggì e fuggì per la sua vita. Esu "Gesù" Immanuel viaggiò molto in India, si stabilì nel Kashmir, si sposò, ebbe una famiglia e infine morì all'età di 107 anni. Dopo la morte di Esu Immanuel, suo figlio, Giuseppe, riportò gli scritti di Esu a Gerusalemme e li mise in una tomba. Là sono rimasti nascosti fino ai giorni nostri. Quello che scrivo qui è la Verità tratta da quei documenti!

Allora, dove andiamo da qui? Siamo tutti persone della Menzogna! Se siete un cristiano e celebrate la Pasqua - e credete alla Verità che ho scritto qui, probabilmente sarete sopraffatti da grande confusione mentale e angoscia perché siete stati ingannati e ingannati nel modo più malevolo. Lo so! Io ci sono stato! La buona notizia è che Esu Immanuel ha detto che sarebbe ritornato entro 2000 anni per portare "a casa" coloro che avevano compreso e stavano vivendo i principi della Verità che aveva insegnato. Esu Immanuel ritornò sulla Terra Shan nel 1954! Come? - il modo in cui tutti i portatori della verità celesti hanno sempre viaggiato, su una astronave!
Attende i comandi del Dio Creatore Aton di Luce.

Non lasciatevi ingannare dal piano di un rapimento tra le nuvole di Dio, Geova Lucifero / Satana. La bufala cristiana ha ingannato milioni di persone nel tempo.
La Legge fondamentale del Cosmo è quella di Causa ed Effetto, la quale afferma che per ogni causa c'è un effetto e per ogni effetto c'è una causa. Gli agricoltori conoscono questa legge quando raccolgono ciò che hanno seminato. Questo vale per tutta la creazione. Perché allora non dovremmo essere ritenuti responsabili delle nostre scelte di libero arbitrio? Come possiamo aspettarci che il sangue di un uomo morto, figlio di Dio o altro, rimuova magicamente la nostra responsabilità per le nostre azioni malvagie? Perché non dovremmo essere ritenuti responsabili secondo la legge cosmica di causa ed effetto per le nostre scelte sbagliate? Perché / come potremmo essere "rapiti" a casa?

I cristiani affermano che "Dio" è un Dio amorevole. Perché, allora, un Dio amorevole avrebbe permesso che suo figlio fosse ucciso, come "riscatto", per un gruppo di abitanti della Terra Shan molto malvagi? Tutto questo fa parte del mito della Pasqua.

Lasciatemi parlare ulteriormente della verità. Tutti gli esseri con l'anima sono qui su Shan nella 3D per imparare le loro lezioni sulla crescita dell'anima. Tutti devono imparare a vivere le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione in totale equilibrio ed armonia. Molti ritornano ciclo di vita dopo ciclo di vita, mentre progrediscono nella loro perfezione dell'anima fino alla Fonte del Creatore. Solo dopo aver appreso le lezioni di base su dare e riacquistare, saggezza, coraggio, forza d'animo, generosità, onestà, rispetto, amore, nessun ego alterato, ecc., Uno si diplomerà dall'aula di Terra Shan e passerà ad una dimensione superiore. .

Coloro che muoiono nella Menzogna vanno sul Piano Astrale per giudicare se stessi davanti al Dio Creatore, per stipulare un altro contratto di lezioni per la crescita dell'anima e per ritornare di nuovo su qualche pianeta 3D. Per Legge cosmica si raccoglie ciò che si semina con scelte di libero arbitrio e si è sempre ritenuti responsabili delle proprie scelte / azioni. Questa responsabilità include l'errore di credere nella menzogna della Pasqua.

Di tutte le festività del "culto cristiano", la Pasqua è la più malvagia di tutte. Quel giorno le persone celebrano il tentato omicidio di chi è venuto a portare loro la Verità, ed ancora non hanno nemmeno il suo nome corretto. Questo fa parte del mito. Oggi, i cristiani di tutto il mondo assassinano di nuovo Esu Immanuel Sananda nelle loro menti quando celebrano la Pasqua, perché onorano un rituale satanico di Lucifero di culto sacrificale del sangue dell '"Agnello" di Dio! Ogni osservanza dell'Eucaristia o Cena del Signore ed il mangiare ed il bere dei sacramenti è la malvagia celebrazione di un tentato omicidio di un molto onorevole Portatore della Verità. La parola "chiesa" è diventata un abile sostituto della parola "culto".

Fin dall'inizio gli insegnamenti di Esu Immanuel Sananda furono corrotti e la Verità alterata - con solo abbastanza Verità perché gli uomini buoni seguissero il suonatore di cornamusa e fossero condotti direttamente nella trappola per topi al momento giusto - alla fine del millennio. Allora perche? Perché è allora che Esu Immanuel Sananda ha promesso che sarebbe ritornato per sconfiggere il suo più grande avversario, Lucifero / Satana. Ricordate che anche Dio ha un Piano 2000. Questo è molto efficace, e nel gioco finale, Dio vince!

Se avete l'ignoranza come scudo nella Battaglia della Verità, aspettatevi di essere uccisi. Le persone della menzogna pasquale sono particolarmente a rischio. Riflettete su questo attentamente. Forse i veri significati della Pasqua sono nei conigli di cioccolato e nella caccia all'uovo di Pasqua e nella gioia delle famiglie che stanno di nuovo insieme.

http: //bellringer@fourwinds10.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu