John F. Kennedy. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui - La nuova umanità

Vai ai contenuti

John F. Kennedy. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui

Altri

John F. Kennedy. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui

https://www.facebook.com/erena.velazquez/    

Canalizzato da Erena Velazquez, 24 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno America e mondo


Io sono John F. Kennedy
, il presidente degli Stati Uniti, felice di collegarmi ai miei concittadini americani ed al mondo. Sono stato assassinato nel 1963. Avevo un piano per rivelare la verità al pubblico sul Programma Spaziale Segreto ed altre verità nascoste.

State vivendo tempi storici importanti per il pianeta Terra. È sulla strada per liberarsi dal controllo mondiale, imposto da Elite molto tempo fa. Ogni passo della vostra esistenza è stato basato su bugie e limitazioni.
È stato creato un mondo falso e disonesto per l'umanità, dove tutti hanno perso la propria indipendenza come essere umano.

Il sistema sta crollando, in quanto ha crepe ovunque. Finalmente, l'umanità ha iniziato a notare sporchi calvari. Ogni giorno più verità viene a galla e tende la mano a chi è pronto ad accettarla. Sono stati fatti molti progetti e speculazioni, su come l'umanità passerà alla Nuova Terra. La maggior parte delle previsioni sono diventate obsolete e non sono mai arrivate a frutto. I cambiamenti attesi hanno già iniziato a verificarsi, non nel momento in cui tutti voi vi aspettavate.

Mi raccomando, non sprecate le vostre energie ad interrogarvi, perché il procedimento sia è così lento. Ricordate, ci sono voluti miliardi di anni per rendere questo pianeta un così negativo e terribile posto in cui vivere. La trasformazione diventerà più trascesa e visibile nei prossimi mesi.


Concentratevi solo su di voi, continuate ad aiutare ad elevare la Coscienza Collettiva ed a diffondere energie positive ovunque voi andiate. In questo momento, Madre Terra è costantemente bombardata da alte vibrazioni provenienti dal Cosmo. Il vostro contributo è molto importante ed essenziale per questo pianeta. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui e vedere attraverso questo procedimento di liberazione e passare al prossimo passo dell'evoluzione umana.

Grazie Universal Channel.
Per favore accettate il mio amore ed il mio rispetto.
John F. Kennedy





Torna ai contenuti