Madre Dio. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1283194898550847&id=100005810473257

Da Linda Li. 21 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi.

Il Divino ha ricominciato, spostando il pianeta verso l'alto e avanzando con il piano Divino. Il piano Divino per ora è di portare il pianeta in un luogo vibratorio sicuro e superiore. In tal modo, il pianeta e l'umanità avranno un momento più facile e l'ascensione del pianeta può essere un po 'più facile. Nel procedimento di innalzamento del pianeta, noi, il Divino abbiamo visto pochi potenziali ostacoli ed un intenso movimento verso l'alto. Il Divino ha lavorato per spianare la strada al pianeta ed il risultato sembra soddisfacente. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono più fiduciosi che questa volta, il sollevamento del pianeta sarà regolare. Questa è la nostra speranza ed è qualcosa per cui ci stiamo battendo.

Oltre all'elevazione del pianeta, vostro Padre Dio ha implementato il piano Divino in termini di imminente ascensione degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti saranno il primo paese d ascendere. Il Divino ha pianificato tutto. E il piano sta funzionando bene. Vostro Padre Dio ha anche un team che lavora senza sosta per assicurarsi che la scadenza sia rispettata. E l'intera squadra attualmente è stata implementata in modo tale che una volta che il paese ascenderà, il Divino inizierà a governare ed il team Divino inizierà il procedimento di governo.

Tutti i membri del team sono stati raccolti e sono presenti. Vostro Padre ha distribuito l'intero team in modo che i membri del team siano totalmente pronti a servire quando verrà il momento.
L'intera squadra di governo proviene dai membri del Divino equipaggio di Terra. Alcuni membri sono arcangeli. Altri sono discepoli di vostro Padre. Insieme, questa squadra è la squadra scelta da vostro Padre e servirà come squadra per il governo Divino di vostro Padre. Il governo Divino ha l'autorità Divina. Vostro Padre è il capo di questo governo Divino. Vostro Padre ha lavorato per preparare i membri del suo team e ora sono tutti pronti per il lavoro.

Una volta che il governo Divino sarà in linea, anche la squadra Divina e l'intera Compagnia Celeste inizieranno il loro mandato. Vengono chiamati i membri del Divino e la Compagnia del Cielo. Questi membri serviranno al fianco del Divino e l'intera squadra risiederà a Washington DC. Questo è dove sarà il governo Divino e sarà anche la capitale spirituale del pianeta Terra. Vostro Padre ed Io risiederemo a Washington DC per i prossimi decenni, così che insieme vostro Padre gestirà il procedimento di ascensione di Gaia.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Dio. L'ascensione del pianeta Terra ha aperto gli occhi alla maggior parte di noi. È davvero un viaggio. Noi, il Divino, abbiamo attraversato alti e bassi insieme a Gaia ed ai nostri Operatori della Luce. Al fine di garantire la sicurezza delle popolazioni del pianeta, noi Divini abbiamo fatto sforzi estremi per fare il possibile. Finora il risultato è stato accettabile per Gaia ed il pianeta. Nei giorni e nelle settimane a venire, il procedimento può essere intenso e faticoso per il pianeta e la psiche umana.

I cambiamenti naturali spesso accompagnano il movimento verso l'alto del pianeta. Per favore, state calmi, cari. Sappiate che è necessario il movimento verso l'alto di Gaia. Per il bene di Gaia e dell'umanità, siate centrati e siate la pace. Sappiate che il piano Divino è al lavoro. E tutto funzionerà. Abbiate fede, cari angeli. Lasciate che il pianeta si muova verso l'alto e che aiuti l'umanità ad ascendere. È ora. Il procedimento è diventato molto intenso, ma il risultato finale è ciò di cui il pianeta ha bisogno. Restate in pace, miei cari.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Così è.

#################################################.

Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1281761988694138&id=100005810473257

Da Linda Li. 19 gennaio 2020.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Dio Madre. Vengo oggi per darti un rapido aggiornamento.

L'ascensione del pianeta è arrivata a una posizione estrema che richiede tutta l'attenzione del Divino e la Compagnia del Cielo. Attualmente, il pianeta viene innalzato e l'innalzamento si è fermato, in parte perché il pianeta ha bisogno di una pausa. Anche il Divino è in pausa, quindi una volta che il pianeta sarà pronto, lo sposteremo di nuovo verso l'alto. Nel frattempo, noi, il Divino osserviamo attentamente il pianeta, per assicurarci che il pianeta sia in una posizione perfetta, e anche l'umanità, in grado di gestire il cambiamento della posizione del pianeta e arrampicarsi con il pianeta. Finora tutto sembra funzionare bene.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Dio. Di recente, vostro Padre Dio ed Io abbiamo deciso di elevare di nuovo il pianeta, in una posizione più alta in modo che la frequenza sul pianeta sia più alta e che il pianeta sarà più rilassato. Anche l'umanità trarrà grande beneficio dalla vibrazione più elevata. Attualmente, ci stiamo prendendo una pausa dall'innalzamento in modo che il pianeta possa sistemarsi e riposare. Il pianeta stesso ha perso la sua forza. Affinché il pianeta possa ascendere, ad ogni passo del cammino, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, dobbiamo sollevarlo in su ed in avanti. Ora è ascensione manuale, per il pianeta.

Ha perso la propria capacità di muoversi e ciò rende questo procedimento molto impegnativo. Sì, vostro Padre ed Io abbiamo la forza di elevare il pianeta, ma alla fine ciò non è naturale. Il procedimento naturale sarà tale che il pianeta si arrampica verso l'alto con la sua forza ed il suo potere centrale. Anche Gaia si rialza a malapena. Non è in grado di aiutare il pianeta Terra, né ha la forza di sollevare i suoi figli. A questo punto, tutto dipende dal Divino e dalla Compagnia del Cielo, ed è una scena triste da vedere.

Il pianeta è arrivato a un punto così basso dove tutto il suo potere e la sua forza sono stati esauriti. L'umanità, nel suo insieme, non ha ancora idea che la loro Madre Terra si trovi in una situazione così disperata e in una posizione grave. In realtà, richiede così tanti sforzi per l'ascensione del pianeta e della razza umana. Ed è tempo che il pianeta e l'umanità lo sappiano. Un grande sforzo e procedure devono essere in atto per il salvataggio del pianeta Terra. L'umanità ha bisogno di essere educata su quanto sia fuori forma il pianeta e l'umanità deve svegliarsi con la realtà che la Madre Terra è arrivata in un posto estremamente pericoloso.

Ha bisogno della tenera cura di ogni anima del pianeta. È urgente. Richiede a tutte le anime del pianeta di vedere la situazione e di svegliarsi con la verità. La verità è che il pianeta è quasi distrutto, ed ora è al pronto soccorso e ha bisogno di cure urgenti. Essendo i genitori del pianeta e della razza umana, vostro Padre ed Io siamo estremamente preoccupati di dove sia il pianeta e di come manovrare in modo che l'ascensione planetaria possa essere sicura per il pianeta e l'umanità. E' dura, cari.

Il pianeta ha bisogno di molte riparazioni. E l'umanità è ancora coinvolta nel suo caos senza sapere dell'ascensione del pianeta e quanto lavoro ci aspetta. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono giunti alla conclusione che dobbiamo salvare il pianeta, qualunque cosa accada. Dobbiamo mantenere intatta Gaia. Il pianeta ha bisogno di noi in questo momento e il pianeta è in modalità sopravvivenza. Indipendentemente da quale sia la situazione nel prossimo futuro, il Divino e la Compagnia del Cielo avanzeranno con il piano Divino e continueranno ad elevare il pianeta. Questo è l'unico modo per salvare il pianeta Terra, ed è l'unico modo in cui il pianeta può sopravvivere.

Cari angeli sulla Terra, nei prossimi giorni e settimane, vostro Padre ed Io continueremo ad elevare il pianeta e l'umanità. Potrebbero esserci reazioni dal movimento verso l'alto. Potreste vedere cambiamenti naturali e quelli lo sono, naturali, cari. Il pianeta ha un disperato bisogno di trovarsi in un luogo vibratorio superiore. Noi, il Divino, dobbiamo elevarlo e sperare che il caos sul pianeta si calmi e che l'ascensione planetaria possa continuare. Il viaggio verso l'alto tende ad essere imprevedibile, ma ricordate, miei cari, siamo qui per il pianeta. Siate la luce e la pace. E rimanete nel cuore, cari angeli. Sappiate che il pianeta e l'umanità hanno bisogno di voi. Siete i salvatori del pianeta ed i vostri fratelli e sorelle. Ora è il momento.

Vi amo. Sono la vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli.
Linda Li








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu