Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Linda Li,  25 Novembre 2020.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257  

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta è stato sollevato in un Regno molto più alto, ora. È arrivato in un'enorme area di Luce intensa e di Raggi Divini. Nei prossimi giorni, l'umanità sentirà l'intensità. Alcuni potrebbero sentirla un po' di più, altri potrebbero avere esperienze felici, sentire che il procedimento è finalmente finito ed avere il senso di essere arrivati. Le sensazioni individuali possono essere molto diverse, e dipende in gran parte dalle singole persone e dalle esperienze che le anime hanno.

Per l'esperto Guerriero della Luce, le sensazioni potrebbero essere tranquille e rilassanti. Per coloro che si sono appena risvegliati, potrebbe essere molto impegnativo e con un'intensità palpabile. Il Divino vuole sollecitarvi, e spera che vi adatterete tutti al nuovo ambiente ad un ritmo agevole. Il pianeta stesso ha un viaggio agevole. Gode delle alte vibrazioni e dell'atmosfera rilassante. Le alte energie Divinamente selezionate sono proprio ciò di cui il pianeta ha bisogno ed il procedimento complessivo è stato molto più facile per Madre Terra. Lei è molto soddisfatta delle vibrazioni e si adatta senza sforzo.

Ora, siccome il nuovo ambiente dove si trova il pianeta è un luogo ad alta vibrazione, richiederà alle anime su di esso di avere nel cuore amore puro e incondizionato. Le energie sono talmente incontaminate che, le anime destinate ad essere in questo Nuovo Regno, dovranno vibrare ad altissima frequenza, dovranno elevare la frequenza. Nel frattempo, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando senza sosta per migliorare le anime del pianeta, per potenziare la loro frequenza e la loro capacità di vivere nel Regno Superiore.

A tutt’oggi, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno migliorato con successo lo schema del terzo chakra dell'umanità e gli antichi modelli di pensiero umano. Ci sono alcune anime che stanno avendo anche l’aggiornamento del secondo chakra.
Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento. La configurazione e la calibrazione umana saranno rinnovate. Il sistema dei chakra sarà aggiornato continuamente. Il nuovo progetto umano sta arrivando online in alcuni gruppi di anime. E alla fine tutto il popolo e la razza umana saranno rinnovati e aggiornati. Anche il pianeta verrà ricostruito ed emergerà la Nuova Terra.

Vi amo cari Angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Rimanete nel vostro cuore, figli del mio cuore, e sappiate che tutto si sta sviluppando secondo il Piano Divino. Il Piano Divino si sta svolgendo bene. Godetevi il processo e rimanete in pace. Siete profondamente amati. Vi voglio bene. Così è.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu