Messaggio Serafino 509. Amore. Il principio guida - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio Serafino 509. Amore. Il principio guida

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio Serafino 509. Amore. Il principio guida

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=14369#post14369

Tramite Rosie, 10 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vorremmo che rifletteste molto attentamente sulla seguente domanda, Amati:

QUAL È IL VOSTRO PRINCIPALE FATTORE DI MOTIVAZIONE QUANDO SI TRATTA DI PRENDERE DECISIONI, siano esse decisioni grandi o piccole? Salterete immediatamente in piedi quando vedrete chiaramente che c'è qualcuno che ha bisogno? Lascerete i senzatetto incustoditi sul ciglio della strada? Coltiverete presunti insulti o nutrirete risentimento a causa di conflitti di interesse, o farete un passo indietro nella realizzazione finale che alla fine nulla conta se non stabilire una connessione positiva con gli altri?

Questa connessione positiva potrebbe essere chiamata AMORE, eppure questa parola è stata usata, abusata, abusata ed abusata al punto che potreste non sapere più cosa significhi veramente. Significa bruciare come un fuoco per aiutare gli altri, piuttosto che sedersi con compiacimento pensando "Ho fatto abbastanza", perché questo è un viaggio in cui non avete mai finito o "fatto abbastanza". La vera natura dell'amore è ILLIMITATA ED ETERNA, E VOI NE SIETE PORTATORI.

Se rifiutate fermamente di fare dell'amore una parte integrante della vostra vita, allora in effetti state ponendo fine alla vostra esistenza, perché nulla può veramente esistere senza di esso, inclusi voi stessi. Rifiutare di assumersi questo importante compito significa rifiutare la responsabilità, concentrarsi esclusivamente su se stessi nella vana speranza che questo blocco verso gli altri v porti nei regni della "felicità".

Eppure la felicità non è una condizione statica, ma un movimento continuo nella connessione amorevole con gli altri, così come nelle vostre interazioni con TUTTO. Gestite le vostre cose, il vostro cibo, i vostri animali, in effetti tutto il vostro ambiente, con la GENTILEZZA del tipo più squisito? Perdete la pazienza e diventate maleducati e rumorosi quando qualcosa non va "a modo vostro"? La domanda è piuttosto: come potete sviluppare la vostra sensibilità e le vostre capacità affinché il "vostro cammino" si trasformi in un "modo comune" o "reciproco".

Sappiamo che molti di voi sono molto stanchi, dopo una vita passata a tentare di offrire amore su base continua, in un mondo in cui tale comportamento è considerato "irrealistico" o "ingenuo" o dannoso.
Ci sono davvero circostanze in cui, in questo triste mondo, dimostrare amore può essere una qualità pericolosa e mal riposta. Tuttavia, sappiate che avete sempre lottato nella giusta direzione, anche se siete stati assolutamente sconvolti dalla mancanza di amore o dalla mancanza di sensibilità dei vostri compagni di viaggio nella vita. Anche se non se ne sono realmente resi conto, l'energia di come vi siete comportati ha indubbiamente avuto un effetto benefico.

Voi che dimostrate amore, sensibilità e rispetto a tutti i livelli dovete congratularvi per la vostra spinta costante a servire l'UNO, che è TUTTA LA CREAZIONE. Voi ed il vostro atteggiamento amorevole siete la colla che tiene insieme tutto. E così anche voi sarete innamorati da noi. Siamo qui per sollevarvi ed incoraggiarvi se doveste cadere nell'abisso della paura e dello sconforto in questi ultimi giorni.

Serafino



I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (6 volumi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne derivano nuove priorità.






Torna ai contenuti