Messaggio degli Arturiani all'Equipaggio sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio degli Arturiani all'Equipaggio sulla Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Messaggio degli Arturiani all'Equipaggio sulla Terra.

https://roserambles.org/2020/03/02/the-arcturians-a-message-to-the-ground-crew-march-2-2020/

Attraverso Rita Kempf, martedì 3 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, siamo qui. L'argomento del nostro discorso di oggi è "adatto". Sappiamo che non avete molta esperienza con la sensazione di adattarvi a questa Terra. Avete sempre avuto pensieri diversi rispetto alla maggior parte delle altre persone che conoscevate. Per questo motivo, avete sempre avuto dei momenti difficili nel vivere sul pianeta. Siete stanchi di fare tutto nel modo più duro? Pensate che vi piacerebbe adattarvi meglio ed essere più in pace con gli altri umani terrestri? Nostro caro equipaggio di Terra, lasciate che vi spieghiamo qualcosa. Sebbene questa vita non sia stata per voi una strada facile, presto cambierà. State per entrare nella vostra ascesa.

Tutti gli altri umani, quelli che avete trovato così sconcertanti, inizieranno presto a sentirsi diversi. Si sentiranno diversi come avete voi provato per tutta la vostra vita.   Oh, lo sappiamo che per anni avete cercato di adattarvi fino a quando non avete finalmente rinunciato a tutto. Eravate stanchi di tutta l'energia futile che stavate spendendo. Ma ora quegli altri umani, quelli che sembravano così contenti; saranno quelli nel mezzo del risveglio. Quindi, mentre voi state scivolando ai bordi della 5D, loro avranno a che fare con tutte quelle domande complesse che vi siete posti dalla nascita.

Adesso è tempo che voi vi alziate, perché avranno bisogno di un leader. Avranno bisogno di persone esperte per mostrare loro come scavare per la verità. Non sarà un momento piacevole per loro. Molte verità complesse verranno lanciate loro rapidamente. Sentirete un profondo senso di compassione mentre li guardate lottare, perché questo vi fa ripercorre la vostra vita in breve. Mentre li guardate, guarderete voi stessi. Vi vediamo aiutare dove potete, ma, miei cari, la vostra strada sarà agevole. Quindi tenete a mente che sta arrivando il vostro tempo e non sarete più l'uomo strano. Sarete la persona con le risposte. Sarete l'oracolo. Sarete popolare. In breve, sarete molto necessari. Quindi datevi una pacca sulla spalla e aspettate una vita in cui improvvisamente diventate piuttosto "normali".

Vi stiamo preparando ora, perché vi guidiamo in questo momento. Siamo vicini a voi come il vostro respiro. Siamo la vostra famiglia Arturiana.

Arturiani canalizzati da Rita Kempf.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu