La Divina Madre dice che è arrivato il momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Divina Madre dice che è arrivato il momento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La Divina Madre dice che è arrivato il momento. e
La Divina Madre dice che l'ascensione di Gaia è un successo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1175109539359384&id=100005810473257

Linda Li, 24 settembre 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vostro Divino Padre ha dato l'ordine divino affinché i cambiamenti vengano, carissimi. Le cose sono arrivate al punto che vostro Padre Dio non ha altra scelta che prendere la decisione. Io e vostro Padre siamo d'accordo che il tempo è ora. E dobbiamo andare avanti con la prossima fase. Il pianeta è arrivato al punto che ha bisogno di una guida divina. Quindi vostro Padre Dio ha fatto proprio questo. Ha dato l'ordine al pianeta. Aveva ordinato al pianeta e alle anime che dovrebbero guidare il pianeta in questo periodo di tempo, di consegnare il loro potere al Divino.

Egli aveva chiesto ai leader che non sono nelle posizioni di aiutare, di essere rimossi in modo che il Divino Padre incarnato possa affrontare la sfida e iniziare a guidare la prossima fase dell'ascensione di Gaia. Noi, il Divino siamo d'accordo con la decisione di vostro Padre Dio e vogliamo fare in modo che l'anima incarnata di vostro Padre Dio possa avere un processo liscio, in modo che, insieme, si dia inizio alla prossima fase. Questa è la notizia, figli miei sulla Terra.

E' arrivato il momento, angeli miei. State per vedere i grandi cambiamenti, ed è irreversibile. La marea è cambiata. I cambiamenti sono qui. Vostro Padre ha parlato. Vuole i cambiamenti ora, in modo che una volta che il processo abbia inizio, il Cristo incarnato avrà abbastanza tempo per la prossima fase. Lui è pronto. E lui è in procinto di arrivare in cima. Da questo punto in poi, il Divino farà in modo che vostro Padre Dio incarnato abbia una percorso liscio e la sua transizione al potere sia liscia. Il Divino ha pianificato tutti i dettagli. E il Divino farà conoscere ai lavoratori della luce questi dettagli in modo che voi diate il senso a quello che verrà.

Vi voglio bene carissimi. Io sono vostra Madre Dio. L'evento è qui. Da questo momento in poi, le cose accadranno molto in fretta ed in maniera drammatica. Pace a voi stessi e assicuratevi di seguire la Guida Divina. E' fondamentale che voi abbiate la mappa stradale in un tempo come questo. E' importante che voi continuiate lo slancio e che manteniate il contatto con la vostra cerchia di amici e lavoratori della luce. Fate in modo di sapere cosa sta succedendo intorno a voi e assicuratevi di ricevere le divine notizie in modo che voi possiate sempre agire nei modi più sicuri possibili.

Siate l'amore, cari, per i vostri fratelli e sorelle. Siate la pace che siete sempre. Sappiate che è arrivato il momento. La vostra famiglia ha più bisogno di voi in un tempo come questo. Quindi occupatevi della vostra famiglia umana e delle vostre tue famiglie dell'Anima. Sappiate che siete tutti nella protezione del Divino. Io e vostro Padre siamo qui. Faremo in modo che i miei angeli saranno a posto nel momento in arrivo. E' fondamentale che voi continuiate a mantenere la vostra connessione con il Divino e quella connessione è tutto.

Vi amo, cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Divina Madre. Io sono qui tra di voi, e anche vostro Padre è qui. È destinato ad essere il leader della prossima fase dell'ascensione di Gaia. Ha ordinato al pianeta di iniziare la prossima fase. E lui è pronto. Stiamo ufficialmente iniziando la prossima fase. Anche Gaia è d'accordo con la decisione. Tutto è stato preparato. E ora è il momento. E' arrivato davvero il momento. Siate la pace carissimi. Sappiate che la vostra presenza è così potente e basta esserci, siate il bello voi per Gaia e per il pianeta. E siate il vostro possente voi stessi, cari. Questo è tutto ciò che dovete fare, per il momento. Sappiate che quando le cose accadono, basta esserci. Siate il mio angelo potente e siate la potente presenza del Divino, carissimi.

Io sono vostra Madre Dio. Vi amo, miei angeli. Andate in pace. E' cosi'.

###########################################################.

La Divina Madre dice che l'ascensione di Gaia è un successo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1174400716096933&id=100005810473257

Linda Li, 23 settembre 2019.

Il Divino sta letteralmente lavorando senza sosta sui prossimi cambiamenti. I cambiamenti che voi chiamate l'" Evento." Cari preziosi bambini sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. So che siete tutti molto emozionati per questa nuova era, l'Età d'Oro, l'Era del Cristo. E' vero che il momento in arrivo è davvero emozionante e molto di buon auspicio. Il Divino sta lavorando per questo tempo fin dall'inizio della creazione di Gaia, e vostro divino Padre Dio, il Cristo, sogna questo giorno fin dal primo giorno. Il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno lavorato tutti verso questo tempo, e questo momento è quasi qui, cari.

Il pianeta è stato ancorato alla 5° dimensione. Gaia e Madre Terra sono abbastanza stabili e questo è il punto di riferimento che il Divino cerca, nei termini del giudicare se il pianeta è asceso. Dopo qualche settimana, anche mesi per alcuni aspetti dei criteri di ascensione, il Divino ha stabilito che il pianeta è ufficialmente asceso. E l'ascensione del pianeta è riuscita. Io e il Cristo abbiamo ufficialmente accettato quello che il Divino e la Compagnia del Cielo hanno definito come un successo.

E' davvero un grande successo. Gaia è estremamente felice dell'attuale status quo. E ha molte lodi per il Divino e per la comunità dei lavoratori della luce. Lei vuole trasmettere la sua travolgente gratitudine al Divino e ai lavoratori della luce. Lei ama il fatto che il pianeta si sia ancorato alla 5° dimensione, e l'umanità sta ascendendo bene. Gaia sente che tutto lo sforzo che il Divino e la comunità dei lavoratori della luce hanno messo in questo processo di ascensione ha dato i suoi frutti. Ha molto amore e fede per la prossima fase.

Ha detto che il Divino e i lavoratori della luce hanno dimostrato il loro travolgente amore e impegno verso il pianeta e questo è qualcosa per il quale lei sarà sempre grata e che lei ricorderà sempre. Lei sa che il processo non è facile. Ma lei ha fede che la prossima fase andrà bene, perché il Divino e Padre Dio sono qui. I lavoratori della luce sono così dedicati, e lei ha promesso di lavorare con il Divino e i lavoratori della luce e fare in modo che la prossima fase possa avere successo. Oltre a Gaia e al pianeta, anche il Divino ha confermato che il pianeta è già ancorato profondamente nella 5° dimensione. Ora è il momento di iniziare la prossima fase. Vostro Divino Padre sta letteralmente lavorando verso quell'obiettivo, e ora riesco a vedere che la luce è accesa, la luce verde è accesa. Vostro Padre ha letteralmente lavorato senza sosta e ora ha davvero un momento (di sosta) e questo è un segno. Il segno del completamento, ed è finalmente venuto a sedersi per prepararsi per la prossima fase.

Quindi, ciò che vostro Divino Padre decide, sarà la decisione finale. Come sapete, è Lui che decide le tappe dell'Ascensione di Gaia. Ed è l'unico che può decidere quale sia la prossima.

In questo viaggio di ascensione, io e vostro Divino Padre siamo venuti ed andati per molte vite. Ci vengo spesso quando vostro Padre Dio ha bisogno che io sia qui. E a volte, in realtà, un sacco di volte, poteva semplicemente venire ed andare, e non ha mai davvero bisogno di aiuto. Solo a volte in cui aveva bisogno di aiuto, sarei venuta ad aiutare e a fare in modo che il suo viaggio sul pianeta sarebbe stato un successo. Abbiamo un sacco di registrazioni dei lavori. In altre parole, quando ci troviamo entrambi, di solito si ottiene molto. Abbiamo anche portato un sacco di impegni delle squadre, per essere sicuri di avere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per realizzare la nostra missione. In alcune vite, vostro Padre sarebbe il leader, e io sarei il supporter.

Ha il talento di una buona leadership, e ha sempre fatto un ottimo lavoro. Altre volte però, io avrei giocato il ruolo di leadership e lui sarebbe stato il supporter. Lui può sempre essere affidabile ed essere lì per me. Tutte queste vite sono solo esperienze meravigliose che amo sempre, ed è una cosa che ricordo sempre quando le cose si fanno difficili. So che lui è lì e so che le cose andranno bene. Lui è colui che ha la qualità di leadership innata ed è qualcosa su cui noi, il Divino possiamo contare. Sappiamo quanto sia meraviglioso vostro padre e quanto sia un leader e quanta leadership ha. Senza di questo, avremmo dovuto lottare molto.

Ora, vostro Padre Dio si è incarnato. Ha portato tutto ciò di cui ha bisogno per avere successo nella prossima fase di Gaia. Sono molto felice che vostro Padre Dio sia qui per condurre di nuovo. So che sarà un leader perfetto per il momento che verrà. Ha le qualità che questa volta richiede, ed è quello in cui il Divino ha grande fede.

Io sono vostra Madre Dio. Vi voglio bene, cari. E' cosi'.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu