Madre Dio. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 29 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. La Madre di ogni creazione. Oggi vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati e lo spargimento sta diventando sempre più intenso. Negli ultimi giorni, il pianeta ha messo fuori un bel po' di energie inutili e pensieri che l'umanità ha accumulato. Questi modelli sono molto distruttivi. E perché il pianeta rilasci questi modelli, l'umanità li ha letteralmente sperimentati di nuovo in fase di rilascio.

Ora questi modelli stanno per uscire e il pianeta ha sentito la liberazione a certi livelli. Il pianeta Terra è stato bombardato dalla Divina luce dell'ascensione. Specialmente con le onde recenti, queste onde sono progettate per questa volta, di quando il pianeta ha più bisogno della liberazione. Questi raggi di ascensione guariscono le ferite profondamente sepolte, e che fanno male, in modo che il pianeta abbia la possibilità di essere sollevato, e Gaia possa andare verso l'alto di più.

Gaia attualmente è salita. Si è ancorata ed il motivo per cui Gaia sta ancora rilasciando è perché ci sono ancora molte delle ferite passate che sono state portate a Gaia. In altre parole, ha ancora una quantità enorme di emozioni sepolte. Il Divino ha cercato di chiedere a Gaia di liberare queste ferite, e che fanno male, in modo che alla fine possa essere un po' più rilassata.

Gaia ha sentito la chiamata divina. E quello che farà per il prossimo rilascio sarà attraverso Madre Terra. Visto che Madre Terra è il corpo fisico di Gaia, e questo rende il rilascio molto più facile e veloce. In questo momento, quello che Gaia ha progettato per la prossima liberazione da sé è iniziato. Il procedimento potrebbe richiedere qualche giorno circa. Per quanto tempo ci vorrà, sappiate solo che la prossima uscita di Gaia sta arrivando. E stavolta il rilascio sarà potente. Gaia l'ha progettato in modo da poter eliminare alcune emozioni profondamente sepolte che non servono a più Gaia.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Divina. Sappiate che i grandi rilasci di Gaia stanno arrivando. Ha progettato un bel po' di eventi di rilascio per i prossimi momenti. Ciò significa che il pianeta Terra avrà cambiamenti naturali. Alcuni potrebbero anche essere straordinari e altri sono solo rilasci normali. Comunque il caso possa essere, restate nel cuore carissimi. Sappiate che i rilasci di Gaia continueranno da uno all'altro.

Cari angeli sappiate che il pianeta ha iniziato il suo procedimento di restauro. L'umanità deve rendersi conto che questo procedimento è in corso e ci vorranno anni prima che la liberazione di Gaia sia fatta.L'umanità deve imparare a vivere con il procedimento di restauro di Gaia. Non c'è nessun altro modo per aggirarlo. L ' unico modo in cui il pianeta può avere un procedimento di ricostruzione relativamente sicuro, e di successo, è lavorare con il Divino, in modo che insieme gestiamo l'operazione. Questo è il progetto.

Ecco perché vostro Padre Dio è qui. Ed ecco perché sono qui io. Io sono qui, insieme a vostro Padre Dio e Gaia in persona, insieme, guideremo il procedimento. Gaia è profondamente coinvolta nel procedimento e finora ha rilasciato senza sosta. Dopo il rilascio, noi, il Divino faremo costruire il nuovo corpo di Gaia. Gaia avrà nuovi pavimenti sull'oceano. Le alte montagne di Gaia scenderanno ed anche il suo livello del mare cambierà.

Naturalmente, il procedimento di ricostruzione sarà organizzato e gestito dal Divino e dal Cristo. Ogni gruppo di anima sul pianeta dovrà lavorare con il Divino. Il Divino ha fatto un progetto completamente nuovo per il pianeta e in fase di costruzione, vostro Padre Dio ha gli strumenti. Ha già progettato il procedimento. Quindi, una volta che il governo divino arriverà online, la sua missione inizierà. Ed ecco cos'è il piano divino per il prossimo futuro. Il procedimento della prossima fase di Gaia sta arrivando.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Così è.

##########################################.

Da Linda Li, 25 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Il pianeta Terra sta attualmente attraversando un estremo rinnovamento. Durante questo procedimento, la stessa Madre Terra avrà bisogno di guarire le emozioni e le energie a lungo sepolte che non servono il pianeta stesso. Ciò significa che Madre Terra, come entità, deve rilasciare le proprie ferite, e ferite profondamente sepolte, per essere libera. In questo momento, ciò che Madre Terra sta facendo è prepararsi per il rilascio.

Sì, è vero che negli ultimi anni il pianeta ha fatto il rilascio, tutte le ferite sono state scavate e liberate. E la maggior parte di quella guarigione è per Gaia. Gaia ha rilasciato le sue ferite e quel rilascio deve avvenire attraverso Madre Terra. Durante questi rilasci, Madre Terra è il condotto per il rilascio delle ferite e dei dolori di Gaia. Madre Terra è stata per sempre il canale di Gaia e dell'umanità.

Dato che è stata un condotto per così tanto tempo, e poiché i rilasci di Gaia sono stati profondamente intensi, ora Madre Terra ha accumulato molti dei residui che erano il sottoprodotto del rilascio di Gaia. Ora Madre Terra ha bisogno di lasciar andare questi residui, il sottoprodotto del rilascio di Gaia. Ed è ciò che Madre Terra sta facendo in questo momento. Le ferite e gli orrori di Gaia continueranno ad essere rilasciati nel tempo a venire. Tuttavia, al momento, Madre Terra non è più nella posizione di essere il condotto per Gaia. Madre Terra ha semplicemente troppo da rilasciare e questo deve essere curato.

Il rilascio di Gaia deve continuare e così è Madre Terra. Poiché Madre Terra non può rilasciare per Gaia in questo momento, noi, il Divino, dobbiamo essere il condotto per Gaia in modo che il rilascio di Gaia possa continuare. Questa è la decisione che ha preso il Divino. Quindi ci saranno alcuni Lavoratori della Luce Divina la cui unica missione è essere il condotto di Gaia e liberare le ferite e le ferite di Gaia per il momento. Questo è il decreto divino ed è già iniziato.

Se siete una di queste energie divine, potreste sentire il cambiamento della vostra missione divina. Sappiate che è perché Gaia ha bisogno del vostro aiuto e aiutare Gaia è la missione più importante in questo momento. Nel tempo a venire, ci saranno i grandi rilasci di Gaia in tutto il mondo. Alcuni possono accadere più velocemente di altri. Tuttavia, questi rilasci devono avvenire affinché il pianeta rimanga sano e al sicuro. Gaia ha già iniziato a rilasciare e questo significa che ne sentirete l'impatto a breve.

Questa volta, il rilascio che Gaia ha rilasciato sono state le sue ferite interne causate da secoli di umiliazione del Femminile ed il recupero delle emozioni di odio. In altre parole, come aspetto Femminile Divino, Gaia è stata profondamente repressa e maltrattata durante l'incarnazione e prima. E queste ferite, e queste ferite profondamente sepolte, vengono ora rilasciate sotto forma di cambiamenti naturali ed alcuni le chiamano disastri. Tuttavia, durante il procedimento di rilascio, gli orrori passati di Gaia verranno rilasciati in modo che il Femminile Divino avrà un certo sollievo. Questo è ciò che verrà.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace carissimi. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu