Madre Dio dice che il rilascio è avviato nelle Americhe. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio dice che il rilascio è avviato nelle Americhe.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio dice che il rilascio è avviato nelle Americhe.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1270670413136629&id=100005810473257

Da Linda Li. 7 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)




(Nt. Le linee di frattura delle placche dell'atlantico e, a lato, la linea che taglia in due l'Italia)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Le energie attuali che arrivano sul pianeta sono estremamente intense. Mentre il pianeta assorbe le energie in arrivo, la fuoriuscita delle vecchie energie e dei moduli sta accelerando e anche il rilascio sta avvenendo più velocemente. Vostro Padre ha cercato di indirizzare il rilascio in alcune aree in cui è necessario. Naturalmente, alla fine, l'intero pianeta avrà tutte le vecchie energie sepolte rilasciate. Questo è il progetto. È solo questione di tempo.

Ciò che noi, il Divino vogliamo fare ora è che la liberazione delle spinte avvengano nel modo che serva al pianeta. In altre parole, dove il pianeta è più debole, lì il rilascio avverrà per primo. Il pianeta ha bisogno di essere allentato per poter riguadagnare le forze e riprendersi la potenza. Il Divino ha appena iniziato il rilascio, e il rilascio è avvenuto nella regione dei Caraibi. Il motivo è che la placca tettonica dei Caraibi è la più attiva in questo momento. La regione non deve essere ricostruita male. I fondali oceanici sono totalmente danneggiati. E le acque più preziose di Gaia sono state abusate per troppo tempo. Gaia vuole che i fondali oceanici vengano riparati nei Caraibi. Ed è per questo che la liberazione delle tensioni è iniziata lì.

Una volta terminato il rilascio nella regione dei Caraibi, la prossima area di rilascio sarà nell'entroterra. I paesi che hanno avuto molte guerre e omicidi in passato, hanno molto da liberare. Questa volta, tuttavia, i modelli di rilascio potrebbero non essere gli stessi modelli di rilascio che si verificano nei Caraibi perché le aree interne tendono ad avere una grande popolazione e la densità è normalmente piuttosto alta. Il rilascio può essere efficace se è legato alle condizioni meteorologiche o alle attività di rilascio umano in modo che i vecchi schemi possano essere sradicati una volta per tutte.

Vostro Padre ha già avviato il rilascio per l'area successiva. In realtà, potreste provare il rilascio a breve. Per quanto riguarda l'area, geograficamente parlando, sono le piastre americane, nelle Americhe, dove avviene la prossima ondata di rilascio. Potreste pensare che sia un riferimento vago. Ma in realtà, quando Gaia libera i suoi orrori passati, ciò che il Divino vede è la placca tettonica o il continente.

Questo è il motivo per cui dico che la prossima uscita avverrà nelle Americhe, a nord e a sud, entrambi i continenti potrebbero essere colpiti. A causa dell'intensità del rilascio, Gaia ha diretto con attenzione il suo rilascio in modo da poter controllare i danni e salvare vite umane. Detto questo, a volte, tuttavia, il rilascio può avvenire fuori controllo, e il risultato a volte sembra più grande del previsto. Il miglior consiglio è quello di stare in allerta per il rilascio e assumere un ruolo attivo nelle attività quotidiane.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Dio, Madre di tutta la creazione. La ragione per cui vengo avanti è che vedo alcuni dei miei figli che hanno difficoltà in termini di comprensione del rilascio da parte di Gaia delle vecchie energie come se Gaia avesse bisogno di avere un nuovo corpo senza riparare il vecchio. Questo non è il caso, miei cari. è vero che ricostruiremo il corpo fisico di Gaia e l'umanità avrà una nuova casa.

Tuttavia, il nuovo corpo di Gaia sarà costruito sopra il suo vecchio corpo. Dobbiamo riparare Madre Terra ovunque ci sia bisogno fino a quando l'intero pianeta non venga riparato, e diventa un pianeta nuovo di zecca. Ciò significa che il pianeta è ancora lo stesso pianeta, ma riparato. E l'intero processo di riparazione è chiamato processo di ricostruzione o processo di restauro. ad ogni passo, noi, il Divino e gli operatori di luce, insieme, rifaremo il pianeta Terra, il corpo fisico di Gaia. Questo è il motivo per cui vedete accadere il rilascio perché prima che possiamo riparare il pianeta, ha bisogno di rilasciare parti del corpo e le energie malsane e danneggiate.

Una volta terminato il rilascio, iniziano i lavori di riparazione. Questa è l'intera fase di restauro e il processo di ricostruzione, carissimi. Nei prossimi giorni, il rilascio si trasferirà nell'entroterra. I continenti americani saranno i prossimi. I modelli di rilascio sono legati alle condizioni meteorologiche o ad altri cambiamenti naturali. Dipende fortemente dall'area. Il mio consiglio è di rimanere in contatto e ascoltare la Guida Divina. Sappiate che il rilascio deve avvenire. Gaia ha già deciso il processo e l'intensità. Vostro Padre è colui che gestisce il processo e dirige il rilascio. Sta venendo.

Vi amo carissimi. Sono la vostra Madre Dio. Siate in pace, cari angeli. Vi amo. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu