Lord Melchizedek. Il Seme dell'Incarnazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lord Melchizedek. Il Seme dell'Incarnazione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Lord Melchizedek. Il Seme dell'Incarnazione.

https://omna.org/the-seed-of-incarnation-by-lord-melchizedek/?mc_cid=d379900a9b&mc_eid=151165191e

Canalizzato da Natalie Glasson.14 Agosto 2020.
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

Saluti e Amore, sono Lord Melchizedek, una Coscienza Collettiva e Sorvegliante del Livello Universale dell'Universo del Creatore. Io procedo espandendo e irradiando la mia energia per connettermi con tutti gli aspetti del Creatore. Espando la mia energia in modo da incarnarmi in tutto ciò che è fuso, sintetizzato ed impersonato in tutto ciò che è il Creatore. Sono un'espressione di tutto ciò che è il Creatore e il mio scopo è connettermi con tutto ciò che è il Creatore. Questo è lo stesso anche per voi.

Oggi vengo avanti per avvertirvi di un'onda di energia che si ancora attraverso l'Universo del Creatore, nel vostro essere, in tutti gli esseri della Terra e nella stessa Madre Terra. Questa onda di energia è conosciuta come il Seme dell'Incarnazione. Supporta l'incarnazione e il radicamento, permettendovi di portare il Creatore in incarnazione sulla Terra. Vi permette di portare tutto ciò che è il Creatore in tutto ciò che desiderate creare, così come nella vostra incarnazione.

Questa è una bellissima energia ed è molto necessaria ora sulla Terra. Supporta e facilita tutto ciò a cui state pensando e su cui vi state concentrando perché si manifesti pienamente sulla Terra. Ciò significa anche che è necessario portare la vostra attenzione su ciò che vi serve. Formulare pensieri che vi portino realizzazione, salute, gioia, amore e ascensione, concentrarvi sulla creazione di esperienze e manifestazioni che generino successo e tutto ciò che desiderate sperimentare sulla Terra.

Siete costantemente in un ciclo di ricezione dell'energia del Creatore, la vostra concentrazione, le intenzioni e la vostra attenzione supportano e facilitano l'energia del Creatore nel diventare incarnato e manifestato sulla Terra, sia all'interno del vostro essere, attraverso la vostra espressione o in oggetti fisici o situazioni sulla Terra. Siete costantemente in questo ciclo di ricezione dell'energia del Creatore e di espressione dell'energia del Creatore.

Perché avete bisogno del Seme dell'Incarnazione?

L'onda energetica ed il Seme significano un'energia molto pura ed innocente dal nucleo di tutto ciò che è il Creatore. È la vibrazione più pura della manifestazione e dell'incarnazione sulla Terra, non solo questa pura energia vi supporta nel portare l'energia del Creatore nell'incarnazione, fa anche avanzare il processo di incarnazione e manifestazione di tutto ciò su cui vi concentrate. Diventate più sensibili, consapevoli e attenti al processo di incarnazione e manifestazione che state attraversando. Vi rende più facile manifestare e vi permette di portare in manifestazione sulla Terra, a livello fisico, vibrazioni di energie più elevate e pure.

È importante che io, Lord Melchisedek, condivida questo con voi. C'è un'opportunità attraverso il Seme dell'Incarnazione di manifestare completamente nel vostro corpo fisico il vostro Sé Superiore e il vostro Sé Maestro Asceso, perché il Seme dell'Incarnazione rende più facile la manifestazione e vi permette di emettere vibrazioni pure. Ciò significa che lavorando con il Seme dell'Incarnazione consentite a voi stessi di incarnare il vostro Sé superiore ed il vostro Sé Maestro Asceso attraverso la vostra concentrazione, la vostra intenzione, e la ricezione di questa nuova ondata di energia. Fermatevi per contemplare tutto questo per alcuni istanti. È come una finestra nel tempo che vi permette di accelerare la vostra ascensione in modo molto dinamico, permettendo al vostro Sé Maestro Asceso di incarnarsi nel vostro essere fisico. Il Seme dell'Incarnazione prepara il vostro corpo fisico e i vostri corpi energetici per questa manifestazione, in verità per ogni manifestazione ad una vibrazione pura e superiore.

Per ottenere questo processo c'è semplicemente bisogno di invocare il Seme dell'Incarnazione affinché scenda e fluisca sopra e attraverso il vostro intero essere.

Quindi è appropriato affermare:
"Il mio scopo con il Seme dell'Incarnazione è quello di incarnare il mio Sé Superiore, il mio Sé Maestro Asceso ed il Creatore, nel mio essere fisico ora, in modo appropriato e guidato dalla mia anima".

Quindi cercate di immaginare il flusso del Seme dell'Incarnazione, la sua energia che scorre sopra e attraverso il vostro essere, aumenta e accelera la vostra vibrazione energetica, quindi potete sentire, percepire e riconoscere una maggiore Luce che si riversa nel vostro intero essere. Focalizzatevi o immaginate il vostro Sé Superiore, il Sé Maestro Asceso e l'energia Creativa che stanno fluendo nel vostro essere, forse vi potrete connettere con essi con un pilastro di Luce, un Corpo di Luce che si fonde con il vostro, o un Seme che si risveglia nel vostro essere. Ponetevi con una mentalità aperta su come avviene questa attivazione nel vostro essere.

Continuate a concentrarvi sull'esperienza della fusione del Seme dell'Incarnazione e delle energie superiori nel vostro essere. Dovrete continuare a concentrarvi su questo per diversi giorni finché non sentite che l'integrazione sia completa. Se desiderate manifestare qualcosa nella vostra realtà, potete fare lo stesso procedimento usando l'affermazione:
"è mio scopo con il Seme dell'Incarnazione manifestare ... (quindi indicate cosa desiderate manifestare o portare in incarnazione nel vostro essere o nella vostra realtà.)

La vostra anima osserverà tutto, i cambiamenti, le trasformazioni e l'incarnazione che avranno luogo, tutto sarà guidato dalla vostra anima. A volte potrebbe non sembrare che l'incarnazione o la manifestazione che desiderate abbiano avuto luogo, mentre altre volte potrà sembrare molto più grande di quanto avreste potuto immaginare. Tutto dipende dalla vostra prontezza e apertura, così come dal vostro livello di ascensione. È una favolosa finestra di opportunità, è importante fare uso di questa onda di energia, conosciuta come il Seme dell'Incarnazione, sia per far avanzare la vostra ascensione spirituale, sia per manifestare qualcosa che vi servirà nella vostra realtà. Forse potreste ottenere questa attivazione per entrambi i motivi.

Lo scopo dell'Incarnazione è portare la Luce nella manifestazione e nell'incarnazione, la Luce del Creatore. Più ogni persona aumenta la propria vibrazione energetica, più è facile per l'umanità, la Madre Terra e la Terra come corpo fisico raggiungere le transizioni, le trasformazioni e il processo di ascensione che è così necessario e importante in questo momento.

Io, Lord Melchisedek, vi incoraggio a lavorare con il Seme dell'Incarnazione. È un'energia immensamente forte e potente. Ricordate che porta la Luce in manifestazione. Assicuratevi che le vostre intenzioni siano vere, pure e che vi servano nella vostra realtà.

Vi ringrazio,

Sono Lord Melchisedek






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu