L'impatto del Covid – 19. St. Germain. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.

Sananda, Esu,Kathryn
 

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.

Saint Germain via Natalie Glasson, 27 marzo 2020
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, con amore e verità che avvolgono il vostro essere ora, mentre mi avvicino per connettermi con voi nella verità del Creatore. E’ Saint Germain che vi parla, anche se sono accompagnato dall'intero Universo del Creatore. Tutti stiamo espandendo il nostro amore e il nostro supporto per ogni essere sulla Terra e in effetti per tutti gli aspetti della Terra. Per favore, sappiate e ricordate quanto siete amati e apprezzati da noi e dal Creatore. Noi siamo semplicemente espressioni del Creatore, come voi.

Voi Valete Più di Quanto la Vostra Immaginazione Possa Concepire.

Per favore, prendetevi del tempo per contemplare il vostro valore, perché siete magnifici e illimitati. Più riuscite a contemplare il vostro valore da uno spazio centrato nella vostra consapevolezza, più imparerete ad amare voi stessi e l'umanità incondizionatamente. Ciò risveglierà nuove comprensioni e intuizioni su cosa significhi essere un Essere Umano che vive nella realtà fisica. Significa cambiare la vostra percezione di come desiderate sperimentare la vita sulla Terra, considerando gli aspetti mentali, emotivi, fisici e spirituali del vostro essere e della vostra anima in azione. Scoprirete attraverso questa semplice pratica come stare con altre persone in modo sincero e amorevole e come creare nell’ambito della vostra realtà da uno spazio di Divinità.

Un Cambiamento Multidimensionale Sta Avvenendo all'interno del Vostro Essere e della vostra Madre Terra.

Un cambiamento di ascensione sta avvenendo prevalentemente per la Terra, anche se avrà un impatto sull'intero Universo del Creatore. Il Bagliore di Luce del 2020 sta ancorando un ampliamento della Luce progettato per energizzare tutta la Luce sulla Terra e nell'umanità. Ciò crea un'eruzione di paura e negatività che viene sepolta e rinchiusa nella Terra, in attesa di un momento in cui l'umanità è pronta a trasmutare l'energia. La paura e la negatività sono sia attuali che precedenti. Ci sono energie irrisolte di Atlantide che aspettano di essere trasformate e completate.

Man mano che sorgono paura e negatività, continuano a persistere e ricreano la loro intenzione originale. Alcune persone sulla Terra stanno usando l'energia per creare controllo e ulteriori esperienze di paura per cercare di sopprimere il processo di risveglio spirituale che sta avvenendo per tutti. Covid - 19 è un prodotto delle energie negative e paurose che sorgono per essere liberate e trasformate. Il virus e il suo impatto sul mondo stanno permettendo all'umanità di riconoscere la presenza della paura e della negatività nel loro essere, di riconoscere la sofferenza e di iniziare a creare cambiamenti positivi all'interno dei loro esseri per arrivare a qualcosa al di là della paura e della negatività, qualcosa che rafforzerà tutti.

Covid-19 sta incoraggiando tutti a cercare in sé stessi per scoprire la connessione reciproca, la relazione con il Creatore e il proprio potere da esercitare. Un cambiamento multidimensionale sta avvenendo per la Terra e la sua umanità; sta avvenendo all'interno di ogni persona, poiché ogni persona è connessa e un'espressione del Creatore e dell'Universo del Creatore. Il beneficio di questo spostamento multidimensionale, e ciò che verrà creato da esso, deve ancora essere pienamente realizzato o intravisto dall'umanità. Man mano che sempre più persone cercano nel loro essere risposte e verità tra caos e paura, intravvedono il valore del cambiamento multidimensionale in atto.

Il cambiamento di ascensione che sta avvenendo sulla Terra ora è importante: molti hanno aspettato questo cambiamento per tutta la vita. Come in ogni spostamento di ascensione, alcune anime scelgono di abbandonare il loro corpo fisico e ritornare ai piani interiori per essere al servizio. Questo è un contratto stipulato dalla loro anima prima della loro nascita e non una decisione presa dalla personalità. L'esperienza di perdita di coloro che rimangono sulla Terra fa aprire il chakra del cuore per consentire all'amore di gonfiarsi ed espandersi, più luminoso e più potente che mai. Il chakra del cuore dell'umanità si sta risvegliando ora mentre le persone vedono la devastazione che si sta verificando sulla

Terra. Inoltre, come se rispecchiasse l'umanità, il chakra del cuore di Madre Terra si sta espandendo e sta rivelando la sua profondità d'amore, che è illimitata. L'evoluzione dell'amore da una sorgente, punto ed essenza di purezza all'interno dell'universo del Creatore, sta emergendo dall'interno di ogni essere e di Madre Terra.
Il cambiamento in atto a causa della presenza e dell'impatto del Covid-19 si sta verificando principalmente sulla Terra. Ogni persona inizierà a riconoscere che l'Universo del Creatore risiede al suo interno, pertanto si legherà ad un livello più profondo con le dimensioni dell'Universo che risiede al suo interno. Ciò offrirà all'umanità una visione della pienezza, completezza e totalità disponibili da incarnare ed esprimere.

Una Nuova Pura Intenzione Collettiva per la Terra e l'Ascensione.

Covid-19 sta incoraggiando l’emergere di una nuova intenzione collettiva dell'umanità, creata dall'umanità stessa, che riconosce l'unità delle loro anime, la loro eterna connessione tra loro e il Creatore. Questa intenzione collettiva sta nascendo dalla purezza di ogni anima e del Creatore. Non è contaminata dalla personalità o dall'ego, invece, brilla con lo splendore e l'innocenza del Creatore. Mentre l'umanità attiva la pura intenzione all'interno dei propri esseri, fondendola con il loro Piano Divino personale, così nascono nuove intenzioni per la Terra e la propria evoluzione. L'umanità inizierà a ricreare sé stessa e il mondo che la circonda dallo spazio di purezza dell'anima interiore. Con l'illusione della separazione che si dissolve, l'umanità creerà la propria vita da uno spazio di unità, connessione e unione con tutti, permettendo a tutti gli esseri di entrare nel loro potere. Un nuovo essere umano, una nuova realtà e una nuova Terra si stanno formando mentre l'umanità è incoraggiata dalle attuali situazioni sulla Terra a scavare nella fonte della verità del loro essere.

Ora siete una parte preziosa di questa rivoluzione spirituale di pure intenzioni che si manifestano sulla Terra.

Guarire lo Shock nel Nucleo dell'Umanità.
 
Nel nucleo di ogni persona sulla Terra e nella coscienza dell'umanità c'è una ferita di separazione con il Creatore. La realtà fisica in particolare promuove la sensazione di essere separata e isolata dalla profonda unità intima con il Creatore. Questa ferita vibra nell'essere e nella realtà di ogni persona come un'eco che spesso passa inosservato.

La presenza del Covid-19 e il suo impatto sul mondo hanno riattivato la ferita della separazione e provocato un senso di shock. Molte persone stanno anche vivendo uno shock profondo per la sofferenza, la paura e il caos che si verificano sulla Terra ora. Questa presenza di shock sia dalla separazione con il Creatore sia dalla situazione attuale sulla Terra sta causando sentimenti di incredulità, angoscia, intorpidimento, vuoto, depressione, giudizio, desolazione, ansia e rabbia. All'umanità viene chiesto di fidarsi e di riscoprire la propria fiducia nel Creatore, nel mondo dentro e intorno a loro, così come nella realtà che stanno creando. Per riscoprire una presenza radicata di fiducia, è necessario attraversare lo shock che ora colpisce il vostro essere, che voi ne siate consapevoli o no, al fine di iniziare il primo passo per riguadagnare la vostra liberazione.

Io, Saint Germain, vi invito a prendervi del tempo per contemplare se il vostro essere, corpo, emozioni o mente si sentono scioccati o sopraffatti dalla situazione attuale che si sta svolgendo sulla Terra. Consentite a voi stessi di sentire e attirare la vostra attenzione su qualsiasi cosa possa assomigliare ad uno shock. Mentre vi connettete con l'energia, lasciate che essa riempia tutto il vostro essere, in modo da poter riconoscere ed accogliere pienamente la sua presenza. Attraverso il vostro riconoscimento, lo shock e l'angoscia inizieranno a disperdersi e a dissolversi. Potreste voler inalare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca per incoraggiare un rilascio di shock.

Non abbiate paura di provare lo shock e il turbamento. In tal modo vi libererete, potendo agire e reagire con maggiore chiarezza. Raggiungerete questo obiettivo anche per la Terra e la sua umanità. Lo shock della separazione dal Creatore e l'attuale situazione sulla Terra stanno causando a molti di sentirsi sbilanciati, distratti e decentrati. Con la guarigione dello shock la chiarezza e la compassione saranno amplificate, così come la luce del Creatore. Ogni persona sarà in grado di connettersi ad un livello più profondo con l'amore a sua disposizione, nutrendo e alimentando così il proprio essere. Molti non sono consapevoli dello shock che stanno vivendo e che attualmente sta influenzando il loro stile di vita. È tempo di portare guarigione a voi stessi e a tutti.

Il mio Amore Eterno è vostro eternamente,

Saint Germain








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu