Potenziare il vostro Sistema Immunitario e la Salute in Generale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Potenziare il vostro Sistema Immunitario e la Salute in Generale.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Potenziare il vostro Sistema Immunitario e la Salute in Generale.

https://omna.org/boost-your-immune-system-and-general-health-by-the-arcturians/

Gli Arturiani via Natalie Glasson, Aprile 10th, 2020.

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Con rispetto, onore e amore, ci facciamo avanti per condividere la nostra saggezza e le nostre intuizioni con voi al fine di aumentare la vostra vibrazione energetica ed espandere la vostra consapevolezza.

Siamo gli Arturiani, e deteniamo la Luce Arturiana dal pianeta Arturo. È un'intensa Fonte di Luce all'interno dei nostri esseri, che desideriamo condividere con gli altri per favorire la loro illuminazione. L'energia Arturiana ha un'alta vibrazione e contiene molti strumenti e tecniche che possono aiutare il progresso e la salute dell'umanità. Tuttavia, siamo impotenti, a meno che l'umanità non ci apra le proprie energie e i cuori, permettendoci di intervenire Divinamente ed aiutare la loro causa. Ci sono molte energie che ora si stanno ancorando sulla Terra, alcune sono vecchie energie familiari mentre altre sono nuove Tecnologie di Luce che escono dall'universo del Creatore per sostenere l'Ascensione dell'umanità.

Noi, Lord Arcturus e Anthena Arcturus desideriamo proporre una speciale Energia e Tecnologia di Luce del pianeta Arturo per aiutare a rafforzare i sistemi immunitari dell'umanità e per promuovere una maggiore salute e benessere, dissolvere le paure e riprogrammare le energie per vivere in perfetta armonia e salute radiosa. Desideriamo proporre l'Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana per purificare e curare i sistemi immunitari e le credenze di coloro che sono sempre ricettivi alle nostre energie e desiderano assicurare la loro perfetta salute.

Il Processo di Creazione sulla Terra.

Il vostro corpo fisico è ricettivo a molte influenze e può agire come una spugna, assorbendo schemi di pensiero, credenze, idee e intuizioni dalla vostra mente e dalla coscienza dell'umanità.

Come fasci di Luce, noi sui piani interiori possiamo esprimere un'affermazione di vibrazioni amorevoli come: "Sono beatamente sano e in sintonia con i bisogni del mio corpo per manifestare una pura esistenza". Questa affermazione verrà inviata con la più alta vibrazione dell'amore che la porterà alle rispettive menti dell'umanità. Inconsciamente o consapevolmente assorbiranno questa affermazione così come le vibrazioni positive e amorevoli che emana, condividendo la loro positività con gli altri. Le vibrazioni positive e amorevoli che abbiamo emanato si diffonderanno poi sulla Terra integrandosi con quelli di struttura mentale e vibrazioni simili, o che hanno bisogno di guarigione. Le persone che non sono ancora pronte ad accettare le nostre vibrazioni positive potrebbero avere un muro di energia invisibile intorno a loro a causa della paura, e al momento potrebbero non beneficiare delle vibrazioni di energia.

Speriamo che voi possiate capire quanto ricettivi possano essere la mente e il corpo di una persona fisica; ogni aspetto di un corpo fisico ingloba le credenze ed i modelli di pensiero specialmente nella struttura muscolare e nelle particelle d'acqua trattenute all'interno di un corpo fisico. Quando ancorate la Luce nel vostro corpo fisico, potete trasformare credenze e pensieri negativi contenuti in ogni aspetto del vostro corpo fisico, il che può predisporvi per la guarigione. È vero che i vostri pensieri e le vostre convinzioni influenzano la salute e il benessere; i pensieri negativi possono indebolire il sistema immunitario e manifestare malattie a causa del potere e delle vibrazioni che il pensiero negativo sostiene e irradia. Ci sono molti fattori che possono influenzare il sistema immunitario; i vostri pensieri e i pensieri degli altri sono i più potenti di tutti.

La Creazione della Malattia di Massa.

La malattia di massa può essere dovuta all'influenza e al potere della paura; se contempliamo la spiegazione precedentemente fornita di come noi influenziamo positivamente il vostro essere, sostenendovi e nutrendo le vostre energie, possiamo capire che lo stesso può essere raggiunto da qualsiasi essere sulla Terra con un pensiero negativo che descrive la paura e la malattia, predando le debolezze dell'umanità. Questo sarebbe estremamente potente; molte persone adotterebbero l'affermazione negativa e manifesterebbero la malattia a causa delle loro paure e incapacità di guarire o focalizzare le loro menti sull'amore. La malattia potrebbe avere il potenziale di diffondersi attraverso l'umanità, non perché sia contagiosa, ma perché ogni persona ascolterebbe l'affermazione negativa che verrebbe potenziata e le darebbe energia attraverso le proprie paure.

È utile contemplare questo concetto e capire se accettate la coscienza e le credenze degli altri o se avete scelto di creare le vostre convinzioni sulla realtà in cui esistete e le vostre esperienze, proteggendovi da credenze focalizzate sulla paura.

Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana. Meditazione energetica.

L'umanità ha la capacità di guarire i propri corpi personalmente attraverso le energie interiori individuali, pensieri ed emozioni. Questo è qualcosa che deve essere sviluppato. Tuttavia, questo si manifesterà naturalmente mentre l'umanità si risveglierà alla sua verità e alla presenza del Creatore al proprio interno. Fino a quel momento desideriamo condividere le nostre energie con voi al fine di energizzare i vostri corpi fisici, aumentare le vostre vibrazioni e purificarvi dagli inquinanti, così sarete supportati e in grado di lavorare per raggiungere il vostro progresso spirituale con la salute e la perfezione del vostro corpo. Consentite a voi stessi di lavorare con le nostre energie per purificare il vostro sistema immunitario e l'intero sistema energetico, ancorare nuove credenze positive e migliorare la salute e il vostro benessere naturale.

Vi chiediamo di sedervi in pace e di concentrarvi sul respiro, di rilassare tutto il vostro essere e di sapere che siete al sicuro e protetti.

Invochiamo lo scudo di protezione Arturiano in platino a circondare tutta la vostra energia e a proteggervi da qualsiasi energia, pensiero o credenza negativa, permettendo solo alle energie positive di Luce e Amore di entrare nei vostri sistemi energetici. Immaginate il vostro intero essere e la vostra aura circondati da uno scudo di protezione in platino completo che garantisce sempre la vostra sicurezza. Abbiate fiducia nella vostra protezione.

Invochiamo l'energia Arturiana della vibrazione più appropriata per voi perché arrivi e si ancori nel vostro essere e nella vostra anima. Chiediamo all'energia e alla Luce Arturiana di attivare la vostra anima, aumentare il quoziente di Luce e aumentare la vibrazione della vostra energia accrescendo la vostra sensibilità spirituale. Sentite l'energia che fluisce attraverso il vostro essere e che si connette con l'anima di Madre Terra nel cuore della Terra stessa. Prendetevi del tempo per sperimentare e contemplare l'energia Arturiana che ora scorre attraverso il vostro essere, sentitene le sensazioni e l'influenza.

Ora invochiamo un Cilindro di Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana perché discenda sul vostro essere. Cercate di scoprire il colore della Luce che ora incapsula il vostro essere; è la vibrazione più appropriata per voi.

L'energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana è un'onda di Luce che contiene milioni di minuscoli cristalli esistenti come energia eterica. Ogni cristallo eterico è stato caricato con un'alta Luce vibrazionale positiva Arturiana, così come con la coscienza Arturiana che è la coscienza del Creatore. L'onda di Luce è immensamente potente e può essere utilizzata per molti scopi diversi, poiché i cristalli eterici possono essere caricati in base alle esigenze della persona.

Ora programmiamo l'Energia della Tecnologia della Luce.

Cristallina Arturiana che incapsula il vostro essere allo scopo di purificare il sistema immunitario da qualsiasi energia negativa, inquinanti, o malattie che non sono più necessari nel vostro sistema immunitario e nel corpo. Chiediamo che la negatività in tutte le forme si dissolva e gli attaccamenti o le influenze che ostacolano la vostra salute e il vostro benessere siano recisi con amore. Immaginate i cristalli eterici che pulsano e vibrano in tutto il vostro essere, emanando onde di pura energia purificatrice e curativa. I cristalli attivano ed emanano una Luce bianca di pulizia e purezza in tutto il vostro essere, in particolare nel corpo e nel sistema immunitario.

Ora programmiamo l'Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana che incapsula il vostro essere con lo scopo di dissolvere qualsiasi malattia che si è manifestata nella vostra energia o nel vostro corpo fisico e vi impedisce di avanzare lungo il percorso spirituale. Chiediamo all'Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana di circondare qualsiasi energia stagnante o malattia con la purezza dell'amore Arturiano, permettendo a tutte le energie non necessarie di dissolversi e disperdersi trasformandosi in una potente Luce amorevole. Chiediamo che si manifestino pulizia profonda e guarigione.

Ora programmiamo l'Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana che incapsula il vostro essere allo scopo di potenziare il sistema immunitario del cento per cento o al livello più appropriato per voi. Chiediamo che il vostro sistema immunitario sia energizzato e alimentato dalla potente Luce amorevole Arturiana, così che la salute e il benessere perfetti si manifestino nella loro abbondanza. La forza del vostro sistema immunitario viene migliorata in modo che abbia il potere di dissolvere eventuali energie, credenze o pensieri negativi che possono penetrare nel vostro corpo e causare malattie. Immaginate il vostro sistema immunitario come una Fonte di Luce; visualizzate, percepite o immaginate che lo splendore del vostro sistema immunitario si stia sviluppando e migliorando fino a quando non diventerà luminoso e vibrante, a simboleggiare il suo potere, forza e benessere.

Accettate, ricevete e fate questa affermazione mentre siete presenti nell'Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana per tutto il tempo che desiderate:

'Il mio sistema immunitario è supportato e potenziato con la vibrazione più pura della Luce del Creatore e Arturiana. Il mio sistema immunitario e il mio corpo sono completamente purificati e guariti, programmati per dissolvere e disperdere qualsiasi forma di negatività che possa ostacolare la mia salute. Il mio sistema immunitario è stato ora potenziato al cento per cento, permettendomi di esistere come un faro di vitalità, salute e benessere, riversando la mia esuberanza negli altri per aiutare la guarigione dell'umanità ".

Quando vi sentite puliti, guariti ed energizzati, potete chiedere al Cilindro dell’Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana di risalire verso Arturo. Ricordate che l'energia che avete accettato rimarrà nel vostro essere e nella vostra aura. Questa meditazione può essere compiuta tutte le volte che volete, è una meditazione meravigliosa da fare ogni giorno se siete influenzati da una malattia o avete paura della malattia. In alternativa, può essere fatta una volta alla settimana per rafforzare il sistema immunitario e la salute in generale.
Noi speriamo che accettiate il nostro Divino intervento e assistenza nella vostra vita.

Con molte benedizioni e abbondanza di salute,

Lord Arcturus e Anthena,  Arturo e gli Arturiani







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu