Il centro di intelligence per la vittoria della luce. Lunedì 21 gennaio 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il centro di intelligence per la vittoria della luce. Lunedì 21 gennaio 2019.

Altri


Il centro di intelligence per la vittoria della luce. Lunedì 21 gennaio 2019.

C.O.B.R.A.

http://2012portal.blogspot.com/2019/01/bubbles-of-heaven.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La meditazione Ritorno della Luce è stata un enorme successo. Tra 1 e 2 milioni di persone sono state informate sulla meditazione, e tra 300.000 e 400.000 erano effettivamente partecipanti, quindi la massa critica è stata raggiunta molte volte:

L'onda di energia proveniente dal Sole Centrale Cosmico ha raggiunto la superficie del pianeta e quell'energia è stata ancorata in modo irreversibile.

Questo ha cambiato la struttura dell'anomalia primaria attorno alla superficie planetaria in modo significativo, e siamo entrati nella fase successiva del Compression Breakthrough, la cosiddetta fase di nucleazione:

La fase di nucleazione è una fase molto importante di una transizione di fase tra due sistemi dinamici, e siamo entrati in questa fase del processo di liberazione planetaria e cosmica proprio oggi:

https://en.wikipedia.org/wiki/Nucleation

D'ora in poi, Bolle di Paradiso hanno iniziato a formarsi all'interno della quarantena della Terra, come risultato dell'intervento diretto dal Sole Centrale Cosmico. Questo era possibile solo perché la nostra coscienza collettiva durante la nostra meditazione agiva come una lente per raccogliere la luce del Sole Centrale Cosmico sulla superficie del pianeta. Le civiltà future molto probabilmente vedranno questo come il momento decisivo nell'evoluzione della coscienza di questo pianeta:

http://lightparty.com/Spirituality/KenCareyReview.html
https://eraoflight.com/2017/08/30/144000-lightwarriors/

Le Bolle del Paradiso sono aree di pura Luce che esistono indipendentemente da tutta la materia che è stata creata all'interno dell'undicesimo mondo del continuum spazio temporale mondiale. Ciò significa praticamente che ci sono piccole aree all'interno della materia fisica e non fisica sulla superficie del pianeta che sono al di fuori della portata delle forze oscure. Questo è il vero significato del ritorno della Luce.

Ciò significa anche che d'ora in poi sarà molto più facile creare e raggiungere la Luce nella vostra vita. Significa che siamo usciti dalla fase della Resistenza, dove stavamo combattendo contro la Cabala, nella fase di Breakthrough, dove stiamo semplicemente creando la nostra Nuova Realtà, mentre osserviamo con calma il vecchio mondo che crolla sotto il peso della sua stessa entropia, senza essere risucchiati nel suo dramma, pur illuminando con la Luce in tutte le situazioni.

Le Bolle di Paradisco (mostrato in rosso nella simulazione di seguito) cresceranno all'interno dell'inferno di quarantena (mostrato in bianco nella simulazione di seguito) fino a quando non si verificherà l'evento Breakthrough (l'evento):

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/92/Nucleation_of_the_equilibrium_phase_%28red%29_from_a_metastable_phase_%28white%29_in_the_Ising_model.ogv

Ora è il momento di rilasciare alcune informazioni che potrebbero essere scioccanti per alcuni, ma nel profondo di voi già lo sapevate.

Ad un certo punto dopo l'Evento, ci sarà uno spostamento polare fisico dell'asse rotazionale della Terra, che sarà innescato dal nostro Sole che diventa una stella micronova / T-Tauri, essendo innescato dall'attività del Sole Centrale Cosmico e del Galactic Sole centrale:

http://cosmicconvergence.org/?p=13

Il Sole innescato emetterà quindi un'enorme onda di plasma che creerà lo spostamento della crosta, l'asse di rotazione si sposterà e creerà un'onda di tsunami di circa 1 miglio di altezza:

https://www.exopolitics.org/massive-pole-shifts-are-cyclic-according-to-declassified-cia-document/
https://www.exopolitics.org/impending-solar-flash-event-supported-by-scientific-studies-insider-testimony/
https://exonews.org/cosmic-rays-as-triggers-for-solar-flashes-earth-core-eruptions-pole-shifts/

Questa ondata di tsunami alta un miglio eliminerà efficacemente dalla superficie del pianeta tutte le impurità che devono ancora essere eliminate. Inutile dire che tutte le Isole di Luce e tutte le Aree di Luce saranno completamente non influenzate dall'onda dello tsunami, in quanto saranno protette con tecnologie avanzate fornite da razze positive dopo l'Evento.

Dato che tutto ciò accadrà solo pochi anni dopo l'Evento, non c'è nulla da temere.
Un simile evento nel plasma solare, ma più piccolo in magnificenza e senza spostamento dell'asse fisico, è avvenuto a metà del ciclo precessionale, o 12.900 anni fa:

http://www.spacedaily.com/reports/Did_A_Massive_Solar_Proton_Event_Fry_The_Earth_999.html

La Cabala è comprensibilmente nervosa, poiché sanno di non avere un posto dove nascondersi, ed è per questo che hanno sviluppato vari programmi spaziali segreti, nella vana speranza di poter sfuggire a questo. Hanno anche creato la truffa del riscaldamento globale per coprire la verità del prossimo spostamento polare.

Il prossimo spostamento polare è uno dei loro segreti principali che stanno cercando di nascondere. Ma la verità sta venendo fuori e lo spstamento magnetico che precede lo spostamento dell'asse fisico sta già accadendo:

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/nature/magnetic-poles-are-moving-rapidly-as-never-before-precursor-to-a-pole-shift/
https://stillnessinthestorm.com/2019/01/something-very-strange-is-happening-to-earths-magnetic-north-pole-and-no-one-knows-why/
http://themostimportantnews.com/archives/experts-warn-of-a-cataclysmic-flip-of-earths-magnetic-field-as-a-mysterious-anomaly-under-the-continent-of-africa-causes- it-to-indebolire

Il secondo segreto che la Cabala sta cercando di nascondere è che le interazioni tra polarità femminile e maschile creano un campo elettromagnetico toroidale che innesca l'energia della kundalini che porta alla liberazione planetaria.
Poiché il piano gesuitico di sopprimere la sessualità umana ha fallito, hanno escogitato un nuovo piano. Vogliono de-polarizzare e confondere l'identità sessuale femminile e maschile promuovendo la confusione di genere:

https://www.rt.com/news/447454-pc-gone-wild-traditions-2018/

Ammirando gli uomini:

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=115561
https://verydumbgovernment.blogspot.com/2019/01/suicidal-marketing-gillete-andtoxic.html
https://www.henrymakow.com/2019/01/is-director-of-toxic-masculini.html

E de-femminilizzando le donne.

Per de-femminilizzare e disinnescare le donne, i gesuiti hanno anche organizzato campagne mediatiche negli ultimi decenni per promuovere la rasatura di ascelle e peli pubici per le donne:

https://www.thecut.com/2014/06/why-were-grossed-out-women-pit-hair.html

Ascella e peli pubici sono collegati al potere femminile primordiale che i gesuiti e le famiglie della Nobiltà Nera vogliono distruggere. Hanno anche applicato prodotti per l'igiene tossici che creano uno squilibrio ormonale nelle donne:

https://stillnessinthestorm.com/2019/01/endocrine-disruptors-study-links-early-puberty-in-girls-to-chemicals-in-shampoo-toothpaste-and-soap-even-if-only-used-by-mother-in-pregnancy/
https://stillnessinthestorm.com/2018/12/chemicals-in-cosmetics-other-products-tied-to-early-puberty-in-girls/

Le energie maschili elettriche attive e non distorte e le energie femminili magnetiche riflettenti non distorte sono necessarie per la liberazione planetaria.L'energia maschile attiva elettrica pura è l'essenza del Martello di Thor. Le energie femminili ricettive magnetiche pure creano un campo di risonanza che è il piatto di contatto per l'evento. Insieme creano il Santo Graal. Insieme creano il mandala Famiglia di Anima:

https://www.annasayce.com/soul-connections-and-soul-mates/

È giunto il momento, ora, che i membri più risvegliati della popolazione di superficie inizino a formare connessioni con la famiglia dell'anima, basate sulla prospettiva dell'Anima. Questo processo è già iniziato. Altre istruzioni su questo saranno fornite presto. I mandala Famiglia di Anima inizieranno a vivere in Isole di Luce. Il processo di creazione di Isole di Luce è già iniziato e sono già in corso progetti in Asia, Europa, Africa e America. Altre istruzioni su questo saranno fornite presto.

I mandala e le isole della luce della famiglia dell'anima sono bolle di paradiso create all'interno, ma parallele all'inferno delle attuali condizioni di superficie. Si manifestano quando c'è abbastanza Luce. Sono i semi della futura civiltà sulla superficie del pianeta. Il momento è adesso.

Sono stato personalmente guidato per iniziare a creare il mio mandala Famiglia di Anima. Questo processo è stato accelerato dal 1 gennaio, 2019, sotto la guida del comandante della flotta Pleiadiana Semjase, che in realtà è una delle Anime Gemelle che appartiene al mio mandala Famiglia di Anima:

La flotta Pleiadiana sta preparando le mie Anime Femminili e membri femminili della mia Famiglia di Anima sulla superficie del pianeta per questo progetto, inviando loro forti sogni rivelatori, visioni e sincronicità che le prepareranno per il contatto con me. Queste forti esperienze spirituali sono iniziate per loro già dal rilascio dei protocolli Contact Dish nel marzo 2018, ma si sono intensificate dall'inizio del 2019.

Creeremo una Bolla di Paradiso, ancorando i veri misteri della Dea e attraverseremo il processo accelerato di ascensione. Se si sentono guidati a contattarmi, devono creare un indirizzo email tutanota:

https://tutanota.com/

E contattami SOLO da quell'indirizzo email tutanota, al seguente indirizzo email: project501@tutanota.com

Per la popolazione di superficie in generale, tutte le informazioni del mio blog sono state raccolte in un libro pubblicato in formato cartaceo e elettronico. Questo libro sarà cruciale al momento dell'Evento, in quanto potrebbero verificarsi interruzioni nei sistemi elettronici e Internet potrebbe non essere disponibile per un certo breve, ma importante periodo di tempo attorno all'Evento. Questo libro diventerà molto utile.

Puoi ordinare il libro qui:

https://portal-report.com/

E per la fine del reportage sulla meditazione Ritorno della Luce ... nel lampo del momento ... tutto ciò che è Fatto sarà Undone:

http://missionignition.net/blue/bluelament.php

Vittoria della luce! Postato da Cobra alle 16:56






Torna ai contenuti