I Pleiadiani via Christine Day, 1 novembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Pleiadiani via Christine Day, 1 novembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

I Pleiadiani via Christine Day, 1 novembre 2019.

https://www.christinedayonline.com/blog/pleiadian-message-november-2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati, vi salutiamo. C'è un'intensificazione della Luce di Pura Coscienza che sta entrando nel pianeta, e sta creando un potente spostamento all'interno delle griglie dimensionali della Terra. Il nucleo magnetico energetico sta spostando il suo impulso vibrazionale. Questo sta creando un costante disorientamento dei vostri sensi, e i vostri sistemi stanno attraversando un completo reset mentre vi spostate in un'altra fase di trasmutazione energetica. L'intero processo sta creando uno spostamento delle linee temporali all'interno della Terra, quindi c'è un disagio dei vostri sensi che crea molti fattori sconosciuti nel vostro ambiente attuale.

Mentre vi avvicinate al periodo del Nuovo Anno, questo disorientamento accelererà man mano che la rotazione della Terra si allineerà ad un diverso elemento dimensionale in relazione al Sole. L'impulso del nucleo magnetico aumenterà quando la rotazione della Terra si aprirà ad una fase di Luce Vibrazionale di Dimensione Superiore con il Sole.

Sappiate che una nuova varianza si aprirà sulla Terra alla nascita del Nuovo Anno. Un altro aspetto della "Nuova Alba" sarà ancorato sul vostro pianeta. Questa sarà una Festa! Questo evento potrà essere paragonato al Sole che sorge per la prima volta sulla Terra, diffondendo la Luce e illuminando le aree oscure del vostro pianeta.

Il vostro Cuore riconoscerà questa frequenza di risveglio e automaticamente si aprirà ulteriormente, dal punto di vista dimensionale, in risposta a questa illuminazione. Questo sarà il momento di lasciarvi andare su un altro livello per consentire al vostro Cuore di guidarvi in avanti verso un terreno sconosciuto. Sappiate che non sarete soli e che questo sarà un momento unico nella storia del pianeta Terra.

Dovete prepararvi per questo avvenimento lavorando nel vostro Cuore, creando un forte allineamento ancorato nel Cuore che condurrà al tempo sacro del Nuovo Anno. Lasciatevi andare e siate nel vostro Cuore; costruite questo allineamento momento per momento mentre questo evento si avvicina.

Benedizioni,

I Pleiadiani





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu