Madre Dio. Stati Uniti e Cina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Stati Uniti e Cina.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Madre Dio. Stati Uniti e Cina.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 7 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Linda Ho chiesto al Divino di darmi una guida su ciò che sta accadendo tra Stati Uniti e Cina, ed ecco il messaggio Divino su questo.

Il piano Divino prevede che gli Stati Uniti siano i leader della prossima fase del procedimento di Ascensione. Gli Stati Uniti come paese furono fondati sui principi della guida Divina. Il paese ha tutta la guida Divina ed i principi portati dalla sua gente. I leader di questo Paese sono sempre stati scelti dal Divino per guidare il Paese ed il pianeta in generale. Gli Stati Uniti hanno svolto la loro missione Divina sin dal suo inizio e non sono riusciti a farlo ora.

Come paese, gli Stati Uniti hanno gruppi di anime che compongono tutti i gruppi di anime sul pianeta. In altre parole, gli Stati Uniti sono un paese di tutti i gruppi di anime. Ogni paese ha i suoi rappresentanti inviati negli Stati Uniti. Insieme, il paese è stato formato e governato secondo questi principi di gruppi di anime. Il Divino ha sempre guidato gli Stati Uniti e tutte le anime sulla Terra hanno uno scopo Divino, e questo è sempre stato il caso.

Ora, gli Stati Uniti come paese, sono affondati. Il paese è stato letteralmente dirottato oltre un secolo fa. Il paese è peggiorato al livello inferiore. E questo ha causato uno squilibrio di potere in tutto il pianeta. Questo squilibrio è la ragione per cui il Divino ha inviato un'enorme quantità di Operatori di Luce negli Stati Uniti. Il Divino ha bisogno di rimettere in piedi gli Stati Uniti. Ed è per questo che il paese sta attraversando enormi sconvolgimenti in questo momento.

Una volta raggiunto l'equilibrio, gli Stati Uniti ritorneranno a guidare il mondo nello sforzo di Ascensione. La prossima fase è in arrivo. Quando inizierà il passaggio principale della prossima fase, gli Stati Uniti ritorneranno in piedi. La lotta per il potere sarà finita. E quello sarà il momento in cui il mondo sarà di nuovo guidato dal Divino e gli Stati Uniti saranno i leader come nazione.

La Cina è stata un paese che è sempre stato una società guidata dalla Divina Femminilità. Guan Yin ha portato i cinesi qui sul pianeta. Ed è la madre del paese cinese. La Cina ha sempre giocato un ruolo estremamente importante in termini di bilanciamento delle energie. È sempre stata la nazione più equilibrata sulla Terra. La Cina ha pratiche spirituali estremamente efficaci e la sua gente è sempre stata ispirata spiritualmente. Dal punto di vista energetico, la Cina è un paese di energia Divina femminile. Come gruppo dell'anima, la Cina ha sempre ancorato l'energia Divina femminile nel corso della storia.

Di recente, la Cina è diventata più in sintonia con la sua missione. La sua missione nel prossimo millennio è di ancorare Guan Yin, l'energia del Femminile Divino. E nel frattempo, per prevenire gli sconvolgimenti del pianeta Terra. La Cina come nazione, è la pace. La sua presenza pacifica è progettata dal Divino. Ha pace nel suo progetto. Ha pace nella sua esistenza. La Cina desidera la pace, per il bene del suo popolo e per il bene del pianeta. La Cina è sempre stata un'ancora di pace per il pianeta, indipendentemente dal ruolo che svolge. La Cina è la pace e la Cina è qui per la pace nel mondo.

Ora, a causa dell'ascesa del Divino Femminile, la Cina, come nazione sta sorgendo. L'energia della Cina è cresciuta così tanto che ora è la leader del mondo. La Cina sta guidando lo sforzo di Ascensione. E la sua gente ha un'innata capacità che spinge il paese in avanti e verso l'alto velocemente.

La Cina ha preso il posto che gli Stati Uniti, come paese, hanno occupato nel corso dei secoli. La Cina è ora leader su gli Stati Uniti e sul resto del mondo. Energeticamente, la Cina ha il ruolo di leader. Energeticamente, gli Stati Uniti sono indietro e ciò ha causato disarmonia nelle energie.

Come progettato, gli Stati Uniti sono il leader del mondo. Come progettato, gli Stati Uniti hanno l'autorità. Ma in realtà la Cina è in testa e gli Stati Uniti dietro la Cina. Ecco perché vedete la lotta. Gli Stati Uniti vogliono riprendersi il loro ruolo di leader, la Cina, d'altra parte, ha occupato quel posto ed ha intenzione di continuare a guidare. Ciò ha causato un enorme conflitto tra i due paesi e i loro popoli.

A tempo debito, la Cina dovrà restituire il ruolo di leader agli Stati Uniti. La Cina ha la sua missione importante e la sua presenza è estremamente vitale per la pace del pianeta. La Cina ha raggiunto così tanto come nazione e ora ha solo bisogno di rilassarsi e godersi la prosperità che ha creato per se stessa.

Le persone negli Stati Uniti, d'altra parte, devono lavorare sodo. Come leader del pianeta, gli Stati Uniti devono tenere il passo con la loro missione. Come nazione, gli Stati Uniti devono Ascendere velocemente e superare la Cina per guidare il mondo. Gli Stati Uniti sono sempre stati i leader autorizzati nel mondo. Devono compiere la propria missione e sostenere il suo peso. Il paese di tutti i paesi deve essere all'altezza del suo scopo e questa è la sfida e l'alto livello.

La missione Divina degli Stati Uniti è sempre stata lì ed è solo il popolo ed il paese a dover onorare la propria missione ed eseguire il proprio dovere. Ciò è richiesto dalle leggi universali ed è essenziale che gli Stati Uniti, d'ora in poi, affrontino le sfide e guidino il mondo nel cammino di Ascensione.

Nei termini di come gli Stati Uniti ottengano il loro ruolo di leader dalla Cina, energeticamente, si tratta di Ascendere al suo posto designato. Gli Stati Uniti devono salire rapidamente, alla fine, sorpasseranno la Cina e ritorneranno a essere il leader.

Attualmente, gli Stati Uniti sono dietro la Cina, la prima nazione ad essere Ascesa. Anche gli Stati Uniti sono Ascesi, ma devono solo continuare a salire ed alla fine saliranno alla posizione di comando. Questo è il progetto.

Non ci saranno guerre tra i due paesi. Né gli Stati Uniti, né la Cina sono autorizzati ad iniziare la guerra. Le guerre sono vietate. Niente guerre e niente più omicidi. Il mondo è cambiato. Esistono leggi spirituali che proteggono il pianeta da guerre e uccisioni.

Gli Stati Uniti potrebbero voler affrontare la Cina e iniziare una guerra. Il Divino ha l'autorità di scoraggiare qualsiasi tentativo di guerra. Il paese degli Stati Uniti ha anche speso miliardi e miliardi in Cina per sperare di sconfiggere la Cina, e posso dirvi adesso che non gli sarà permesso.

Non funzionerà.

Il Divino ha leggi per proteggere il paese della Cina ed il pianeta. Non ci sono guerre. Non importa quale sia il motivo o chi pensi di essere. Non è permesso uccidere. Tutte le armi e le macchine per uccidere vengono monitorate dal Divino e tutte le strategie di guerra saranno dissuase dal Divino. Nessuna eccezione.

Ci sono un paio di cose che gli Stati Uniti stanno facendo ora che rischiano la propria legittimità. Andare contro il paese della Cina è quasi combattere contro il Divino Femminile. Il paese della Cina ha una forte presenza femminile Divina. Sono le persone che hanno potere e saggezza. Guan Yin ha una forte presenza nella società cinese. Ha la saggezza che nessun altro ha. I suoi figli sono eccezionali. Le guerre non ci saranno. La soluzione pacifica è l'unico modo per socializzare con la Cina. La convivenza è la pace e la pace è la missione della Cina e del popolo cinese. Questa è la linea di fondo.

Oltre a ciò, anche i paesi che seguono il ruolo di leader della Cina sono aumentati di numero. Ciò ha causato molti squilibri per gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti devono riportare questi paesi sulla buona strada e guidare il mondo. La leadership è progettata da Dio ed il problema è un vuoto di leadership. Gli Stati Uniti hanno creato questo vuoto di leadership che ha causato instabilità in tutto il mondo. Il mondo sta cercando il suo leader, ma il leader non si trova da nessuna parte. Ecco perché il caos è così grave.

Solo quando gli Stati Uniti torneranno alla posizione di leadership designata, la pace nel mondo potrà essere ristabilita. Gli Stati Uniti hanno un'enorme quantità di lavoro davanti a sé ed il suo popolo, come nazione, deve lavorare sodo. Questa è la guida Divina.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu