Linda Li – Diretta Facebook per l’Iniziazione e l’Attivazione dei Lavoratori della Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li – Diretta Facebook per l’Iniziazione e l’Attivazione dei Lavoratori della Luce.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li – Diretta Facebook per l’Iniziazione e l’Attivazione dei Lavoratori della Luce.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

12-02-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cara famiglia, prima della sessione facebook che sarà lunedì prossimo alle 11 EST, il Divino vuole dare un po' di informazioni in più sulle iniziazioni e su cosa aspettarsi. (In Italia alle ore 17:00)

Linda Li:
Cara famiglia amata, il Divino mi ha chiesto di fare una sessione live su Facebook la prossima settimana sulle Iniziazioni e le Missioni Divine.
Il Divino dice che ci sono alcuni Lavoratori della Luce che sono totalmente pronti per il loro prossimo passo. Tuttavia, per la mancanza del processo di Iniziazione e Attivazione, sono ancora in modalità di attesa. E questo ha alcune conseguenze, di cui una è il ritardo del Piano Divino Generale e del loro Piano Divino Personale. Il Divino dice che durante la sessione su Facebook, la Divina Madre darà l’Iniziazione a coloro la cui missione riguarda il Divino Femminile. E Padre Dio darà l’Attivazione a coloro la cui missione è servire il Padre e l'umanità.

Il processo richiederà un po' di tempo. Una volta terminata l'Iniziazione, questi Guerrieri della Luce si sposteranno nella fase successiva.
Il Divino vi chiede di essere preparati e di venire alla sessione in modo che il vostro processo di Attivazione sia fatto.
L'Amore Divino e le Benedizioni a tutti voi.
Linda e la Divina Madre Padre Dio. Così è.

************

Linda Li  -  13-02-2021

Cara famiglia, prima della sessione su Facebook che sarà lunedì prossimo, il Divino vuole dare qualche informazione in più sulle Iniziazioni e su cosa aspettarsi. Il Divino vuole in particolare informare le Fiamme Gemelle; dice che ci sono alcune Fiamme Gemelle sul pianeta che sono state unite e ora sono pronte per la loro missione insieme. Il Divino dice che questi preziosi saranno attivati dalla Divina Madre Padre Dio per la loro missione. Queste coppie vengono Divinamente inviate. Le loro missioni sulla Terra sono fondamentali per Gaia e la sua prossima fase. Il Divino ha promesso a queste anime il processo di Iniziazione; ora è giunto il momento e dice che una volta ricevuta l’Iniziazione, le loro missioni incominceranno. Il Divino vuole che queste Anime Gemelle ascoltino la chiamata e si uniscano alla sessione.

Il Divino dice che c’è anche un gran numero di Guerrieri della Luce che sono Fiamme Gemelle in forma fisica, e tutti i Gemelli a cui è stato assegnato il compito di servire il Divino con la loro Unione Divina devono passare attraverso il processo di Iniziazione e Attivazione. Entrambi devono essere pronti e questo è un requisito per la relazione tra Fiamme Gemelle. Una singola parte non può essere Attivata senza l'accordo del Gemello. È scritto in entrambi i loro contratti d’anima, ed entrambi dovranno procedere secondo i loro contratti d'anima.

Considerando che un gran numero di Fiamme Gemelle non si sono riunite o non hanno collaborato con le loro Anime Gemelle, il Divino ha deciso di fare qualche aggiustamento. Ciò che il Divino considera di fare è lasciare che le Anime Gemelle si attivino separatamente in modo che almeno, quelle che vengono Attivate, possano iniziare a prepararsi per la loro missione congiunta. Quindi, se ciò che il Divino ha detto corrisponde alla vostra situazione, vi consiglia di unirvi alla sessione live di Facebook e pregare il Divino per l'Attivazione. Tuttavia, se l'Iniziazione non avviene, significa solo che il vostro contratto d’Anima dice così e il Divino ha bisogno di rispettare il Progetto Divino e il contratto dell'Anima. Il vostro percorso in avanti continuerà fino a quando il vostro Gemello non sarà pronto.

Ci sono alcune Fiamme Gemelle che si sono unite, ma per qualsiasi motivo, questi Gemelli non sono stati insieme o non hanno continuato a lavorare insieme come una squadra, o sono separati completamente. Il Divino ha deciso di fare un aggiustamento anche a queste situazioni: dice che finché questi Gemelli sono sul pianeta in questo momento, e anche se sono andati in modi separati, alcuni di loro si sono uniti al loro Sé Superiore, o si sono parzialmente uniti. Il Divino vuole che queste anime continuino il loro cammino e vadano avanti indipendentemente dai loro Gemelli. La loro missione sarà benedetta con o senza le loro Fiamme Gemelle. In altre parole, il loro legame non sarà a lungo un problema per essi in termini di procedere con il Disegno Divino. La loro anima e il Divino avranno soluzioni per la loro missione in futuro.

Per coloro la cui Fiamma Gemella non si è ancora incarnata, il Divino dice che il processo di Iniziazione sarà abbastanza facile. I leader del loro Gruppo d'anima e il Divino serviranno come Iniziatori per Attivare la loro missione. Per i membri del Team Divino, indipendentemente da chi sia l'anima, la loro missione deve essere Attivata sia da Madre Dio che da Padre Dio.

Il processo di Attivazione fa parte della crescita dell'anima. È stato progettato e scritto nel Contratto dell'Anima e nel Progetto Divino.
Qualsiasi anima che abbia una missione o un compito verso il Divino o il suo Gruppo d'Anima dovrà avere una serie di Attivazioni durante il suo avanzamento. Più un'anima è avanzata, più Iniziazioni avrà l'anima. E tutte queste Iniziazioni sono progettate prima della nascita e sono pensate per la crescita dell'anima e il completamento della loro missione.

La nostra Comunità di Lavoratori della Luce non ha riconosciuto ampiamente questo processo di Iniziazione, in parte perché il processo di ascensione è stato caotico e le anime hanno seguito qualsiasi cosa e chiunque sia stato a loro disposizione senza sapere che ad un certo punto avrebbero avuto bisogno di Iniziazioni e queste Iniziazioni possono venire solo da anime il cui nome è stato scritto nel loro contratto d'anima.
Tuttavia, il Divino ritiene che gli Operatori della Luce siano maturati e il processo di ascensione sia avanzato al punto che il Divino, abbia bisogno di introdurre le procedure di Iniziazione sul pianeta, in modo che da questo momento in poi, il processo possa essere stabilito, e le anime sappiano come essere Attivate e a chi dovranno avvicinarsi quando sarà giunto il loro tempo di Iniziazione. E questo processo incomincerà quando il Divino Attiverà il primo round dei Gemelli e delle Anime che sono pronte. In effetti, il processo di Iniziazione sarà inaugurato nella nostra sessione. E la data ufficiale di inaugurazione del processo sarà lunedì prossimo.

Vi voglio bene. E benedizioni Divine a tutti voi.
Linda Li







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu