KaRa via James McConnell, 29 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

KaRa via James McConnell, 29 settembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

KaRa via James McConnell, 29 settembre 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono KaRa. Apprezzo così tanto le volte che posso essere qui, e anche tutti i miei fratelli e sorelle possono essere qui con voi, per aiutare a comunicare, per portarvi i messaggi. Messaggi di speranza, messaggi di gioia, messaggi di Unità.

Oggi, il messaggio che vi porto è di cambiamento, del grande cambiamento che è in mezzo a voi proprio ora mentre parliamo qui e ora. Molti progetti sono in corso da tempo. Quelli di noi qui, che voi chiamate i Galattici, hanno lavorato su molti progetti. Anche gli Agartiani hanno lavorato su molti progetti. Tutto per provocare lo spostamento della coscienza, l'Ascensione del pianeta, della Terra, di Gaia e di tutte le persone sopra e all'interno del pianeta stesso. Quel cambiamento è in atto e molti progetti hanno raggiunto il loro completamento. Ce ne sono ancora altri a venire.

Ma un particolare progetto su cui stiamo lavorando da un po' di tempo è quello di renderci noti. È diventato abbastanza evidente che i leader, i vostri leader mondiali, molto probabilmente non vi sveleranno la nostra presenza, non con un tipo di annuncio ampio.  È ancora possibile, ma non sembra molto probabile in questo momento, almeno non nel prossimo futuro.

Quindi ci stiamo rivelando. Ci mostriamo sempre di più a quelli di voi che hanno gli occhi per vedere, sì, ma anche a quelli che non sono ancora pronti a cogliere gli scorci che avete avuto da qualche tempo. Molti di voi stanno avendo anche questi scorci. È perché voi credete, che state vedendo sempre di più, proprio come la storia che avete sentito oggi, di James e della sua amata JoAnna, riguardo a come hanno visto una delle nostre navi, proprio come tanti di voi alla vostra ultima Advance videro le nostre navi.

Questo diventerà sempre più usuale: molti guarderanno in alto nei cieli e vedranno quello che inizialmente sembrerà essere un jet o un aereo. Ma poi, mentre guarderanno più da vicino e quando apriranno il loro terzo occhio alle possibilità, vedranno ciò che non era stato possibile vedere prima a causa del processo di occultamento.

Ma stiamo svelando le nostre navi a coloro che sono pronti a vedere.

All'inizio, come ho detto, vedrete le nostre navi e appariremo a molti come un altro jet nel cielo. Ma se guarderete più da vicino vedrete che non sarà un jet. Non sarà uno dei vostri veicoli aerei che provengono da questo pianeta, ma piuttosto una delle navi che volano in alto e monitorano costantemente tutto ciò che sta accadendo qui.

Noi Pleiadiani, così come i Siriani, gli Andromedani, gli Arturiani, tutti noi, stiamo monitorando tutto ciò che sta accadendo qui in superficie.

E posso dirvi, senza alcun dubbio, che non ci saranno mai le grandi catastrofi di cui si è parlato in passato nella vostra vecchia linea temporale, perché siete entrati in una nuova linea temporale, che è stata forgiata dalla vostra coscienza, da voi, dagli Operatori di Luce e dai Guerrieri della Luce che hanno creato questo nuovo livello di comprensione che ora è possibile.

E vi dico di guardare sempre di più i cieli. Osservate le nostre navi. Comunicate con noi telepaticamente. State iniziando ad usare le vostre abilità telepatiche, che sono quelle che userete quando entreremo in pieno contatto con voi. Avrete imparato a fare questo, o dovrei dire, "reimparato" come farlo. Perché tutti voi avete già usato abilità telepatiche. E questa è la comunicazione che usiamo.

Molti di voi hanno visto le nostre navi. Hanno visto il lampeggiare delle nostre navi quando inviavamo loro la luce. Ma ancora una volta, questo è solo per coloro che hanno gli occhi per vedere.

Sappiate che stiamo comunicando con voi. E se ci invierete un messaggio telepatico, noi risponderemo in qualche modo, così da sapere che non state guardando un satellite. Non state guardando semplicemente le stelle nel cielo. Molte di quelle stelle che vedete nel cielo sembrano ciò che voi e molte altre pensano siano stelle, ma non lo sono. Sono le nostre navi. E le navi si contano a milioni e milioni.

Quindi fissate lo sguardo sulle stelle, ma guardate oltre. Scoprirete cosa non era disponibile per voi in passato. Perché non eravate pronti ad utilizzare il vostro terzo occhio. Ma ora lo siete. Ora siete pronti per aprirvi alle visioni che non potevate avere in precedenza. Usate la vostra immaginazione. E notate come i vostri sogni e la vostra coscienza dello stato di veglia stanno cambiando, non "stanno per cambiare", ma stanno cambiando ora , in questo momento. Perché noi siamo qui. Siamo sempre stati qui.

Ma ora siamo pronti per passare alla fase successiva dell'operazione, l'operazione di divulgazione qui su questo pianeta a tutti voi che siete pronti e a molti altri che stanno per diventare pronti o aprirsi a possibilità che prima erano loro precluse, perché essi erano chiusi a tutto ciò che era fuori dal normale, o fuori dal comune.

Ma nonostante la programmazione con cui siete cresciuti in molte, molte vite, ora siete in grado di andare oltre quella programmazione perché il vostro terzo occhio si sta risvegliando, perché il vostro DNA si sta riconnettendo di nuovo, perché il vostro cuore alto sta per risvegliarsi e ristabilirsi, perché il vostro Chakra della Stella dell'Anima si è risvegliato (ciò è accaduto all'interno del nostro gruppo, Ancient Awakenings durante il nostro ultimo Advance / Retreat). Tutte queste cose stanno portando alla piena consapevolezza che noi siamo qui e siamo pronti ad accogliervi, così come voi siete pronti ad accoglierci.

Siate in pace, miei fratelli, mie sorelle, miei cari amici. Perché il momento è vicino, ora. Il tempo della vostra comprensione è prossimo, quando noi saremo pienamente nelle vostre vicinanze e voi sarete più pienamente nelle nostre vicinanze a una comprensione fisica, a livello fisico. Non tanto fisico nel vostro mondo 3D, ma fisico nel vostro mondo 4D e persino 5D.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi ogni giorno, in ogni momento. Trovate la gioia in quei momenti.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu