La sequenza della tua esistenza Attivazione dell'Arcangelo Metatron - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La sequenza della tua esistenza Attivazione dell'Arcangelo Metatron

Padre/Madre e Entità Superiori
 

La sequenza della tua esistenza Attivazione dell'Arcangelo Metatron

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 31 gennaio 2020.

Trasmesso da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti angelici di espansione e risveglio, sono l'Arcangelo Metatron. È un onore suscitare in voi l'espansione ed il risveglio delle energie del Creatore e del Regno Angelico, al fine di ispirare un maggiore riconoscimento dello stesso dentro di voi. L'espansione ed il risveglio possono sembrare qualità ed energie simili quando sono incorporate, tuttavia, l'espansione vi consente di diventare ed incarnare, mentre il risveglio supporta un riflesso più profondo in voi stessi. Insieme, potete immergervi in profondità nella vostra verità interiore incarnando la verità del Creatore nell'infinito. È questo viaggio che vi porto e che ispiro dentro di voi alla manifestazione. Concedetevi un momento per contemplare voi stessi e il vostro viaggio con la presenza di espansione e risveglio.

Io, Arcangelo Metatron, innesco in voi la presenza di espansione e risveglio per attivare la sequenza della vostra esistenza. Questa energia è molto sacra, contiene la purezza del vostro essere, la missione della vostra anima e racconti di ogni esperienza della vostra anima e gruppo di anime. Quindi, è la storia della vostra esistenza, che vi offre il ricordo del passato, del presente e di ciò che dovete ancora sperimentare. La storia della vostra anima è già stata pienamente vissuta da voi e non è nemmeno iniziata! In verità, voi siete già l'intera storia o esperienza completa della vostra anima e gruppo di anime, il che significa che tutti i ricordi, la saggezza e le informazioni sono pronti per essere afferrati, scaricati e utilizzati ora. Riuscite ad immaginare di sapere già e di aver sperimentato la missione della vostra anima e dei vostri gruppi di anime sulla Terra e sui piani interiori? Vi siete già completamente fusi con il Creatore e siete già stati creato o nato dal Creatore. Siete in grado di sperimentare e incarnare tutto tra questi due punti di riferimento ed anche nella vostra attuale forma di realizzazione.

Contemplate per un momento il volume di saggezza disponibile per voi da comprendere. Contemplate la realizzazione che siete già la missione della vostra anima e dei vostri gruppi di anime, tutto ciò che desiderano incarnare e apprendere. Ciò significa che tutto ciò di cui potreste mai aver bisogno e di cui avete bisogno è pronto e disponibile per voi. Contemplate che siete già parte del piano divino ed avete già svolto il vostro ruolo sacro. Avete già completato tutte le missioni che la vostra anima ha intrapreso per impegnarsi, da incarnare e sperimentare. Riuscite ad immaginare di essere già tutto ciò che potreste sognare per voi stessi e per l'evoluzione spirituale, così come molto di più che è difficile da contemplare in questo momento?

Quando iniziate a concentrarvi in questo modo entrate in uno spazio di profonda conoscenza, vuoto assoluto e abbondanza illimitata dentro di voi, che illumina ulteriormente e attiva il vostro essere. Passate oltre il senso di voi stessi nella consapevolezza di tutto ciò che è possibile e già stato creato.

Tutto è già stato creato, niente è nuovo. Potreste voler dedicare del tempo a meditare su questa frase, permettendo che il risveglio  sorga dentro di voi. Potreste trovarvi a porre la domanda, può sempre essere così? Sì, può. Riuscite ad immaginare che dentro di voi c'è la comprensione della creazione dell'Universo e di ogni momento della creazione del vostro essere?

È tempo di cambiare prospettiva attraverso l'espansione e il risveglio per rendervi conto che si sta verificando un'attivazione dentro di voi che vi consente di intravedere la verità del vostro essere su tutte le dimensioni dell'Universo del Creatore e oltre.

La sequenza.

La verità è che non esiste una sequenza per l'esistenza e le esperienze della vostra anima, anche quando siete nell'incarnazione sulla Terra. La vostra vita quotidiana sembra una serie di eventi che hanno un ordine e un ciclo, ma l'esistenza e gli eventi della vostra anima si verificano simultaneamente. Pertanto, la sequenza della vostra esistenza è la presenza di tutto ciò che siete come una, contemporaneamente. La mente lo trova difficile da accettare poiché è spesso programmata per accettare il tempo e la presenza lineare di tutto. Se riuscite a guardare oltre la programmazione della mente, iniziate ad aprirvi a nuove comprensioni della vostra verità e di quella del Creatore. Ciò significa che tutta la vostra esistenza può essere vissuta in un momento o esplorata per tutta la vita e non ancora completamente rivelata. Pertanto, la sequenza della vostra esistenza è la vostra incarnazione simultanea di tutto ciò che è il Creatore.


Siete una biblioteca di tutto ciò che è il Creatore.

Sono necessari fiducia e coraggio per esaminare in voi la verità del Creatore sulla capacità che è disponibile per voi e attraverso di voi. La valutazione e l'incarnazione dell'espansione e del risveglio supportano l'evoluzione della conoscenza della verità del Creatore dentro di voi. Vi prego, io, Arcangelo Metatron, di dare potere e amplificare le qualità di fiducia, coraggio, espansione e risveglio dentro di voi. Mentre vi concentrate sulla fioritura di queste quattro energie dentro di voi, notate come approfondite e riposate più profondamente nel vostro essere e nella vostra verità, entrando in uno spazio che vi è profondamente familiare e tuttavia sconosciuto.

Io, Arcangelo Metatron, poi vi invito a chiedermi di iniziare e rivelarvi la sequenza della vostra attivazione di esistenza. Lo farò mentre vi invito a concentrarvi sul vostro respiro con la vostra attenzione diretta verso l'interno. Siate pronti a tutto ciò che richiede di esservi rivelato. Io, l'Arcangelo Metatron, lavorerò con le vostre energie per creare i necessari spostamenti e sintesi richiesti, specialmente nelle vostre percezioni di voi stessi. Lasciate che l'attivazione vi venga rivelata nel modo più unico, bello e necessario per voi.

Io, Arcangelo Metatron, vi invito a chiedermi di aiutarvi nella vostra incarnazione di tutto ciò che vi viene rivelato ora e in ogni dato momento. È attraverso l'incarnazione che riconoscerete i veri benefici di questa attivazione.

Mentre questa attivazione porta numerose benedizioni, il suo più grande miracolo è la crescente comprensione di chi siete, il vostro scopo, la vostra missione e perché esistete. Domande che spesso rimangono senza risposta e tuttavia avete la capacità di portare grande illuminazione al vostro essere e consapevolezza. Quindi, portando il Creatore più pienamente nella manifestazione all'interno del vostro essere, realtà e mondo intorno a voi. Questa attivazione porta l'autocoscienza ad un livello completamente nuovo. L'attivazione di cui parlo potrebbe non scaricarsi completamente e totalmente istantanea nel vostro essere. È un dono a cui potete dedicare del tempo per digerirlo, risvegliando la vostra conoscenza interiore alla verità di Tutto Ciò Che È.

Grazie all'attuale programmazione lineare della vostra mente, potreste scoprire voi stessi alla nascita della vostra esistenza o addirittura al completamento della vostra esistenza, in grado di afferrare le conoscenze necessarie per aiutare la vostra vita attuale. C'è ancora molto da esplorare e di cui prendere coscienza. È importante ricordare che avete accesso alla conoscenza e alla saggezza dell'intero Universo del Creatore, ciò non significa che riceverete tutto ciò che è disponibile. Avete la capacità di connettervi con tutto ciò che è il Creatore, tuttavia, afferrerete e capirete solo ciò che è richiesto e che vi serve per conoscere ed incarnare.

C'è molto da esplorare, sono presente per servire, guidare, riconnettervi ed ispirarvi,

Arcangelo Metatron







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu