La vostra presenza nella forma a questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La vostra presenza nella forma a questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino.

Sananda, Esu,Kathryn
 

La vostra presenza nella forma a questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/03/24/your-presence-in-form-at-this-moment-in-the-awakening-is-an-absolutely-essential-part-of-the-divine-plan/

Saul, da  John Smallman 24 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La pandemia in tutto il mondo, ed il flusso costante di consigli che la riguardano, è inquietante e disturbante per molti di voi, poiché vi preoccupate della salute e del benessere di amici e persone care. L'auto-quarantena in cui molti di voi sono impegnati tende ad intensificare il senso di separazione che è un aspetto importante del mondo illusorio della forma in cui state vivendo come esseri umani, e ciò può causare ansia inutile.

Tuttavia, essere in quarantena o auto-isolamento è in realtà un'ottima opportunità per voi di trascorrere molto più tempo a rilassarvi nella pace dei vostri santuari interiori da dove potete chiamare le vostre squadre di supporto nei regni spirituali per conforto e guida. Quando siete a riposo in quello spazio sacro interiore, è molto più facile per voi ridurre la quantità ed il rumore del vostro normale flusso di pensieri e quasi incessante, rendendovi più facile ascoltare e sentire la guida personale dei vostri amici e delle squadre di supporto nei regni spirituali.

Sono sempre disponibili, ma, man mano che andate avanti nella vostra vita quotidiana normale ed indaffarata, è spesso molto difficile per voi essere consapevole di loro, figuriamoci ascoltarli o percepirli.  Quindi, mentre ora avete molto tempo per farlo, vi preghiamo di visitare la vostra squadra di supporto spirituale tre o quattro volte al giorno. Ciò rafforzerà la vostra connessione con loro, consentendovi così di comunicare più facilmente con loro e di "ascoltarli" più chiaramente.

Qui nei regni spirituali stiamo osservando con meraviglia e gioia mentre avanzate con tanta potenza nel vostro processo di risveglio collettivo. Mentre vivete la vostra vita umana quotidiana a questo punto della vostra evoluzione spirituale, vi è pochissimo feedback diretto disponibile per dimostrarvi i fantastici progressi che state effettivamente facendo. Pertanto, nei regni spirituali desideriamo ardentemente tenervi aggiornati e pienamente informati sui progressi che possiamo vedere così chiaramente che state facendo, quindi vi preghiamo di comunicare regolarmente con noi per consentirci di ispirarvi con rapporti incoraggianti su tali progressi. In questo modo vi sarà di grande aiuto lasciarvi andare dai dubbi o dalle paure che sorgono a seguito del flusso quasi continuo di notizie negative sui media mainstream e sui forum di social media a cui siete abbonati o che scansionate durante il giorno .

Come vi è stato detto così spesso, il vostro risveglio è  assicurato,  è  divinamente garantito,  perché siete esseri immortali creati dalla Sorgente, come se Stesso, in uno stato di pace e gioia eterne. Al momento state vivendo un'esperienza come esseri mortali per un tempo molto limitato prima di ritornare a casa. Sembra che voi abbia vissuto questa esperienza per un considerevole periodo di tempo, ma in verità è avvenuta solo per un momento fugace, un breve istante, e poi è sparita. E la verità di ciò sarà innegabilmente evidente quando vi svegliate e sperimenterete l'eterna meraviglia della Realtà.

Perciò rallegratevi in questi tempi di caos e confusione, perché vi indicano chiaramente che il vostro risveglio è vicino. Rallegrandovi intensificate l'efficacia dei vostri campi energetici, le vostre espressioni individuali di Amore nella forma, e questo emana fortemente da voi in ogni direzione che colpisce tutti nel regno della fisicità. Come esseri umani nella forma, fortemente limitati dai vostri corpi fisici, non potete avere idea del potere dei vostri campi energetici mentre emanano verso l'esterno assistendo enormemente nel procedimento di risveglio dell'umanità. La vostra presenza nella forma in questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino, nessuno può sostituirvi e siete fortemente onorati per aver scelto di offrire volontariamente i vostri servizi come esseri incarnati sulla Terra in questo punto critico del procedimento di risveglio .

Ciò che sta accadendo ora in tutto il mondo, mentre il caos e la confusione sembrano intensificarsi ogni giorno, è la crescente consapevolezza all'interno della collettività umana della necessità di un grande cambiamento nei vostri atteggiamenti e comportamenti l'uno verso l'altro e verso l'ambiente terreno che supporta così amorevolmente le vostre forme umane. Siete stati così distratti dalle pressioni della vostra vita quotidiana personale insieme alla raffica quasi costante di notiziari spinti dalla paura e dalle pressioni pubblicitarie, che doveva essere emesso un allarme, un timeout, che doveva essere fatto in modo che il vostro processo di risveglio non rallentasse indebitamente o si arrestasse. L'attuale pandemia ha emesso quell'allarme ed ora ha fornito il timeout necessario affinché possano essere preparate e presentate per la valutazione tesi di laurea calme e pacifiche,

Le menti sono ora seriamente focalizzate per affrontare la pandemia mondiale e gli effetti collaterali previsti, e questo porterà ad alcune discussioni tanto necessarie e serie per generare nuove idee, che porteranno l'umanità lontano dai modi di un pubblico vergognoso, biasimante e generalmente abusivo, discussione che è diventata un luogo così comune negli ultimi anni. Voi avete, come collettive, enormi capacità intellettuali che avete usato in precedenza per affrontare questioni importanti, che sono sorte riguardo alle interazioni umane a tutti i livelli della società, dalle famiglie alle nazioni. Ora queste abilità vengono nuovamente invocate, raccolte insieme,

L'umanità ha un potenziale incredibile di sviluppare modi estremamente efficaci per migliorare le condizioni di vita di tutti sul pianeta, sradicando totalmente la povertà che distrugge l'anima in cui così tanti stanno involontariamente, inutilmente e, di fatto, quasi confinati criminalmente. Ciò è dovuto principalmente alla mancanza di una seria motivazione da parte di coloro che detengono l'autorità di affrontare e trattare in modo corretto e  amorevole  le questioni che sono state poste nelle autorità per affrontare e risolvere. Parte della ragione di ciò è perché per eoni le persone hanno provato piacere nel giudicare e condannare duramente coloro che commettono errori. Di conseguenza, le persone che controllano e gestiscono grandi organizzazioni di qualsiasi tipo sono spesso estremamente riluttanti ad assumersi la responsabilità e a prendere decisioni importanti, poiché temono di commettere errori e di essere svergognati e condannati per averlo fatto.

Ma, come ben sapete, gli umani spesso commettono errori, fa parte del processo di apprendimento che comporta l'essere umani. Quindi c'è bisogno di un cambiamento di atteggiamenti nei confronti degli errori, che consenta e incoraggi le persone ad ammetterli in modo che tutti possano imparare da loro, consentendo cambiamenti nelle procedure per ridurre la possibilità di essere ripetuti. In alcuni dei vostri settori tecnologicamente più avanzati è stato fatto molto per affrontare questo tipo di problemi ed è stato molto efficace. Tuttavia, la paura del fallimento, lo stigma e la vergogna sempre possibili, che spesso lo accompagnano, pendono pesantemente su molte posizioni di autorità, e quindi c'è ancora molto da fare per affrontare amorevolmente e umanamente coloro che commettono errori .

Quando la paura non è più un problema, è molto meno probabile che le persone commettano errori, perché i loro livelli di stress sono enormemente ridotti, portando ad una riflessione molto più chiara su qualunque problema possano affrontare. E naturalmente hanno quindi la motivazione e l'integrità per affrontare in modo molto più appropriato, e senza indebito ritardo, di risolvere i problemi e le questioni che sorgono.

Quindi, per ribadire, assicuratevi di impostare l'intenzione quotidiana di amare solo ciò che sorge e ripristinatelo in qualsiasi momento durante il giorno in cui vi viene in mente. Mentre sempre più di voi lo fanno, l'efficacia di questi intenti individuali si fonde e si intensifica. Questa è la cosa più potente che potete fare per realizzare i cambiamenti che sono essenziali affinché l'umanità viva in pace e armonia sulla Terra, portando effettivamente in essere lo stato di "Paradiso sulla Terra" a cui si sono riferiti così tanti saggi e mistici, e che tutti, profondamente nei loro cuori, ardentemente desiderano. Dovete davvero risvegliarvi nel Cielo sulla Terra, uno stato che voi, nei vostri intenti Amore e Saggezza, avete creato e stabilito per tutti. È già con voi, sta solo aspettando pazientemente che voi rilasciate da dentro di voi tutto ciò che non è in allineamento con l'Amore e che, quindi, vi sta effettivamente nascondendo la Realtà.

Con così tanto amore, Saul.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu