Madre Dio sull'attuale piano Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio sull'attuale piano Divino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio sull'attuale piano Divino.

Da Linda Li, 24 gennaio 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1285615844975419&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il Divino è stato impegnato ad elevare il pianeta. E il pianeta sembra essere in un posto calmo. Il Divino ha deciso di mantenere il pianeta dov'è, per ora, in modo che il pianeta possa avere una pausa e anche l'umanità possa riposare un po'.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre Dio. Nel tentativo di mantenere il pianeta sano e salvo in questo viaggio di ascensione, noi Divini abbiamo lavorato per elevare il pianeta dal livello vibratorio inferiore ad un regno molto più alto. Ora il pianeta si è stabilito in questo nuovo posto e la vibrazione sembra abbastanza adatta all'ascensione planetaria e all'umanità in generale.

Ecco perché noi, il Divino, abbiamo deciso di lasciare che il pianeta si sistemasse in questa posizione. Quanto a quanto rimarrà il pianeta in questo particolare luogo, noi Divini non abbiamo ancora deciso. Se si scopre che questa posizione funziona bene per l'intero pianeta e per l'umanità, possiamo lasciare che il pianeta rimanga qui. Tuttavia, una volta che il pianeta si stabilirà, noi, il Divino avremo un esame approfondito delle condizioni generali del pianeta e decideremo cosa fare dopo. Ma per ora, il pianeta sembra essere in un posto confortevole. E questo importa.

Nei prossimi giorni, mentre il pianeta riposa, noi, il Divino rivedremo l'intero procedimento di ascensione e vedremo quanti progressi ha fatto il pianeta e fino a che punto è arrivata l'intera razza umana. È desiderio Divino di prendersi il tempo e di fare un esame approfondito dell'intero procedimento. Vostro Padre ha voluto capire i progressi compiuti dal pianeta e come il procedimento sta andando così lontano. Senza contare che il Divino e la compagnia del Cielo non hanno avuto il tempo di esaminare il procedimento e fare una revisione. Il Divino vuole dare un'occhiata a tutto il Team e vuole avere un'idea di ciò che ogni singolo Lavoratore della Luce ha realizzato e di quanto ha fatto l'intero team negli ultimi mesi circa. Vogliamo conoscere i progressi e vogliamo anche sapere come stanno andando i nostri Lavoratori della Luce. È davvero tempo.

Ora, da quando il pianeta è stato sollevato un po', anche la razza umana si è elevata bene. L'intero pianeta sembra essere in un posto completamente diverso. Ma, da quello che possiamo vedere, ci sono ancora alcune regioni in cui la velocità di ascensione non è alla pari con altre. E, ancora peggio, ci sono alcune aree in cui l'ascensione si è letteralmente fermata. Per qualsiasi motivo, dobbiamo correggere la rotta per queste aree e consentire loro di accelerare il procedimento di ascensione. Queste aree hanno un'enorme quantità del procedimento di ascensione da recuperare ed i ritardi non fanno che peggiorare la situazione. È tempo che il Divino intervenga per rimettere in carreggiata il procedimento di ascensione.

Oltre alle aree che stanno trascinando i piedi e hanno ritardato il procedimento di ascensione, ci sono anche gruppi sul pianeta che hanno avuto difficoltà a tenere il passo con i Raggi di ascensione. Il Divino ha inviato Raggi allo scopo di ascendere. E questi raggi di ascensione sono estremamente cruciali per l'ascensione della razza umana. Tuttavia, ci sono gruppi di anime sul pianeta che hanno difficoltà ad assorbire i Raggi di ascensione. Ciò significa che queste anime non possono ascendere in modo normale. Significa che il Divino deve capire la ragione e capire come queste anime possono ascendere senza questi Raggi di ascensione. Vostro Padre sta letteralmente lavorando senza sosta e sta cercando di scoprire il motivo per cui queste anime non riescono ad assorbire i Raggi di ascensione e se alla fine ci sono opzioni disponibili per queste anime.

L'ascensione fisica è un procedimento molto impegnativo. La razza umana non ha attraversato questo tipo di procedimento nella storia umana. Ecco perché al momento vediamo tutti i tipi di scenari. Alcuni gruppi ascendono molto bene. Anche altri no. alcuni gruppi non ascendono bene. Il Divino ha bisogno di scoprire la ragione affinché siano disponibili soluzioni per queste anime.

Ora, oltre alle questioni di ascensione su cui il Divino sta lavorando, ci sono anche un paio di cose che richiedono la nostra attenzione. La prima cosa che il Divino deve esaminare è che se alcuni dei nostri Lavoratori della Luce stanno conducendo il loro lavoro di Luce. Una volta fatto ciò, il Divino rivaluterà la nostra decisione sui luoghi in cui si trovano i nostri Lavoratori della Luce, se dobbiamo ricollocare alcuni Lavoratori della Luce e se la risposta è sì, quanti Lavoratori della Luce devono essere trasferiti e dove. La risposta arriverà a breve, ma la delocalizzazione dei nostri importanti Lavoratori della Luce sarà abbastanza inquietante per l'intero procedimento. Ed è per questo che noi, il Divino, dobbiamo essere cauti al riguardo.

Vi amo cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre. Il prossimo momento è estremamente importante per l'ascensione di Gaia ed il procedimento di risveglio dell'umanità. Il Divino sta facendo tutto il necessario per garantire il successo della prossima impresa. Anche vostro Padre Dio sta facendo tutti i passi necessari affinché alla fine avremo un grande successo e nient'altro che successo. Vostro Padre ha pianificato tutto per i prossimi mesi. In parte, il prossimo passo è l'ascensione degli Stati Uniti. Ha tutti gli elementi pronti. Tutti i passaggi sono stati curati. Fino al momento, continueremo a lavorarci su. Ed alla fine, l'intero procedimento sarà rapido e di successo. Questo è l'obiettivo. E questo è l'obiettivo principale che abbiamo, il Divino, per i prossimi due mesi.

L'ascensione dell'America è prevista per l'equinozio di primavera. Il Divino si è assicurato che tutte le cose siano pronte. L'intero Divino è concentrato sull'America in questo momento. Sappiamo dove si trova la fase di ascensione dell'America. E l'intero Divino sta lavorando senza sosta sull'ascensione degli Stati Uniti. Sappiamo quanto sia importante questo procedimento per l'intero piano Divino. E davvero, noi, il Divino faremo tutto il necessario per assicurarci il successo dell'ascensione degli Stati Uniti.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu