La cabala e i Galattici, secondo Adamu. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La cabala e i Galattici, secondo Adamu.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La cabala e i Galattici, secondo Adamu.

9 agosto 2019 Di  Steve Beckow.

https://freedomforhumanity2016.wordpress.com/2019/08/09/steve-beckow-the-cabal-and-the-galactics-according-to-ada mu-august-9-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Steve Beckow: "Nel corso della ricerca su  Subs Under America , mi sono imbattuto in un brano di Adamu che è così illuminante che "devo" ripubblicare la citazione nella sua interezza. Tendiamo a pensare in termini di mode e stili, tendenze e obsolescenza. Quindi un passaggio come questo del 2009 può essere considerato passé, conoscenza di ieri. Ma non c'è il tempo per i Galattici, come diceva Adamus: "La nostra coscienza risiede al di fuori dello spazio e del tempo". Il passato, il presente e il futuro sono ugualmente disponibili per loro. E la loro saggezza non ha una data di scadenza. Quindi qualcosa che Adamu ha detto nel 2009 è vivo e applicabile per me come qualcosa che ha detto nel 2019.

Qui stabilisce per noi che i Galattici vedono la flotta spaziale segreta come "giocattoli di latta e bomboniere". La cabala vuole distruggere i Galattici e loro non lo possono; i Galattici hanno il potere di distruggere la cabala e non lo faranno. A proposito del 2019, vorrei anche allegare la sua affermazione che i galattici hanno perso la fiducia nell'intenzione terrestre di rivelare - dal 2019."

"Adamu Speaking", 29 settembre 2008, all'indirizzo  http://tinyurl.com/yde2bpn .

Adamu: - Alcuni di voi hanno ogni tipo di paura per il cosiddetto Progetto Bluebeam. Altri temono che le nostre navi saranno attaccate e questo potrebbe scatenare una guerra e così via. Miei giovani amici, posso inviare messaggi ... a tempo pieno tutto il giorno ogni giorno, fino al giorno in cui arriviamo e in ogni giorno ci saranno quelli che presentano nuovi scenari spaventosi che potrei dover dissipare. Questo perché vi state innamorando dei giochi di manipolazione di coloro che non desiderano che questo evento abbia luogo.

Per favore, prendetevi un momento. Provate a pensare. Se siamo in grado di circondare il vostro pianeta con milioni di navi di Luce viventi. Se siamo in grado di portare le navi attraverso migliaia di anni luce in un istante. Se la nostra coscienza risiede al di fuori dello spazio e del tempo. Se riusciamo a manifestare una nave di molte miglia attraverso il solo desiderio. Se riusciamo a sconfiggere un nemico in guerra senza mai attaccarlo. Se possiamo disabilitare i vostri dispositivi nucleari senza toccarli. Se riusciamo a bilanciare la vostra magnetosfera planetaria. Potrei andare avanti all'infinito. Il punto è che se possiamo fare tutte queste cose e molto altro ancora, pensate onestamente che i giocattoli di latta della vostra cabala terrestre e le bomboniere ci ostacolerebbero? Non lo possono.

E le altre razze spaziali con cui quelli sono in combutta? Bene, è tempo che io porti anche un pò di chiarezza su quella situazione. Dovete capire che noi della Federazione Galattica della Luce siamo di una Coscienza Unitaria. Ciò significa che siamo consapevoli di essere Uno con Tutti. Questo è potente in modi che non potete nemmeno immaginare. Significa che condividiamo comprensione, conoscenza, saggezza, verità, tecnologia! Condividiamo infatti ... la vita! Con TUTTO CIÒ CHE È.

Siamo quasi come un singolo organismo che si espande in realtà indicibili e insondabili. Abbiamo accesso alle tecnologie, al miglior pensiero, all'intelligenza infinita. Queste altre razze spaziali con le loro navi volanti in metallo ... no. Sono nella coscienza della dualità. Ciò significa che ognuno di loro deve pensare da solo. Ognuna di queste razze si vede opposta a tutte le altre. E internamente sono anche divisi in fazioni. Sono divisi, divisi e divisi. Noi siamo uniti. Noi siamo uno.

Ciò significa che la nostra tecnologia spirituale supera la loro tecnologia materiale con un margine quasi inimmaginabile. Ora, questi altri, sentono che ostacoliamo i loro piani e sentono di volere ciò che abbiamo. Quindi ci attaccheranno quando potranno. Ci distruggerebbero davvero se potessero e ci prenderebbero tutto ciò che abbiamo. Ma non possono. Raramente riescono persino a ferire soltanto uno di noi in modo minimo.

D'altra parte, se fosse nella nostra coscienza, potremmo distruggerli proprio ora. Ma non lo faremo. Perché, vedete, sappiamo che loro siamo noi. Sappiamo che in realtà sono tutt'uno con noi. Non lo sanno ancora. Quindi in sintesi. Ci distruggerebbero, ma non possono. Potremmo distruggerli, ma non lo faremo. E questo è lo stato del gioco.

Sembrerebbe che ciò causi una situazione di stallo, ma non è così. Stiamo vincendo. E sapete come procediamo per vincere? Non attaccandoli, non ferendoli. No, in effetti amandoli. Ogni essere che viene da noi e dice di essere stanco di combattere, di essere stanco della paura, di essere stanco del dolore, di essere stanco di essere solo. Ognuno è il benvenuto presso di noi. E così nel tempo è un'assoluta inevitabilità che tutti ritorneranno all'unità.

E un altro messaggio dal 2019 in cui ci dice che i galattici hanno perso la fiducia nei governi del mondo, che non avrebbero mai rivelato la loro presenza.

"Adamu: improbabile che i vostri governi facciano la Divulgazione", 7 maggio 2019, all'indirizzo  http://goldenageofgaia.com/?p=300707 .

Permettetemi di dire che è incredibilmente improbabile che i vostri governi mondiali lo rivelino. Alla radice, quelli che esercitano il potere sono completamente STS [service to self]. E dire la verità sulla loro conoscenza ed il loro impegno con l'intelligenza extraterrestre equivale ad ammettere tutti i tipi di atrocità commesse contro l'umanità e il gioco a lungo termine di menzogne e inganno. E poi, per i loro sforzi, perderebbero immediatamente tutto il potere che bramano così disperatamente mentre vi rendete conto di ciò che sta realmente accadendo.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu