John F. Kennedy. Il futuro della Terra è nelle vostre mani - La nuova umanità

Vai ai contenuti

John F. Kennedy. Il futuro della Terra è nelle vostre mani

Altri

John F. Kennedy. Il futuro della Terra è nelle vostre mani

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 23 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, il presidente degli Stati Uniti, e sono felice di collegarmi e parlare con i miei concittadini americani e con il mondo. I cambiamenti storici stanno avvenendo proprio ora al pianeta Terra ed ai suoi abitanti. Questa illusione olografica 3D viene schiacciata dalle alte frequenze provenienti dal Cosmo. La vostra vita si trasformerà nella grandezza che non avete mai immaginato o sperimentato prima. Le trasformazioni stanno avvenendo a tutti i livelli, anche spirituali. Tutti rimarranno scioccati da certe verità, quando emergeranno alla luce del giorno.

Durante la mia presidenza non credo che l'umanità fosse pronta a sentire la verità sul Programma Spaziale Segreto, Area 51 ecc.. Quasi 60 anni dopo finalmente crimini nascosti e programmi contro l'umanità verranno portati a galla. Quelli che dormono ancora si rifiuteranno di accettarli e sosterranno che sono solo teorie del complotto. I vostri media cesseranno di esistere. Non si sono mai schierati con il popolo, hanno lavorato solo per conto dei governanti e hanno diffuso bugie e inganni.

Virus e pandemie sono stati progettati da Entità Oscure, che sono state apposta rilasciate per uccidere o far ammalare la popolazione sulla Terra e lo stesso vale per schemi meteorologici estremi come inondazioni, uragani e tempeste invernali. La dominazione dell'Elite, o come si definiscono, sta per finire. Quello che vedete ora in giro per il mondo sono i loro ultimi tentativi di avere il controllo.
Tirannia e schiavitù saranno dimenticati sulla Nuova Terra.

Grazie Universal Channel. Per favore, accettate la mia sincera ammirazione per essere stati forti in queste difficili circostanze.
Il futuro della Terra è nelle vostre mani
John F. Kennedy




Torna ai contenuti